Likes Likes:  8,355
Pagina 894 di 932 PrimaPrima ... 394794844884890891892893894895896897898904 ... UltimaUltima
Risultati da 17,861 a 17,880 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

tra un pò andrò a vivere sotto un ponte. addio vita.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Spoiler:

Spoiler:
    gogogo @JJ_GD stiamo quasi arrivando!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

ma per chi sta per arrviare a console e sbloccare i 5k che succede con la migrazione?si cancellano le promozioni e smadonno tutto o rimangono tali?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    ma per chi sta per arrviare a console e sbloccare i 5k che succede con la migrazione?si cancellano le promozioni e smadonno tutto o rimangono tali?
    direi la seconda delle tue ipotesi.... anche perchè nn credo la migrazione sarà improntata sul poker ma principalmente sul gambling, quello del poker è solo un modo per ottenere clienti per il gambling, quindi credo vistosi toglieranno le skin e non vedo nessuna manovra improntata su superpromo che ci dovrebbero essere per acquisire giocatori durante la migrazione che il settore poker avrà un drastico calo. Nel senso stai lanciando una piattaforma nuova cazzo, qui ci vorrebbero almeno 500k di promo ma minimo per prendere tutti quelli delle skin e far pensare qualcuno da altre room, ma leggendosi solo della probabile migrazione e null altro, nessuna spiegazione sugli status acquisiti e futuri , sullo spostamento dei soldi del conto gioco, dell utilizzo dei gdp , delle future classifiche.... e teoricamente manca meno di un mese.... avvenendo poi ad aprile ha tagliato l anno a tutti .. e credo che quelli erano in corsa per qualche status o stiano sfruttando quello dell anno precedente subiranno i danni maggiori. Credo ne trarranno profitto mamma stars e ipoker, sarei assolutamente felice di essere smentito.... ma credo che ormai il dado sia tratto .Credo di essere il cliente più longevo di gioco digitale/gd/bwin party visto gioco dal primo giorno ! vorrei una liquidazione please!!!! sono anziano!!!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    direi la seconda delle tue ipotesi.... anche perchè nn credo la migrazione sarà improntata sul poker ma principalmente sul gambling, quello del poker è solo un modo per ottenere clienti per il gambling, quindi credo vistosi toglieranno le skin e non vedo nessuna manovra improntata su superpromo che ci dovrebbero essere per acquisire giocatori durante la migrazione che il settore poker avrà un drastico calo. Nel senso stai lanciando una piattaforma nuova cazzo, qui ci vorrebbero almeno 500k di promo ma minimo per prendere tutti quelli delle skin e far pensare qualcuno da altre room, ma leggendosi solo della probabile migrazione e null altro, nessuna spiegazione sugli status acquisiti e futuri , sullo spostamento dei soldi del conto gioco, dell utilizzo dei gdp , delle future classifiche.... e teoricamente manca meno di un mese.... avvenendo poi ad aprile ha tagliato l anno a tutti .. e credo che quelli erano in corsa per qualche status o stiano sfruttando quello dell anno precedente subiranno i danni maggiori. Credo ne trarranno profitto mamma stars e ipoker, sarei assolutamente felice di essere smentito.... ma credo che ormai il dado sia tratto .Credo di essere il cliente più longevo di gioco digitale/gd/bwin party visto gioco dal primo giorno ! vorrei una liquidazione please!!!! sono anziano!!!
    NON gioco su ongame ,ma come si fa ad assumere alcuni concetti senza aver prova di nulla su quello che si sta dicendo? Il network avrà anche perso millemilioni di clienti,ma non credo che siano cosi incompetenti da non saper fare una campagna marketing(budget permettendo)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wez Visualizza Messaggio
    NON gioco su ongame ,ma come si fa ad assumere alcuni concetti senza aver prova di nulla su quello che si sta dicendo? Il network avrà anche perso millemilioni di clienti,ma non credo che siano cosi incompetenti da non saper fare una campagna marketing(budget permettendo)
    potrò anche sapere qualcosa più della media se sono da quando esiste il .it il secondo ad avere fatto più rake su ongame.it , cmq sarei ben felice di essere smentito , sulle incompetenze non parlo ... ma già il fatto di pensare di fare un passaggio ad aprile non mi sembra spinga a favore dei giocatori di poker professionisti, ma più verso i casual player che credo sia il loro target, bada bene che io non critico le scelte che avranno ben ponderato , dico solo non saranno a favore di buona parte dei giocatori scrivono qui, ma potrebbe essere benissimo favorevole a molti altri. Cmq l importante è sempre sapere le cose per tempo per potersi organizzare e fare delle scelte.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    ... ma già il fatto di pensare di fare un passaggio ad aprile non mi sembra spinga a favore dei giocatori di poker professionisti, ma più verso i casual player...
    Pare lapalissiano che ormai tutte le pr degne di questo nome si siano finalmente rese conto che il mercato si sostiene sui casual players e se c'è qualcuno da favorire di sicuro sono loro e non i ppp. imho

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wez Visualizza Messaggio
    Pare lapalissiano che ormai tutte le pr degne di questo nome si siano finalmente rese conto che il mercato si sostiene sui casual players e se c'è qualcuno da favorire di sicuro sono loro e non i ppp. imho
    che discorso senza senso...all'omino random non frega niente se la migrazione si fa ad aprile-giugno oppure a gennaio.
    ma perchè parlate a caso pd? ovvio che debbano fare gli interessi dei casual, ma in questa situazione cosa cambia? NIENTE!
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

questa foto è la dimostrazione che alle room non frega un c...o del poker ,ma hanno altri canali per incassare molto + denaro.
    ma zio cane il poker è uno skill game e lo hanno cappato ad 1k per evitare che la gente vada "broke" e poi mi consentono di bettare 5k alla roulette??ma di cosa stiamo parlando allora???
    non vi dico la tristezza nel leggere le chat delle casalinghe che passano tutto il giorno al bingo online ... ogni giorno si lamentano per cifre perse che vanno dalle 100 alle 250 al giorno...gg poker

subir fotos gratis

Calling Station L'avatar di yapc
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ma non è meglio così? Finalmente giocheremo tutti su stars

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Un pomeriggio con 10 tavoli, arriva un bel crash e via. PD.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Un pomeriggio con 10 tavoli, arriva un bel crash e via. PD.
    io ho dovuto quittare perchè avevo un sentore, non mi faceva ricaricare ai tavoli, ho pensato : "10 minuti massimo e qui crasha tutto".
    lol

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Francio da te mi aspettavo un " non potevo caricare perché broke".. Mi deludi

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    Francio da te mi aspettavo un " non potevo caricare perché broke".. Mi deludi
    questo mi è successo nel pomeriggio, dovrò tornare al 20 per buildare il roll.

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    questo mi è successo nel pomeriggio, dovrò tornare al 20 per buildare il roll.

Gl, full reg gto ormai +rake=ingiocabile

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

promozione dello sconto obv no mail a nessuno as usual devo sapere ste cose sempre da altri boh complimenti....chi e a malta x fare ipt+ ept+ varie ed eventuali?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrpeppe Visualizza Messaggio
    promozione dello sconto obv no mail a nessuno as usual devo sapere ste cose sempre da altri boh complimenti....chi e a malta x fare ipt+ ept+ varie ed eventuali?
    pure io l'ho scoperto oggi x caso. big lol
    edit: non mi fa loggare. wtf? @JJ_GD
    Ultima modifica di francio; 11-03-2015 alle 00:37

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    Gl, full reg gto ormai +rake=ingiocabile
    dimentichi che senza il river.... tutti sotto le palme

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yapc Visualizza Messaggio
    Ma non è meglio così? Finalmente giocheremo tutti su stars
    forse....

Re del poker, baro col Fisco: 300 mln di redditi non dichiarati per PokerStars - Repubblica.it

Calling Station L'avatar di yapc
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ahahahahs ahahahahs

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •