Likes Likes:  489
Pagina 9 di 169 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldenboy167 Visualizza Messaggio
    In confronto il 20 di Sisal è un'inferno.
    allora mi sa che ti seguo

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    Qualcuno gentilmente sopprima gamblerman non pensavo potesse esistere qualcuno + sculato di cesko eppure lui ci riesce...incredibile
    secondo me siamo li sinceramente...
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

@Goldenboy167 che ti serviva..?
    [23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

lol golden di che zona di napoli sei?
    anyway quel campione è zero, potresti anke stare sculando.
    cmq il 50 ed il 100 sono abbastanza infestati di regs.
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirpeppe Visualizza Messaggio
    lol golden di che zona di napoli sei?
    anyway quel campione è zero, potresti anke stare sculando.
    cmq il 50 ed il 100 sono abbastanza infestati di regs.
    tranquillo che a gennaio/febbraio arriva carne fresca da macello...(e non solo purtroppo )
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Goldenboy167
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    623
    Likes (Received)
    265

Predefinito

@sirpeppe:
    Zona : scampia.
    Sculando, può essere....
    Infestati di reg... non mi sembra e cmq non mi sembra che il liv dei reg sia alla pari con quello del 50 di sisal... obv il tutto imho.
    e basato sulle mie 15K mani al 25 e 10K al 50 iniziando a giocare da venerdi scorso.

@Blade Runner volevo chiederti da quanto tempo giochi su questo network, quante mani hai fatto e bene o male quanti bb/100 riesci a tenere, questa domanda è rivolta anche a @the_bossrich...obv se volete
    ty in anticipo

@yomik che intendi dire? news? buone nuove o cattive?
    - Impossible Is Nothing! -

“Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che il vento cambi. Il realista aggiusta le vele.”

Chi ha l'ego che fotte il cervello o ha troppo ego o ha poco cervello e imho è sempre meglio avere più cervello che ego. (cit. Asparago)

Se tu giocare con persone scarse tu fare + soldi che se giocare con persone capaci.
    Se tu preferire forti a scarsi come avversario tu hai problema di calcolo. (cit. Luciom)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

@sirpeppe:
    Sculando, può essere....
    Infestati di reg... non mi sembra e cmq non mi sembra che il liv dei reg sia alla pari con quello del 50 di sisal... obv il tutto imho.
    e basato sulle mie 15K mani al 25 e 10K al 50 iniziando a giocare da venerdi scorso.

@Blade Runner volevo chiederti da quanto tempo giochi su questo network, quante mani hai fatto e bene o male quanti bb/100 riesci a tenere, questa domanda è rivolta anche a @the_bossrich...obv se volete
    ty in anticipo

news buone...dovrebbe entrare una nuova skin "gialla"...poi però nei mesi successivi ne arriva un'altra non benissimo e un progetto che non piacerà a voi reg.. ma a me si
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di the_bossrich
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    news buone...dovrebbe entrare una nuova skin "gialla"...poi però nei mesi successivi ne arriva un'altra non benissimo e un progetto che non piacerà a voi reg.. ma a me si
    se porterà nuovi fish nell'acquario benvenga ..ma tutto questo in che tempistica??

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    85

Predefinito

@sirpeppe:
    Sculando, può essere....

ty in anticipo

io non saprei avendo iniziato qua da 20 giorni non ho ancora un campione attendibile..

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

@Goldenboy167 a pag.8 c'è la mia splendida avventura su joka, addaci 5 cooler in 15 min di oggi e hai tutti i dati che mi hai chiesto

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Tempistiche di arrivo della prima nuova skin, imho gennaio. Seconda skin imho potrebbe arrivare assieme come non potrebbe mai arrivare. C'è un macello assurdo dietro e ancora non si capisce che senso ha st'operazione. Quello che non piacerà tanto ai reg arriverà imho tra febbraio e marzo..

My blog

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Solo a me non fa ricaricare???

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Tempistiche di arrivo della prima nuova skin, imho gennaio. Seconda skin imho potrebbe arrivare assieme come non potrebbe mai arrivare. C'è un macello assurdo dietro e ancora non si capisce che senso ha st'operazione. Quello che non piacerà tanto ai reg arriverà imho tra febbraio e marzo..
    ti sto odiando....cosa non ci piacerà?
    <-------- Grindare Infinito! -

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    prob prendono skin reggose, la sparo la non ne ho idea
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woolrich89 Visualizza Messaggio
    Solo a me non fa ricaricare???
    me too

Tight Agressive L'avatar di Goldenboy167
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    623
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    +1

@Woolrich89 bloccato tutto!
    Peccato che 2 min prima perso in bvb Ak vs JJ contro the_bossrich e full di K vs poker di 4 addaci anche KK vs AA... tutti 100x ed ecco che chiudi sessione in be..
    sick
    - Impossible Is Nothing! -

“Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che il vento cambi. Il realista aggiusta le vele.”

Chi ha l'ego che fotte il cervello o ha troppo ego o ha poco cervello e imho è sempre meglio avere più cervello che ego. (cit. Asparago)

Se tu giocare con persone scarse tu fare + soldi che se giocare con persone capaci.
    Se tu preferire forti a scarsi come avversario tu hai problema di calcolo. (cit. Luciom)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pusher Visualizza Messaggio
    Oh raga tra un po devo mettere anche i nomi:

vi ho detto che le grosse news saranno 2: nuove skin sul network e qualcosa di "nuovo" che non farà gli interessi dei reg.

Per quanto riguarda le skin, sono 2 i nomi papabili all'ingresso: 1 è mooolto molto molto molto fishoso di nuovo stampo (=totally nuove acquisizioni). L'altra skin la, purtroppo, maledirete perchè allo stato attuale è zeppa di reg, ma vi dico che essendo un'operazione MOLTO complicata di trasmigrazione totale, potrebbe non essere del tutto deleteria, per varie ragioni legate alla poker economy e ai flussi, che allo stato attuale sono la cosa più imprevedibile del giochino.

L'altra novità non posso davvero "rivelarla" perchè: a) mi gratto ogni giorno quando ci penso visto che sono coinvolto e non vorrei che saltasse tutto b) non è ancora ben definita c) probabilmete "indurirà" il field, o, visto da un'altra ottica, renderà il fish fish, un fish exploitabile..But it depends da come verrà tirata su come cosa..

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pusher Visualizza Messaggio
    Tavoli short/capped/sickate varie?
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Poi vi scrivo qua una roba che dovete sapere e che andrebbe stickata perchè di GRANDE INTERESSE (@Beldin vedi tu cosa fare).

Quando non riuscite a sedervi ai tavoli le cause possono essere 2:

a) in fase di creazione dell'account non avete impostato dei limiti di gioco abbastanza alti. Per questo vi consiglio di andare su Joka.it, sezione Poker, clickare sulla chat online in basso a sinistra e, indipendentemente dal livello che giocate, chiedere di aumentare il massimale di gioco dalla cifra attuale fino a 99,99k

b) Quando per esempio non riuscite a sedervi ad un tavolo di 200/400/600/1k, non smadonnate random con la room ma sappiate quello che sta accadendo. 99,99% è il sistema di waiting list della piattaforma che vi sta rompendo le balle. Cioè c'è qualcuno che ha clickato l'opzione trova tavolo, opzionando su tavolo qualsiasi. Questo fa si che fino a quando quel giocatore, quandunque sia stato avvertito della presenza di una seat open ad 1+ tavoli, non si sia seduto o givuppato la sua opzione, TUTTE le seat selezionate come corrispondenti alle specifiche di waiting impostate da quel giocatore, risultino NON disponibili. Perciò voi vi siederete, caricherete e sarete kickati fuori dal tavolo.

ORA CHE SAPETE cosa accade pls, siate furbi ed exploitate questa cosa. Molto spesso vi basterà aprire un tavolo vuoto e sittarvi li, per far crushare l'opzionalità riservata all'omino che ha clickato su waiting list. Crushato l'omino, correte a prendere posto.

Pls segnalate se nonostante questi 2 advice, continuano ad esserci problemi. Continuerò a "lavorare" per voi.

Edit: questo va in combo con la cosa di caricare la frasca a mano attuale finita e che se il prob persiste, addate il minimo per poi rifillare fino al max.
    Ultima modifica di yomik; 25-11-2011 alle 23:23

My blog

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

Quando non riuscite a sedervi ai tavoli
    Io ho risolto aspettando la distribuzione delle carte prima di selezionare l'importo da caricare sul tavolo.

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •