Likes Likes:  489
Pagina 26 di 169 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoFinguzio Visualizza Messaggio
    std pseudo schifo lol sto mese non sono neanche BE :P
    l'unico che sta runnando paradise sembra brundan, l'altra sera si lamentava che aveva chiuso sessione -1

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

brundan mi ha hittato tutto ciò che poteva hittare e che se non avesse hittato si rideva assai :P
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

brundan mi ha hittato tutto ciò che poteva hittare e che se non avesse hittato si rideva assai :P
    Non ne parliamo..vs me mano storica ...che ogni volta ancora lo insulto....

Piatto 3bettato Hero KQ
    Il Gay (affettuosamente) JT ...che flatta

flop AJT resti..... turn 2 river J

Ancora lo insulto

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0wn3r_91 Visualizza Messaggio
    te l'avevo lasciato sopra, è il mio nick
    lol una sera hai iniziato a dire che tu di qua di là non si capiva quale fenomeno trasferito da stars eri. Se non sbaglio abbiamo giocato 2 mani quella sera lol, in un cui in una calli down 8 2nd pair in 3bettato A high e prendi 8 turn ma non prendi value nè turn nè river, e in un altro 3bettato in cui ho JJ, calli down il tuo Ax schifoso, quittando immediatamente la sessione (era notte inoltrata, c'è da dire) vista la porcheria...a te risulta?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

redelpoker96
    -proprio ragazzino non direi, ma neanche una persona vissuta
    -non parlo praticamente mai in chat, tranne con qualche omino per farmi due risate durante la sessione, (maybe hai sbagliato persona)
    -ognuno ha il suo periodo di godrun.. E il mio sta finendo ormai..

@yomik

questo riassunto vs te dice tutt'altro.. Ma forse non so usare bene hm, non so..
    Al resto non rispondo perchè uno che mi dice che gioco face up dopo 1k di mani giocate assieme non lo tengo minimamente conto

@Illuminist

lol.. Puoi darmi del godrunner, ma non penso di essere il nittone del livello sinceramente

scusatemi per l'uso dei quote etc.. Ma non sono molto pratico di forum
    pwned imho

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

@Rorshark

sbagliavo io sul fatto di credere che fossi vincente vs lui, my fault...ma non ti dico QUANTO MI SENTO POWNATO dai call oop con 98o...maaaaaaamma quanto mi ha pownato....[IMG]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di gl2utoo
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    382
    Likes (Received)
    59

Predefinito

da domani saro' collega dei players nl100/200
    'Proibisci che ci si affidi ai presagi ed elimina le superstizioni' Sun-Tzu

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADAIL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

-Proprio ragazzino non direi, ma neanche una persona vissuta
    -Non parlo praticamente mai in chat, tranne con qualche omino per farmi due risate durante la sessione, (maybe hai sbagliato persona)
    -Ognuno ha il suo periodo di godrun.. e il mio sta finendo ormai..

@yomik

questo riassunto vs te dice tutt'altro.. ma forse non so usare bene HM, non so..
    Al resto non rispondo perchè uno che mi dice che gioco face up dopo 1k di mani giocate assieme non lo tengo minimamente conto

@Illuminist

Lol.. puoi darmi del godrunner, ma non penso di essere il nittone del livello sinceramente

Scusatemi per l'uso dei quote etc.. ma non sono molto pratico di forum
    Almeno ammetti di essere un godrunner

Comuqnue dalle mie mani risulti un 13/11 e risulta che quando ho KK te hai AA!!
    Ultima modifica di Illuminist; 13-02-2012 alle 20:22

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuminist Visualizza Messaggio
    Almeno ammetti di essere un godrunner

Comuqnue dalle mie mani risulti un 13/11 e risulta che quando ho KK te hai AA!!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

My blog

Banned
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gl2utoo Visualizza Messaggio
    da domani saro' collega dei players nl100/200
    mancava ancora un altro regular, alla faccia del field soft

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Ho controllato ora: 14.9/8.9! Anche se sbaglio o ultimamente hai aperto di più i range di PFR??

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuminist Visualizza Messaggio
    Ho controllato ora: 14.9/8.9! Anche se sbaglio o ultimamente hai aperto di più i range di PFR??
    no, adesso k8o da bb lo folda...

My blog

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

@yomik wtf con kk ribetta turn
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    pwned imho
    This imho!

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pusher Visualizza Messaggio
    @yomik wtf con kk ribetta turn
    ero IP..al max dovevo raisare anche quel turn..non sono sicuro che sia proprio corretto raisare quel turn, ma ammetto che con tutte le fetecchiate che faceva, capire quanto era "ubriaco" non era molto semplice.

//

hello bimbiminkia

My blog

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate ma perchè se avvio Joka con la MOD non mi trakka le mani su HM?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Magician Visualizza Messaggio
    Brandan è migliorato molto pare sia coachato da tottivale, per il resto tanti reg decenti ma non imbattibili
    se fosse coachato da totti non potrebbe migliorare, al limite aumenterebbe le skill culose
    obv scherzo
    Ultima modifica di nitta84; 13-02-2012 alle 23:47

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

ho 1k mani di redelpoker96 al 100 e sta perdendo i massimi, quindi magari non è più tanto in godrun
    ho provato a fare level up, e in 6k mani sono riuscito a perdere circa 8stack di cui 5 in ev, diciamo che non era il mio momento ahah

@Illuminist
    ho quasi totalmente rivisto il mio gioco ultimamente, ho corretto (almeno penso) i leaks più vistosi.. ma me ne mancano ancora molti

@yomik
    ero IP..al max dovevo raisare anche quel turn..non sono sicuro che sia proprio corretto raisare quel turn, ma ammetto che con tutte le fetecchiate che faceva, capire quanto era "ubriaco" non era molto semplice.
    Ma scusa non ero il classico giocatore FACE UP, iper leggibile?
    Spiegami gioco a caso, gioco abc, gioco male, gioco bene? non capisco nemmeno io

lol una sera hai iniziato a dire che tu di qua di là non si capiva quale fenomeno trasferito da stars eri. Se non sbaglio abbiamo giocato 2 mani quella sera lol, in un cui in una calli down 8 2nd pair in 3bettato A high e prendi 8 turn ma non prendi value nè turn nè river, e in un altro 3bettato in cui ho JJ, calli down il tuo Ax schifoso, quittando immediatamente la sessione (era notte inoltrata, c'è da dire) vista la porcheria...a te risulta?
    Non so se ti rendi conto, ma stai parlando di mani giocate nel mese di dicembre.. se invece di criticare le giocate degli altri cominciassi a imparare dai tuoi errori, non saresti ancora bloccato al nl25(visto che fai profit solo di RB), e magari, dico MAGARI potresti provare livellare al nl50 invece di accusare la dea bendata di portarti sfiga durante i level up.

Detto questo, aggiungo che le stats che hai su di me sono ridicole, perchè ripeto, abbiamo giocato un numero esiguo di mani datate 2011 tra l'altro.

Io non voglio istigare al flame, però se mi rispondi così non posso far altro che risponderti a tono
    Ultima modifica di 0wn3r_91; 14-02-2012 alle 03:06

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

e comunque il mio "pwned", @yomik, si riferiva soprattutto al fatto che fosse stato lui per primo a rispondere scherzosamente ai primi che gli davano addosso dicendo "è vero ahahah, è un godrunner!" e a quel punto tutti quanti voi nel thread a dare addosso a questo fantomatico ReDelPoker96 per poi venire pownati quando Buiopertutti gli ha detto "oh ma sei simpatico tu, qual è il tuo contatto skype?"

...
    ...
    ...

"RedelPoker96!"

come on, quando ho letto la sua risposta sono rotolato...

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    e comunque il mio "pwned", @yomik, si riferiva soprattutto al fatto che fosse stato lui per primo a rispondere scherzosamente ai primi che gli davano addosso dicendo "è vero ahahah, è un godrunner!" e a quel punto tutti quanti voi nel thread a dare addosso a questo fantomatico ReDelPoker96 per poi venire pownati quando Buiopertutti gli ha detto "oh ma sei simpatico tu, qual è il tuo contatto skype?"

...
    ...
    ...

"RedelPoker96!"

come on, quando ho letto la sua risposta sono rotolato...
    Io idem Cmq sia massimo rispetto... a me di quell'account stà sul c**** solo il 96

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •