Likes Likes:  8,355
Pagina 888 di 932 PrimaPrima ... 388788838878884885886887888889890891892898 ... UltimaUltima
Risultati da 17,741 a 17,760 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    @francio lui sicuro last 2 anni ha fatto cash out.. chiedi a lui
    y ma io ho cashouttato in luini d'oro
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    La mia posizione a riguardo btw è particolare ed è uno degli elementi che mi hanno fatto quittare: sarebbe ridicolo "demonizzare" chi sceglie un approccio che crede essere per lui ottimale all'interno delle regole del gioco stesso, qualunque esso sia, MA se si tratta di un approccio chiaramente exploitativo e unsustainable se replicato da tutti per quello che riguarda me, se diventa l'unico modo o quasi di campare col giochino ecco che ho un motivo in + per quittare (come ho fatto anche se obv i motivi erano molteplici e sovrapposti).

Quel che voglio dire è che già il poker di per sè ha solo una flebile creazione di ricchezza intesa come l'entertainment che produci nei random che grazie alla tua presenza e a quella degli altri reg, costante nel tempo, possono in qualunque momento trovare action agli stakes e al gioco desiderato sapendo di giocare contro altri esseri umani e non contro bot (E questo per molti occasionali è un plusvalore oggettivo). MA il tutto è decisamente coperto e superato dagli enormi attriti generati dalla lotta tra molti reg per spartirsi le carni di un numero ormai abbastanza ridotto di fish.

Quindi già di per sè l'attività è probabilmente a somma negativa di ricchezza reale se pensiamo al fatto che le energie mentali profuse da tutti i reg allo scopo di generare quella partita e quegli attriti (e quel valore per gli occasionali) sarebbero state forse spese per fare qualcosa di + produttivo nel senso tecnico ovvero di "+ win-win" del poker.

Quindi diciamo già il poker parte in svantaggio rispetto a un certo numero di altre attività.

Se ci aggiungiamo la selection estrema che riduce imo parecchio il valore di entert. degli occasionali, e estremizza ulteriormente (necessaria conseguenza di game theory badate bene, non la discuto , al limite leggermente miope ma del tutto compatibile con un approccio razionale all'attività "reg di poker") gli attriti di cui sopra, ecco che imo diventa "insopportabile" come attività da svolgere a lungo termine se si è già raggiunta una condizione economica soddisfacente (la definizione della quale è ovviamente soggettiva).

Se insomma il poker online è un modo per fare soldi giocando l'equilibrio di nash estremo dello spolpamento massimizzato del fish sbattendosene completamente il cazzo di qualsivoglia conseguenza delle proprie azioni sull'ecologia circostante, con gli occhi solo sul presente come una bestia affamata che non vuole (o non può) pensare al domani, ecco che allora per quel che mi riguarda si riduce a un'attività da svolgersi unicamente in caso di bisogno finanziario estremo (tipicamente per assenza di alternative).

Inoltre credo, karmicamente, che alla lunga svuoti l'anima di quella scintilla positiva che ci rende speciali, quel bruciante desiderio di passare il proprio tempo facendo qualcosa che abbia un "significato" in senso ampio, lasciare un'impronta per quanto piccola sull'esistenza che possa essere definita come migliorativa.

Io forse avrei dovuto quittare un pò prima, ma i dubbi, l'avidità (in senso tecnico) e la paura (di cambiare) mi hanno un minimo rallentato.

Il poker insomma è un trampolino per migliorare la propria base di partenza e andare oltre, e il poker odierno è un trampolino + stretto, scivoloso, e sporco di fango di quanto non lo fosse il poker di qualche anno fa.

E in questo, per tornare in topic, il meccanismo della selection estrema gioca un ruolo cruciale.
    Non sapevo avessi quittato Lucio!

Btw nice post, la parte in grassetto è molto profonda e ricca di spunti di riflessione ..
    non so se te l'hanno già chiesto, ma volevo sapere se e quanto l'esperienza di genitore abbia in qualche modo influenzato questa scelta
    Ultima modifica di happylittleboozer; 27-01-2015 alle 16:46 Motivo: grammatica
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Inoltre credo, karmicamente, che alla lunga svuoti l'anima di quella scintilla positiva che ci rende speciali, quel bruciante desiderio di passare il proprio tempo facendo qualcosa che abbia un "significato" in senso ampio, lasciare un'impronta per quanto piccola sull'esistenza che possa essere definita come migliorativa.
    tieni presente che c'e diversa gente che tale desiderio non lo ha minimamente, e non ha alcun interesse a lasciare nessuna impronta propria sull'esistenza umana.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    tieni presente che c'e diversa gente che tale desiderio non lo ha minimamente, e non ha alcun interesse a lasciare nessuna impronta propria sull'esistenza umana.
    certo, ma non credo sia un desiderio innato.. può venire dall'oggi al domani, perchè magari ti capita di scoprire delle cose che danno più senso alla tua vita.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    certo, ma non credo sia un desiderio innato.. può venire dall'oggi al domani, perchè magari ti capita di scoprire delle cose che danno più senso alla tua vita.
    associare le parole 'senso' e 'vita' in modo cosi leggero secondo me è un azzardo tanto quanto fare questo cek kall

http://www.continuationbet.com/PHR/view.php?id=90624

oppo ha AT lol

***** History for hand R5-158719536-205 *****
    Start hand: Mon Jan 26 02:13:01 CET 2015
    Table: Ciampino [158719536] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €1/€2, Real money)
    User: MarkoKgb
    Button: seat 8
    Players in round: 6 (6)
    Seat 1: Al3M4TGen1uS (€150)
    Seat 2: Randolfo (€93)
    Seat 4: AlePokerTo (€69.27)
    Seat 8: DRAGONE82 (€131.59)
    Seat 9: MarkoKgb (€208.34)
    Seat 10: s4ViO (€230.84)
    MarkoKgb posts small blind (€1)
    s4ViO posts big blind (€2)
    ---
    Dealing pocket cards
    Dealing to MarkoKgb: [9s, As]
    Al3M4TGen1uS folds
    Randolfo folds
    AlePokerTo calls €2
    DRAGONE82 folds
    MarkoKgb raises €9 to €10
    s4ViO calls €8
    AlePokerTo folds
    --- Dealing flop [2h, 3c, 6d]
    MarkoKgb checks
    s4ViO checks
    --- Dealing turn [Ks]
    MarkoKgb bets €16
    s4ViO calls €16
    --- Dealing river [Qh]
    MarkoKgb checks
    s4ViO bets €60
    MarkoKgb calls €60
    ---
    Summary:
    Main pot: €174 won by s4ViO (€170.75)
    Rake taken: €3.25
    Seat 4: AlePokerTo (€67.27), net: -€2
    Seat 9: MarkoKgb (€122.34), net: -€86
    Seat 10: s4ViO (€315.59), net: +€84.75, [Td, Ad] (HIGH_CARD ACE)
    Supervisor session Id. M3AB13010AD556YI, ticket id. N3AB230F297E6EJI
    ***** End of hand R5-158719536-205 *****
    Ultima modifica di MarkoKgb; 28-01-2015 alle 08:14
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ma alle 8 di mattina di svegli o vai a dormire? asd
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ma l'assistenza ha fatto festa?
    Son 2 settimane che non mi rispondono alle mail, ho 2 cash-out nel limbo da una vita.
    @JJ_GD

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Starman Visualizza Messaggio
    Ma l'assistenza ha fatto festa?
    Son 2 settimane che non mi rispondono alle mail, ho 2 cash-out nel limbo da una vita.
    @JJ_GD
    Prova a controllare se ti hanno inviato comunicazioni.
    Ad ogni modo girami il nickname che appena riesco faccio verificare il problema.

Ciao,
    JJ

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    297

Predefinito

associare le parole 'senso' e 'vita' in modo cosi leggero secondo me è un azzardo tanto quanto fare questo cek kall

http://www.continuationbet.com/PHR/view.php?id=90624

oppo ha AT lol

***** History for hand R5-158719536-205 *****
    Start hand: Mon Jan 26 02:13:01 CET 2015
    Table: Ciampino [158719536] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €1/€2, Real money)
    User: MarkoKgb
    Button: seat 8
    Players in round: 6 (6)
    Seat 4: AlePokerTo (€69.27)
    Seat 9: MarkoKgb (€208.34)
    Seat 10: s4ViO (€230.84)
    MarkoKgb posts small blind (€1)
    s4ViO posts big blind (€2)
    ---
    Dealing pocket cards
    Dealing to MarkoKgb: [9s, As]
    Al3M4TGen1uS folds
    Randolfo folds
    AlePokerTo calls €2
    DRAGONE82 folds
    MarkoKgb raises €9 to €10
    s4ViO calls €8
    AlePokerTo folds
    --- Dealing flop [2h, 3c, 6d]
    MarkoKgb checks
    s4ViO checks
    --- Dealing turn [Ks]
    MarkoKgb bets €16
    s4ViO calls €16
    --- Dealing river [Qh]
    MarkoKgb checks
    s4ViO bets €60
    MarkoKgb calls €60
    ---
    Summary:
    Main pot: €174 won by s4ViO (€170.75)
    Rake taken: €3.25
    Seat 4: AlePokerTo (€67.27), net: -€2
    Seat 9: MarkoKgb (€122.34), net: -€86
    Seat 10: s4ViO (€315.59), net: +€84.75, [Td, Ad] (HIGH_CARD ACE)
    Supervisor session Id. M3AB13010AD556YI, ticket id. N3AB230F297E6EJI
    ***** End of hand R5-158719536-205 *****
    perchè è un azzardo ?! non ti seguo, obv non intendo la mano postata ..

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    perchè è un azzardo ?! non ti seguo, obv non intendo la mano postata ..
    intendo che secondo me è un azzardo giudicare 'sensata' un esistenza sulla base del modo in cui la si trascorre. secondo me il 'senso' della nostra esistenza, ammesso che ne abbia uno, riguarda cose che vanno oltre la nostra possibile conoscenza. tutto il resto.. il far bene a se stessi o agli altri ecc.. sono piu che altro contentini che ci danno la sensazione che questo sogno lucido, questo nostro passaggio sul pianeta non sia stato del tutto inutile

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma alle 8 di mattina di svegli o vai a dormire? asd

vado a dormire man.. meno male che c'e @raffp87 che fa gli stessi orari da sbandato e mi tiene vive le nottate sedendosi ip ai tavoli per 3bettarmi a nastro ashuasuhashuashuasuhasuh

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Prova a controllare se ti hanno inviato comunicazioni.
    Ad ogni modo girami il nickname che appena riesco faccio verificare il problema.

Ciao,
    JJ
    @JJ_GD Dove le trovo le comunicazioni?
    Mail non ne ho ricevute. Messaggi privati non posso scrivertene che son bloccati
    Il nick è IStarmanI, se vuoi gli estremi delle giocate dammi un riferimento a cui mandarle.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    297

Predefinito

intendo che secondo me è un azzardo giudicare 'sensata' un esistenza sulla base del modo in cui la si trascorre. secondo me il 'senso' della nostra esistenza, ammesso che ne abbia uno, riguarda cose che vanno oltre la nostra possibile conoscenza. tutto il resto.. il far bene a se stessi o agli altri ecc.. sono piu che altro contentini che ci danno la sensazione che questo sogno lucido, questo nostro passaggio sul pianeta non sia stato del tutto inutile
    guarda penso sia una questione prettamente soggettiva, io tra l'altro mi ci ritrovo in parecchie cose che hai scritto

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@JJ_GD Dove le trovo le comunicazioni?
    Mail non ne ho ricevute. Messaggi privati non posso scrivertene che son bloccati
    Il nick è IStarmanI, se vuoi gli estremi delle giocate dammi un riferimento a cui mandarle.
    Ok. Manda per sicurezza una mail ad assistenza@giocodigitale.it.
    Io intanto verifico la tua situazione ed approfondisco: al momento onestamente i prelievi sembrano andati a buon fine.
    Mi confermi si tratta dei prelievi effettuati il giorno 08/01?

Ciao,
    JJ

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    17

Predefinito

JJ GD idee su quando avverrà la migrazione è come impatterà sul vip system? Le mani sul culo ormai mi hanno fatto venire le piaghe

Sent from my iPhone using Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ok. Manda per sicurezza una mail ad assistenza@giocodigitale.it.
    Io intanto verifico la tua situazione ed approfondisco: al momento onestamente i prelievi sembrano andati a buon fine.
    Mi confermi si tratta dei prelievi effettuati il giorno 08/01?

Ciao,
    JJ
    @JJ_GD
    No, non mi riferisco a quello, il prelievo è andato a buon fine.
    Ho due tavoli di cui non risulta il cash-out, andando a controllare nella schermata giocate sulla lobby.
    Se vuoi reinvio una mail con gli estremi dei tavoli, se no posso anche scriverteli qui, dimmi tu.
    Grazie comunque per l'attenzione.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    JJ GD idee su quando avverrà la migrazione è come impatterà sul vip system? Le mani sul culo ormai mi hanno fatto venire le piaghe

Sent from my iPhone using Tapatalk
    @JJ_GD mi unisco al coro. se avete anticipazioni da poterci dare sarebbe corretto che voi lo facciate in modo che noi possiamo pianificare un minimo il 2015
    Ultima modifica di MarkoKgb; 30-01-2015 alle 18:40

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    15

Predefinito

IL POKER DEL FUTURO

PRE-FLOP
    MANSAN raises to 4€, MarkoKgb folds, celtico84 folds, PRESIDENTnr1 folds, NOAGE11 calls 4€.

FLOP [board cards: 7C,8S,JD]
    NOAGE11 checks, MANSAN checks.

TURN [board cards: 7C,8S,JD,JS]
    NOAGE11 checks, MANSAN bets 5€, NOAGE11 calls 5€.

RIVER [board cards: 7C,8S,JD,JS,JH]
    NOAGE11 checks, MANSAN bets 10€, NOAGE11 raises to 39€, MANSAN raises to 80€, NOAGE11 raises to 233.75€ and is all-in, MANSAN calls 233.75€.

SHOWDOWN
    NOAGE11 shows [ 6C,AD ]
    MANSAN shows [ TH,9S ]
    MANSAN wins 483.25€.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ringrazia che esista la gente alla noage

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@JJ_GD
    No, non mi riferisco a quello, il prelievo è andato a buon fine.
    Ho due tavoli di cui non risulta il cash-out, andando a controllare nella schermata giocate sulla lobby.
    Se vuoi reinvio una mail con gli estremi dei tavoli, se no posso anche scriverteli qui, dimmi tu.
    Grazie comunque per l'attenzione.
    Ciao,

sì per favore manda una mail con gli screenshot così che il CS possa girarli ai tecnici che guardano che tipo di prob ci sia

Grazie a te!
    Ciao,
    JJ

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •