Likes Likes:  8,355
Pagina 910 di 932 PrimaPrima ... 410810860900906907908909910911912913914920 ... UltimaUltima
Risultati da 18,181 a 18,200 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

se c'e qualcuno su stars di gd che mi conosce sarebbe davvero carino che me lo dicesse in modo da giocare alla pari di info. ovviamente non pretendo che lo facciate, ma lo apprezzerei più di una scopata al chiaro di luna con brian eno in sottofondo e una leggera pioggerellina che bagna l'obbiettivo della telecamera
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    PD ma anche a voi ogni tanto la room si freeza e non riuscite più a fare nessuna action?
    ogni tanto? a me lagga quando devo loggarmi, devo aspettare 30 secondi prima di inserire la mail, lagga quando mi iscrivo ad un sit, lagga quando scrollo la lobby, ho provato a tablare fino a x6 ed è praticamente 10 volte più difficile e stressante che tablare x20/x25 su vecchia piattaforma ongame

Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Un dubbio amletico attanaglia la mia mente...perché continuate a giocare su sto schifo?
    Ma sopratutto perché esiste ancora questo thread??
    personalmente sto ripulendo il bonus anche se molto probabilmente una volta ripulito sarò tipo principe con vecchio vip system lol

P.S. per chi mi consigliava di rivolgermi all'assistenza su facebook (che già conoscevo e più volte ho utilizzato), questa volta non volevo farlo per evitare gonfiori di fegato e invece l'ho fatto, perlomeno mi hanno risposto ma le risposte sono a dir poco no-sense...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2metri Visualizza Messaggio
    ogni tanto? a me lagga quando devo loggarmi, devo aspettare 30 secondi prima di inserire la mail, lagga quando mi iscrivo ad un sit, lagga quando scrollo la lobby, ho provato a tablare fino a x6 ed è praticamente 10 volte più difficile e stressante che tablare x20/x25 su vecchia piattaforma ongame

personalmente sto ripulendo il bonus anche se molto probabilmente una volta ripulito sarò tipo principe con vecchio vip system lol

P.S. per chi mi consigliava di rivolgermi all'assistenza su facebook (che già conoscevo e più volte ho utilizzato), questa volta non volevo farlo per evitare gonfiori di fegato e invece l'ho fatto, perlomeno mi hanno risposto ma le risposte sono a dir poco no-sense...
    purtroppo non credo che gli operatori di fb siano in grado di risolvere qualcosa ma almeno ti rispondono al contrario del supporto.
    stamattina dopo aver mandato infinite segnalazioni per il problema del codice fiscale , mi trovo questa nuova chicca:
    [IMG][/IMG]

comunque ha ragione onizuka, ormai non ci sono più speranze qui e ,visto che non interviene più da settimane nessun referente, questo thread non ha motivo di restare ancora aperto.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    se c'e qualcuno su stars di gd che mi conosce sarebbe davvero carino che me lo dicesse in modo da giocare alla pari di info. ovviamente non pretendo che lo facciate, ma lo apprezzerei più di una scopata al chiaro di luna con brian eno in sottofondo e una leggera pioggerellina che bagna l'obbiettivo della telecamera
    l'altro giorno mi hai chiesto se stessi giocando su ps,la risposta e' no....il nick mio di ps cmq e' visibile
    Ultima modifica di @David87l@; 20-04-2015 alle 14:14

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2metri Visualizza Messaggio
    +1

tra soft e tutto il resto, non è più una room per grinder, imho.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @David87l@ Visualizza Messaggio
    l'altro giorno mi hai chiesto se stessi giocando su ps,la risposta e' no....il nick mio di ps cmq e' visibile
    yy il tuo nick di stars già l'avevo visto nel tuo profilo. ti chiedevo quella cosa per scroccarti qualche info sul field. btw nn ho piu bisogno di quella info dato che ho deciso di tastare il campo di persona. ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di jokerGROSSETO
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    115

Predefinito

hm2 vi funziona ?
    "i giocatori di poker sono persone smart" cit- LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jokerGROSSETO Visualizza Messaggio
    hm2 vi funziona ?
    All'inizio funzionava poi domenica a fare il SM no.

Ma... Iwascrippy che gioca sulla skin sarà mica Criptoss ?

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

di che skin parli???? ci sn qualche tavoli nl200+ che workano sulle skin ???

io cmq non riesco proprio a sittarmi sull 80% dei tavoli ,(solito errore codice fiscale)vorrei sapere come fanno i vari mrpeppe,omggambler,frullino,ecc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

io cmq non riesco proprio a sittarmi sull 80% dei tavoli ,(solito errore codice fiscale)vorrei sapere come fanno i vari mrpeppe,omggambler,frullino,ecc
    Si sulle skin ogni tanto qualcosa starta, tipo ora ha 2nl100 pieni, 2 reg in hu e 9 nl50

Calling Station L'avatar di FRULLINO
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Io semplicemente provo a sedermi e a parte alcune volte che dà i soliti errori tipo codice fiscale o che aams non vuole che giochi, in generale riesco a giocare.

E btw su Stars sono facilmente riconoscibile. Baci

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Si sulle skin ogni tanto qualcosa starta, tipo ora ha 2nl100 pieni, 2 reg in hu e 9 nl50
    Che skin?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    91

Predefinito

io per fortuna ho l errore del codice fiscale poche volte sopratutto al 200

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

per me invece km per triky la cosa del codice fiscale capita spessissimo. ho il sospetto che è un problema piu ricorrente per coloro ai quali il nick name è stato cambiato da minuscolo a maiuscolo

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    All'inizio funzionava poi domenica a fare il SM no.

Ma... Iwascrippy che gioca sulla skin sarà mica Criptoss ?

Haha no, é un mio amico . Su .it non ci sono più.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    per me invece km per triky la cosa del codice fiscale capita spessissimo. ho il sospetto che è un problema piu ricorrente per coloro ai quali il nick name è stato cambiato da minuscolo a maiuscolo
    Il problema del codice fiscale è causato dal sit out.
    fai caso che tutte le volte che esci dopo i fatidici 15 secondi, su quel tavolo non puoi più rientrare per il cod fiscale. è sicuramente un loro problema tecnico.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    Il problema del codice fiscale è causato dal sit out.
    fai caso che tutte le volte che esci dopo i fatidici 15 secondi, su quel tavolo non puoi più rientrare per il cod fiscale. è sicuramente un loro problema tecnico.

non e' cosi,almeno x me....nn apro la room da 2 giorni,l apro e nn mi posso sittare....forse ero sit out nel 1986!
    a me really l '80% dei tavoli sempre questa storia!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

non e' cosi,almeno x me....nn apro la room da 2 giorni,l apro e nn mi posso sittare....forse ero sit out nel 1986!
    a me really l '80% dei tavoli sempre questa storia!
    anche a me ma fidati che è per quello. poi non ti fa piu' sittare a quel tavolo per giorni finchè non cancelli i cookies dalla tua cronologia.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

anche a me ma fidati che è per quello. poi non ti fa piu' sittare a quel tavolo per giorni finchè non cancelli i cookies dalla tua cronologia.
    sta cosa dei cookies è da provare. btw tieni presente che spesso, almeno per quanto mi riguarda, il problema si verifica anche quando ti siedi per la prima volta ad un tavolo, e addirittura mi è successo diverse volte che capitasse in tavoli dove ero il primo a sedermi per startare!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ho provato a cancellare i cookies da opzioni internet(intendevi quello????)....obv ho riaperto room,ecc,ma nn worka.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •