Likes Likes:  489
Pagina 156 di 169 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,120 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Confermo che con pt4 worka tutto regolare hud compreso. @Valeriopokerclub
    A volte quando ci sono micro disconnessioni ti quitta il tavolo ed è abbastanza frustrante perché il più delle volte ti occupano il tavolo o il genio di turno va a mettersi in posizione sul fish. Non c'è modo di fixare magari lasciando per x tempo il giocatore in sit out fin che non si riconnette? @Valerio PokerClub

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Dimmi che modem hai, che tipo e che compagnia di contratto ADSL. Forse ti posso aiutare.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Uso la connessione della WiFi station ( vodafone fibra 100) ma non credo che dipenda dalla connessione il fatto che ti quitta il tavolo, anche perché a volte è solo il sw di lotto a disconnettersi, mentre il resto continua a funzionare normalmente

"Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Uso la connessione della WiFi station ( vodafone fibra 100) ma non credo che dipenda dalla connessione il fatto che ti quitta il tavolo, anche perché a volte è solo il sw di lotto a disconnettersi, mentre il resto continua a funzionare normalmente

No, il problema per la maggiore è di Lottomatica infatti. Ma la disconnessione è tua. Spesso la causa sono piccoli "sbalzi" della tua linea ADSL che vengono ignorati da tutte le interfacce connesse a internet tranne il client di PokerClub che "impazzisce"... Tuttavia stai usando un prodotto abbastanza trash, e ti consiglio se possibile di usare un allaccio ethernet. Non credo puoi modificare granché dal pannello di controllo del modem, ma se mi dici il modello provo a fare una ricerca, altrimenti prova a fare una telefonata alla vodafone se il problema è continuo e chiedigli di rendere il tutto più stabile.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    No, il problema per la maggiore è di Lottomatica infatti. Ma la disconnessione è tua. Spesso la causa sono piccoli "sbalzi" della tua linea ADSL che vengono ignorati da tutte le interfacce connesse a internet tranne il client di PokerClub che "impazzisce"... Tuttavia stai usando un prodotto abbastanza trash, e ti consiglio se possibile di usare un allaccio ethernet. Non credo puoi modificare granché dal pannello di controllo del modem, ma se mi dici il modello provo a fare una ricerca, altrimenti prova a fare una telefonata alla vodafone se il problema è continuo e chiedigli di rendere il tutto più stabile.
    Il modello e Vodafone station evolution, sinceramente non saprei manco da dove iniziare per fargli modifiche, anche perché con tutto il resto non ho mai avuto problemi. Visto che comunque è in una posizione comoda proverò ad usare il PC tramite cavo.. magari evita di andare in conflitto con il sw di l8

"Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    non sto mettendo in dubbio nulla di quello che dici (per natura sono uno che concede molta fiducia sin dal primo momento ) a sto punto, se sei arrivato a casa, ti dispiace dare un'occhiata ai requisiti del pc e postarli?

EDIT: nel frattempo mi faresti la gentilezza di provare così:
    - clicca sul tab “Impostazioni”
    - clicca sul tab “Impostazioni Generali”
    - seleziona la voce “Compatibilità” nell’opzione “Grafica”
    Ho provato a fare quello che mi hai scritto ma non mi sembra cambiato molto.
    Ho riprovato ad aprire un tavolo e mi sembra ci sia voluto comunque tempo.
    I requisiti del pc sono
    processore: AMD FX(tm)-6350 six-Core Processor 3.90 Ghz
    memoria installata (RAM): 16.0 GB

poi ho l'hard disk samsung SSD 850 EVO 250GB

Confermo anche quello che ha scritto #sit-out , successo anche a me un paio di volte che si disconnettesse 1 secondo solo lottomatica e perdessi il tavolo sick
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

mmm veramente ci sono. controlla i filtri
    Rispondo solo oggi perché ho pensato a un errore mio, quindi ho controllato/modificato i filtri più di una volta e aspettato...
    Prima c'erano HU NON-anonimi, adesso SOLAMENTE anonimi.
    I filtri che ho messo sono sempre gli stessi.
    Ho notato anche un maggior numero di tavoli anonimi, rispetto a quelli normali, al 6 max (al NL10)
    È una scelta della room o che?

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Valerio PokerClub tre anni fa si sn tolte le classifiche Hu da 20/30 e quelle da 50/100/250 perchè secondo "alcuni" erano solo x tre quattro reg. oggi vedo invece che si stan facendo crociate x tenere la 20+ che la vince indisturbato da 2anni in surplace cn una sessioncina da due ore al giorno e cn una mano sul mouse e una sul cocktail un solo reg,ovvero iwasbiribiri giocaNDo max 200 hu a settimana da 20euro indisturbato.
    prima le class e i reg uccidevano la room,ora senza class e reg si uccide la room. prima si facevano due miliardi di hu da 100+ e si diceva che nn si coprivano le spese, ora invece iwasbiribiri si fa i suoi 200hu settimanali da 20euro e copre tutte le spese e tiene in vitala room? lol.. Avete fatto battaglie per togliere quelle classifiche dove non c era sl un reg cm iwasbiribiri ma dove c era gente che vi rakava i miliardi e si scannavano giorno e notte(minimo 8ore al di) come me,ilpeloponneso,masonite,justice,diego,alex7,ceci lia pescaglini e ne dimentico altri! miliardi veramente vi rakavamo in cambio di 3k totali a settimana chiudevamo migliaia di hu da 100+.. si si 100+ e sottolineo non da 20euro. Ora invece fate le battaglie per regalare 1k a settimana a gente che chiude max 200hu da 20+ a settimana.A sto punto meglio fare solo la 10+ che se ci sn tre reg mezzi seri che si danno battaglia per vincerla bisogna sudarsela cn almeno 600/700 hu chiusi a settimana e nn regalare nella 20+.
    Potrei andare avanti per ore, ma ormai non m interessa piu e non potranno mai esserci piu quei NUMERONI (primi posti a livello mondiale per num di hu hs chiusi,andate a controll su shark)che facevamo fino al 2013 fin quando a settembre è arrivato il messia e la prima cosa che ha fatto è stata quella di tagliare le class HU da 20/30 50 e quella da 100/250 con conseguente morte dell'enorme traffico hs che c'era nella room.
    Detto ciò vorrei sapere (senza polemica e senza ormai interesse visto che non potranno mai piu tornare quei numeri BRUCIATI VIVI) come mai sto cambiamento? e vorrei sapere come mai si sn ignorati sti NUMERI d'eccellenza a livello mondiale, ripeto, andate su shark,guardate gli anni 2011/2012/2013 e li vedrete che nick e che poker room a livello MONDIALE c erano ai primi posti per numero di hu hs tx e pl8 (numeri pl8 hs SPAZIALI) chiusi annualmente.
    Ultima modifica di sintruiden; 27-06-2016 alle 18:02

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Seriamente, pensi di essere minimamente credibile e che tutt'ora qualcuno pensi che a fine 2013 ci fossero 100K di rake sugli HU?

Dai, torna a cercare altre promo da exploitare. Valerio ha da fare
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Dai flammate

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    @Valerio PokerClub tre anni fa si sn tolte le classifiche Hu da 20/30 e quelle da 50/100/250 perchè secondo "alcuni" erano solo x tre quattro reg. oggi vedo invece che si stan facendo crociate x tenere la 20+ che la vince indisturbato da 2anni in surplace cn una sessioncina da due ore al giorno e cn una mano sul mouse e una sul cocktail un solo reg,ovvero iwasbiribiri giocaNDo max 200 hu a settimana da 20euro indisturbato.
    prima le class e i reg uccidevano la room,ora senza class e reg si uccide la room. prima si facevano due miliardi di hu da 100+ e si diceva che nn si coprivano le spese, ora invece iwasbiribiri si fa i suoi 200hu settimanali da 20euro e copre tutte le spese e tiene in vitala room? lol.. Avete fatto battaglie per togliere quelle classifiche dove non c era sl un reg cm iwasbiribiri ma dove c era gente che vi rakava i miliardi e si scannavano giorno e notte(minimo 8ore al di) come me,ilpeloponneso,masonite,justice,diego,alex7,ceci lia pescaglini e ne dimentico altri! miliardi veramente vi rakavamo in cambio di 3k totali a settimana chiudevamo migliaia di hu da 100+.. si si 100+ e sottolineo non da 20euro. Ora invece fate le battaglie per regalare 1k a settimana a gente che chiude max 200hu da 20+ a settimana.A sto punto meglio fare solo la 10+ che se ci sn tre reg mezzi seri che si danno battaglia per vincerla bisogna sudarsela cn almeno 600/700 hu chiusi a settimana e nn regalare nella 20+.
    Potrei andare avanti per ore, ma ormai non m interessa piu e non potranno mai esserci piu quei NUMERONI (primi posti a livello mondiale per num di hu hs chiusi,andate a controll su shark)che facevamo fino al 2013 fin quando a settembre è arrivato il messia e la prima cosa che ha fatto è stata quella di tagliare le class HU da 20/30 50 e quella da 100/250 con conseguente morte dell'enorme traffico hs che c'era nella room.
    Detto ciò vorrei sapere (senza polemica e senza ormai interesse visto che non potranno mai piu tornare quei numeri BRUCIATI VIVI) come mai sto cambiamento? e vorrei sapere come mai si sn ignorati sti NUMERI d'eccellenza a livello mondiale, ripeto, andate su shark,guardate gli anni 2011/2012/2013 e li vedrete che nick e che poker room a livello MONDIALE c erano ai primi posti per numero di hu hs tx e pl8 (numeri pl8 hs SPAZIALI) chiusi annualmente.
    https://www.youtube.com/watch?v=E6RKbW-J9IA

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Seriamente, pensi di essere minimamente credibile e che tutt'ora qualcuno pensi che a fine 2013 ci fossero 100K di rake sugli HU?

Dai, torna a cercare altre promo da exploitare. Valerio ha da fare
    Se non ho letto male, ha scritto che puoi controllare su shakkascoppee

L'unico problema che su shakkascoppee nella top 20 del 2014 non figura nessun player di poccoclebbe
    Ultima modifica di pokemon29; 27-06-2016 alle 23:17

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Se non ho letto male, ha scritto che puoi controllare su shakkascoppee

L'unico problema che su shakkascoppee nella top 20 del 2014 non figura nessun player di poccoclebbe
    non volevo rispondervi.... ma lol non ho resistito...
    lol leggili bene i post compare .... e vai a ricontrollare per benino shark (se ci riesci lol) .. ovvio che nel 2014 nn c era più nessun player di pokerclub su citati..il messia aveva bruciato già tutto a ottobre 2013 appena insediatosi perchè la room ci andava sotto.. lol .. e tutti i reg hs di sit siam dovuti scappare.

@Valerio PokerClub
    Ultima modifica di sintruiden; 27-06-2016 alle 23:50

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

e ci ha fatto scappare via tutti
    ok sint, ma è un pò come per la ex...se non risponde alle telefonate e non richiama...magari non ti vuole più, ha trovato un altro...boh, non è che richiamando tu ogni mezz'ora riporti indietro l'orologio, tanto più in situazioni nelle quali la tua ex si è accorta che per lei eri solo un peso, le portavi via soldi, non la chiavavi abbastanza...che ne so, tanti motivi, le donne so strane, tante volte anche gli uomini

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    ok sint, ma è un pò come per la ex...se non risponde alle telefonate e non richiama...magari non ti vuole più, ha trovato un altro...boh, non è che richiamando tu ogni mezz'ora riporti indietro l'orologio, tanto più in situazioni nelle quali la tua ex si è accorta che per lei eri solo un peso, le portavi via soldi, non la chiavavi abbastanza...che ne so, tanti motivi, le donne so strane, tante volte anche gli uomini
    ciao bonvo, si ok ormai non mi importa più.. abbiamo divorziato! però consentimi che è un po lol vedere che oggi su asso si fanno le crociate pro reg di hu e prima eravamo il male e posso garantirti che quelli erano numeroni e non i 300 euro di rake che fa iwasbiribiri chiudendo 150 hu da 20 euro a settimana e indisturbato e senza rischiare nulla ne riceve 500. Guardando il vecchio montepremi(3k) e quello attuale (1k )in proporzione cn i numeri che facevo io e almeno un altro reg e i numeri che fa ora iwasbiribiri , il montepremi settimnale doveva essere 20k e non 3k e quelle di adesso 150 euro e non 1k.
    Se ste classifiche non andavano bene tre anni fa, non riesco a capire come valerio possa dire che vadano bene ora con un reg e mezzo che fanno solo hu da 20 e addirittura non si scannano fra loro..quando noi ci pugnalavamo tra noi reg a suon di hu al 100 e al 250 spesso anche fino alle sei di mattina. Anche tu sei un utente storico di pokerclub e sn sicuro che ti ricorderai i nick e le battaglie che facevamo al 100 /250 hu cn i vari peloponneso, masonite, justice89, diego1986,diego1413,mazzinga76,alex7insideAA, ceciliapescaglini.. credimi c era il fuoco c era!!!!
    Voglio spiegato solo questo(2013 reg hs hu fatti diventare solo peso per la room,2016 crociate pro reg hu fatti diventare linfa vitale per la room) ..a distanza di tre anni voglio togliermi sto sfizio e capire sti cambiamenti radicali.. se valerio leggerà.
    Ultima modifica di sintruiden; 28-06-2016 alle 00:42

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Metà dei nick che hai citato sono schienati cronici...

Gente che ha chiesto staking a me... Qualcun'altro s'è improvvisato reg 6max ma dopo qualche settimana STRANAMENTE non s'è fatto più vedere :/
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Cmq ho visto che nel 13esimo secolo andavano alla grande le Giostre ai tornei, mentre a Westeros stanno pure arrivando i draghi.

Come termine di paragone col poker 2010 regge alla grandissima
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Cmq ho visto che nel 13esimo secolo andavano alla grande le Giostre ai tornei, mentre a Westeros stanno pure arrivando i draghi.

Come termine di paragone col poker 2010 regge alla grandissima
    a quando le varianti cash su stars? lol

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Caro Sint, dovresti sapere benissimo che le crociate da sole non bastano. Con quelle che hai fatto tu, avresti dovuto avere una classifica solo per te...

Dovevamo fare dei tagli per questi mesi estivi, e tra le proposte c'era quella di accorpare alcune fasce.
    Sono amante dei cambiamenti e così ho pensato di proporla e vedere quali reazioni poteva suscitare. Più di qualcuno ha espresso pareri sfavorevoli ed ha proposto modifiche e cambiamenti, ma soprattutto ha accettato di buon grado il naturale abbassamento degli importi delle classifiche e ringraziato per il lavoro svolto.
    Abbiamo una politica di sostenibilità sulle classifiche abbastanza rigida e ti garantisco che situazioni dei tuoi "anni d'oro" non esistono più (per fortuna!!!) e che ogni classifica si autoalimenta e che i montepremi sono stabiliti anche in base al roi (è per questo che non c'è sempre una proporzionalità diretta tra montepremi e buy in).

Ti ripeto quello che ti hanno già scritto in tanti: paragonare il business del poker.it oggi con il 2011-12, sarebbe come paragonare il business del calcio di Maradona e Pelè con quello di oggi.
    I tempi cambiano... e nel poker come nella vita, vince solo chi si adatta e guarda avanti

P.s.: ad oggi abbiamo ancora le classifiche sui sit&go più alte del .it.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Caro Sint, dovresti sapere benissimo che le crociate da sole non bastano. Con quelle che hai fatto tu, avresti dovuto avere una classifica solo per te...

Dovevamo fare dei tagli per questi mesi estivi, e tra le proposte c'era quella di accorpare alcune fasce.
    Sono amante dei cambiamenti e così ho pensato di proporla e vedere quali reazioni poteva suscitare. Più di qualcuno ha espresso pareri sfavorevoli ed ha proposto modifiche e cambiamenti, ma soprattutto ha accettato di buon grado il naturale abbassamento degli importi delle classifiche e ringraziato per il lavoro svolto.
    Abbiamo una politica di sostenibilità sulle classifiche abbastanza rigida e ti garantisco che situazioni dei tuoi "anni d'oro" non esistono più (per fortuna!!!) e che ogni classifica si autoalimenta e che i montepremi sono stabiliti anche in base al roi (è per questo che non c'è sempre una proporzionalità diretta tra montepremi e buy in).

Ti ripeto quello che ti hanno già scritto in tanti: paragonare il business del poker.it oggi con il 2011-12, sarebbe come paragonare il business del calcio di Maradona e Pelè con quello di oggi.
    I tempi cambiano... e nel poker come nella vita, vince solo chi si adatta e guarda avanti

P.s.: ad oggi abbiamo ancora le classifiche sui sit&go più alte del .it.
    ciao Vale, inanzitutto grazie della risposta.. anche se non mi hai risposto
    Ormai la battaglia l'ho persa da 3 anni e non gioco più hu.. ma vedi che con quella classifica da 3k non regalavate niente(semmai state regalando da due anni ad oggi ad 1/2 reg che vi fanno max 1500 euo di rake al mese sugli hu).. noi invece ci spaccavamo il culo almeno 8/10ore al giorno(mia moglie solo sa la faccia che avevo quando si svegliava alle 7 e mi ritrovava ancora li come un pirla a cliccare) e ci scannavamo fra noi reg a suon di 4x 100+.. adesso non mi ricordo i numeri di preciso, ma solo io cn SOLO sit hu da 100/250 facevo 10k+ al mese di rake.. metti caso tutto il mese giocavo solo io e nessuo altro in tutta l italia..10k miei + 10k dei miei oppi e sn 20k.. si 20k di rake solo i miei movimenti..nn credo la room cn quei 3k ci andava sotto eheheh.. in proporzione del 1k che mettete oggi per iwasbiibiri non cè neanche paragone in termini di rake/premi.
    cmq aldilà di questo che è lampante la differenza (chi ancora nn ci crede cè shark ) quello che mi chiedo io è: perchè nel 2013 i reg di hu.. (aspè lo riscrivo REG REG e non i dopolavoristi di oggi che fanno sessioncina da 2 ore max al giorno e vincono indisturbati 500euro a settimana..ovvero il 200% di back) erano il male per la room e nel 2016 sono diventati(o almeno per qualcuno) la linfa della room?
    Voglio sapere solo sto cambiamento d'opinioni senza nessuna polemica

P.S. sulla performance del software attuale ti do il mio feed
    -Velocità ottima..
    -cpu non ne consuma piu come prima e gioco tranquillamente 8/10 tav aperti (prima a 2x partiva la ventola a palla)..
    -non mi memorizza i filtri
    -fastidiosetti i vari suoni nuovi delle fiches..puntate/raise e ritiro pot.. prefererivo di gran lunga i vecchi suoni
    -in ultimo la cosa piu importante su cui secondo me dovete lavorare con max priorita per risolvere.. non è sempre..tipo una su cinque sessioni.. delle volte mi disconnette i tavoli(1 o 20 che siano è uguale) impossibilitandomi a giocare e mi butta fuori dal software e purtroppo devo ahimè rinunciare. Questo succede quando il segnale di ricezione, in alto a destra della lobby, è basso.. per intenderci una tacca rossa soltanto invece di 4 tacche verdi ..
    Ultima modifica di sintruiden; 30-06-2016 alle 18:51

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ah dimenticavo Valerio.. x quanto concerne le due proposte che avevi fatto di classifiche hu è ovvio che la migliore sia lasciare solo la 10+ trasferendo tutto il montepremi estivo della venti+.
    I motivi?
    1)la venti la vince sempre un reg easy easy come bere un bicchier d'acqua
    2) il secondo reg fa il minimo sindacale e si accontenta del secondo posto senza dannarsi l'anima
    3)i due su citati scendendo x forza di cose al dieci troverebbero almeno altri 2-3 reg che attualmente fanno il 10
    4)ai 4/5 reg su citati si aggiungeranno molto probabilmente nuovi player invogliati dai succosi premi che ti illustrerò.
    5) invogliati dai premi molto probabilmente scenderà in campo anche qualche vecchio reg fermo ai box.
    6) visti i premi altri 1/2 reg potrebbero salire dalla 5 euro
    7) per vincere la suddetta classifica si dovrà sudare..secondo la mia stima chi vorrà il primo premio di 50 buy in almeno deve chiudere 700/800hu settimanali e non 200.
    8) i reg su citati se vogliono vincere hanno due possibilità.. o si scannano fra loro o si scannano fra loro
    9) basta con sessioncine da uno/due ore per soli tre giorni in poltrona col cocktail in mano.
    10)basta gente che a fine partita vince senza sporcarsi la maglia
    11) ovviamente morirà l'action (se cosi si può chiamare) ai bui alti.. macchissenefrega dei 5/10 hu mensili da 100+ che chiude e vince iwas quando ne andrai a chiudere migliaia (si MIGLIAIA) in più al 10!!!

ecco montepremi e premiati :
    Montepremi totale 1k (ti faccio risparmiare pure e l'action salirà alle stelle)
    premiati 4

1) 500
    2) 250
    3) 150
    4) 100

il perchè del GRADONE fra primo e secondo posto è spiegato nei punti su citati.

Provala a luglio e agosto e mi fai sapere

Distinti Saluti

(il vecchio sit hezzapista(si scrive e dice cosi?) sint)
    Ultima modifica di sintruiden; 01-07-2016 alle 09:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •