Likes Likes:  489
Pagina 159 di 169 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,180 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

crashaments right here right now...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

magari fosse right now, è almeno un'ora che non va nulla e l'impressione è che lì dentro non se ne siano nemmeno accorti
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

ma HM ancora non funziona o solo a me? Sapete se hanno risolto il problema?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    ma HM ancora non funziona o solo a me? Sapete se hanno risolto il problema?
    Devi far partire l'hud del tavolo manualmente -.- con tutti i crash etc immaginati che bello lol

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Devi far partire l'hud del tavolo manualmente -.- con tutti i crash etc immaginati che bello lol
    Mmm manualmente come, cioè non mi compare proprio niente al tavolo. Alle volte ti compare almeno la finestrella con le impostazioni e magari da lì puoi cliccare il riconoscimento del tavolo. Invece i tavoli sono proprio bianchi puliti senza nulla. Eppure HM tracca le mani perchè statisticamente parlando ce le ho tutte. Boh

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Mmm manualmente come, cioè non mi compare proprio niente al tavolo. Alle volte ti compare almeno la finestrella con le impostazioni e magari da lì puoi cliccare il riconoscimento del tavolo. Invece i tavoli sono proprio bianchi puliti senza nulla. Eppure HM tracca le mani perchè statisticamente parlando ce le ho tutte. Boh
    Table finder is the way

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etioso24 Visualizza Messaggio
    Table finder is the way
    Ok sono impedito, io table Finder lo usavo appunto dalle impostazioni del tavolo quando compare al tavolo almeno a barra delle impostazioni. Ma a me sul tavolo non compare proprio nulla. Boh smanetto meglio su HM vedo se trovo il table Finder indipendentemente da questo

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Prova da active session

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ok sono impedito, io table Finder lo usavo appunto dalle impostazioni del tavolo quando compare al tavolo almeno a barra delle impostazioni. Ma a me sul tavolo non compare proprio nulla. Boh smanetto meglio su HM vedo se trovo il table Finder indipendentemente da questo
    active sessions table finder, poi selezioni il tavolo uno per uno

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Riuscito, il problema era che anche da active session non visualizzava nulla. Era incliccabile il table finder da lì. Dopo vari tentativi ho aperto un tavolo di un altra room e cliccato da lì spostando il cursore e magicamente è andato.
    Grazie dell'aiuto comunque

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

#Valerio Pokerclub
    Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    ma qui non si parla di confronti. Si parla di allocare 2 soldini di qua e 2 soldini di là.

Ok..
    Colpa mia che sono stato ingenuo, colpa mia che sono tornato oggi da Barcellona e non ho controllato preventivamente.
    Insomma, chiaramente se succedono queste cose è colpa mia.
    Però non si può chiudere un occhio?
    Questo è il mio errore:

Importo prima ricarica: 950.00
    Importo massimo bonus: 950.00
    Data della prima ricarica: 31/05/2016
    Bonus richiesti: 0
    Punti accumulati: 96182.00
    Bonus disponibili: 600.00
    Scadenza raccolta punti: 29/08/2016
    Richiedi il bonus entro il: 29/08/2016

Da ingenuo credevo che
    A_ il bonus di benvenuto fosse automatico come tutte le altre room, è invece no, dovevi cliccare su "ottieni bonus" se no ciao!
    B_ avessi 3 mesi di tempo dal primo deposito, che ricordavo fosse il 31 maggio..
    Quindi basterà dare una controllata entro il 31 agosto? Ennò era il 29 agosto...

Morale, mi sono ritrovato con operatori super cafoni che mi hanno solo preso in giro.
    Ho capito la "rigidità" mentale nel dover applicare le regolette, ma... Andiamo!
    Sono uno dei pochi che da sempre action, se possibile, al 400+. Ho generato tutta questa rake, e con lo status vip che ho al momento non prendo neanche le briciole. Davvero non si può chiudere un occhio e, in fondo, darmi il bonus che mi spetta?
    Tralaltro oltre che negarmelo, sentendo frasi dagli operatori del tipo "ormai ti sei svegliato tardi e ti arrangi", tatto zero proprio.
    Bello.
    Ultima modifica di conilmionome; 30-08-2016 alle 17:26

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

#Valerio Pokerclub

Tralaltro oltre che negarmelo, sentendo frasi dagli operatori del tipo "ormai ti sei svegliato tardi e ti arrangi", tatto zero proprio.
    Bello.
    Spero sia uno scherzo, perchè altrimenti sarebbe prendere a calci in culo da qui a fine 2020

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Spero sia uno scherzo, perchè altrimenti sarebbe prendere a calci in culo da qui a fine 2020
    Si, andarlo a trovare prima visto che era un operatore che ha risposto in Romania e sapeva a mala pena l'italiano.
    Poi mi fa, se la data è quella non c'è niente da fare, immagina se tutti venissero il giorno dopo a in ritardo a chiedere il bonus dovremo fare un eccezione per tutti?
    E io "si, perché no in fondo, son soldi che gli spettano, tutte le altre room lo danno in automatico senza sperare che la gente si dimentichi etc.."
    Risposta appunto "no non funziona così c'è una data, ci sono delle regole e se la promozione è scaduta ormai è troppo tardi potevi svegliarti prima e ora ti arrangi"
    Poi quando mi stava partendo l'embolo e stavano partendo gli insulti.. Mi ha messo giù in fretta "ora ho altro da fare, arrivederci"

E premetto che io all'inizio mi sono posto molto umilmente e educatamente.. Poi stavo ovviamente scoppiando, ma tanto non ho fatto in tempo perché mi ha messo giù..
    Ultima modifica di conilmionome; 30-08-2016 alle 18:12

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

che non voglia/possa darti il bonus ci sta (cioè, è bruttino, ma può starci se ha quella "consegna").
    Che ti risponda così no.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    che non voglia/possa darti il bonus ci sta (cioè, è bruttino, ma può starci se ha quella "consegna").
    Che ti risponda così no.
    Eh.. figurati, operatori sottopagati in Romania, che vuoi che gli freghi come ti rispondono.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

@conilmionome

il tuo saldo in euri lo trovi giusto?

A me sembra che dalla sessione di oggi sia sparito qualche deca a caso...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @conilmionome

il tuo saldo in euri lo trovi giusto?

A me sembra che dalla sessione di oggi sia sparito qualche deca a caso...
    Eh.. In realtà boh.. Ma chiaramente niente più sessioni per me se non danno il bonus. Ovviamente ultimamente non ho giocato

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si, andarlo a trovare prima visto che era un operatore che ha risposto in Romania e sapeva a mala pena l'italiano.
    Poi mi fa, se la data è quella non c'è niente da fare, immagina se tutti venissero il giorno dopo a in ritardo a chiedere il bonus dovremo fare un eccezione per tutti?
    E io "si, perché no in fondo, son soldi che gli spettano, tutte le altre room lo danno in automatico senza sperare che la gente si dimentichi etc.."
    Risposta appunto "no non funziona così c'è una data, ci sono delle regole e se la promozione è scaduta ormai è troppo tardi potevi svegliarti prima e ora ti arrangi"
    Poi quando mi stava partendo l'embolo e stavano partendo gli insulti.. Mi ha messo giù in fretta "ora ho altro da fare, arrivederci"

E premetto che io all'inizio mi sono posto molto umilmente e educatamente.. Poi stavo ovviamente scoppiando, ma tanto non ho fatto in tempo perché mi ha messo giù..
    mi dai il tuo nickname? mi piacerebbe andare a riascoltare la telefonata. Sono stato al nostro callcenter in Romania lo scorso anno e ci metto la faccia nel dire che l'italiano lo conoscevano benissimo e spesso erano gentili oltremodo con gente che al telefono li insultava perchè gli avevano scoppiato gli AA al river e cose simili. Sono sicuro che tu invece sarai stato gentilissimo e non avrai minimamente offeso chi sta lì a lavorare (...a proposito, non sono sottopagati ) ed ovviamente sarà mia cura redarguire l'operatore che ti ha risposto in modo così poco professionale.
    Nel frattempo, appena mi avrai dato il tuo nickname, proverò a fare qualcosa per la tua situazione.
    saluti

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    mi dai il tuo nickname? mi piacerebbe andare a riascoltare la telefonata. Sono stato al nostro callcenter in Romania lo scorso anno e ci metto la faccia nel dire che l'italiano lo conoscevano benissimo e spesso erano gentili oltremodo con gente che al telefono li insultava perchè gli avevano scoppiato gli AA al river e cose simili. Sono sicuro che tu invece sarai stato gentilissimo e non avrai minimamente offeso chi sta lì a lavorare (...a proposito, non sono sottopagati ) ed ovviamente sarà mia cura redarguire l'operatore che ti ha risposto in modo così poco professionale.
    Nel frattempo, appena mi avrai dato il tuo nickname, proverò a fare qualcosa per la tua situazione.
    saluti
    Mi faresti un gran piacere chiaramente..
    Il mio nick è maradonagoal66

Non è che ci sono stati insulti, era l'atteggiamento che dava l'idea di veramente zero tatto. In fondo si parlava di 600 euro persi così tac! Mica di 4 lire.. Un po di empatia?
    Poi quel discorso di difesa basato sul "se tutti si svegliassero il giorno dopo dovremo pagare tutti?" Be? In fondo perché no, son soldi che in teoria gli spettano mica pura beneficienza.. Argomento un po debole.. Le regole esistono ma l'ottuso vede barriere insormontabili, mentre chi "apre un po la mente" può capire che le regole esistono ma spesso sono una "traccia" e avere un po di elasticità mentale in certi casi credo possa essere più conveniente che chiudersi a riccio.
    Poi vedete voi, sapete volendo quanto posso giocare, io, e come me dei miei piccoli coachati ai microlimiti a cui ho consigliato lottomatica. Farsi dei dispiaceri a vicenda non credo che porti vantaggio a nessuno.
    Grazie comunque per la risposta.
    Ultima modifica di conilmionome; 01-09-2016 alle 13:47

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi faresti un gran piacere chiaramente..
    Il mio nick è maradonagoal66

Non è che ci sono stati insulti, era l'atteggiamento che dava l'idea di veramente zero tatto. In fondo si parlava di 600 euro persi così tac! Mica di 4 lire.. Un po di empatia?
    Poi quel discorso di difesa basato sul "se tutti si svegliassero il giorno dopo dovremo pagare tutti?" Be? In fondo perché no, son soldi che in teoria gli spettano mica pura beneficienza.. Argomento un po debole.. Le regole esistono ma l'ottuso vede barriere insormontabili, mentre chi "apre un po la mente" può capire che le regole esistono ma spesso sono una "traccia" e avere un po di elasticità mentale in certi casi credo possa essere più conveniente che chiudersi a riccio.
    Poi vedete voi, sapete volendo quanto posso giocare, io, e come me dei miei piccoli coachati ai microlimiti a cui ho consigliato lottomatica. Farsi dei dispiaceri a vicenda non credo che porti vantaggio a nessuno.
    Grazie comunque per la risposta.
    a prescindere che già solo per il nickname hai il mio incondizionato rispetto (D10S).

Sui discorsi sull'empatia ecc. con me sfondi una porta aperta, ma ricordati sempre che dovrebbe essere reciproca. Magari il tizio aveva ascoltato prima di te altri 200 clienti con somme più grandi delle tue e dei tuoi 600€ se ne è chiaramente sbattuto!
    Il mo sogno è avere un servizio clienti alla Amazon, ma mi sa che ci devo lavorare ancora parecchio :P
    L'elasticità mentale presuppone una certa autonomia decisionale da parte di chi la applica e capisci che il callcenter non è esattamente un reparto che prende le sue persone per le softskill, ma anzi è l'icona dell'hard management che, data la moltitudine di persone e di casi da gestire, è costretto ad ingabbiare in procedure stringenti i suoi dipendenti.

BTW me ne interesso io e ti faccio sapere a stretto giro.
    ...e non lo faccio perchè hai stackati ecc. l'avrei fatto anche se giocassi il NL niente! :P

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •