Likes Likes:  8,355
Pagina 927 di 932 PrimaPrima ... 427827877917923924925926927928929930931 ... UltimaUltima
Risultati da 18,521 a 18,540 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Fish
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Laguerra d'accordissimo con te su tutto. A me il software di ppls non dispiace, inizialmente ero dubbioso ma poi ti ci abitui immediatamente. Però ti chiedo solamente una cosa: si può far qualcosa per avere i label ??

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Il posizionamento del mondo People's è "il poker per la gente", di chi gioca a poker per passione non per professione
    più che condivisibile nell'ottica della massimizzazione dei profitti della vostra azienda. ma messa cosi la butti un po troppo sul romantico
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

riuscite a loggare su pokeryes?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    riuscite a loggare su pokeryes?
    Si

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ssi ma comunque su peoples in generale si puo' avere una back flat del 49 50% per qualsiasi livello.penso ci sia poco da discutere.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    esiste un tool che funziona alla grande
    Si può sapere quale? ty
    @MarkoKgb
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ma dopo la fusione con peoples nn va reimpostato il nickname?

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    ma dopo la fusione con peoples nn va reimpostato il nickname?
    Se hai account su PP ti viene assegnato quel nick (collegato al CF) e viene sostituito quello della room di ongame.

In altro caso non saprei
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

boh, perchè io giocavo su yes e mi è rimasto uguale, però oggi nn ho visto NESSUNO su peoples dei nickname che che prima giocavano su ongame, non capisco, mi sembra strano..

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

quindi ora come si fa con l'hud?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Quanto si paga di rake dopo la fusione?

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Quanto si paga di rake dopo la fusione?
    Suppongo che tutto rimarrà come Peoples, palinsesto mtt compreso (faranno implementazioni ovvio)
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Si può sapere quale? ty
    @MarkoKgb
    parlavo di peoples? nel caso si chiame 'Peoples To Hm' fatto da TheFedex87
    http://forum.continuationbet.com/f19...s-poker-49256/
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

by by ongame. è stato bellissimo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

stamattina ho 2 problemi:
    1) loggandomi da peoples ogni tanto mi dice che il saldo del mio conto è 0 (anche se non è così)
    2) dal 50/1 in su vedo solo tavoli hu
    è così x tutti? help please.. ho avuto quasi più problemi in 4 giorni su peoples che non in 3 anni su ongame...

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    stamattina ho 2 problemi:
    1) loggandomi da peoples ogni tanto mi dice che il saldo del mio conto è 0 (anche se non è così)
    2) dal 50/1 in su vedo solo tavoli hu
    è così x tutti? help please.. ho avuto quasi più problemi in 4 giorni su peoples che non in 3 anni su ongame...
    Ciao
    1) potresti specificare cosa vedi esattamente? Il saldo è sempre 0 oppure a volte vedi 0 e a volte vedi il saldo corretto?
    2) no ci sn diversi tavoli non solo Hu, prova a verificare i filtri

Sapevamo bene che ci sarebbero stati dei problemi subito dopo la migrazione, vi assicuro che riuscire a gestire un'operazione così imponente in soli tre mesi è stato un vero miracolo. So bene che al giocatore non interessa questo ma solo la stabilità e la sicurezza del gioco ma noi quando abbiamo effettuato l'acquisizione avevamo previsto un timing di almeno 6 mesi per completare il tutto. L'uscita di OnGame dal mercato ci ha spiazzato e abbiamo dovuto lavorare a tutta velocità con i rischi che naturalmente si possono correre.

Scusami la premessa, tornando al problemi che si verifica in alcuni casi di sessioni pending i tecnici hanno trovato l'origine del problema e oggi va su il deploy per fixare il problema. Contiamo di risolvere in giornata.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

Ciao
    1) potresti specificare cosa vedi esattamente? Il saldo è sempre 0 oppure a volte vedi 0 e a volte vedi il saldo corretto?

Sapevamo bene che ci sarebbero stati dei problemi subito dopo la migrazione, vi assicuro che riuscire a gestire un'operazione così imponente in soli tre mesi è stato un vero miracolo. So bene che al giocatore non interessa questo ma solo la stabilità e la sicurezza del gioco ma noi quando abbiamo effettuato l'acquisizione avevamo previsto un timing di almeno 6 mesi per completare il tutto. L'uscita di OnGame dal mercato ci ha spiazzato e abbiamo dovuto lavorare a tutta velocità con i rischi che naturalmente si possono correre.

Scusami la premessa, tornando al problemi che si verifica in alcuni casi di sessioni pending i tecnici hanno trovato l'origine del problema e oggi va su il deploy per fixare il problema. Contiamo di risolvere in giornata.
    considerando le tempistiche imo state facendo un ottimo lavoro, io sono uno di quelli che è passato da ongame e non ho avuto nessun tipo di problema
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ciao

il saldo a volte è 0, a volte è corretto. il problema è che anche quando è corretto, se riesco a startare sessione, poi durante la stessa ogni tanto va a 0 e quindi non posso aprire nuovi tavoli nè ricaricare in quelli aperti, quindi è una bella rottura.
    cmq io, nonostante i mille pregiudizi che avevo inizialmente su peoples, sn piuttosto contento della migrazione x quel che riguarda traffico e field. se veramente riusciste a migliorare il software rendendolo più "reg-friendly", penso potreste diventare seri competitor di ps x quel che riguarda i cash-gamer, che penso sia il target sul quale potete fare più concorrenza a stars anche se sicuramente non è la vs priorità aziendale (i reg intendo)

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Anche a me è capitato una volta il saldo a 0 durante la sessione. Tempo 5 minuti ed è tornato normale.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Anche a me è capitato una volta il saldo a 0 durante la sessione. Tempo 5 minuti ed è tornato normale.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

a me invece è capitato più volte durante la stessa sessione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •