Likes Likes:  8,355
Pagina 925 di 932 PrimaPrima ... 425825875915921922923924925926927928929 ... UltimaUltima
Risultati da 18,481 a 18,500 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi pare abbiano già detto che si proseguirà con l'attuale di people's

Provato e ora mi fa loggare. Tx
    quindi da quando andrà in porto la cosa non esisteranno più poker room/skin da da cui si giocherà con l'attuale software di ongame?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    quindi da quando andrà in porto la cosa non esisteranno più poker room/skin da da cui si giocherà con l'attuale software di ongame?
    Si, almeno su .it credo sarà così. Non ho idea se esistono ancora room .com col sw di ongame.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

spero per te che stai trollando
    sul runnare bene o che Francio ha giocato più di me, su quest'ultima non c'è discussione, per il resto proprio ieri sembrava di giocare vs uno che mi vede le carte.O magari è forte forte e il livello è cosi alto che io ci arriverò tra un paio d'anni, o mai.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

non riesco a loggare tramite ongmachine, wtf?
    qualcun altro ha lo stesso problema?

edit ora anche bypassando ongmachine non mi fa loggare.
    Ultima modifica di francio; 29-11-2016 alle 15:16
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    non riesco a loggare tramite ongmachine, wtf?
    qualcun altro ha lo stesso problema?

edit ora anche bypassando ongmachine non mi fa loggare.
    io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto loggandomi senza ongmachine (con difficoltà )
    poi ho chiuso e riprovato con ongmachine e dopo 2 3 tentativi è riuscito a entrare
    t direi di provare a insistere a caricare senza ongmachine e poi riprovare con quello

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

si grazie ho fatto così ed ho risolto. :*
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    sul runnare bene o che Francio ha giocato più di me, su quest'ultima non c'è discussione, per il resto proprio ieri sembrava di giocare vs uno che mi vede le carte.O magari è forte forte e il livello è cosi alto che io ci arriverò tra un paio d'anni, o mai.
    a sto punto gioca 90/10/2 . tanto se runni runni, se non runni non runni
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

è da ieri che ho difficoltà a loggare (da yes), è 1 problema solo mio?
    è possibile che questa cosa sia legata al passaggio al nuovo software?
    è paranoico pensare che, se le varie skin di ongame dovessero chiudere, poi ci siano problemi/ritardi con soldi e cashout vari?
    di questa annunciata acquisizione da parte di peoples, nonstante si sappia ormai da mesi, purtroppo non ci sono info e date precise, quindi non so cosa pensare..
    help please..

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    è da ieri che ho difficoltà a loggare (da yes), è 1 problema solo mio?
    è possibile che questa cosa sia legata al passaggio al nuovo software?
    è paranoico pensare che, se le varie skin di ongame dovessero chiudere, poi ci siano problemi/ritardi con soldi e cashout vari?
    di questa annunciata acquisizione da parte di peoples, nonstante si sappia ormai da mesi, purtroppo non ci sono info e date precise, quindi non so cosa pensare..
    help please..
    Faccio anch'io fatica a loggarmi, ieri difficoltà e oggi proprio zero.
    Per la fusione ho chiesto in giro ma nessuno sa nulla come sempre.. Se qualcuno ha info ben venga
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mica ho capito onestamente che info cercate, han detto metà dicembre e per ora sembra che le tempistiche siano rispettate. Se slittano slittano di un 10-20 giorni ma non cambia niente. Le date precise imo non le diranno, semplicemente da un giorno all'altro troveremo il sito in manutenzione (=migrazione) e dopo una mezza giornata le room ongame saranno su peoples. Quel che è sicuro è che i saldi andranno giocati prima di poterli prelevare, e questo imo è un motivo tragli altri per cui non diranno il giorno preciso, o quantomeno non faranno annunci ufficiali. Tutto imo, felice di essere smentito
    @ste198 non è paranoico è irreale, soprattutto se sei su yes, che peraltro non è una skin ma un concessionario ed anche grosso

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    Mica ho capito onestamente che info cercate, han detto metà dicembre e per ora sembra che le tempistiche siano rispettate. Se slittano slittano di un 10-20 giorni ma non cambia niente. Le date precise imo non le diranno, semplicemente da un giorno all'altro troveremo il sito in manutenzione (=migrazione) e dopo una mezza giornata le room ongame saranno su peoples. Quel che è sicuro è che i saldi andranno giocati prima di poterli prelevare, e questo imo è un motivo tragli altri per cui non diranno il giorno preciso, o quantomeno non faranno annunci ufficiali. Tutto imo, felice di essere smentito
    @ste198 non è paranoico è irreale, soprattutto se sei su yes, che peraltro non è una skin ma un concessionario ed anche grosso

grazie della risposta intanto.
    quindi si giocherà tutti su software peoples, sempre tramite le skin ex ongame, e sempre con i vecchi vip system? o verranno modificati?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non lo so, cmq penso di si

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

grazie della risposta intanto.
    quindi si giocherà tutti su software peoples, sempre tramite le skin ex ongame,
    puoi chiarire plz?

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Scusate se n sono intervenuto prima ma mi devo ancora abituare all'acquisizione ed era da tempo che non entravo su questo 3d

Allora vi confermo che la migrazione avverrà entro metà Dicembre, si utilizzerà il software di People's Poker e potrete continuare a giocare utilizzando le vostre attuali credenziali d'accesso sui vostri attuali concessionari. Tutti i saldi + eventuali Token naturalmente rimarranno nella vostra disponibilità e potranno essere utilizzati per giocare anche sul nuovo software

Riguardo le promozioni o vip system posso parlare solo a titolo di Network: quindi classifiche tornei e sng settimanali, promo royal flush più varie promo che facciamo abbastanza spesso. Troverete tutte le info sulle pagine dei vostri concessionari.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Scusate se n sono intervenuto prima ma mi devo ancora abituare all'acquisizione ed era da tempo che non entravo su questo 3d

Allora vi confermo che la migrazione avverrà entro metà Dicembre, si utilizzerà il software di People's Poker e potrete continuare a giocare utilizzando le vostre attuali credenziali d'accesso sui vostri attuali concessionari. Tutti i saldi + eventuali Token naturalmente rimarranno nella vostra disponibilità e potranno essere utilizzati per giocare anche sul nuovo software

Riguardo le promozioni o vip system posso parlare solo a titolo di Network: quindi classifiche tornei e sng settimanali, promo royal flush più varie promo che facciamo abbastanza spesso. Troverete tutte le info sulle pagine dei vostri concessionari.
    per quanto riguarda i deal? rimangono invariati?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per quanto riguarda i deal? rimangono invariati?
    non penso che tu debba chiederlo a lui ma al tuo referente intralot se ne hai

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

puoi chiarire plz?
    presumo che le skin continueranno ad esistere ma si appoggeranno semplicemente su altro software se ho ben capito.
    cioè, x fare un esempio, io che gioco su yes, continuerò ad accedere sempre tramite yes ma giocherò sul software di peoples. giusto?
    x quel che riguarda i deal, sarebbe carino che le varie skin dessero qualche info..

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

bello bello..
    già ultimamente ongame sta avendo un ottimo traffico, con peoples insieme veramente ci sono buone possibilita di fare concorrenza a stars
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    bello bello..
    già ultimamente ongame sta avendo un ottimo traffico, con peoples insieme veramente ci sono buone possibilita di fare concorrenza a stars
    si ma il software di peoples imo è veramente imbarazzante. cioè a me solo al pensiero fa passare la voglia di grindare. poi magari sono io che ormai ho sta fissa..

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

si ma il software di peoples imo è veramente imbarazzante. cioè a me solo al pensiero fa passare la voglia di grindare. poi magari sono io che ormai ho sta fissa..
    Vero meglio quello di ongame dove i 6max sono da 9..
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •