Ty. Che tristezza..
Ty. Che tristezza..
Raga se entra planetwin365 nel network sicuramente avremo una rinascita di ongame in italia
se entrano tutte e 2 sarà davvero un bel circuito
curiosità, cos'ha di speciale questa planetwin? traffico, field, rb? ora su che che network poggia? ty
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
è una room .eu (o .com che dir si voglia), facente parte del network starlive, ha aderito alla sanatoria dettata dal patto di stabilità 2015 sicchè da un lato ha pagato svariati milioni di euro come sanatoria, dall'altro si è impegnato ad entrare .it, optando per ongame
il contributo sara' close to 0% ,rassegnatevi bum hunter
Room morta?
scusate per caso ci sono anticipazioni sul vip system di gd l'anno prossimo? esistono ancora referenti di gd su cbet? @potenza100 di che room parlavi con scarface negli ultimi post?
ty
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
Room morta...del resto, chi semina vento raccoglie tempesta...questo thread non ha più ragione d'esistere, chiudetelo e gg.
Ultima modifica di Onizuka; 08-09-2015 alle 18:50
http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
"Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
Mi hanno proposto un deal pazzesco su betflag, praticamente circuito ongame.
Traffico scarso ma ogni tanto parte qualcosa NL200+ con tavoli ovviamente non impossibili.
Quindi due click li posso anche fare ma.. Ho un po di domande su questo software assurdo
Non c'è qualche tool o bruno boh che ti faccia mettere in waiting list? Questa è un po la cosa più assurda, devo controllare che uno esca tutto il tempo prima di potermi sedere? Boh..
Poi anche il timebank è proprio sopra le carte che devi giocare, fastidiosissimo. Anche qua non c'è modo di trovare un mod o non so che modifichi un po la grafica tipo, ok questo è chiedere troppo...
Ma almeno un modo di entrare in waiting list lo conoscete?
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
puoi provare ongamemachine (il table ninja del ciucuito ongame), di sicuro puoi risolvere il problema della posizione del timebank mentre per la wl credo non si possa fare niente.
Download - OngMachine
http://forum.continuationbet.com/f19...-ongame-47821/
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)
Segnalibri