Likes Likes:  489
Pagina 166 di 169 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,320 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Si ok. Però di sti tempi promo in giro non se ne vedono, e credo uscirà altro per Halloween.
    si ma secondo te per come è stata strutturata la cosa (accumulatore classico), chi li vincerà quei gratta e vinci?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si ma secondo te per come è stata strutturata la cosa (accumulatore classico), chi li vincerà quei gratta e vinci?
    Non mi ci metto proprio, fosse stata una promo seria avrei avuto forse da ridire, si. E' in stile stars promo cash dell'ultimo anno. Ogni giorno se vedi "n" carte o vinci con "n" mani hai diritto a premio casuale da 1€ a 10000€ , con percentuali close to zero già da 10€ in su. Loro non avendo il SW per farlo hanno spostato su gratta e vinci free, che più o meno avranno le stesse %.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Non mi ci metto proprio, fosse stata una promo seria avrei avuto forse da ridire, si. E' in stile stars promo cash dell'ultimo anno. Ogni giorno se vedi "n" carte o vinci con "n" mani hai diritto a premio casuale da 1€ a 10000€ , con percentuali close to zero già da 10€ in su. Loro non avendo il SW per farlo hanno spostato su gratta e vinci free, che più o meno avranno le stesse %.
    Sono porcherie, ma sai ai fish come piacciono ste gamblate.. Dovrebbero rendere più evidente il gratta e vinci stile stars.
    Anche il BBJ non capisco perché non lo mettano su tutti i limiti e tutti i tavoli, infatti al 200 se vedi un tavolo aperto è grazie al fish che sa che li può anche vincere un premio assurdo a caso.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

@Valerio PokerClub

Faccio presente al reparto comunicazione di Lottomatica che ci saremmo un attimino SBUMBALLATI IL CAZZO delle continue disconnessioni del nuovo software.
    Sarebbe ora che cominciaste a rimborsare i soldi persi a causa delle vostre negligenze.
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

o scrivete su tetteculi o qui non vi legge più nessuno
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

mi sento un po ritardato a chiedere sta cosa..
    Ma come si fa a mettere sit out in un tavolo? Ci sono le opzioni sit out tutti ma se voglio un solo tavolo sit out? Non trovo l'opzione,, boooh

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a mettere sit out in un tavolo? Ci sono le opzioni sit out tutti ma se voglio un solo tavolo sit out? Non trovo l'opzione,, boooh
    Non ci sono mai riuscito nemmeno io. <3
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

non c'è quell'opzione

My blog

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

An ecco, non c'è.
    In pratica o esci dal tavolo o vai in sit out ovunque.
    Che idiozia..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

An ecco, non c'è.
    Che idiozia..
    E' nell'ottica di favorire il giocatore occasionale.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Perché dovresti andare sit out solo su un tavolo?
    Se sei al pc sei al pc se nn ci sei nn ci sei per tutti i tavoli...ok chiedere software migliori e più giocabili, però addirittura delle opzioni per tenere comportamenti ingiusti al tavolo non mi pare il caso!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

An ecco, non c'è.
    Che idiozia..
    Io quando ho settato l'hud ci ho messo circa 20 secondi a capire come mettermi sitout su un solo tavolo.

Non voglio credere che tu non l'abbia ancora capito.

Io gioco MTT eh...

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma che state dicendo?
    Poi perché non posso andare in sit out in un tavolo solo mistero. Esempio sono In attesa su un tavolo e mi satta un reg con cui non voglio giocare. devo giocarci per forza se no è un "comportamento ingiusto"??
    LOL..
    Inoltre perché tutti dicono che non esiste e io appunto non la trovo sta opzione mentre poi spunta fuori che l'hai trovata in 20 secondi..
    Booooh

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ma che state dicendo?
    Poi perché non posso andare in sit out in un tavolo solo mistero. Esempio sono In attesa su un tavolo e mi satta un reg con cui non voglio giocare. devo giocarci per forza se no è un "comportamento ingiusto"??
    LOL..
    Inoltre perché tutti dicono che non esiste e io appunto non la trovo sta opzione mentre poi spunta fuori che l'hai trovata in 20 secondi..
    Booooh
    se non sbaglio basta che lasci passare il tempo che hai a disposizione per prendere una decisione.. E voilà.. Sit out

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Booooh
    Io non ti capisco a volte... giuro...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ma che state dicendo?
    LOL..
    Booooh
    Per come la vedo io se un tavolo non ti piace per qualsivoglia motivo lo lasci e al max ne apri un secondo.
    Io pure non faccio hu con reg in linea di massima ma lascio il tavolo, cosi come faccio lo stesso se il tavolo diventa full reg e ritengo che non sia ev+ restare seduto.
    Tanti invece si mettono beatamente sit out, occupano il posto e non giocano finche non gli sembra il caso...Cosa ancora peggiore è quando il tavolo diventa full reg e questi pseudo reg si mettoto sit out aspettando chissa che cosa.
    Se volete giocare giocate, altrimenti lasciate il tavolo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

@cesko hai letto del cambio di regole per il BBJ?

My blog

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

L'unico cambio che avrebbe senso sarebbe ridistribuire a ognuno che ha giocato quei tavoli la quota in euro che ha contribuito. Troveresti n reg, n occasionali, n ex giocatori con un pacco di euro in bonus da rigiocarsi. Aspetto di vedere cosa partoriranno, ma la mia fiducia verso le loro scelte è morta da mo', non commento nemmeno più

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ultima modifica di cesko; 17-12-2016 alle 02:08
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

è irreale comunque disconnessioni continue capita anche a voi? anche diversi miei coachati hanno gli stessi problemi.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1656
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    è irreale comunque disconnessioni continue capita anche a voi? anche diversi miei coachati hanno gli stessi problemi.
    Se intendi quelle dove hai tipo 6 tavoli aperti e a caso compare la finestrella con scritto "tavolo xxxx si è disconnesso" mentre gli altri rimangono su ( questo mi capita tipo 20 volte tutti i giorni in ogni sessione sessione) ...o quando dal nulla mentre tutte le altre pr runnano normale ( questo capita 3/4 volte ogni giorno in ogni sessione) ti esce la finestrella con scritto "sei stato disconnesso dalla lobby" ma cmq i tavoli che stai giocando runnano ancora e riesci a giocarci per un po,salvo poi impallarsi tutto e dover riavviare l'aborto di soft che hanno messo su....Direi che si,capita anche a me PD.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •