Likes Likes:  489
Pagina 169 di 169 PrimaPrima ... 69119159165166167168169
Risultati da 3,361 a 3,376 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    apparte che non ho mai vinto i miliardi,pd..cmq prima non era così...ora a qualsiasi ora arrivi ci son 20 slot hu aperte in any lvl. C'è un italiano (non faccio il nick perchè magari legge lol) che ha tipo 4 nick + 3 soci,e se lo satti ti blocca tutto il giorno. L'ho segnalato alla pkrmanager tipo 8 volte con tanto si screen e video,ma niente. All'inzio mi rispondeva dicendomi "provo a chiamarlo a casa e vediamo cosa dice",ora manco mi risponde alle mail lol

EDIT: ah una volta mi ha richiamato e mi dice ; " l'ho sentito sai,la soluzione è che lo lasci in pace e lui non ti rompe le scatole"
    LOL mi risposero così anche su pipol anni e anni fa con quella merda di fava. sputtana il nome e gg ci organizziamo in 4o5 con 20 nick e blocchiamo noi a lui. Io di far l onesto ne ho pieni i coglioni,qualche soddisfazione prima di quittare definitivamente me la devo togliere
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

2. Likes conilmionome, Andrea_87, Blitz76 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Io di far l onesto ne ho pieni i coglioni,qualche soddisfazione prima di quittare definitivamente me la devo togliere
    Ultima modifica di Blitz76; 07-11-2018 alle 12:58

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    riproponi la cagata editata dai
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

5. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    apparte che non ho mai vinto i miliardi,pd..cmq prima non era così...ora a qualsiasi ora arrivi ci son 20 slot hu aperte in any lvl. C'è un italiano (non faccio il nick perchè magari legge lol) che ha tipo 4 nick + 3 soci,e se lo satti ti blocca tutto il giorno. L'ho segnalato alla pkrmanager tipo 8 volte con tanto si screen e video,ma niente. All'inzio mi rispondeva dicendomi "provo a chiamarlo a casa e vediamo cosa dice",ora manco mi risponde alle mail lol

EDIT: ah una volta mi ha richiamato e mi dice ; " l'ho sentito sai,la soluzione è che lo lasci in pace e lui non ti rompe le scatole"
    in che senso ti blocca?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    in che senso ti blocca?
    su qualsiasi tavolo dove son seduto o che aprirò (gioco solo hu) si siede e si mette sitout
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Su Totosi hanno levato il vipsystem? Sto giochicchiando cash ma il contatore è sempre fermo a zero..bhoooo.
    Btw la rake mi sembra scandalosamente alta

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Su Totosi hanno levato il vipsystem? Sto giochicchiando cash ma il contatore è sempre fermo a zero..bhoooo.
    Btw la rake mi sembra scandalosamente alta
    Avete ricevuto una email in cui Vi informano che a partire dal 1 novembre non vengono piu' accreditati i punti ..! e che dovete usarli entro il 18 novembre mi sembra ... ma su lotto è tutto normale ancora ...

10. Likes edocas liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    622

Predefinito

volta123 è anche sambudy . Buon proseguimento
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Recentemente Bossmedia il software di Lottomatica/Totosi ha aggiornato la sua piattaforma eliminando la possibilità dell'utente di conservare in una cartella le HH, quindi con i nuovi file di installazione sarà quasi "impossibile" usare hud , review etc!!!
    Dopo aver constatato il fatto di non visualizzare l'hud nel secondo pc ho comparato i files delle due cartelle di lottomatica.it : nel nuovo software manca un file un blocconote denominato loghands ( con scritto log ) e solo la presenza di questo file dopo il riavvio ricrea la cartella delle hh. gg

Inoltre Hm3 sfrutta l'hud di pokertracker4 in grado di leggere le carte showdown degli avversari! paradossalmente se le mani vengono muckate si visualizzano nel caso contrario no. Ma presenta anche grande instabilità nel refresh soprattutto per i mtt , diventa impossibile usarlo , troppi refresh anche dei sng table,
    Ultima modifica di Blitz76; 25-11-2018 alle 13:53

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Recentemente Bossmedia il software di Lottomatica/Totosi ha aggiornato la sua piattaforma eliminando la possibilità dell'utente di conservare in una cartella le HH, quindi con i nuovi file di installazione sarà quasi "impossibile" usare hud , review etc!!!
    Dopo aver constatato il fatto di non visualizzare l'hud nel secondo pc ho comparato i files delle due cartelle di lottomatica.it : nel nuovo software manca un file un blocconote denominato loghands ( con scritto log ) e solo la presenza di questo file dopo il riavvio ricrea la cartella delle hh. gg

Inoltre Hm3 sfrutta l'hud di pokertracker4 in grado di leggere le carte showdown degli avversari! paradossalmente se le mani vengono muckate si visualizzano nel caso contrario no. Ma presenta anche grande instabilità nel refresh soprattutto per i mtt , diventa impossibile usarlo , troppi refresh anche dei sng table,
    Ciao @Blitz76 , non ho capito quasi niente di quello che hai scritto in verità.
    Hai trovato parvenza di file fisici sul pc che tracciano una qualche sorta di HH? Percorso?
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Comunque pare che l'azienda abbia scelto di vietare l'HandHistory. Loro dicono che è fornita come storico in lobby, ma in realtà sono anni che non viene tracciata bene lì, anzi quasi per niente, ed è incomprensibile.

@Gi01 i concessionari possono farla una cosa del genere? Non va ad inficiare la trasparenza del gioco?
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

@BlackFire

da giugno fino ad ieri chiunque scaricava il software non riusciva ad importare le mani a causa dell'assenza di un file denominato loghands

A partire da oggi nessuno riesce a importare le hh a causa di no so che cosa

E' un problema a monte, ossia di Bossmedia , quindi bisogna capire se hanno convertito il sistema delle hh e come ... ora è presente in Appdata etc

un nuovo file e provero' a contattare hm assistant

Ok ho scoperto l'arcano, la nuova HH è contenuta in nuovo formato ( aprendolo trovo le hh dei tornei giocati , tocca vedere se hm2 adatterà il programma a tempo debito.

Ho mandato le segnalazioni a supporto,

hm3rileva le hh nella cartella appdata/etc history!!!ma solo una mano a tornei sit
    Ultima modifica di Blitz76; 29-11-2018 alle 20:06

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Mah.

Comunque ho aperto quel file ed effettivamente c'è qualcosa di simile all'HH ma l'ultima modifica sul file è stata fatta quasi 20min prima che quittassi sessione, quindi non è in sincro con il server e non raccoglie tutte le info, credo.
    Facendogli mangiare quel file a PT4 mi ha trovato 6 mani, 38 errori e 2 duplicati...avrò giocato circa 150 mani.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Message left on Nov 30, 2018, 3:13:56 AM
    Hello,

I want to let you know that your issue has been received and will be tested in the order it was received.

Once we have tested and documented it thoroughly we will send you our results and/or ask for any other info/files that we may need to help resolve it.

Chris

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Avete ricevuto una email in cui Vi informano che a partire dal 1 novembre non vengono piu' accreditati i punti ..! e che dovete usarli entro il 18 novembre mi sembra ... ma su lotto è tutto normale ancora ...
    Ma su Lotto ora i punti bonus hanno scadenza? Ho letto quì https://www.lottomatica.it/aiuto/are...q-premium-club

Non mi pare che gli altri anni avevano scadenza

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ma su Lotto ora i punti bonus hanno scadenza? Ho letto quì https://www.lottomatica.it/aiuto/are...q-premium-club

Non mi pare che gli altri anni avevano scadenza
    Hanno sempre specificato che i punti sarebbero scaduti ma presumo che non sia stato mai applicata tale termine.
    Il vip system di Totosi è stato recevocato a partire dal 1 novembre 2018, infatti tutti i player rakeback si sono tutti trasferiti su lotto ... so solo questo

20. Likes Diamond995 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •