Likes Likes:  8,355
Pagina 870 di 932 PrimaPrima ... 370770820860866867868869870871872873874880920 ... UltimaUltima
Risultati da 17,381 a 17,400 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    non cè milestone finale da 5k innanzitutto ,stiamo parlando dello status di console puro e se ci fosse milestone sarebbe iniziale.

tra l altro alla domanda iniziale ovviamente ho risposto parlando di road to console che non ti fa ottenere quella milestone.

la milestone finale la ottieni facendo imperatore che è ovviamente un'altra cosa rispetto a quello stavamo dicendo.

Da imperatore poi la rb pura è il 60%.
    c'e una milestone da 5k al raggiungimento dei 7 000 000 PPA che nulla ha a che fare con il ragigungimento di imperatore. BTW non avevo considerato il road to console, in quel caso la milestone da 5 non c'è

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

gia oggi perdo 8k poi crasha tutto..che mo ce la fate na bella promo di un mese intero che nn siano caccia al tesoro e grande sfiga porco di un.....................

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    non cè milestone finale da 5k innanzitutto ,stiamo parlando dello status di console puro e se ci fosse milestone sarebbe iniziale.

tra l altro alla domanda iniziale ovviamente ho risposto parlando di road to console che non ti fa ottenere quella milestone.

la milestone finale la ottieni facendo imperatore che è ovviamente un'altra cosa rispetto a quello stavamo dicendo.

Da imperatore poi la rb pura è il 60%.

spetta forse ho capito il punto della discordia...

tu consideri la % di rb che si ha a partire dal momento in cui si è consoli (quindi da 7000k PPA in poi)
    io considero la % di rb che si ha in totale nel percorso che porta ad essere consoli (senza promo road to console).. quindi nel percorso che a da 1800k ppa a 7000k PPA , a patto di scambiare tutti i PPA solo una volta diventati consoli con conversione di 1750euri ogni 1750000 gdp
    in questo caso il 35% di base rimane il medesimo (xke anche da principi si hanno 250k extra gdp ogni 100k ppa) solo che il totale delle milestone sarà 8250 euri su un totale rakato di 52k
    (3.000.000 PPA 750€
    4.000.000 PPA 750€
    5.000.000 PPA 1.000€
    6.000.000 PPA 750€
    7.000.000 PPA 5.000€)

8250/52000= 15.87
    tot rb = 15.87 + 35 = 50.87

sei daccordo ?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 28-11-2014 alle 05:10

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma soprattutto @JJ_GD qui c'è gente che deve rakare infinito per raggiungere i propri obiettivi e ogni 3-4 ore crasha pd, dovete mettere entro la fine dell'anno promo tipo punti 2x o qualcosa del genere pls!!!
    Ciao ragazzi,

innanzitutto scusateci per i disagi che state avendo ma le disconnessioni ed il mancato login sono causati da problemi di Ongame.
    Nelle ultime ore hanno lavorato molto sulla stabilità, riportando la situazione alla normalità e penso già da oggi di potere escludere altri crash o disconnessioni.

Per quanto riguarda le sessioni cash game, devono essere chiuse da Ongame e non appena effettueranno l'operazione i soldi rimasti sui tavoli torneranno automaticamente sui vostri Conto Gioco.
    Sto facendo rimborsare tutti i giocatori di Sit&go ed MTT ma per quanto riguarda il cash purtroppo non posso fare nulla fino a che Ongame non chiude questi benedetti tavoli aperti. Sto tuttavia sbattendomi perché lo facciano quanto prima possibile!

Nel mentre;

1) state tranquilli per i soldi "appesi"
    2) scusate ancora per il disagio

Ciao,
    JJ

EDIT: mi sono reso conto di avere risposto alla prima citazione in coda ma cannando parzialmente la risposta

Obv di promozioni ne abbiamo in mente tante anche a dicembre quindi nessun problema, basta essere pronti per sfruttarle al meglio
    Ultima modifica di JJ_GD; 28-11-2014 alle 11:22

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Ciao JJ, sai più o meno quando ci riaccrediteranno i $$ ? Ma sopratutto, la rake di quei tavoli verrà ripresa nei conteggi dei gdp/ppa and company oppure ... tanti saluti ?
    Ciao Che$$44,

si aggiorna tutto ma se il problema lo risolvono oggi ad esempio, sarà tutto aggiornato ad oggi come se la sessione tu l'avessi terminata ora

Ciao,
    JJ

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Vabbe ancora crash unreal ,nn si puo' andare avanti cosi , e meno male che oggi dovevamo stare tranquilli

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

@JJ_GD

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore hanno lavorato molto sulla stabilità, riportando la situazione alla normalità e penso già da oggi di potere escludere altri crash o disconnessioni.
    cit

ha appena crushato. vorrei capire come possiamo noi cappare livelli vip/promo senza perdere tempo soldi focused

allego una screen simpatica...

vorrei far notare come nel tavolo a di sinistra al centro io abbia nuts ma non posso vincere dei soldi visto che come tu dici il problema è risolto. non sarebbe meglio fermare il servizio e fixare tutto invece di farci perdere tempo e soldi???

edit i soldi persi per mani foldate dalle disconessioni vengono risarciti vero???
    Ultima modifica di absoluteice; 28-11-2014 alle 12:24

Calling Station L'avatar di JAMA69
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ancora crash? ... insopportabile!

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    @JJ_GD

cit

ha appena crushato. vorrei capire come possiamo noi cappare livelli vip/promo senza perdere tempo soldi focused

allego una screen simpatica...

vorrei far notare come nel tavolo a di sinistra al centro io abbia nuts ma non posso vincere dei soldi visto che come tu dici il problema è risolto. non sarebbe meglio fermare il servizio e fixare tutto invece di farci perdere tempo e soldi???

edit i soldi persi per mani foldate dalle disconessioni vengono risarciti vero???
    Ho appena parlato con raffp87, aveva AJ di quadri, hai risparmiato 26,44€ grazie al crash!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JAMA69 Visualizza Messaggio
    Ho appena parlato con raffp87, aveva AJ di quadri, hai risparmiato 26,44€ grazie al crash!
    cmq sia qualcuno ha perso soldi... e sta diventando redic giocare in questo modo.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    cmq sia qualcuno ha perso soldi... e sta diventando redic giocare in questo modo.
    Volevo solo scherzarci sopra...obv e fantaredic quello che sta succedendo.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ho fatto bene a dormire sino a quest'ora allora?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

@JJ_GD provo a mandarti un pm su cbet ma nonostante tu sia poker room manager non lo fa inviare

ATTENZIONE: Sistema di messagistica privata disabilitato! E' possibile inviare messaggi privati solo alle seguenti categorie di utenti: Amministratori, Moderatori, Reparto Affiliazioni, Poker Room Manager e Coach. Per qualsiasi richiesta di supporto tecnico ti invitiamo ad aprire un ticket all'indirizzo: http://help.continuationbet.com

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao ragazzi,

allora chiedendovi intanto ancora scusa perché so bene quanto sia tiltante sta faccenda:

1) i giocatori che sono impattati da problemi sit&go/MTT saranno rimborsati
    2) i giocatori cash che vengono pushati fuori a metà mano, segnalino la mano/ID tavolo/orario e verificheremo la situazione per valutare eventuali rimborsi
    3) per sanare altre situazioni borderline per noi difficilmente verificabili/quantificabili organizzeremo una promo extra così da compensare anche queste lacune

Per il resto scusate ancora e spero che il prossimo fix sia quello definitivo.

Ciao,
    JJ

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

allora chiedendovi intanto ancora scusa perché so bene quanto sia tiltante sta faccenda:

1) i giocatori che sono impattati da problemi sit&go/MTT saranno rimborsati
    2) i giocatori cash che vengono pushati fuori a metà mano, segnalino la mano/ID tavolo/orario e verificheremo la situazione per valutare eventuali rimborsi
    3) per sanare altre situazioni borderline per noi difficilmente verificabili/quantificabili organizzeremo una promo extra così da compensare anche queste lacune

Per il resto scusate ancora e spero che il prossimo fix sia quello definitivo.

Ciao,
    JJ
    non metto minimamente in dubbio il vostro operato per fixare la cosa, ma scusa se mi permetto... questa cosa è impossibile da gestiore

"2) i giocatori cash che vengono pushati fuori a metà mano, segnalino la mano/ID tavolo/orario e verificheremo la situazione per valutare eventuali rimborsi"

quando si disconette non abbiamo la possibilità di risalire alle mani in corso visto che la room non permette di rivedere la mano (veniamo sbattuti fuori e quando i tavoli si chiudono non possiamo rivedere le vecchie mani) e holdem manager non trakka le mani quando il sito si disconette.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Ancora non va cazzo...sto arrapato di poker non potete farmi questo

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrpeppe Visualizza Messaggio
    Ancora non va cazzo...sto arrapato di poker non potete farmi questo

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Spero che sia automatico il riaccredito anche dalle skin perchè a occhio ho in sospeso 70 euro, però non ricordo esattamente il mio saldo quindi potrebbero essere 90 come 50. Son cifre piccole ok però per me importanti. Inoltre c'è anche l'inconveniente che non so se sedermi o no, appena ora mi son seduto su due tavoli perche sembravano andare normalmente, Non ho fatto nemmeno una mano e è comparso un messaggio di errore, 30 euro non riaccreditati.
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi ha fatto aprire un tavolo cash omaha, ma come provo ad iscrivermi ai sit mi dice conto momentaneamente non disponibile e mi chiude anche il tavolo cash.

Ok, i cash game players hanno 24 ora x giocare, ma i sit startano solo pomeriggio e sera, se non ci fate grindare in questi orari andiamo a raccogliere banane che è meglio.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ma almeno diteci se funzionerà o meno pd, non perdiamo tempo e soldi.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •