Likes Likes:  489
Pagina 95 di 169 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 3376

Discussione: *** Official Bossmedia regs thread ***

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    è razzismo nei confronti di chi gioca con 2 carte... <3
    devo reinvestire i soldi che ho preso agl u.s open prrrrrrrrrr
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Calling Station L'avatar di Blacksnakee
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ciao ragazzi sapete se esiste una hot key su club come tablenija?

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ragazzi... ma i bonus si tengono per collezione o esiste un modo per poterli sbloccare??

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Miglio devi perderli, easy game
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

5. Likes Beldin liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Quindi non sono bonus ma è semplicemente un modo per andare broke più lentamente? Se ho 1 k sul conto e 100€ di bonus posso perderne 1100? Se uno vince non li vedrà mai? Spero di aver capito male...

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

imo non lo sanno nemmeno loro come si sbloccano, l'assistenza mi ha detto che si possono sbloccare solo tramitte MTT e SitNGo, ma è una stronz*ta, in altri lidi dicono che per sbloccarli non bisogna impostare l'auto rebuy, perchè se entri in un tavolo con 100 ed esci con 100 anche se hai perso 10 stack in quel tavolo non ti sblocca nemmeno un euro, questa è più veritiera, ma non ho ancora capito una cosa, se perdo uno stack, esco dal tavolo e rientro ho "sbloccato" una posta? oppure devo proprio quittare il tavolo? a voi l'ardua sentenza.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

spiegone di antonio_joka al tempo, cmq ancora valido:

ho appena parlato con il reparto tecnico. Quando si acquistano più coupons, cioè quando per esempio si multitabla, si verifica spesso una situazione particolare. Premettendo che quando viene fatto l'acquisto di un biglietto vengono decurtati prima i soldi dalla cassa bonus, poi dal deposito ed infine, eventualmente, dalle vincite, vediamo cosa può succedere: per esempio tu avevi 700 euro di bonus e ti sei iscritto a due tavoli da 500 euro, per un totale di 1000 euro. Il sistema prende per il primo acquisto i primi 500 euro dalla cassa bonus, per il secondo acquisto 200 euro dalla cassa bonus e 300 euro dalle restanti casse. Ciò significa che al momento del buy-off, quale esso sia, ti sono stati restituiti nello stesso ordine, pertanto ecco svelato il misfatto. Se tu avessi fatto un altro acquisto successivo a questi 3, i soldi venivano presi dalla cassa vincite per esempio. Di conseguenza il sistema prende in considerazione il denaro da dove è stato prelevato, ed in caso di rimborso, lo restituisce nelle stesse casse come previsto dalla normativa e che voi avete sottoscritto in fase di registrazione.

-----

long story short: li puoi solo perdere
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

non sono sicuro di aver capito quello che hai scritto, prendiamo per esempio la tua ipotesi, 700 euro di bonus e 2 tavoli da 500 euro, se mister x perde 700 euro sblocca solo 400 euro di bonus perché gli vengono restituiti i 300 euro del buy-off nei bonus, però se mister x usa l'auto-rebuy ed esce dai 2 tavoli con mille avendo perso 700 non sblocca nemmeno un euro. giusto?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

è folle sta roba comunque.... ai limiti della truffa...

confermo che in tutte le altre room che ho provato, bastava giocare l'importo...

ma come fate a sbloccare la rb a stopunto? soprattutto che ne prende molta e magari ha la sfortuna di essere vincente ai tavoli?

11. Likes Spastex130 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    è folle sta roba comunque.... ai limiti della truffa...

confermo che in tutte le altre room che ho provato, bastava giocare l'importo...

ma come fate a sbloccare la rb a stopunto? soprattutto che ne prende molta e magari ha la sfortuna di essere vincente ai tavoli?
    te lo fai quadro finchè non raggiungi il turnover necessario...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    te lo fai quadro finchè non raggiungi il turnover necessario...
    eh?

ma se son soldi che gioco in caso di perdita che serve grindare infinito?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

eh?

ma se son soldi che gioco in caso di perdita che serve grindare infinito?
    Brontolone ti spiego: te hai 1000 di roll e 200 di bonus ok? Ti siedi a 2 tavoli di nl100 fullstack. Gli euri vengono presi dal balance bonus. Chiudi la sessione SENZA RICARICARE IN NESSUN TAVOLO in profit. Il profit è prelevabile, gli stack no e non si sono puliti.

Ora metti che ti siedi a quei 2 tavoli e fai 2 ricariche per un totale di ricariche di 100e (50 su 1 e 50 sull'altro). Alla fine ti alzi dai tavoli con 130 e 150. Come tornano quegli stack? 100 in cassa bonus, e gli altri 180 in cassa prelevabili. E' vero che son stati persi, ma hai generato un flusso di cassa che ti ha convertito i 1000 + 200 in 1180 + 100. Se togli il profit, ti rendi conto che in un certo qual modo hai pulito i tuoi bonus.

Compreso?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Brontolone ti spiego: te hai 1000 di roll e 200 di bonus ok? Ti siedi a 2 tavoli di nl100 fullstack. Gli euri vengono presi dal balance bonus. Chiudi la sessione SENZA RICARICARE IN NESSUN TAVOLO in profit. Il profit è prelevabile, gli stack no e non si sono puliti.

Ora metti che ti siedi a quei 2 tavoli e fai 2 ricariche per un totale di ricariche di 100e (50 su 1 e 50 sull'altro). Alla fine ti alzi dai tavoli con 130 e 150. Come tornano quegli stack? 100 in cassa bonus, e gli altri 180 in cassa prelevabili. E' vero che son stati persi, ma hai generato un flusso di cassa che ti ha convertito i 1000 + 200 in 1180 + 100. Se togli il profit, ti rendi conto che in un certo qual modo hai pulito i tuoi bonus.

Compreso?
    sicuro sia così?

io ad oggi non ho sbloccato un solo euro di bonus... ho tutto là... sia benvenuto che rb....

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

sicuro sia così?

io ad oggi non ho sbloccato un solo euro di bonus... ho tutto là... sia benvenuto che rb....
    non perdi mai e non ricarichi mai

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

sicuro sia così?

bonus relativi a cosa? tutto cg? tutto sng/mtt?

considera che i bonus maturati in una specialità devono essere riciclati nella stessa..

Se sono tutti cg, probabilmente nei tavoli in cui ti sei seduto e il prelievo dalla cassa è stato fatto dal portafoglio bonus, non hai ricaricato ma hai sempre e solo fatto profitti...

l'esempio che ti ho fatto è basato sul funzionamento crosspostato da cesko. Se nel frattempo è cambiato qualcosa non saprei dirti..

Se come immagino sei su izi, tagga il responsabile izi o il "poker room manager"

My blog

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Quindi non sono bonus ma è semplicemente un modo per andare broke più lentamente? Se ho 1 k sul conto e 100€ di bonus posso perderne 1100? Se uno vince non li vedrà mai? Spero di aver capito male...
    sbloccali facendo hu sng da 15€ il field è redic!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Boh oggi una delle peggiori sessioni come gioco. "shotto" il NL200 per carenza di tavoli e perdo stack. Bel modo per affacciarsi ai piani si sopra a dare un occhio (tra l'altro tavolo full omini)

Boss $200.00 No Limit Hold'em - 5 players - View hand 2087928
    DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

CO: $234.10
    : $165.00
    : $282.37
    BB: $165.12
    Hero (UTG): $240.10

Pre Flop: ($3.00) Hero is UTG with T T
    2 folds, calls $2, BB calls $1, Hero raises to $10, calls $8, BB calls $8

Flop: ($30.00) 9 T 8 (3 players)
    BB checks, Hero bets $20.00, raises to $40, BB folds, Hero raises to $230.10, calls $190.10

Turn: ($490.20) 6 (2 players)

River: ($490.20) 4 (2 players)

Final Pot: $490.20
    shows J Q
    Hero shows T T
    wins $486.70
    (Rake: $3.50)

Cmq boh è così facile settare in 3bettato? E' EV+ flattare 4bet con 66-88 120X? NN foldare MAI na 3bet è così EV+ sempre?

Vabbè oggi i 6 stack persi son colpa mia (tra l'altro sculato 2 stack di EV pure oggi, bello se mediamente nn avessi messo con top range al 27<%) , ma boh vedendo quello che succede ai tavoli nn capisco se sono io a non capirci niente o tutti gli altri.

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

sicuro sia così?

si è come ti ha detto yomik, non devi necessariamente perdere, in pratica devi solo swingare, cosa che accade in genere con una tale frequenza da rendere il problema solo apparente...

21. Likes missgrinta liked this post
    Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

@Miglio: runni talmente bad che da quando hai il bonus vinci solamente
    <-------- Grindare Infinito! -

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ykin83$ Visualizza Messaggio
    per la felicita di chi gioca omaha ,da oggi ho iniziato a grindarlo su izi,tutto quello che parte,speriamo di non farvi troppi regali
    nick?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •