Likes Likes:  489
Pagina 164 di 169 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,280 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    @Valerio PokerClub
    brutta questa però
    ore 22:00 maracana TH613 microdisconnessione che mi blocca tutti i tavoli tra cui io che con QQ devo solo chiamare l'allin dello short al flop Th e.. niente tutto bloccato e mi tocca riavviare il software e ovviamente sono fuori dal tavolo..
    Una protezione contro questo tipo di disconnessioni su pot grande no vero? perso pot da 500 euro così tac..
    che tilt
    Chiesi la stessa cosa a @Gi01 tempo fa che mi lollò dicendomi che la protezione dalla disconnessione era "exploitabile" (suppongo si riferisse agli MTT putroppo non ho + la conversazione salvata su skype), la trovo francamente una cosa ridicola e parecchio penalizzante soprattutto per chi come me purtroppo deve convivere con connessioni ballerine
    Ultima modifica di leopizzo; 01-10-2016 alle 22:48
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@Valerio PokerClub
    brutta questa però
    ore 22:00 maracana TH613 microdisconnessione che mi blocca tutti i tavoli tra cui io che con QQ devo solo chiamare l'allin dello short al flop Th e.. niente tutto bloccato e mi tocca riavviare il software e ovviamente sono fuori dal tavolo..
    Una protezione contro questo tipo di disconnessioni su pot grande no vero? perso pot da 500 euro così tac..
    che tilt
    Succede anche a me troppo spesso. Sopratutto quando ho un attimo di lag 1/2 tavoli scompaiono diventano neri e devo cliccare sulla "x" per chiudere il tavolo e poi devo andare alla cieca per spuntare la casellina che chiede la conferma di chiusura tavolo. Non si può fare una casella un po' più grossa, ci metto circa 2-3 minuti a cercare di chiudere il tavolo cliccando come un pazzo alla cieca per dover centrare una casellina di 1millimetro quadrato.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    Chiesi la stessa cosa a @Gi01 tempo fa che mi lollò dicendomi che la protezione dalla disconnessione era "exploitabile" (suppongo si riferisse agli MTT putroppo non ho + la conversazione salvata su skype), la trovo francamente una cosa ridicola e parecchio penalizzante soprattutto per chi come me purtroppo deve convivere con connessioni ballerine
    Ti sei mai chiesto perché tutte le poker room abbiano evitato la AI disconnection protection? Era un easy exploit. Ti lollo quando vuoi se questi sono i termini che usi

Per la room LM puoi tranquillamente evitare di taggarmi, che perda la connessione non lo scopri certo oggi
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

A occhio e croce leo che chess stavano parlando d'altro....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

dai cazz.. old trafford th309 ore 21:00 di nuovo!!!
    si blocca solo solo sto tavolo dopo aver rilanciato mezzo stack per mettere con top2.. e niente tutto bloccato e esco a caso dal tavolo.

Fate qualcosa!!!
    @Valerio PokerClub
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto perché tutte le poker room abbiano evitato la AI disconnection protection? Era un easy exploit. Ti lollo quando vuoi se questi sono i termini che usi

Per la room LM puoi tranquillamente evitare di taggarmi, che perda la connessione non lo scopri certo oggi
    Ti ho taggato perchè al tempo mi diede abbastanza fastidio il tuo atteggiamento supponente di fronte ad una domanda che trovo tutt'oggi legittima.

Sbaglierò ma non vedo come possa esserci un exploit NEI TAVOLI CASH nel mantenere i tavoli attivi di fronte a disconnessioni di durata molto limitata (siamo nell ordine dei 3/4 sec tipo) . In ogni caso posso tranquillamente accettare una spiegazione più o meno articolata sul perchè questo non sia possibile ma non accetto di essere lollato da un manager random

Detto ciò so benissimo che nn lavori + li quindi fai finta cortesemente che non ti abbia taggato e gg, mi piacerebbe sentire a questo proposito @Valerio PokerClub che ha da dire
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Sbaglierò ma non vedo come possa esserci un exploit NEI TAVOLI CASH nel mantenere i tavoli attivi di fronte a disconnessioni di durata molto limitata (siamo nell ordine dei 3/4 sec tipo) . In ogni caso posso tranquillamente accettare una spiegazione più o meno articolata sul perchè questo non sia possibile ma non accetto di essere lollato da un manager random
    Leo, non stai parlando della AI disconnect protection, ma di un time bank aggiuntivo in caso di disconnessione.

La AI protection dell'epoca era abusabile in modo fantalol anche ai tavoli cash, visto che se ti disconnettevi venivi considerato allin a tutti gli effetti. Ad es., oppo betta al flop, ti disconnetti, oppo riceve indietro la flop bet e vengono girati turn + river e vince la mano migliore. Uber exploitabile insomma.

Concordo obv che nel 2016 non avere un 2-3 minuti di time bank aggiuntiva in caso di disconnessione (magari con diminishing return all'interno di un certo periodo di tempo) è totalmente non-sense.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Leo, non stai parlando della AI disconnect protection, ma di un time bank aggiuntivo in caso di disconnessione.

La AI protection dell'epoca era abusabile in modo fantalol anche ai tavoli cash, visto che se ti disconnettevi venivi considerato allin a tutti gli effetti. Ad es., oppo betta al flop, ti disconnetti, oppo riceve indietro la flop bet e vengono girati turn + river e vince la mano migliore. Uber exploitabile insomma.

Concordo obv che nel 2016 non avere un 2-3 minuti di time bank aggiuntiva in caso di disconnessione (magari con diminishing return all'interno di un certo periodo di tempo) è totalmente non-sense.
    Ok l'inghippo è sull'uso del termine "protection" che in effetti significa quel che dici tu e può creare incomprensione. Ma basterebbe sforzarsi di leggere meglio per capire che ne io ne conilmionome chiediamo che si metta automaticamente AI il giocatore che si disconnette ma bensì come hai scritto tu semplicemente una sorta di timebank aggiuntivo per "proteggere" le disconnessioni temporanee

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Ok l'inghippo è sull'uso del termine "protection" che in effetti significa quel che dici tu e può creare incomprensione. Ma basterebbe sforzarsi di leggere meglio per capire che ne io ne conilmionome chiediamo che si metta automaticamente AI il giocatore che si disconnette ma bensì come hai scritto tu semplicemente una sorta di timebank aggiuntivo per "proteggere" le disconnessioni temporanee
    Oh, magari quelli di lotto hanno paura che tutti quanti giochino da una computational farm da 250 zettaFLOPs, e che ad ogni dubbio la gente si disconnetta per inserire la mano in corso in piosolver e dopo 2 minuti riconnettersi con la soluzione in pugno.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

E allora mi hai fatto la domanda sbagliata anche all'epoca

Purtroppo, non posso certo esprimermi più di quanto non abbia fatto con le mie azioni sullo sviluppo del SW
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Io non so neanche cos'è sta storia dell'allin se il giocatore è disconnesso.
    Parlo chiaramente della cosa che funziona su tutte le room meno che su lotto. Ossia che se ti disconnetti parte un timer aggiuntivo in base all'entità del pot che ti permette di chiudere e riaprire il software nel caso ci siano grane.
    Tralaltro qua serve piiù che in ogni altra room in quanto avvengono microdisconnessioni random che accadono SOLO su lotto.
    Gioco multiroom e certe cose mi succedono solo su lotto e, per essere onesti, anche raramente su GD, mentre le altre room runnano tranquillamente come se niente fosse. Ma almeno su GD c'è un minimo di protezione, ti danno un timer e poi puoi rientrare male che avda sul tuo tavolo anche dopo qualche minuto. Su lotto non solo non c'è una protezione con dei secondi aggiuntivi, ma snap ti ritrovi fuori dal tavolo.
    Quindi perdi la decisione nella mano, quindi ovviamente la mano, e, oltre al danno la beffa, perdi anche il posto al tavolo conquistato dopo ore di waiting list!!!!
    E' una cosa tiltante e assurda.
    Ultima modifica di conilmionome; 03-10-2016 alle 14:18
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

dai cazz.. old trafford th309 ore 21:00 di nuovo!!!
    si blocca solo solo sto tavolo dopo aver rilanciato mezzo stack per mettere con top2.. e niente tutto bloccato e esco a caso dal tavolo.

Fate qualcosa!!!
    @Valerio PokerClub
    Wellcome to l8 ! Speravo che con il nuovo software cambiasse qualcosa invece... Calma e sangue freddo che ti capiterà anche il contrario, ovvero che gli altri si disconnettano, diciamo che nel lungo si bilancia pure quello.
    Il problema maggiore è che quando crusha poi non riesci neanche a chiudere il tavolo per riaprirlo. Se sistemano il quadratino dove cliccare e lo fanno bello grosso penso di poter fare anche molte mani orarie in + visto che in media 2tav/h si bloccano.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Il problema maggiore è che quando crusha poi non riesci neanche a chiudere il tavolo per riaprirlo

raise...

https://www.facebook.com/MYomik/vide...0775784814353/
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

@Valerio PokerClub piu' o meno i tempi delle eventuali modifiche allo schedule?

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Avete mai mandato mail al supporto in caso di disconnessioni, magari con screenshot, quando vi è costato uno o più pot grossi?

@Evaner @conilmionome i vostri nickname sono di pubblico dominio? Posso chiederveli?
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

LOL, neppure a farlo di proposito mi hanno risposto poche ore fa. Nel mio caso il danno è stato approssimativamente di 100-150bb; c'è qualcos'altro che posso fare Valerio?
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Avete mai mandato mail al supporto in caso di disconnessioni, magari con screenshot, quando vi è costato uno o più pot grossi?

@Evaner @conilmionome i vostri nickname sono di pubblico dominio? Posso chiederveli?
    Per ora non mi è successo di avere disconnessioni, più o meno in qualunque room metto in conto che se crasha tutto le mani che stavo giocando sono andate. Non te lo posso dire il nick, mi muovo nell'ombra!

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

si disconnette a caso di continuo valerio @Valerio PokerClub
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

pure qui.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Valerio PokerClub

Spero per voi e per me che questi nuovi mtt ko siano solo una prova e che ritorniate al più presto al format dei rebuy...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •