Likes Likes:  8,355
Pagina 907 di 932 PrimaPrima ... 407807857897903904905906907908909910911917 ... UltimaUltima
Risultati da 18,121 a 18,140 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ...
    Spoiler:
    16 luglio?

TP:
    Albert dicendo che Bernand non può mai conoscere la data del compleanno sta lasciando intendere che non può essere nè nel mese di maggio nè in quello di giugno, poiché sono gli unici due mesi ad avere i giorni 18 e 19. Quindi Cheryl gli ha rivelato che il suo compleanno è a luglio o agosto. Quando Bernard dice che ora conosce la data del suo compleanno vuol dire che gli è stato detto come giorno il 16. Prima era incerto se potesse essere 16 maggio o 16 luglio, ma adesso che Albert gli ha dato questa informazione non lo è più.

EDIT: Ok ho googlato ed è giusto im so fkn smart.
    Certo, ci sarebbe da dire che è stato sottoposto ai ragazzini di 14 anni di Singapore per le olimpiadi di matematica...
    Ultima modifica di Minoke; 14-04-2015 alle 18:03

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    16 luglio?

TP:
    Albert dicendo che Bernand non può mai conoscere la data del compleanno sta lasciando intendere che non può essere nè nel mese di maggio nè in quello di giugno, poiché sono gli unici due mesi ad avere i giorni 18 e 19. Quindi Cheryl gli ha rivelato che il suo compleanno è a luglio o agosto. Quando Bernard dice che ora conosce la data del suo compleanno vuol dire che gli è stato detto come giorno il 16. Prima era incerto se potesse essere 16 maggio o 16 luglio, ma adesso che Albert gli ha dato questa informazione non lo è più.
    Spoiler:
    no xke se a bernard(ad es) viene detto 17 lui non sa se è giugno o agosto e quindi albert all'inizio dice che nemmeno bernard può saperlo

Calling Station L'avatar di FRULLINO
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Figa GD, guarda come ci hai ridotti.. comunque figo sto indovinello, mi hai tenuto un pò a scervellarmi su mille livelli
    Grazie di aver riempito la mia giornata tra una balla di fieno e l'altra <3

Spoiler:
    16 luglio e non se ne parla più?

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    no xke se a bernard(ad es) viene detto 17 lui non sa se è giugno o agosto e quindi albert all'inizio dice che nemmeno bernard può saperlo
    Spoiler:

No, è Albert che parla per primo e ha zero informazioni. Basandomi sul tuo esempio, se come mese Cheryl gli avesse detto "giugno" allora non avrebbe potuto dire "Ma so che neanche Bernard può saperlo", perché se Cheryl avesse detto a Bernard "giorno 18" allora avrebbe avuto la soluzione instant. Albert è certo che Bernard non può mai (e sottolineo il 'mai') saperlo proprio perché il mese che gli è stato detto da Cheryl è luglio o agosto.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    16 luglio?

TP:

EDIT: Ok ho googlato ed è giusto im so fkn smart.
    Certo, ci sarebbe da dire che è stato sottoposto ai ragazzini di 14 anni di Singapore per le olimpiadi di matematica...
    Non so quando sia il compleanno di Cheryl, ma so che non lo può sapere neanche Bernard...yy tradotto cosi sarebbe stato meglio,ma ci sta . io avevo capito che DOPO aver parlato albert diceva quello ma vabbe
    Ultima modifica di BDM; 14-04-2015 alle 18:21

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Frullo e minoke win!
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    Non so quando sia il compleanno di Cheryl, ma so che non lo può sapere neanche Bernard...yy tradotto cosi sarebbe stato meglio,ma ci sta . io avevo capito che DOPO aver parlato albert diceva quello ma vabbe
    che differenza ci sarebbe tra :
    «Non so quando sia il compleanno di Cheryl. Ma so che non lo sa neanche Bernard».
    e Non so quando sia il compleanno di Cheryl, ma so che non lo può sapere neanche Bernard
    ?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffp87 Visualizza Messaggio
    17 agosto giusto ?
    nu, se è possibile il 17 agosto dovrebbe esserlo anche il 15 agosto.
    qui c'e la soluzione spiegata per bene http://www.corriere.it/cultura/15_ap...027f356a.shtml

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    426
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    Albert e Bernard hanno appena conosciuto Cheryl, e vogliono sapere quando è il suo compleanno. Cheryl dà loro una lista di 10 possibili date:

15 maggio, 16 maggio, 19 maggio

17 giugno, 18 giugno

14 luglio, 16 luglio

14 agosto, 15 agosto, 17 agosto

A questo punto, Cheryl rivela ad Albert solo il mese e a Bernard solo il giorno del suo compleanno. Dopodiché i due parlano tra loro.

Albert: «Non so quando sia il compleanno di Cheryl. Ma so che non lo sa neanche Bernard».
    Bernard: «All’inizio non sapevo quando fosse il compleanno di Cheryl. Ma adesso lo so».
    Albert: «Ora so anch’io quando è il suo compleanno».

Dunque: quando è il compleanno di Cheryl?
    Spoiler:
    16 luglio

66/67

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

@sbabola65
    right

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Io invece vi voglio raccontare una storiella che comincia così :
    C'erano una volta tre gentiluomini di nome GD, Bwin e Party, che percorrevano tre strade molto simili ma separate, e il Fato decise di farli incontrare.
    Quel gran mattacchione del Signor GD e il suo amico dirimpettaio del Signor Bwin, entrano subito in confidenza e vanno in giro sempre a braccetto. La nostra storia comincia quando hanno appena conosciuto l'allegro garzone Party, e parlando del bene e del male, dello yin e dello yang, del giorno e della notte, decidono che nero e bianco divisi fanno schifo.. qualcuno (non ci è dato sapere chi) ha la brillante idea di fondersi insieme.
    "Così creeremo il grigio, e sarà un tutto/niente mescolato insieme! Bele, mane, ying, yan, trans, Svizzera, neutralità, chissenefrega! Perchè il grigio è bello!"
    Il Grigio è bello. Non è un'idea così innovativa come l'invenzione del Blallo, ma per questa storia può andare.
    "Sarà una figata!" dice il Signor Bwin. " Io condivido già alcuni dei miei pasti con il simpatico Signor GD, ma aggiungiamo un posto a tavola volentieri!"
    Il garzone Party è eccitatissimo all'idea e propone di cominciare subito i preparativi per la fusione.
    I tre amici si abbracciano e partono all'avventura. Come ogni storia che si rispetti però, i protagonisti incontrano delle difficoltà.
    Si susseguono infatti una serie di ritardi e fallimenti:
    Incontrano un vecchio storpio che dona loro un paio d'orecchini magici che gli permetteranno di fondersi in un unico corpo. Tuttavia, gli orecchini sono solo due e i tre amici decidono di cercare altrove, non riuscendo a risolvere un sistema a due equazioni e tre incognite.
    L'incontro col Lupo Mangiafrutta non dà i suoi frutti, e nemmeno quello con l'Uomo Gatto di Sarabanda dà i suoi gatti.
    Passano gli anni, le idee scarseggiano e Francio è un bravo ragazzo.
    Un giorno tuttavia, a quella vecchia volpe arancione di GD, mentre consumava un pasto con i suoi due inseparabili eppur divisi amici, venne l'illuminazione. Un po' come al buon vecchio Newton con la mela, mentre gustava un pezzo di formaggio Emmental svizzero, il volpone di GD pensò che fossero i buchi a rendere quel formaggio eccezionale. Poi, guardando il suo bicchiere colmo d'acqua, decise che l'acqua non era poi così buona così com'era. Quindi decise di farci dei buchi svizzeri e neutrali e grigi. Nell'acqua.
    Mentre queste cose passavano per la testa del Volpone, passava anche il tempo. I tre amici non rimanevano mai a stomaco vuoto però. Avevano infatti alle loro dipendenze delle formichine, che tutti i giorni lavoravano, lottando tra loro per imbandire la tavola dei tre bontemponi (bontemponi è una bella parola), cercando nel mentre di accaparrarsi (che bella parola è anche accaparrarsi btw? si scrive strana e suona bene) qualche briciola che cadeva dalla tavola. Tra queste formichine ricordiamo per valore e bellezza la formichina Francio, che si è sempre distinta tra tutti per essere la formichina più piacevole con cui avere a che fare.
    Per ricompensare queste brave formichine che tutti i giorni riempivano il loro stomaco, i tre amici decisero che era giunto il momento di fare la fusione.
    Tuttavia, nonostante i 4 anni di tempo passati a cercare una soluzione, nessuna minimamente intelligente venne trovata.
    Quindi chiesero a mia mamma quale potesse essere la migliore soluzione per fare contente più formichine possibile.
    Mia mamma, che santa donna (Paolo Brosio la benedica e santifichi) pensa che il Poker sia un cane, probabilmente è la mente dietro la fusione tra i tre amici come la vediamo oggi.
    Perchè sennò non si spiega. (Ciao mamma btw ti voglio bene)
    Quel che è certo è che, come ogni storia che si rispetti, i dipendenti lo prenderanno nel culo. Ma si sa, è bello così. La figa d'altronde, fa schifo.
    Cio che è davvero importante è che il buon GD sia riuscito nella realizzazione del suo sogno: senza dubbio alcuno, è riuscito a fare un buco nell'acqua con questa fusione. E l'acqua coi buchi è bona.
    Cosa ne sarà delle formichine non si sa, vagheranno forse e prima o poi troveranno altre tavolate da rifornire. Di certo, peggio di così sarà difficile essere trattate.

Fine della storia frullata. Aggiungeteci fragole e carote a piacere.

PS: scusami Francio se ti ho paragonato a una formica, tu sei più un gigante con una coda da pavone e delle zampe da canguro nel mio immaginario. Ciao tvb <3
    Ultima modifica di FRULLINO; 14-04-2015 alle 21:34

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Carina la storia, però
    Citazione Originariamente Scritto da FRULLINO Visualizza Messaggio
    I tre amici non rimanevano mai a stomaco vuoto però. Avevano infatti alle loro dipendenze delle formichine, che tutti i giorni lavoravano, lottando tra loro per imbandire la tavola dei tre bontemponi (bontemponi è una bella parola), cercando nel mentre di accaparrarsi (che bella parola è anche accaparrarsi btw? si scrive strana e suona bene) qualche briciola che cadeva dalla tavola. Tra queste formichine ricordiamo per valore e bellezza la formichina Francio, che si è sempre distinta tra tutti per essere la formichina più piacevole con cui avere a che fare.
    Per ricompensare queste brave formichine che tutti i giorni riempivano il loro stomaco, i tre amici decisero che era giunto il momento di fare la fusione.
    imo GD sono anni che va pesantemente in rosso su taaante formiche, che non direi che si siano presi briciole
    Poi su modalità tempistiche e conseguenze della fusione non mi esprimo

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    Carina la storia, però

imo GD sono anni che va pesantemente in rosso su taaante formiche, che non direi che si siano presi briciole
    Poi su modalità tempistiche e conseguenze della fusione non mi esprimo
    Sì, prendi questa storia per quello che è. Una dedica finale al mio Francio che non rivedrò più.
    Comunque seriamente, posso capire che ci fossero state persone che avevano un costo per la room, ma per il software e il servizio che veniva offerto, senza quelle persone la room sarebbe morta da due anni almeno.
    Sempre i soliti quattro gatti a rakare per confermare gli status più fighi (obv con prospettive puramente egoistiche e personali, ma comunque rendevano un gran servizio al sito imo), senza i quali il traffico sarebbe stato imbarazzante.
    E adesso quei quattro gatti son stati lasciati a metà anno, senza uno straccio di status vip e con tutti i plan a troie.
    Non so, a me è sembrato un comportamento schifosamente scorretto, anche visti i messaggi con cui venivano tranquillizzati i players qui su cbet. Roba del tipo "Don't worry, il Vip System non verrà cambiato molto e di certo non penalizzerà gli utenti".
    Ergo boh.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRULLINO Visualizza Messaggio
    Sì, prendi questa storia per quello che è. Una dedica finale al mio Francio che non rivedrò più.
    Comunque seriamente, posso capire che ci fossero state persone che avevano un costo per la room, ma per il software e il servizio che veniva offerto, senza quelle persone la room sarebbe morta da due anni almeno.
    Sempre i soliti quattro gatti a rakare per confermare gli status più fighi (obv con prospettive puramente egoistiche e personali, ma comunque rendevano un gran servizio al sito imo), senza i quali il traffico sarebbe stato imbarazzante.
    E adesso quei quattro gatti son stati lasciati a metà anno, senza uno straccio di status vip e con tutti i plan a troie.
    Non so, a me è sembrato un comportamento schifosamente scorretto, anche visti i messaggi con cui venivano tranquillizzati i players qui su cbet. Roba del tipo "Don't worry, il Vip System non verrà cambiato molto e di certo non penalizzerà gli utenti".
    Ergo boh.
    boh frullo ma dipende sempre come ci si organizza. la room ovviamente fa i propri comodi e come ti hanno detto gli altri, stai certo che noi si, mandavamo avanti il traffico, ma con la %di rb che avevamo GD da noi non guadagnava, anzi. La scelta di GD non posso giudicarla perchè non ho i dati per farlo, ma penso che si siano fatti i loro conti e che quindi non gli conveniva più continuare come stavano facendo...
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno sa come funziona l'update bonus poker ?
    Dopo la migrazione ho trovato questo bonus di 240€ sul conto, sono i soldi delle classifiche della settimana precedente al passaggio, mi dice che come requisito per l'intera riscossione devo accumulare 48 punti poker e l'ho fatto ma nonostante questo mi continua a dare un importo soggetto a restrizione che è uguale ad un importo che dovrei rimborsare se entro 83 giorni non soddisfo i requisiti di riscossione.
    I 240€ delle classifiche sicuramente li ho giocati e convertiti quindi ora dovrebbero essere prelevabili e invece non lo sono
    Grazie a chi mi sa spiegare l'arcano.

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dovrebbero essere i bonus dell'ultima settimana di classifiche, anch'io li sto pian piano utilizzando dato che non sono prelevabili, ho visto l'ammontare scendere, pertanto tra un pò dovrebbero finire...
    strano che a te adesso non li faccia prelevare dopo averli convertiti, mentre li consumavi hai visto scendere l'importo di 240euro? fai attenzione che da qualche parte del nuovo sw, in qualche impostazione, ho letto che c'era la possibilità di scegliere se utilizzare prima i bonus o i soldi reali per le iscrizioni, non vorrei che tu abbia impostato i soldi reali pertanto non hai consumato il bonus (in questo caso dovresti anche vedere sempre € 240 di bonus però)

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ieri sera dopo aver giocato qualche mano cash e qualche sit, ho notato che il saldo del bonus vincolato è aumentato, in pratica le vincite ottenute sia cash che ai sit hanno aumentato l'ammontare del bonus vincolato anzichè il saldo dei soldi reali che è rimasto invariato.
    In pratica questo bonus vincolato o lo si perde ai tavoli oppure nel caso "sfortunato" di vincite è destinato ad autoalimentarsi.....

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Non fa loggare gd?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    Non fa loggare gd?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    a me da il solito redic errore da quando c' e stata la migrazione("non puoi giocare a questo tavolo in quanto al tavolo e' gia presente un altro account con lo stesso codice fiscale").
    Si vede che giocare a rb 0% ,dopo aver confermato imperatore x tutto il 2015 non era sufficiente.....

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @David87l@ Visualizza Messaggio
    a me da il solito redic errore da quando c' e stata la migrazione("non puoi giocare a questo tavolo in quanto al tavolo e' gia presente un altro account con lo stesso codice fiscale").
    Si vede che giocare a rb 0% ,dopo aver confermato imperatore x tutto il 2015 non era sufficiente.....
    ma devi pulire dei soldi o vuoi proprio ancora giocare su questa room?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •