Likes Likes:  8,355
Pagina 771 di 932 PrimaPrima ... 271671721761767768769770771772773774775781821871 ... UltimaUltima
Risultati da 15,401 a 15,420 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Intanto grazie a Banko per il voto, secondo me esagerato perchè siamo amici ma ci stà

avessi fatto io la pagella, sarebbe stato un 10 ainec visto che sei top1 ainec del livello ma questo lo sai già

La grande sfida è finita, ho godrunnato tanto e ne sono consapevole, cosi come so di aver distribuito tanti dindini per tutto l'anno al field quindi mi piace pensare che un pò me lo sono meritato .
    Senza contare che come altri ho giocato anche io 15x 8-9 ore day, e non è una passeggiata

qui sotto metto by stakes (batto il nl100 imo )

domani partenza per Tokyo e ci si rivede fra 2 sett ai tavoli

Scandinavian LAG L'avatar di jokerGROSSETO
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    115

Predefinito

#1 !!!

top culo rotto evahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

....cmq meritati per l'impegno, lo studio e l'organizzazione delle sessioni e pd OFFRI QUALCOSAAAAAAA !
    "i giocatori di poker sono persone smart" cit- LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

236279k mani? azz
    levai l K lal
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

lol supersick @IwannaBeMou, molti complimenti, molto molto impressionante, bravo veramente.

e molto bravo anche @Bankonota, tra l'altro la cosa delle pagelle è super gustosa, grazie, è bello lurkare nelle teste altrui ogni tanto.

e grazie per il voto generoso, per me 6 è già almeno due punti in più di quanto credo di meritare, il cash lo sto iniziando a interpretare correttamente solo adesso imo, è una questione di carattere, sono molto ma mooolto risk averse nella vita in generale da qualche anno a questa parte perché sono stato ricco e sono andato broke troppe volte e in troppe cose e soprattutto da ragazzetto ero un fantagambler patologico e quindi a un certo punto mi sono dovuto ritarare completamente il cervello e questo mi costringe spesso a interpretare il gioco in modo passivo perché devo tenere a bada l'animale che se si risveglia spewa per tre vite in un mese.
    non solo in quanto a soldi: parliamo di un coglione che impennava a una mano col passeggero dietro a 120 all'ora in città.

btw onorato di ricevere 6, come immagini non è facile prendere e ribaltare del tutto il proprio gioco, del resto come dici anche tu molte cose le faccio totalmente a caso, ma imo ci sta, devo capire dove posso arrivare e dove no. se trovo un bilanciamento imo divento fantafastidioso anche io.

gl per tutto quello che farai, ma dicci dove vai a finire, che siamo curiosi.

ah, ultima cosa imo 4rka merita di più perché sbava davvero pochissimissimo, ha il gioco più pulito che ho visto su ong imo, e anche se magari non stai col terrore in ogni mano che ci giochi contro, alla lunga scartavetra per bene imo un po' tutti i tipi di oppi.
    We build ships.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Its over.
    30 giorni, 236279k mani, 23873€ di rake. 210k mani al 200, 11k al 100, 14k al 400, grossomodo.

I result non li guarderò stasera perche so gia che sarà uno scempio, e non voglio rovinarmi la serata.
    Penso di aver battuto ogni record di rapporto cooler favore/contro, tipo 2 a 1 facile, molti dei quali deep, e solo in quelle 14k mani al 400 avrò perso 10k.

A breve, result, post di addio, video con All hand revealed della grande sfida (y, una carrellata di mani dove finalmente scoprirete cosa avevo ).

For fun, lascio un commento, opinione del tutto personale, sui protagonisti di questa grande sfida. Sia chiaro che qualunque cosa ci sarà scritto è una mera opinione, e riguarda esclusivamente il player inteso come nickname vs hud accanto ovvero l'oppo con cui devi provare a far soldi. Al di fuori dei tavoli sembrate tutti dei bravi ragazzi cit, ma ai tavoli vi odio tutti, soprattutto quella pechuga di critposs.

Cominciamo, in ordine rigorosamente casuale, e rigorosamente IMO.

OMG: Ha giocato il suo miglior game per una buona metà della grande sfida, uno dei pochi con cui bisognava pensare a cosa fare, a bilanciare i range, a fare linee strane per non essere face up. Il merito sale ancora considerando che gioca 15x+, e gioca infinito.
    Verso metà, nonostante il fantaswing che ha avuto, ha cmq continuato a giocare bene, anche se un pelo piu spento (sicuramente anche a causa della run, quando swinghi cosi hitti board giocabili con frequenza estremamente minore, i know that feeling).

VOTO: 7,5 (gg per la massa, e per il buon game espresso nonostante il tabling e la run di merda in cui è incappato)

PWNER: Ha giocato piuttosto passive "sporco" all'inizio, poi di punto in bianco ha iniziato a fare molto piu action, depolarizzando di piu range, evitando linee passive nella maggior parte dei casi.
    Risultato, overall è piu difficile giocarci contro, ma è ancora molto sbilanciato in certi spot e in altri fa cose un po a caso, e se hitti discretamente i soldi vengono verso di te facili. Purtroppo per infinito tempo ho missato 9 board su 10 il che rendeva giocarci contro non semplicissimo (abbiamo giocato anche abbastanza hu nel quale la frequenza di board giocabili e che hitti si sente parecchio).

VOTO: 6 (sarei hater a mettere di meno solo perche, almeno imo, mi ha runnato bene contro, inoltre c'è stato l'ottimo sforzo di cambiare gioco e provare cose nuove, che quasi ha fatto se non in peggio)

ARKA: Il buon vecchio arka. Con lui ho una sorta di odio perche per inifinito tempo da inizo anno ci ho perso infinito missando any board e ricevendo check fold a ruota le poche volte che hittavo. E' sicuramente tra i migliori, un buon tag pulito e preciso, gioca low variance tenendo i pot piccoli, e vs il resto del field ha sicuramente edge. Piano piano son riuscito a prendere un po di aggiustamenti + ho iniziato a hittare qualche top pair in piu, e infatti ultimamente le cose vs lui stanno andando infinito meglio.
    Si vede che ha studiato gli oppo (o almeno, che ha studiato me) dalla precisione con cui gioca certi spot, infatti ho dovuto provare a fare linee diverse ogni volta perche ad un certo punto sembrava quasi che sapesse con precisione quando mettere e quando no.

Voto: 7,5

CRIPPY: Su crippy c'è poco da dire, indubbiamente tra i top del livello e del sito, è stato "leggermente" agevolato da una run che capita una volta ogni 100 vite, e l'ha saputa sfruttata al meglio.
    Veniva da un periodaccio di fantaswing che aveva deteriorato il suo gioco, ma è tornato molto in forma sin dall inizio della grande sfida.
    Giocarci contro è sempre una sorta di sfida, perche io conosco bene come gioca e lui conosce bene me, e spesso vengono fuori spot irreali. Divertente, finche non ti coolera 20 volte di fila pre :P :P

Voto: 9 (non solo x la sfida, ma x il resto dell anno in cui cmq è sempre stato nei top del field )

GEME: ha goodrunnato per tutto l'anno riuscendo a stare a galla, callando a caso any street e hittando sempre le sue. Ad inizo grande sfida la run è finita, e ha cominciato a giocare ancora peggio facendo cose completamente a caso e perdendo veramente infinito.
    Dopo un stop è ritornato ed ha iniziato nuovamente a prendere any board (almeno vs di me), migliorando un minimo il suo game (rly prima era inguardabile).
    Solo oggi, almeno cosi imi è sembrato, ha giocato un po meno a caso evitando random call con bottom pair alla cieca sperando di esser buono.
    In generale, o fa una review seria del suo gioco, o deve pregare di continuare a runnare come nel resto dell anno.

Voto: 3

TRICKY: tricky è penso la persona che ha overall in 2 anni runnato oltre ogni limite della sopportazione umana. Nonostante ciò, è quasi riuscito a mantenere un buon game, migliore di tanti nel field che probabilmente non hanno mai fatto un singolo giorno runnando come lui.

Voto: 7

CIRQUE: inizialmente mi era parso un ottimo player, piano piano mi sono ricreduto, peggiorato imo probabilmente dovuto a badrun + massa, inoltre per una buona metà della grande sfida vs di lui ho hittato l'impossibile, tutti i runner runner immaginabili e illeggibili. Va detto che ha sempre fatto call un o spinti muckando spesso, probabilmente dovuti al tilt. Ultimamente invece sta giocando un po piu pultio foldando di piu. Ho anche smesso di hittare di tutto con lui, anzi, sta andado reversed.
    Un discreto tag, ma deve imo migliorare la faccenda dei call, perche se li fa con me puo sperare di essere buono un tot di volte, ma vs il 90% del field se fa la stessa roba perderà sempre infinito.

Voto: 6

Questi mi pare sono quelli con cui ho giocato di piu, ce ne sono tanti altri ma ho le dita stanche lol, magari li addo in un secondo momento.

Ah, of course parlando dei fish, piovra79 voto 100 perche rly è ingiocabile, gioca 70/10 e ha w$wsf 58% su 2k mani, un vero duro, stima, coach me plz.

Adios.
    bo da inizio anno a inizio grande sfida ho fatto 600k mani a -0,90 ev bb (non potendo mai giocare la notte ne poter fare una grossa table selection x gli orari) con wtsd 26 e winning 49... in queste 100k mani ho perso molto, purtroppo hai ragione non ho giocato il mio main game in grande sfida ma quando parti da marzo e vuoi fare imperatore, hai università e la metà dell'esperienza del 90% dei reg ci sta pagare di più gli swing...
    sulla review del mio gioco ne ho sempre fatte e infatti ho cambiato infinito, ne sto facendo e continuerò a farne
    ammetto che vs te spesso ho giocato male e mi sono adattato spesso al contrario di come avrei dovuto fare, xo sinceramente dire che ho runnato gesù 600k mani mi sembra eccessivo...

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

visto che ci sono posto pure io.

Uploaded with ImageShack.us

almeno come numero di mani vi ho pwnati per bene
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma lol pd quando cazzo giocate voi del 100 che non vedo mai più di 5/6 tavoli?
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

back plz...
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    back plz...
    Il mio guadagno annuale. ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

quanto hai vinto al 30?
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996

Predefinito

quanto hai vinto al 20?
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

io mi vergogno a postare... beati voi PRO
    Coaching for profit

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

il grafico in dollari fa piu figo
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@Bankonota: Gl bro, ti auguro il meglio x la tua avventura,spaccali tutti
    Troppo generoso con il voto imo,sono sicuro che se non fossimo stati amici avrei il colore che riservi x i reg weak

@IwannaBeMou. che invidia pd,ma meglio a te che ai soliti goodrunner del field....inoltre sei stato bravo xche hai massacrato tutti,ma a me non hai preso soldi
    GG,fai buon viaggio e divertiti.

@francio: Stima infinita....imo puòi giocare anche nl5,minimo 100k a fine anno li porti a casa cmq.....Tu solo sai come....

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @David87l@ Visualizza Messaggio

@IwannaBeMou. che invidia pd,ma meglio a te che ai soliti goodrunner del field....inoltre sei stato bravo xche hai massacrato tutti,ma a me non hai preso soldi
    GG,fai buon viaggio e divertiti.
    This
    Mi ha contattato su face per dire di venire a vedere sta merda di grafico lalalala, ci ha messo poco dal fare hitandrun a diventare top duro su ongame. GG Bro, appena ti vengo a trovare ti mando rotto io

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    This
    Mi ha contattato su face per dire di venire a vedere sta merda di grafico lalalala, ci ha messo poco dal fare hitandrun a diventare top duro su ongame. GG Bro, appena ti vengo a trovare ti mando rotto io
    hahah me lo ricordo in un hit and run su pipozl al nl 1k vs fish iper scarato
    p.s. dal giappone vieni a bangkok toccami e torna a casa magari passi un po' di culo pure a me.
    coaching microstakes

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Boh e io devo fare runner up al Monday party per recuperare qualche spiccio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Francio...i tuoi modi su sto forum nn mi sn quasi mai piaciuti, a livello di game al tavolo non sei un top. Top. Reg però sti cazzi...hai avuto le palle di metterti a grindare livelli cm il 30 anche se un anno fa grindavi con costanza livelli superiori giocando più di 300k mani quasi nessuno l avrebbe fatto e hai comunque fatto un ottimo mese....tanto di cappello man
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Francio...i tuoi modi su sto forum nn mi sn quasi mai piaciuti, a livello di game al tavolo non sei un top. Top. Reg però sti cazzi...hai avuto le palle di metterti a grindare livelli cm il 30 anche se un anno fa grindavi con costanza livelli superiori giocando più di 300k mani quasi nessuno l avrebbe fatto e hai comunque fatto un ottimo mese....tanto di cappello man
    perchè è un fishazzo moneyscared lalalal

@@David87l@ sarai tu il Bankonota (che saluto e gli faccio i migliori auguri per la nuova avventura) del nuovo anno! Ti basterebbe solo un annetto con la run di criptos
    Ultima modifica di Tottivale87; 08-10-2013 alle 03:52

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

mbho, taglio, era un commento che poteva sembrare polemico e non ho più l'età per certe cose
    Ultima modifica di thesegoto_11; 08-10-2013 alle 08:19
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •