Likes Likes:  489
Pagina 155 di 169 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,100 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@BlackFire grazie ho risolto
    Ultima modifica di usqueadfinem; 10-06-2016 alle 13:02

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usqueadfinem Visualizza Messaggio
    1)Sinceramente non lo so. Cmq uso configurazione affiancata.Si a volate mi funziona la mano dopo.
    2)Si uso hm2.
    Ma quindi le mani allo showdown si possono vedere o no?
    Cmq grazie.
    2: ma almeno le leggi le risposte che ti vengono date?

Sent from my A0001 using Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    2: ma almeno le leggi le risposte che ti vengono date?

Sent from my A0001 using Tapatalk
    Andavo di corsa e avevo letto solo parzialmente!
    Ultima modifica di usqueadfinem; 10-06-2016 alle 16:25

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usqueadfinem Visualizza Messaggio
    penso che dovrebbe investire i soldi per migliorare alcune cose sul software piuttosto che in quel tipo di pubblicità.
    Penso che tu abbia ragione sul sw che fa abb schifo e infatti io non ci gioco. .però a prescindere da questo penso anche che criticare perché spendano in pubblicità è una visione miopa... Non conosco aziende importanti in determinati settori che non
    si facciano pubblicità ��

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Penso che tu abbia ragione sul sw che fa abb schifo e infatti io non ci gioco. .però a prescindere da questo penso anche che criticare perché spendano in pubblicità è una visione miopa... Non conosco aziende importanti in determinati settori che non
    si facciano pubblicità ��
    mi argomenti meglio "Penso che tu abbia ragione sul sw che fa abb schifo e infatti io non ci gioco."?
    grazie

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io cmq non ho mai detto faccia schifo.Il mio intervento era dovuto al fatto che ero abbastanza tiltato dal fatto che hm non mi faceva vedere le mani allo showdown,che l'auto rebuy funzionava un po' si e un po' no così come il time bank.Ma a quanto pare era un problema solo mio.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio

Vedi, noi proviamo a tenere botta su più fronti e la pubblicità su un forum è un modo per far conoscere ai clienti le nostre news. Se spendo tutto in SW e poi non lo sa nessuno, a cosa serve?!
    Ciao Valerio, visto che il primo amore non si scorda mai..spesso muovo ancora buone somme su pokerclub, se puoi, fatti vedere piu spesso da queste parti e postali anche qua che di la c'è un ragazzino che mi perseguita.. insultandomi e minacciandomi, addirittura manco mi fa leggere più.
    Ti ringrazio.
    Ultima modifica di sintruiden; 15-06-2016 alle 00:03

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    Ciao Valerio, visto che il primo amore non si scorda mai..spesso muovo ancora buone somme su pokerclub, se puoi, fatti vedere piu spesso da queste parti e postali anche qua che di la c'è un ragazzino che mi perseguita.. insultandomi e minacciandomi, addirittura manco mi fa leggere più.
    Ti ringrazio.
    non so quanto sia corretto dire che c'è qualcuno che ti perseguita, quando nei mesi passati sei stato tu ad aprire svariati account e ad insultare gente random sull'altro forum.

BTW faccio quello che posso e proverò ad essere più presente anche qui

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non so quanto sia corretto dire che c'è qualcuno che ti perseguita, quando nei mesi passati sei stato tu ad aprire svariati account e ad insultare gente random sull'altro forum.

BTW faccio quello che posso e proverò ad essere più presente anche qui
    non ho mai insultato nessuno.. al massimo avrò parlato senza peli sulla lingua e avrò detto qualcosa di scomodo che a qualcuno non andava giù.. e da quasi 2 anni non scrivo più li.. ma cmq...vabbè storia lunga e sinceramente,ADDIRITTURA, a farmi perseguitare da un ragazzino che mi minaccia di violare la mia privacy,rendendo pubblica la mia identità, quando la mia identità non la conosce nessuno (al massimo puoi conoscerla solo tu o qualche precedente manager) mi sono stufato.
    In passato come tu ben sai, ho rifiutato anche inviti live (vinti nelle varie promo) e conseguenti soldi sicuri( una volta avevo vinto la partecipazione ad un tavolo da 6 giocatori dove il sesto prendeva 500 euro e il primo 10k ) per rimanere sempre anonimo. quindi non so come questo ragazzino possa essere in possesso di dati che solo chi lavora in lottomatica può sapere e che ovviamente non può divulgare pena ritorsioni legali.

Da quando avete aggiornato il software ho anche io il problema a cambiare il tema del tavolo.. mi compare un enorme clessidra.. come avete risolto?
    Ultima modifica di sintruiden; 15-06-2016 alle 17:18

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

[QUOTE=sintruiden;1244846ADDIRITTURA a farmi perseguitare da un ragazzino che mi minaccia di violare la mia privacy,rendendo pubblica la mia identità, quando la mia identità non la conosce nessuno (al massimo puoi conoscerla solo tu o qualche precedente manager) mi sono stufato.[/QUOTE]

E' veramente straziante leggere la tua storia, è proprio vero che il cyberbullismo è la piaga dei giorni nostri, ti sono vicino, meriti il meglio!!!
    Una curiosità, oltre a sentirti perseguitato, ti capita ogni tanto di sentire delle voci che ti chiamano...cosi è, per sapere

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Magari arrivo in ritardo come al solito. Fatto sta che per un po' non ho giocato su lotto.
    Ora ho riprovato e:
    1_ ogni tavolo impiega ore a caricarsi che è la cosa piu seccante. Della serie mi metto in lista e quando "tenta" di aprirsi il tavolo per 5 minuti ho ormai perso il posto. Errore "risolto" aprendo preventivamente i tavoli e mettendomi in lista da aperti altrimenti "ciao". Chiaramente se poi provi a cliccare in lobby due tavoli consecutivamente "buona notte" e rimangono bloccati per ore.
    2_ HM non va più, noto che è un problema di molti, eh vabbè. Non compare nessun hud al tavolo ma le mani su HM si traccano, almeno questo
    3_ Almeno ho finalmente messo il mazzo a 4 colori, l'altra volta avevo provato ma niente. Perchè dovevo riavviare il software, ora che l'ho riaperto funge dai
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Magari arrivo in ritardo come al solito. Fatto sta che per un po' non ho giocato su lotto.
    Ora ho riprovato e:
    1_ ogni tavolo impiega ore a caricarsi che è la cosa piu seccante. Della serie mi metto in lista e quando "tenta" di aprirsi il tavolo per 5 minuti ho ormai perso il posto. Errore "risolto" aprendo preventivamente i tavoli e mettendomi in lista da aperti altrimenti "ciao". Chiaramente se poi provi a cliccare in lobby due tavoli consecutivamente "buona notte" e rimangono bloccati per ore.
    2_ HM non va più, noto che è un problema di molti, eh vabbè. Non compare nessun hud al tavolo ma le mani su HM si traccano, almeno questo
    3_ Almeno ho finalmente messo il mazzo a 4 colori, l'altra volta avevo provato ma niente. Perchè dovevo riavviare il software, ora che l'ho riaperto funge dai
    scusa ma che computer hai?
    a leggere il tuo intervento pare che tu stia giocando con il 286 di nonna maria

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

C'è un motivo per cui avete tolto gli HU al Nl10/25?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    C'è un motivo per cui avete tolto gli HU al Nl10/25?
    mmm veramente ci sono. controlla i filtri

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

No no il mio pc è nuovo e potente. Ti elencherei le caratteristiche tecniche ma ora sono dal cell.
    Ma comunque sicuro il punto non è quello perché gioco multiroom con Hm2 aperto più vari tool tipo starshelper o il tool per HM di peoples etc..
    Tutto va perfettamente tranne lotto. Cioè appunto da un giorno all'altro non va più l'hud, ma proprio HM non rileva il tavolo non so perché. Perché le mani le importa, infatti tutte sono traccate e visibili su HM. Però sul tavolo neanche l'ombra dell'hud.
    Poi appunto ci mette una vita ad aprire il tavolo. Clicco su un tavolo e aspetti... Poi compare la finestra del tavolo in nero con scritto (non risponde) e finalmente dopo altri minuti parte. Quando il tavolo parte poi va bene comunque, non si blocca e non è lento.
    Provato anche sul portatile e sul pc della mia ragazza e ha gli stessi problemi all'apertura del tavolo quindi non penso sia il mio pc il problema.
    Alla fine oh, comunque si riesce a giocare per carità. Anzi, ste seccature magari allontanano tanti reg, io per primo se si parlava di anche solo l'anno scorso, avrei snap disinstallato il software e GG. Ora invece mi serve e buon per voi.
    Ultima modifica di conilmionome; 20-06-2016 alle 15:23

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

No no il mio pc è nuovo e potente. Ti elencherei le caratteristiche tecniche ma ora sono dal cell.
    Ma comunque sicuro il punto non è quello perché gioco multiroom con Hm2 aperto più vari tool tipo starshelper o il tool per HM di peoples etc..
    Tutto va perfettamente tranne lotto. Cioè appunto da un giorno all'altro non va più l'hud, ma proprio HM non rileva il tavolo non so perché. Perché le mani le importa, infatti tutte sono traccate e visibili su HM. Però sul tavolo neanche l'ombra dell'hud.
    Poi appunto ci mette una vita ad aprire il tavolo. Clicco su un tavolo e aspetti... Poi compare la finestra del tavolo in nero con scritto (non risponde) e finalmente dopo altri minuti parte. Quando il tavolo parte poi va bene comunque, non si blocca e non è lento.
    Provato anche sul portatile e sul pc della mia ragazza e ha gli stessi problemi all'apertura del tavolo quindi non penso sia il mio pc il problema.
    Alla fine oh, comunque si riesce a giocare per carità. Anzi, ste seccature magari allontanano tanti reg, io per primo se si parlava di anche solo l'anno scorso, avrei snap disinstallato il software e GG. Ora invece mi serve e buon per voi.
    io non voglio togliere clienti ad HM, ma Blackfire mi dice che con PT4 non ha problemi...
    Non so quanto i problemi che riscontri all'apertura del tavolo siano relativi all'apertura in contemporanea di altri Sw, ma sta cosa della lentezza ad aprirsi è la prima volta che la sento. I nostri tavoli sono un pò più pesanti rispetto ad altri della concorrenza, ma le prestazioni obv dipendono molto dal pc.
    Ti consiglio cmq di fare dell eprove aprendo "solo" Lottomatica e nessun altro Sw e vedere come va. -giusto per cominciare ad orientarci-

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

io non voglio togliere clienti ad HM, ma Blackfire mi dice che con PT4 non ha problemi...
    Non so quanto i problemi che riscontri all'apertura del tavolo siano relativi all'apertura in contemporanea di altri Sw, ma sta cosa della lentezza ad aprirsi è la prima volta che la sento. I nostri tavoli sono un pò più pesanti rispetto ad altri della concorrenza, ma le prestazioni obv dipendono molto dal pc.
    Ti consiglio cmq di fare dell eprove aprendo "solo" Lottomatica e nessun altro Sw e vedere come va. -giusto per cominciare ad orientarci-
    Provato ora accendendo il pc senza nessun'altro programma.
    Ore 17:31 provo a cliccare vai al tavolo... classica nessuna risposta o criceto nella ruotina..
    faccio doppio click sul tavolo.. niente
    riprovo con vai al tavolo.. niente
    clicco più volte a caso su o vai al tavolo o doppio click, prima o poi funziona..
    ore 17:32 compare il tavolo in nero che si carica.. aspettiamo
    ore 17:33 dice che il tavolo non risponde, è tutto nero e se lo clicco diventa un secondo bianco. Ma vedo che sta per partire..
    aspetto un po..
    17:34 il tavolo parte regolare.
    Ce l'abbiamo fatta! Che sbatti però!
    Ora provo anche col portatile giusto per far capire che non è il mio pc il problema. E chiedendo in giro anche altri mi dicono che è così e amen.
    Lo sbatti era anche ieri quando ho provato a fare il torneo, a ogni cambio di tavolo perdevo almeno 1 mano sicura perchè doveva chiudersi un tavolo e caricarsi l'altro, per fortuna era meno lento, tipo solo 1 minuti, ma sembra una palla ecco.

P.S. confermo anche da portatile
    Ultima modifica di conilmionome; 20-06-2016 alle 17:06

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Provato ora accendendo il pc senza nessun'altro programma.
    Ore 17:31 provo a cliccare vai al tavolo... classica nessuna risposta o criceto nella ruotina..
    faccio doppio click sul tavolo.. niente
    riprovo con vai al tavolo.. niente
    clicco più volte a caso su o vai al tavolo o doppio click, prima o poi funziona..
    ore 17:32 compare il tavolo in nero che si carica.. aspettiamo
    ore 17:33 dice che il tavolo non risponde, è tutto nero e se lo clicco diventa un secondo bianco. Ma vedo che sta per partire..
    aspetto un po..
    17:34 il tavolo parte regolare.
    Ce l'abbiamo fatta! Che sbatti però!
    Ora provo anche col portatile giusto per far capire che non è il mio pc il problema. E chiedendo in giro anche altri mi dicono che è così e amen.
    Lo sbatti era anche ieri quando ho provato a fare il torneo, a ogni cambio di tavolo perdevo almeno 1 mano sicura perchè doveva chiudersi un tavolo e caricarsi l'altro, per fortuna era meno lento, tipo solo 1 minuti, ma sembra una palla ecco.

P.S. confermo anche da portatile
    non sto mettendo in dubbio nulla di quello che dici (per natura sono uno che concede molta fiducia sin dal primo momento ) a sto punto, se sei arrivato a casa, ti dispiace dare un'occhiata ai requisiti del pc e postarli?

EDIT: nel frattempo mi faresti la gentilezza di provare così:
    - clicca sul tab “Impostazioni”
    - clicca sul tab “Impostazioni Generali”
    - seleziona la voce “Compatibilità” nell’opzione “Grafica”
    Ultima modifica di Valerio PokerClub; 20-06-2016 alle 18:00

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Confermo che con pt4 worka tutto regolare hud compreso. @Valeriopokerclub
    A volte quando ci sono micro disconnessioni ti quitta il tavolo ed è abbastanza frustrante perché il più delle volte ti occupano il tavolo o il genio di turno va a mettersi in posizione sul fish. Non c'è modo di fixare magari lasciando per x tempo il giocatore in sit out fin che non si riconnette? @Valerio PokerClub

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Se veramente ci tenete che HM2 funzioni con PokerClub bombardate questi 2 threads e speditegli il materiale che gli serve:

Bossmedia.it's new hand history format - imnport doesn't work - Page 3

issues with HUD on lottomatica [bossmedia] after last update

E meno pianti. Perché anche su stars ogni tanto fanno aggiornamenti che rendono incompatibile HM ma lì risolvono in 1-2 giorni, perché è stars appunto e hanno il 90% dei clienti che gioca lì. Probabilmente su Gtech ci gioca lo 0,1% ma dalle richieste di supporto lo percepiscono come lo 0,001%.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •