Likes Likes:  489
Pagina 161 di 169 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,220 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

scaricato e aperto al volo.
    veste grafica nettamente migliorata grazie ai tavoli quadrati e di questo vi ringrazio ora per quanti riguarda noi giocatori di mtt manca solo uno schedule accettabile.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    scaricato e aperto al volo.
    veste grafica nettamente migliorata grazie ai tavoli quadrati e di questo vi ringrazio ora per quanti riguarda noi giocatori di mtt manca solo uno schedule accettabile.
    un passo alla volta

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Grazie. La differenza rispetto a prima è un pò come mangiare e stare a guardare...
    Ultima modifica di Evaner; 15-09-2016 alle 18:48

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Grazie. La differenza rispetto a prima è un pò come mangiare e stare a guardare...
    MI unisco....stesse identiche impostazioni, anzi ne mancano alcune tipo sit out al BB....carattere dello stack troppo piccolo, il BB manco si legge BTN idem....unica cosa FORSE la grafica leggermente migliorata overall

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

a me sinceramente dopo che mi ero abiutato il software non mi dispiaceva poi così tanto parlando in senso grafico e pratico. Poi bug e lag vabbè..
    Vi funziona HM col software nuovo?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

avete chiesto la cash race??? eccola!

https://www.lottomatica.it/poker/pro...nuovo-software

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    426
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    avete chiesto la cash race??? eccola!

https://www.lottomatica.it/poker/pro...nuovo-software
    Non riesco piu a entrare, ho chiesto aiuto al supporto ma ci vorranno mesi prima di avere un aiuto, il mio nick è lo stesso di qui
    ho provato con la procedura, ma alla domanda segreta mi ingrippo perchè dovrei rispondere il nome di una persona che aveva 3 nomi e non so quale avevo messo

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Prima per vedere gli stack un tavolo occupava spazio orizzontalmente, cosa che poteva essere facilmente ovviata mettendo i tavoli di lotto a destra e tenere fuori dallo schermo la parte con le info oppure aumentando leggermente la sovrapposizione orizzontale dei tavoli.

Adesso per vedere gli stack devi ingrandire il tavolo talmente tanto che verticalmente su un 27 pollici ce ne stanno due.

Per fare una cosa nuova serve una motivazione e l'unica spiegazione che mi sono dato è che con questa grafica vogliano scoraggiare i reg a giocare.

Sicuramente l'impatto grafico è più piacevole ora rispetto a prima, ma non ci voleva tanto eh.

Una soluzione potrebbe essere modificare il carattere degli stack oppure farli bianchi che magari contrastano di più con il nero dello sfondo (possibilissimo che il giallo abbia più contrasto).

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbabola65 Visualizza Messaggio
    ma alla domanda segreta mi ingrippo perchè dovrei rispondere il nome di una persona che aveva 3 nomi e non so quale avevo messo
    Rotolo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    a me sinceramente dopo che mi ero abiutato il software non mi dispiaceva poi così tanto parlando in senso grafico e pratico. Poi bug e lag vabbè..
    Vi funziona HM col software nuovo?
    Up, Hem2 pare che non funzioni -.-

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Up, Hem2 pare che non funzioni -.-
    @Valerio PokerClub potresti dirci dove salva le mani(se le salva) il nuovo software?

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Anche a me hm2 non funziona (parlo di mtt), per quanto riguarda il nuovo software ho notato che i tasti auto rebuy e auto addon sono fatti col cu*o
    Una volta spuntati poi non si capisce se lo sono o no.. Non so se mi sono spiegato.. Poi le scritte in generale sono davvero troppo piccole, e a volte mi ritrovo a non capire quando sta a me.. Vado in sit out più facilmente.. C'è modo di impostare il suono del time bank che sta x scadere? Solo quello intendo, niente altri suoni, altrimenti mi esplodono le orecchie a sentire ogni rumorino lol
    Per il resto buona la lobby, me gusta

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

buongiorno! pronti per la cash race e per la classifica MTT?

volevo anche dirvi che stiamo intervenendo sui font e la grandezza generale dei vari elementi.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    cut
    i tavoli quadrati adesso li abbiamo e stiamo già rimettendo mani sulla grandezza dei font in generale (dobbiamo imparare a fare i test su schermi più piccoli evidentemente :P ) per il resto che te ne pare? hai fatto un giretto sul nuovo SW?

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    i tavoli quadrati adesso li abbiamo e stiamo già rimettendo mani sulla grandezza dei font in generale (dobbiamo imparare a fare i test su schermi più piccoli evidentemente :P ) per il resto che te ne pare? hai fatto un giretto sul nuovo SW?
    Ci ho giocato parecchio ormai, il parere overall è molto buono. Ho visto che su altri lidi si sono accaniti e preferivano il vecchio, stavo per risponderti di la ma francamente ho poca voglia di iniziare una guerriglia contro chi gioca due sit la settimana su un portatile 13 pollici.

Siamo anni luce avanti rispetto al vecchio software ma ci sono comunque alcune cose da aggiustare a mio parere, ti faccio una breve lista:

- Sarebbe molto utile riavere il tasto con la bet size preimpostata 3/4 pot. Idealmente sarebbe ottimo avere tra le opzioni la possibilità di poter impostare la size preflop/postflop, anche solo qualche opzione sarebbe comunque molto utile.
    es. preflop 2bb - 2.5bb - 3bb postflop 33% - 50% - 66% - 75% del pot

- Ogni 10 minuti esce fuori un popup che mi invita a iscrivermi a qualche torneo random, è particolarmente fastidioso perchè mi sposta l'intera finestra e il focus del mouse, finché non ci clicco sopra e la chiudo non posso cliccare su nient'altro. Nonostante abbia tolto gli avvisi dalle impostazioni questi benedetti popup continuano a saltar fuori.

- Personalmente non ho problemi con font di numeri e nomi ma gradirei avere il Dealer-SB-BB più leggibili/grandi per capire meglio dove ci si trova sul tavolo, su questo ho qualche difficoltà in più rispetto alle altre room ma non sono riuscito ancora bene a mettere a fuoco il motivo.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    73
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ma le mani vengono salvate in qualche cartella diversa? Perché a me non lo vede nemmeno col table finder il tavolo (parlo di mtt).. Quando verranno sistemati font con le grandezze giuste, ci riproverò sicuramente, per ora rimango ancora nel vecchio

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Provato e incredibilmente HM ha funzionato al primo colpo (ovviamente non automaticamente ma andando sul table finder ma amen)
    Per il resto sembra tutto meglio, ora ci grindo un po' e vediamo...
    Per ora così così la disposizione dei giocatori, è una sorta di tavolo simil rettangolare alla fine, tipo in alto c'è uno spazio vuoto infinito e i players sono tutti appiccicati ai lati destro e sinistro.
    Comunque peccati veniali eh..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Provato e incredibilmente HM ha funzionato al primo colpo (ovviamente non automaticamente ma andando sul table finder ma amen)
    Per il resto sembra tutto meglio, ora ci grindo un po' e vediamo...
    Per ora così così la disposizione dei giocatori, è una sorta di tavolo simil rettangolare alla fine, tipo in alto c'è uno spazio vuoto infinito e i players sono tutti appiccicati ai lati destro e sinistro.
    Comunque peccati veniali eh..
    A me con il table finder non li trova. Hai installato il software in italiano o in inglese ?

Valerio, ottimo lavoro ! Riuscirete a implementare le hotkeys un giorno ?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    A me con il table finder non li trova. Hai installato il software in italiano o in inglese ?

Valerio, ottimo lavoro ! Riuscirete a implementare le hotkeys un giorno ?
    Immaginando problemi con l'italiano, ho installato in inglese..

Un altra cosa da cambiare sono i colori delle note, ce ne sono solo tre fish, medium reg pro.
    Non si possono selezionare più colori a piacimento?

In più il font non è il massimo e le scritte delle size, il pot etc.. sono minuscole in effetti, anche le carte sarebbe da ingrandire. dopo un ora di gioco mi sanguinano gli occhi
    Ultima modifica di conilmionome; 19-09-2016 alle 22:45

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Tralaltro, la classifica dove si può visionare? Non la trovo sul sito..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •