Likes Likes:  489
Pagina 25 di 169 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuminist Visualizza Messaggio
    Io sono al NL50
    IlReDelPoker96 è il giocatore più nitty/godrunner che abbia mai visto se io ho KK lui ha AA se io ho AA lui setta KK
    Mentre risotto78 non capisco che ci faccia lassù...

Ci sono qua reg del 50?
    Io sono un reg del 50.. cmq quoto tutto sul ReDelPoker96, finirà prima o poi la sua godrun..

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0wn3r_91 Visualizza Messaggio
    Io sono un reg del 50.. cmq quoto tutto sul ReDelPoker96, finirà prima o poi la sua godrun..
    Aparte lui i reg più bravi del 50 quali sono??

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@0wn3r_91 mi puoi dare il tuo skype?

Riguardo a IlReDelPoker96:
    -è un ragazzino!
    -parla con un suo amico di cose tipo: giochiamo + lag con questi reg nitty, poi gioca tipo 18/11
    -scula infinito....e hitta hitta a vita!!! Ma alla fine tutte le ''hittate'' che fà lui le faremo pure noi eh!!!

@Illuminist io ti posso dire che alla nl50 uno forte è MrPinko ma per fortuna scende solo la notte hhihihihihi...Ho notato che LordTakeda o simile massa veramente infinito ed è ''normale'' nn è un avversario scomodo ma nemmeno comodo, un bel dito nel c*** + bruces8989 o bruce8989 che si mette a 3bettare random, lo 3betti random, e 4betta-air spessissimissimo.. 32% sul mio HM

Ma una domanda, usate la mod su bossmedia? Oggi ho provato la mod per la prima volta e cosa più irreale non gira HUD -.-''
    Sapete per caso come posso risolvere?

Altra cosa, come mai i tavoli mi impazziscono ed iniziano a lampeggiare, o meglio a sovrapporti a caso diventando ingestibili per alcuni secondi?

NON DEVO GIOCARE LA NOTTE!!!
    Ultima modifica di Buiopertutti; 13-02-2012 alle 04:22

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Riguardo a IlReDelPoker96

Se non sbaglio personaggio, diceva di aver giocato su PS e di aver vinto tanto. Li ho chiesto il nick ma non ne ha voluto sapere di darmelo. Io vs lui ho sempre vinto bene. La cosa redic è che gioca faceup SEMPRE e missa una tonnellata di value tutte le volte che hitta 2pair con gli assi e non ci estrae mai 1 nichelino.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio

-è un ragazzino!
    -parla con un suo amico di cose tipo: giochiamo + lag con questi reg nitty, poi gioca tipo 18/11
    -scula infinito....e hitta hitta a vita!!! Ma alla fine tutte le ''hittate'' che fà lui le faremo pure noi eh!!!

@Illuminist io ti posso dire che alla nl50 uno forte è MrPinko ma per fortuna scende solo la notte hhihihihihi...Ho notato che LordTakeda o simile massa veramente infinito ed è ''normale'' nn è un avversario scomodo ma nemmeno comodo, un bel dito nel c*** + bruces8989 o bruce8989 che si mette a 3bettare random, lo 3betti random, e 4betta-air spessissimissimo.. 32% sul mio HM

Ma una domanda, usate la mod su bossmedia? Oggi ho provato la mod per la prima volta e cosa più irreale non gira HUD -.-''
    Sapete per caso come posso risolvere?

Altra cosa, come mai i tavoli mi impazziscono ed iniziano a lampeggiare, o meglio a sovrapporti a caso diventando ingestibili per alcuni secondi?

NON DEVO GIOCARE LA NOTTE!!!
    Mr Pinko ci ho giocato contro ma non mi ha mai dato molti problemi (probabilmente non ci siamo mai dati troppa guerra a vicenda), concordo su Lord Takeda che lo ritengo comunque player scarsino (lo trovo 150x in un tavolo e 30x nel altro lol), concordo quanto detto su bruss che ha stats di 3bet 17% lol. Altri player forti che ultimamente vedo meno sono ClowDown, e cla89xxx

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Allora contattate le room e fatevi fare i tavoli privati.
    Wtf?
    Vale lo stesso quando in tavolo 6max il fish vi schiena, uscite per reloaddare ed entra un altro che era in waiting.
    Ripeto, wtf?
    @lorenzissimo Lol dai per favore. Che paragone e' col 6max? Forse voi non avete ben capito la dinamica perche' non giocate HU e sopratutto non giocate su Lottomatica. Intanto 6max hai la possibilita' di rientrare se uno viene schienato, i tav hu devi sperare che il fish non perdi i suoi e i tuoi soldi e che il reg abbia sfiga e venga schienato, ma vabbe', non e' rilevante. We're not Samurai etc.
    Il concetto e' che questo comportamento fa si che l'idiota che si metta in waiting list l'unica cosa che fa e' impedirmi di ricaricare, perche' io dal tavolo non mi alzo, quindi sono costretto a giocare con quello che mi rimane e se vado broke devo chiedere al fish di cambiare tavolo e venire nel mio secondo. Lottomatica non ti butta fuori dal tavolo, quindi l'unica cosa che il simpatico reg hu riesce a fare e' non farmi ricaricare. La 2nd volta ho sbagliato io perche' sono uscito e rientrato dato che lui nn era in waiting list ma e' stato piu' veloce di me ad entrare.
    Insomma, io non mi alzero' mai piu' da un tavolo in cui vengo schienato da un fish, e ora mi mettero' in waiting list in tutti i suoi, così lui dovra' fare la stessa cosa. Mi sembra molto intelligente come cosa, giocheremo tutti e 2 contro meno fish.

Ora, tralasciando questo dettaglio tecnico per cui FORSE riuscite a capire quanto sia -ev fare una cosa del genere, seriamente, we're not samurai, ma forse un po' io lo sono e ci sono cose che reputo off-limits, questa e' una di queste, non mi mettero' mai a fare un giochino del genere, tranne con gente che lo ha fatto per prima con me, e non e' una questione di rispetto mafioso @UnNiubbo e non sto dicendo "omz dobbiamo rispettarci perche' siamo entrambi reg, non rubarmi un buio e facciamo softplay", qua mi sembra personalmente una cosa davvero diversa, subdola e meschina. Legale, per carita', per colpa del nostro sistema di merda per cui non si puo' ricaricare al tavolo e che rende l'hu un incubo incrediible da questo punto di vista, pero' ripeto che se lo fate imho non avete un MINIMO di rispetto umano verso l'altra persona.

P.S. il paragone con il trash talk in chat non c'entra un cazzo, forse sono io che esagero ma seriamente non capisco come fate a paragonare il fatto di cercare di fare tiltare un avversario 1v1 ed aspettare come un avvoltoio senza giocare nessun tavolo che un fish a caso mi sculi e prendermi il posto.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

scusa il fish è di tua proprietà?ognuno cerca di fare soldi come vuole, se vede un fish che ti ha schienato con 2k davanti, si siede e cerca di portarli via...poi questo potrebbe essere un comportamento poco corretto tra persone che non si conosco e ci sta..
    Ma se io non ti conosco e siamo solo due reg, appena vedo il fish mi siedo, no matter what...We'are not samurai ma i soldi non sono infiniti..
    Non voglio criticare nulla, ma dal tuo primo intervento sembrava che fosse proprio una regola mentre è solo un opinione personale..

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    scusa il fish è di tua proprietà?ognuno cerca di fare soldi come vuole, se vede un fish che ti ha schienato con 2k davanti, si siede e cerca di portarli via...poi questo potrebbe essere un comportamento poco corretto tra persone che non si conosco e ci sta..
    Ma se io non ti conosco e siamo solo due reg, appena vedo il fish mi siedo, no matter what...We'are not samurai ma i soldi non sono infiniti..
    Non voglio criticare nulla, ma dal tuo primo intervento sembrava che fosse proprio una regola mentre è solo un opinione personale..
    Più che opinione personale mi sembra che sia una "regola non scritta" per chi gioca HU..

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    pero' ripeto che se lo fate imho non avete un MINIMO di rispetto umano verso l'altra persona.
    @rebel

Quando ho iniziato ad occuparmi di poker a tempo pieno (ma anche prima probabilmente), ho imparato come PRIMA regola l'esatto opposto che dici: si tratta di soldi, l'ambiente è uno dei più schifosi che esistano, e parto dal presupposto che NESSUNO avrà rispetto per me. Se lo fanno, resterò sorpreso (positivamente), altrimenti, tutto regolare.

Il tuo discorso sul "6max è diverso perché se vieni schienato puoi rientrare" non ha proprio senso: anche tu puoi rientrare eventualmente se l'altro che ti ha preso il posto finisce schienato dal fish (se il fish non si alza nel frattempo), semplicemente nel 6max si ha qualche probabilità in più di potersi risedere in un lasso di tempo inferiore (e anche lì il fish o i fish possono alzarsi prima ecc.).

Per me questo è un rant che ha davvero poco senso, capisco perfettamente la tua incazzatura, ma da qui a renderla pubblica ce ne passa...

P.S. il paragone con il trash talk in chat non c'entra un cazzo, forse sono io che esagero ma seriamente non capisco come fate a paragonare il fatto di cercare di fare tiltare un avversario 1v1 ed aspettare come un avvoltoio senza giocare nessun tavolo che un fish a caso mi sculi e prendermi il posto.[/QUOTE]
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Lo volete capire che se io nn mi alzo per ricaricare lui nn puo' giocare? Che se lui si mette in waiting l'unica cosa che ottiene e' che nessuno dei due giochera' col fish?
    Ultima modifica di rebel; 13-02-2012 alle 14:35
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Boh, mi sembra che Rebel abbia spiegato tutto per filo e per segno. E piantiamola co sta cazzata di "we're not samurais" a sproposito. Non saremo samurai, ma spero che non saremo neanche dei perfetti idioti. Una cosa è cercare di perseguire il massimo profitto possibile ai tavoli con tutti i mezzi leciti possibili che uno ritiene siano "moralmente tollerabili", un'altra prendere dei comportamenti palesemente scorretti(anche se sempre non illeciti) nei confronti di un altro regular. Non penso faccia mai male mantenere una certa deontologia professionale , qualsiasi sia la tua professione, soprattutto se vogliamo smettere di essere guardati come dei paria. Se questo non vi basta , pensate anche solo all' EV...emanuele ha detto che da adesso farà la stessa identica cosa con lui. Secondo voi è ancora +ev la scelta presa dall'altro reg nel lungo periodo se emanuele reagisce alla sua azione adottando una strategia finalizzata a rendere difficile il suo lavoro e a rifarsi sottraendogli parte dei profitti?No, non lo è. Non lo è in termini relativi: non significa che loro due dopo aver iniziato questa "faida" non guadagneranno, ma semplicemente che guadagneranno di meno rispetto a se si fossero fatti entrambi i cazzi propri. My 2cents
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@0wn3r_91 mi lasci il tuo skype?

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

teoria di giochi ftw

ci sta che lui faccia cosi', obv rebel farà lo stesso, finchè non la piantano/non si mettono daccordo ognuno avrà minore profitto
    puo' darsi che si accordino, puo' darsi di no ed ognuno tilta il doppio, sicuramente non accordarsi è poco smart, ma è una cosa che con dinamiche differenti accade in un sacco di ambiti
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@0wn3r_91 mi lasci il tuo skype?
    ReDelPoker96

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

-è un ragazzino!
    -Proprio ragazzino non direi, ma neanche una persona vissuta
    -Non parlo praticamente mai in chat, tranne con qualche omino per farmi due risate durante la sessione, (maybe hai sbagliato persona)
    -Ognuno ha il suo periodo di godrun.. e il mio sta finendo ormai..

@yomik
    Io vs lui ho sempre vinto bene. La cosa redic è che gioca faceup SEMPRE e missa una tonnellata di value tutte le volte che hitta 2pair con gli assi e non ci estrae mai 1 nichelino.

questo riassunto vs te dice tutt'altro.. ma forse non so usare bene HM, non so..
    Al resto non rispondo perchè uno che mi dice che gioco face up dopo 1k di mani giocate assieme non lo tengo minimamente conto

@Illuminist
    IlReDelPoker96 è il giocatore più nitty/godrunner che abbia mai visto se io ho KK lui ha AA se io ho AA lui setta KK
    Lol.. puoi darmi del godrunner, ma non penso di essere il nittone del livello sinceramente

Scusatemi per l'uso dei quote etc.. ma non sono molto pratico di forum

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0wn3r_91 Visualizza Messaggio
    -Proprio ragazzino non direi, ma neanche una persona vissuta
    -Non parlo praticamente mai in chat, tranne con qualche omino per farmi due risate durante la sessione, (maybe hai sbagliato persona)
    -Ognuno ha il suo periodo di godrun.. e il mio sta finendo ormai..

@yomik

questo riassunto vs te dice tutt'altro.. ma forse non so usare bene HM, non so..
    Al resto non rispondo perchè uno che mi dice che gioco face up dopo 1k di mani giocate assieme non lo tengo minimamente conto

@Illuminist

Lol.. puoi darmi del godrunner, ma non penso di essere il nittone del livello sinceramente

Scusatemi per l'uso dei quote etc.. ma non sono molto pratico di forum
    Ragazzino nel senso che ho dedotto che sei del 96 dal nickname nn per altro!!!
    Se vuoi possiamo continuare la discussione in modo amichevole su skype...GiveMe contact!!!

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ragazzino nel senso che ho dedotto che sei del 96 dal nickname nn per altro!!!
    Se vuoi possiamo continuare la discussione in modo amichevole su skype...GiveMe contact!!!
    te l'avevo lasciato sopra, è il mio nick

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

ho 1k mani di redelpoker96 al 100 e sta perdendo i massimi, quindi magari non è più tanto in godrun
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Te come stai runnando Ugo?

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

std pseudo schifo lol sto mese non sono neanche BE :P
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •