Likes Likes:  489
Pagina 163 di 169 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,260 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

esistono dei platino? Se si uno due max..

pre-estate avevo sondaggiato e per i platino+ bastavano ed avanzavano 2 mani

Io ho implorato @Gi01 ai tempi di mettere mano alla quesione. Solo che l'Astarita targato lottomatica è stato il cugino scarso dell'Astarita dei bei tempi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Btw happy 600k di BBJ High ma soprattutto happy BBJ low che sale, in settimana di fanta promo, di croccantissimi 500 euri (anche meno...)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    il vip system verrà prolungato - è stato annunciato da valerio da qualche parte.
    Ho contattato l'assistenza in merito, l'omino non mi sembrava affatto preparato; questa la risposta:

Alberto: verifico
    lei vuole mantenere lo status ottenuto questo mese nel poker giusto?
    20:34:43Splinter12: è irrilevante cosa voglio
    mi serve sapere se i punti scadono al 30 settembre
    20:37:12Alberto: si, i punti hanno la scadenza il 30 settembre

A questo punto attendiamo lumi da @Valerio PokerClub .
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splinter_88 Visualizza Messaggio
    Ho contattato l'assistenza in merito, l'omino non mi sembrava affatto preparato; questa la risposta:

Alberto: verifico
    lei vuole mantenere lo status ottenuto questo mese nel poker giusto?
    20:34:43Splinter12: è irrilevante cosa voglio
    mi serve sapere se i punti scadono al 30 settembre
    20:37:12Alberto: si, i punti hanno la scadenza il 30 settembre

A questo punto attendiamo lumi da @Valerio PokerClub .
    Lascia stare gli omini valà..
    Siamo tutti curiosi, se non scadono chissà, magari da qui a 2 mesi se il traffico aumenta potrei fare platino e aspettare.
    Si, decisamente sarei curioso anch'io della storia di sto 30 settembre, e son sicuro che il 99% delle persone che giocano manco lo sapevano e sarebbero state scammate come io che ci sono andato vicino col bonus di benvenuto.
    meno male che @Valerio PokerClub c'è..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Lascia stare gli omini valà..
    Siamo tutti curiosi, se non scadono chissà, magari da qui a 2 mesi se il traffico aumenta potrei fare platino e aspettare.
    Si, decisamente sarei curioso anch'io della storia di sto 30 settembre, e son sicuro che il 99% delle persone che giocano manco lo sapevano e sarebbero state scammate come io che ci sono andato vicino col bonus di benvenuto.
    meno male che @Valerio PokerClub c'è..
    Ogni anno scade al 30 settembre, o 31 dic e ogni anno rinnovano.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Marco, cosa potessi fare o meno in LM è tanta roba da discutere

Ma sullo split, all'epoca della creazione era perfettamente bilanciato. Sul cambiare dopo 1 anno non metto manco bocca, cosa sia successo non è affar mio per fortuna
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vip sistem confermato anche per ottobre. Mi sto informand oper potervi dare una conferma almeno fino a fine anno, perchè capisco che non è bellissimo darvela di mese in mese

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio PokerClub Visualizza Messaggio
    vip sistem confermato anche per ottobre. Mi sto informand oper potervi dare una conferma almeno fino a fine anno, perchè capisco che non è bellissimo darvela di mese in mese
    Ho disinstallato tutto, reinstallato in inglese ma hem non funzia comunque. Finchè non sistemate i bug potete tenere up il vecchio client ?
    Nota numero 2 : hotkeys entreranno mai in funzione ?
    nota numero 3 : come si fa a mettere nei filtri nella lobby di togliere tutti i tavoli vuoti ? Tipo ce ne sono una sfilza 0/6 che nella lobby vecchia non c'erano e serve uno studio darwiniano ogni volta per capire quando dove e come sedersi, sopratutto se si hanno + lobby aperte prima saltava all occhio subito se si apriva un nuovo tavolo, ora no.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Significa che i punti non scadono il 30 settembre e quindi posso aspettare a spenderli? Sia mai che divento platino a caso, nel dubbio li terrei buoni li..

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Significa che i punti non scadono il 30 settembre e quindi posso aspettare a spenderli? Sia mai che divento platino a caso, nel dubbio li terrei buoni li..
    sì. puoi aspettare fino alla fine di ottobre

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Le classifiche della cash race sono rinnovate fino al 2?
    Sul sito fino ad oggi pomeriggio c'era la nuova classifica fino al 2, ora è stata rimossa e compare solo quella terminata il 25.
    Tra l'altro mi è stato accreditato un bonus come se mi fossi classificato, invece dalla classifica risulto out dai premi. C'è qualche problema.
    @Valerio PokerClub
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splinter_88 Visualizza Messaggio
    Le classifiche della cash race sono rinnovate fino al 2?
    Sul sito fino ad oggi pomeriggio c'era la nuova classifica fino al 2, ora è stata rimossa e compare solo quella terminata il 25.
    Tra l'altro mi è stato accreditato un bonus come se mi fossi classificato, invece dalla classifica risulto out dai premi. C'è qualche problema.
    @Valerio PokerClub
    la cash race ci sarà anche questa settimana, trovate i dettagli sul sito: https://www.lottomatica.it/poker/promozioni/cashrace

per quanto riguarda la tua problematica non ho capito benissimo cosa ti è successo... mi spieghi meglio e mi dai pure il tuo nickname?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

sì. puoi aspettare fino alla fine di ottobre
    Ti sei (forse) dimenticato di rispondere a me

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato tutto, reinstallato in inglese ma hem non funzia comunque. Finchè non sistemate i bug potete tenere up il vecchio client ?
    Nota numero 2 : hotkeys entreranno mai in funzione ?
    nota numero 3 : come si fa a mettere nei filtri nella lobby di togliere tutti i tavoli vuoti ? Tipo ce ne sono una sfilza 0/6 che nella lobby vecchia non c'erano e serve uno studio darwiniano ogni volta per capire quando dove e come sedersi, sopratutto se si hanno + lobby aperte prima saltava all occhio subito se si apriva un nuovo tavolo, ora no.
    1- con HM non ti posso aiutare. Però ti dico che ho letto più di qualcuno che lo usa senza problemi. Prova a farti un giro su qualche altro forum e vedi se trovi aiuto.
    2- spero di sì ( ) ma ci dobbiamo lavorare. La cosa è complessa e ci vuole un pò di tempo e dedizione.
    3- ci sono i filtri e funzionano. Smanettaci un pò e vedrai che risolvi

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

1- con HM non ti posso aiutare. Però ti dico che ho letto più di qualcuno che lo usa senza problemi. Prova a farti un giro su qualche altro forum e vedi se trovi aiuto.
    2- spero di sì ( ) ma ci dobbiamo lavorare. La cosa è complessa e ci vuole un pò di tempo e dedizione.
    3- ci sono i filtri e funzionano. Smanettaci un pò e vedrai che risolvi
    La 3 ci sono i filtri e personalmente per vedere tavoli con 2 persone o più ordino semplicemente in modo crescente i tavoli per numero giocatori.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

una piccola impercettibile disconnessione per le altre room ma sono uscito snap uscito da tutti i tavoli su lotto.
    Gran sbatti dopo essere stato in waiting list un ora.. Questa cosa succedeva anche col vecchio software comunque..
    Inoltre ieri, a caso, non si vedevano le mie carte mentre giocavo. son dovuto uscire e riloggarmi col software vecchio..

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

riesci a dirmi l'ora esatta della disconnessione? ho avuto l'impressione che sia capitata la stessa cosa anche a me, attorno a quell'ora - precisamente con una mano iniziata alle 17.55
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    riesci a dirmi l'ora esatta della disconnessione? ho avuto l'impressione che sia capitata la stessa cosa anche a me, attorno a quell'ora - precisamente con una mano iniziata alle 17.55
    Ho scritto il post mentre bestemmiavo, quindi circa l'ora è quella si

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Perché se l'ora è quella ne deduco che nn sono le nostre connessioni, ma è un problema centralizzato di Lottomatica

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

@Valerio PokerClub
    brutta questa però
    ore 22:00 maracana TH613 microdisconnessione che mi blocca tutti i tavoli tra cui io che con QQ devo solo chiamare l'allin dello short al flop Th e.. niente tutto bloccato e mi tocca riavviare il software e ovviamente sono fuori dal tavolo..
    Una protezione contro questo tipo di disconnessioni su pot grande no vero? perso pot da 500 euro così tac..
    che tilt

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •