Likes Likes:  8,355
Pagina 855 di 932 PrimaPrima ... 355755805845851852853854855856857858859865905 ... UltimaUltima
Risultati da 17,081 a 17,100 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Calling Station L'avatar di yapc
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Mi sa che hanno vinto la promozione diventa pro

Sent from my D6503 using Continuationbet mobile app

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ieri ho fatto un salto al nl50 e sono stato stuprato 😞

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

speriamo almeno ti sia piaciuto.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    speriamo almeno ti sia piaciuto.
    Tantissimo. Spero di tornare presto

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

modalità seria: on
    complimenti gd, continua a trollare i top raker del sito sponsorizzando gente a caso. l'anno prossimo ci sarà da ridere a vedere il traffico 50+. @JJ_GD
    Ciao Francio,

allora onestamente per la promo dopo il primo step "Diventa un PRO" abbiamo inviato un questionario a tutti i player che avevano mandato la candidatura.
    I questionari completati dai giocatori, sono ora al vaglio dell'internazionale che mano a mano sta decidendo chi vince la promo.
    Le candidature sono talmente tante che ancora l'internazionale sta valutando giocatori.
    Immagino quindi che la tua candidatura sia tra quelle inviate ed ancora da visionare.

Ciao,
    JJ

Calling Station L'avatar di FRULLINO
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    21

Predefinito

La vera domanda è: Francione hai inviato la candidatura?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRULLINO Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: Francione hai inviato la candidatura?
    certo frullo, sono stato il primo pd
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

un raggio di sole in una giornata che peggio non poteva andare
    ANTES/BLINDS
    CheSS44 posts small blind (0.50€), PLAYER_SITOUT
    , drogo777 denies the blinds, FerBar posts big blind (1€),

PRE-FLOP
    francio86 raises to 2€, CheSS44 folds, FerBar raises to 6€, francio86 calls 6€.

FLOP [board cards: TD,8S,7H]
    FerBar bets 11€, francio86 raises to 27.50€, FerBar raises to 64€, francio86 raises to 128€, FerBar raises to 325.95€ and is all-in, francio86 calls 298.28€ and is all-in.

TURN [board cards: TD,8S,7H,9C]

RIVER [board cards: TD,8S,7H,9C,3C]

SHOWDOWN
    FerBar shows [ KS,KH ]
    francio86 shows [ 9S,6S ]
    francio86 wins 606.06€.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Folle che flop facing 3bet non calli solo quando oppo ha spesso j9 lì. Che poi nn si capisce perchè raisi, tanto anche con set ti callano solo, in pratica ti isoli solo contro j9 dato che 69 non lo 3bettano pre e lo blockeri.

300x poi bho, contenti voi che spewate deep...
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Folle che flop facing 3bet non calli solo quando oppo ha spesso j9 lì. Che poi nn si capisce perchè raisi, tanto anche con set ti callano solo, in pratica ti isoli solo contro j9 dato che 69 non lo 3bettano pre e lo blockeri.

300x poi bho, contenti voi che spewate deep...
    il fatto è che al turn le metterebbe tutte comunque

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da totallybusted Visualizza Messaggio
    il fatto è che al turn le metterebbe tutte comunque
    Mai un level che worki cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ciao Francio,

allora onestamente per la promo dopo il primo step "Diventa un PRO" abbiamo inviato un questionario a tutti i player che avevano mandato la candidatura.
    I questionari completati dai giocatori, sono ora al vaglio dell'internazionale che mano a mano sta decidendo chi vince la promo.
    Le candidature sono talmente tante che ancora l'internazionale sta valutando giocatori.
    Immagino quindi che la tua candidatura sia tra quelle inviate ed ancora da visionare.

Ciao,
    JJ
    Per l'amor di dio sponsorizzare Francio o un Francioide* proprio no!
    Gia' e' abbastanza frustrante dover giocare hu vs reg tanto tempo senza che nessun Francioide* entri come terzo ma poi vederli arrivare in branco appena entra fish come terzo.
    Gia' e' abbastanza frustrante vederli che quittano uno a uno alla velocita' della luce quando quitta fish da un tavolo da 6 persone .
    IMO molto meglio sponsorizzare reg che giocano hu contro reg per startare tavoli ( creano rake attiva per la room) o che nn quittano quando quitta fish ( mantengono tavoli aperti x la room), reg del tipo me (ma nn ho inviato candidatura quindi nn mi interessa),Frullino, marcogeme, Erionis, ilcave , Tazmaniac (questi del nl200+ forse dimentico qualcuno, nl200- nn so).

*Franciode= si dice di reg parassita che vive alle spese di altri reg: non starta tavoli se non con fish e va sitout quando va sitout l'unico fish del tavolo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

un raggio di sole in una giornata che peggio non poteva andare
    ANTES/BLINDS
    CheSS44 posts small blind (0.50€), PLAYER_SITOUT
    , drogo777 denies the blinds, FerBar posts big blind (1€),

PRE-FLOP
    francio86 raises to 2€, CheSS44 folds, FerBar raises to 6€, francio86 calls 6€.

FLOP [board cards: TD,8S,7H]
    FerBar bets 11€, francio86 raises to 27.50€, FerBar raises to 64€, francio86 raises to 128€, FerBar raises to 325.95€ and is all-in, francio86 calls 298.28€ and is all-in.

TURN [board cards: TD,8S,7H,9C]

RIVER [board cards: TD,8S,7H,9C,3C]

SHOWDOWN
    FerBar shows [ KS,KH ]
    francio86 shows [ 9S,6S ]
    francio86 wins 606.06€.

@Combodraw85

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    ????

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrpeppe Visualizza Messaggio
    Per l'amor di dio sponsorizzare Francio o un Francioide* proprio no!
    Gia' e' abbastanza frustrante dover giocare hu vs reg tanto tempo senza che nessun Francioide* entri come terzo ma poi vederli arrivare in branco appena entra fish come terzo.
    Gia' e' abbastanza frustrante vederli che quittano uno a uno alla velocita' della luce quando quitta fish da un tavolo da 6 persone .
    IMO molto meglio sponsorizzare reg che giocano hu contro reg per startare tavoli ( creano rake attiva per la room) o che nn quittano quando quitta fish ( mantengono tavoli aperti x la room), reg del tipo me (ma nn ho inviato candidatura quindi nn mi interessa),Frullino, marcogeme, Erionis, ilcave , Tazmaniac (questi del nl200+ forse dimentico qualcuno, nl200- nn so).

*Franciode= si dice di reg parassita che vive alle spese di altri reg: non starta tavoli se non con fish e va sitout quando va sitout l'unico fish del tavolo.

hai perfettamente ragione, infatti non mi riferivo a me ma a gente tipo tricky-abso-criptoss che si sbattono tantissimo x la room.
    x il quittare dai tavoli, mi sembra ovvio, io esco xkè dopo che il fish va via divento il piu scarso del tavolo. gli altri presumo escano perchè è improponibile giocare vs di te 3-4handed, troppo forte. cmq dai non mi attaccare più, io gioco x divertirmi e tirare su 3-400€ al mese.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

cmq dai non mi attaccare più, io gioco x divertirmi e tirare su 3-400€ al mese.

Infatti dopo la spewata di 69 dove hai sculato puoi quittare per il mese come da plan. Tranne se mrpeppe è al tav con un fish nel qual caso devi sederti obv.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di FRULLINO
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    21

Predefinito

hai perfettamente ragione, infatti non mi riferivo a me ma a gente tipo tricky-abso-criptoss che si sbattono tantissimo x la room.
    x il quittare dai tavoli, mi sembra ovvio, io esco xkè dopo che il fish va via divento il piu scarso del tavolo. gli altri presumo escano perchè è improponibile giocare vs di te 3-4handed, troppo forte. cmq dai non mi attaccare più, io gioco x divertirmi e tirare su 3-400€ al mese.
    Francione Nostro non essere modesto, sei un ragazzo molto simpatico, carismatico e che sa subito farsi volere bene dalla gente. Sei un professionista e io sarei onorato di giocare in una room sponsorizzata dal tuo bel faccione.
    E' anche stata dedicata una fazione di players a tuo nome, quasi mi coglie il dubbio che l'omonima nazione europea si sia ispirata a qualche tuo antenato da cui discende in linea diretta il tuo carisma.
    E poi, diciamocelo chiaramente, sei anche un bel ragazzo imo, e i bei ragazzi andrebbero premiati per promo del genere.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRULLINO Visualizza Messaggio
    Francione Nostro non essere modesto, sei un ragazzo molto simpatico, carismatico e che sa subito farsi volere bene dalla gente. Sei un professionista e io sarei onorato di giocare in una room sponsorizzata dal tuo bel faccione.
    E' anche stata dedicata una fazione di players a tuo nome, quasi mi coglie il dubbio che l'omonima nazione europea si sia ispirata a qualche tuo antenato da cui discende in linea diretta il tuo carisma.
    E poi, diciamocelo chiaramente, sei anche un bel ragazzo imo, e i bei ragazzi andrebbero premiati per promo del genere.
    grazie della stima che mi dimostri, ma ti assicuro che ci sono altri players che lo meritano molto più di me. poi se molto più bello di me, l'unico tuo problema è che sei discontinuo. dovresti stare più spesso ai tavoli per meritarti la sponsorizzazione

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Daccordissimo che si si sbatte tantissimo dalla room deve essere premiato (ci mancherebbe altro!).
    Ma un massatore non e' gia ben redarguito dal rakeback e dalle classifiche settimanali?
    Cioe' a me sembra che chi starta i tavoli e non quitta quando al tavolo quitta fish sia il coglione della room nonostante faccia tutto il lavoro sporco sia per la room sia per gli altri reg parassiti in quanto genera nuovi tavoli e mantiene aperti quelli esistenti.

Per quanto riguarda il quittare i tavoli senza fish io sinceramente nn so se ho edge a giocare 3-4 handed con regs, ma nn mi importa molto se gioco in roll in quanto se ho edge vinco se non ho edge imparo.
    Ultima modifica di mrpeppe; 09-10-2014 alle 15:41

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •