Likes Likes:  489
Pagina 27 di 169 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

non saresti ancora bloccato al nl25, (maybe visto che fai profit solo di rakeback ma durerà ancora poco visto che il tuo bonus scade fra non molto

Veramente non sono bloccato al 25, visto che ho appena raggiunto la quota di roll per andare tranquillamente al 100 rollato abbastanza bene.

Lol @mio deal scade tra poco. Per tua informazione ho rinnovato proprio a metà gennaio e ho deal quasi doppio rispetto a dicembre quindi, mumble mumble, di che parli?

dico MAGARI potresti provare livellare al nl50 invece di accusare la dea bendata di portarti sfiga durante i level up.

Non hai davvero idea di quello che stai dicendo, ma maybe è solo la prosecuzione di quello che ho visto ai tavoli (MAGARI eh). Torno FORSE per metà marzo, dipende da quanta voglia ho e da quanto seguire gli altri 2 business che ho avviato e che mi stanno rendendo parecchi euri (più di quelli che farei, per ora, clickando), mi lascerà enough time per fare 60k mani al mese.

Detto questo, aggiungo che le stats che hai su di me sono ridicole, perchè ripeto, abbiamo giocato un numero esiguo di mani datate 2011 tra l'altro.

Parliamo di 45gg fa non di 2 epoche fa, e quelle son pur sempre le tue stats. Poi oh, magari 2 users postano le stesse stats, con valori identici, ed entrambi sbagliano perchè entrambi t'han preso in una fase di card dead che ti fa giocare in quel modo.

Ma scusa non ero il classico giocatore FACE UP, iper leggibile?

Face up = hai stats talmente ossa che se segui la logica A, è 95% probabile che tu abbia A. Certo quando betti a caso i turn e betti redic i river, persino ivey ti direbbe che stai facendo cose a caso che non è facile capire. Forse però, ivey ti calla soltanto quel turn (o te lo raisa) e ti raisa tutti i river.....

@Rorshark, con tutti gli intermezzi avevo missato sta lettura...sorry a badare agli esami, sto andando in pensione
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio
    Io idem Cmq sia massimo rispetto... a me di quell'account stà sul c**** solo il 96
    siete caduti tutti in trappola ahah
    scusate se sono un ragazzo con poca fantasia

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non saresti ancora bloccato al nl25, (maybe visto che fai profit solo di rakeback ma durerà ancora poco visto che il tuo bonus scade fra non molto

Veramente non sono bloccato al 25, visto che ho appena raggiunto la quota di roll per andare tranquillamente al 100 rollato abbastanza bene.

Lol @mio deal scade tra poco. Per tua informazione ho rinnovato proprio a metà gennaio e ho deal quasi doppio rispetto a dicembre quindi, mumble mumble, di che parli?

dico MAGARI potresti provare livellare al nl50 invece di accusare la dea bendata di portarti sfiga durante i level up.

Non hai davvero idea di quello che stai dicendo, ma maybe è solo la prosecuzione di quello che ho visto ai tavoli (MAGARI eh). Torno FORSE per metà marzo, dipende da quanta voglia ho e da quanto seguire gli altri 2 business che ho avviato e che mi stanno rendendo parecchi euri (più di quelli che farei, per ora, clickando), mi lascerà enough time per fare 60k mani al mese.

Detto questo, aggiungo che le stats che hai su di me sono ridicole, perchè ripeto, abbiamo giocato un numero esiguo di mani datate 2011 tra l'altro.

Parliamo di 45gg fa non di 2 epoche fa, e quelle son pur sempre le tue stats. Poi oh, magari 2 users postano le stesse stats, con valori identici, ed entrambi sbagliano perchè entrambi t'han preso in una fase di card dead che ti fa giocare in quel modo.

Ma scusa non ero il classico giocatore FACE UP, iper leggibile?

Face up = hai stats talmente ossa che se segui la logica A, è 95% probabile che tu abbia A. Certo quando betti a caso i turn e betti redic i river, persino ivey ti direbbe che stai facendo cose a caso che non è facile capire. Forse però, ivey ti calla soltanto quel turn (o te lo raisa) e ti raisa tutti i river.....

@Rorshark, con tutti gli intermezzi avevo missato sta lettura...sorry a badare agli esami, sto andando in pensione
    Non ho parole per quello che hai appena detto, il mio gatto sale meglio sugli specchi..
    peccato però, mi aspettavo la tua classica frase "sei fortunato che c'è un pc di mezzo"..
    Per me la discussione si chiude qua, è inutile continuare
    ci si vede ai tavoli .... a marzo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Non ho parole per quello che hai appena detto, il mio gatto sale meglio sugli specchi..

spiega se hai qualche argomento o stfu perchè non è da duri rispondere "ti stai arrampicando sugli specchi"

peccato però, mi aspettavo la tua classica frase "sei fortunato che c'è un pc di mezzo"..

io li avevo già salutati i bimbiminkia

edit: continuiamo su skype

edit2: faccio presente come tante delle robe dette vs sono state dovute cancellare da redelpoker, perchè non vere e campate su chiacchiere fritte...gg...quando devono per forza attaccarsi con le chiacchiere....
    Ultima modifica di yomik; 14-02-2012 alle 03:01
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di gl2utoo
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    382
    Likes (Received)
    59

Predefinito

-Perche' quando misso action mi auto clikka salta prossima mano e se nn deseleziono mi fa saltare mano?e perche' poi mi chiede 'paga tutto',cioe' il BB+SB anche se nn ho missato nessun agamento di blinds?

-4 color deck?

-auto timebank?
    'Proibisci che ci si affidi ai presagi ed elimina le superstizioni' Sun-Tzu

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADAIL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA

Tight Agressive L'avatar di jeffLISANDRO
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gl2utoo Visualizza Messaggio
    -Perche' quando misso action mi auto clikka salta prossima mano e se nn deseleziono mi fa saltare mano?e perche' poi mi chiede 'paga tutto',cioe' il BB+SB anche se nn ho missato nessun agamento di blinds?

-4 color deck?

-auto timebank?
    non c'è niente di tutto questo e mai ci sarà
    ti preferivo su ps.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    180
    Likes (Received)
    226

Predefinito

-4 color deck?
    Puoi moddare tav e carte...se cerchi c'è un 3d anche.

Cambiamo il titolo in bossmedia reg thread, lottomatica reg thread nun me piace

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1720
    Likes (Received)
    636

Predefinito

piccolo ot: voi potete scommettere sul possesso palla dal sito lottomatica?Xkè un mio amico ha l'opzione e io no, pd??
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

quanti regali oggi...good run nn mi abbandonare, senza te, nn saprei cosa fare...!!!

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    piccolo ot: voi potete scommettere sul possesso palla dal sito lottomatica?Xkè un mio amico ha l'opzione e io no, pd??
    posso scommettere sul "possesso palle" di determinati reg

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Tight Agressive L'avatar di gl2utoo
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    382
    Likes (Received)
    59

Predefinito

@saboteur ho sentito parlare di un tools,un simil table ninja per modificare aspetto e fixare bet ecc,ti riferisci a quello vero?
    ..mi linkate pag.?ty

@jeffLISANDRO sei l'unico che ho segnato in viola(=reg),nonchè l'unico che abbia un 4bet range .
    'Proibisci che ci si affidi ai presagi ed elimina le superstizioni' Sun-Tzu

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADAIL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

@jeffLISANDRO sei l'unico che ho segnato in viola(=reg),nonchè l'unico che abbia un 4bet range .
    si vede che hai giocato molto poco allora
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    180
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@saboteur ho sentito parlare di un tools,un simil table ninja per modificare aspetto e fixare bet ecc,ti riferisci a quello vero?
    ..mi linkate pag.?ty
    http://forum.continuationbet.com/f66...al-6max-31737/

http://forum.continuationbet.com/f19...ssmedia-34035/

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@0wn3r_91 ce le siamo suonate a vicenda oggi?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio
    @0wn3r_91 ce le siamo suonate a vicenda oggi?
    Tuo nick??

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuminist Visualizza Messaggio
    Tuo nick??
    Prima il tuo

Per ora rimango nell'anonimato

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

lol oggi ho donato. Non mi ha retto niente e obv tutti erano strapieni. gg

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoFinguzio Visualizza Messaggio
    lol oggi ho donato. Non mi ha retto niente e obv tutti erano strapieni. gg

sei dingoman?

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

y

mi raccomando cerca di avere qualche AA ogni tanto, oggi non ne avevi neanche uno... specie quando te li blockeravo

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

sì l'ho notato.. impressionante stasera. bvb AA vs AK è un bel cooler.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •