Likes Likes:  8,355
Pagina 929 di 932 PrimaPrima ... 429829879919925926927928929930931932 UltimaUltima
Risultati da 18,561 a 18,580 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

15-20sec pre time bank dovrebbe essere lo standard, 5max cmq è piu veloce di una 6max quindi il fattore "attesa snervante" non si pone, e secondo tablare piu di 9x è impossibile in ogni caso su PP

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

penso che almeno 5 secondi in più siano il minimo sindacale, se si potesse fare poi anche 10 sarebbe tanto meglio.
    secondo me poi nel valutare la questione bisogna tenere in conto una cosa che forse alcuni nn tengono conto. premesso che a me, che sono nuovo con questo software, capita di andare in sit out a volte anche giocando 4x (e sono uno che con software "adatti" multitablavo anche fino a 20x), l'amatore nn è che monotabla sempre. cioè, ci sn amatori/fish/occsionali che giocano anche 2/3 tavoli contemporanemente. quindi se ho difficoltà io 4x, penso che lo stesso possa essere x loro giocando 2/3x, quindi anche a loro alcuni secondi in piùprobabilmente farebbero comodo imo

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    penso che almeno 5 secondi in più siano il minimo sindacale, se si potesse fare poi anche 10 sarebbe tanto meglio.
    secondo me poi nel valutare la questione bisogna tenere in conto una cosa che forse alcuni nn tengono conto. premesso che a me, che sono nuovo con questo software, capita di andare in sit out a volte anche giocando 4x (e sono uno che con software "adatti" multitablavo anche fino a 20x), l'amatore nn è che monotabla sempre. cioè, ci sn amatori/fish/occsionali che giocano anche 2/3 tavoli contemporanemente. quindi se ho difficoltà io 4x, penso che lo stesso possa essere x loro giocando 2/3x, quindi anche a loro alcuni secondi in piùprobabilmente farebbero comodo imo
    5-10 secondi in più rispetto a cosa? Abbiamo diversi settaggi di time to action. Dammi il tuo tempo ideale: 15 secondi, 20,30? E il time Bank quanto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Io dico che puoi lasciare le cose come stanno.
    Se ongame è morta ci sara un motivo.
    Magari si può aumentare dal 400 in su dove i soldi in gioco sono tanti e suppongo che in quel caso al giocatore occasionale nn dispiacerà aspettare qualche attimo in più.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    5-10 secondi in più rispetto a cosa? Abbiamo diversi settaggi di time to action. Dammi il tuo tempo ideale: 15 secondi, 20,30? E il time Bank quanto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

mi riferivo al time to action (i secondi prima del time bank, giusto?). adesso ho contanto e dovrebbero essere una ventina (non viene scritto il numero esatto). una decina di secondi in più sec me sarebbero una minima boccata di ossigeno senza "pesare" troppo sull'occasionale. magari si potrebbero anche togliere dal time bank che, a mio avviso, se anche in parte ridotto, sposterebbe poco e niente

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si comunque stars è quello che è poi è l'unica a mandare spot dopo una certa.ma non è vietato? (ai ras russi no?)

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Sondaggio: secondo voi a quanto dovrebbe ammontare un giusto time to action e un time Bank?

non mi date dei numeri improponibili, perchè poi l'occasionale che mono-tabla si stufa ad aspettare un time to action di 60 secondi per vedere un fold quando voi state giocando 16x

sono disponibile ad affrontare l'argomento, ma datemi un opinione che sia compatibile al nostro modello di business
    correggimi se sbaglio: la situazione attuale è :
    tavoli normali cash: 12 sec time to action 45 sec time bank
    tavoli grinder : 25 sec timo to action 60 sec time bank

imho il vero problema sono i 12 secondi nei tavoli normali . specialmente preflop, quando hero non ha ancora messo soldi nel piatto e quindi non è sfruttabile l'auto time banking offerto dai tool . secondo me è questo il motivo principale per cui si va sempre sit out.
    per quanto riguarda la mia opinione l'attuale impostazione dei tavoli grinder è il minimo sindacale per giocare decentemente. quindi anche eliminare semplicemente i tavoli normali e lasciarli tutti grinder sarebbe una soluzione accettabile.
    ps: grazie della tua disponibilità a discutere della questione

edit: visto ora i dati precisi :

tavoli normali 14sec t.t.a 45 sec time banking che restarta ogni 100 mani
    tavoli grinder 25sec t.t.a 60 sec time banking che restarta ogni 25 mani

ribadisco che secondo me l'impostazione dei tavoli grinder è ok
    Ultima modifica di MarkoKgb; 22-12-2016 alle 08:56
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    mi riferivo al time to action (i secondi prima del time bank, giusto?). adesso ho contanto e dovrebbero essere una ventina (non viene scritto il numero esatto). una decina di secondi in più sec me sarebbero una minima boccata di ossigeno senza "pesare" troppo sull'occasionale. magari si potrebbero anche togliere dal time bank che, a mio avviso, se anche in parte ridotto, sposterebbe poco e niente
    il numero esatto viene scritto. nella finestra chat basta cliccare su "Info" e ci sono le info relative al time to action, time bank, extra time etc etc

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

tra l'altro mi sorge una curiosità. vi capita di vedere reg che startano tavoli normali invece che quelli grinder?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Io dico che puoi lasciare le cose come stanno.
    Se ongame è morta ci sara un motivo.
    Magari si può aumentare dal 400 in su dove i soldi in gioco sono tanti e suppongo che in quel caso al giocatore occasionale nn dispiacerà aspettare qualche attimo in più.

ah ok uno sveglio lo si trova ancora in giro. nh

imo quelli di ongame si dovrebbero adattare e gg. Premesso questo , se dal 400 in su si aumenta il tb preflop di 5 secondi non credo faccia male a nessuno
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

@Shiv2006 @k4cka per cortesia non ci remate contro. per chi si trova in difficoltà con gli attuali time to action e time bank questa è una cosa seria. stars ha rb 28% , gd son balle di fieno, ongame è andata e lotto è un delirio. plz lasciataci una gioia
    Ultima modifica di MarkoKgb; 22-12-2016 alle 09:10

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    correggimi se sbaglio: la situazione attuale è :
    tavoli normali cash: 12 sec time to action 45 sec time bank
    tavoli grinder : 25 sec timo to action 60 sec time bank

imho il vero problema sono i 12 secondi nei tavoli normali . specialmente preflop, quando hero non ha ancora messo soldi nel piatto e quindi non è sfruttabile l'auto time banking offerto dai tool . secondo me è questo il motivo principale per cui si va sempre sit out.
    per quanto riguarda la mia opinione l'attuale impostazione dei tavoli grinder è il minimo sindacale per giocare decentemente. quindi anche eliminare semplicemente i tavoli normali e lasciarli tutti grinder sarebbe una soluzione accettabile.
    ps: grazie della tua disponibilità a discutere della questione
    Il time to action per tutti i tavoli normal è di 14 secondi, se lo trovate settato diversamente fatemelo sapere. Il Time bank è di 45 secondi e si ricarica ogni 100 mani.

Un time to action superiore lo abbiamo testato in passato ed abbiamo avuto molte proteste e per questo abbiamo scelto la soluzione di distinguere i tavoli tra Fast, Normal e Turbo, soluzione che a me personalmente non piace granchè.

Se tutti i tavoli avessero un time to action di 25 secondi accadrebbe molto probabilmente questo: i multi-tablatori lo utilizzerebbero quasi completamente, i mono tablatori passerebbero da un attesa media massima di 4*14 secondi ad una di 4*25.

Da 56 secondi a 100 per mano la differenza è tanta e vi assicuro che i mono-tablatori sono la stragrande maggioranza dei giocatori attivi.

Ripeto l'incipit: sono disponibile a discutere modifiche, ma le scelte dovranno essere sempre compatibili con quello che è il nostro modello di business

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

abbiamo scelto la soluzione di distinguere i tavoli tra Fast, Normal e Turbo
    intendevi dire fast normal e grinder?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

intendevi dire fast normal e grinder?
    sì intendevo quello

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

sì intendevo quello
    ok scusa se era un po scontato ma sono nuovo del network e ho pensato che mi ero perso qualcosa io. quindi premettendo che secondo me i tavoli grinder sono ok.. di preciso su cosa sarete disposti a valutare una eventuale modifica tra:
    tto nei tavoli normal
    time bank nei tavoli normal
    numero di mani per il ripristino del time bank nei tavoli normal
    tto nei tavoli turbo
    time bank nei tavoli turbo
    numero di mani per il ripristino del time bank nei tavoli turbo
    eliminazione dei tavoli turbo

... thanks

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Io nn remo contro ma a favore di quello che credo sia meglio.
    Imo i normal vanno benissimo e io li starto mixati coi grinder.

Capisco che preferiresti avere qualche secondo in piu ma imo alla lunga un gioco più veloce fa più felice l'occasionale e credo che riuscendo a giocare più mani ora anche un reg quei bb persi in qualche action piu affrettata li recupera giocando più spot.

Prima della fusione con ongame nessuno si è mai lamentato del timebank quindi probabilmente è solo un problema di ambientamento vostro.

Il 28% di star, considerando che si paga rake molto più bassa che su people porta a un winrate finale nn dissimile fra le due room in termini di bb/100+back.
    Se giocare qui o la poi son scelte personali chiaramente.

Ultima modifica di Shiv2006; 22-12-2016 alle 10:05

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Io nn remo contro ma a favore di quello che credo sia meglio.
    Imo i normal vanno benissimo e io li starto mixati coi grinder.

Capisco che preferiresti avere qualche secondo in piu ma imo alla lunga un gioco più veloce fa più felice l'occasionale e credo che riuscendo a giocare più mani ora anche per il reg quei bb persi in qualche action piu affrettata li recupera giocando più spot.

Prima della fusione con ongame nessuno si è mai lamentato del timebank quindi probabilmente è solo un problema di ambientamento vostro.

may be... per curiosità.. ipotizzando una sitauzione 50% normal 50% grinder .. quanto riesci a multitablare comodamente? kmq più che di time bank si parla di mani necessarie a resettarlo e time to action
    Ultima modifica di MarkoKgb; 22-12-2016 alle 10:22

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    966

Predefinito

sei serio o trolli? non hai problemi come andare sit out per il time banking o il fare fatica a capire chi è in gioco e chi no post flop? quanto tabli?

approfitto per rivolgere una domanda a tutti.. qualche altro ha la mia stessa difficoltà nel capire chi è in gioco e chi no nel post flop a causa del fatto che le hole cards degli oppi son troppo piccole e sembra si mimetizzino con lo sfondo del tavolo?
    assolutamente no, con il programmino pptohem o come si chiama raramente vado in sitout e non ho nessun problema di sorta. ogni tanto dopo 5-6 di sessione resto con 0 di timebank ed inizio ad avere qualche problema ma per il resto va alla grande.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Il time to action per tutti i tavoli normal è di 14 secondi, se lo trovate settato diversamente fatemelo sapere. Il Time bank è di 45 secondi e si ricarica ogni 100 mani.

Un time to action superiore lo abbiamo testato in passato ed abbiamo avuto molte proteste e per questo abbiamo scelto la soluzione di distinguere i tavoli tra Fast, Normal e Turbo, soluzione che a me personalmente non piace granchè.

Se tutti i tavoli avessero un time to action di 25 secondi accadrebbe molto probabilmente questo: i multi-tablatori lo utilizzerebbero quasi completamente, i mono tablatori passerebbero da un attesa media massima di 4*14 secondi ad una di 4*25.

Da 56 secondi a 100 per mano la differenza è tanta e vi assicuro che i mono-tablatori sono la stragrande maggioranza dei giocatori attivi.

Ripeto l'incipit: sono disponibile a discutere modifiche, ma le scelte dovranno essere sempre compatibili con quello che è il nostro modello di business

Si la differenza fra fast, grinder normal etc.. Non ha molto senso
    Secondo me potete anche eliminare tutto quel time bank di 40 o 60 secondi.
    Esempio:
    Barra uguale ma 5 secondi aggiuntivi sempre preflop con ALLARME potente scadenza tempo e un segnale ogni secondo.
    "Onomatopeicizzo" barra scende e parte il suono BIRIBEEP! 5sec BIP 4 sec BIP 3 sec BIP.
    Postflop non servono tutti sti secondi, mettiamone anche qua di base anche solo 10-15 ma con stesse modalità BEREBEEP e BIP BIP BIP..

Ma una manciata di secondi dopo la barra almeno sempre! Se ti finisce il timebank e hai solo la barra il tavolo diventa ingiocabile! Poi la barra unica non ti dà l'idea del Tempo che hai a disposizione, tipo, stai pensando se e quanto rilanciare o 3bettare pre e mentre stai scrivendo la size sei in sit out!
    Almeno con i 5 secondi e il BIP vedi che devi accelerare a scrivere "cazzo cazzo devo fare 105.. Ok raise 100 se no finisco in sit out!! "Fiu, a pelo"

Alla fine abbiamo anche tolto tutti i timebank e reso i tavoli ancora più veloci ma giocabili.

Poi se, in base al pot o al solo river si potesse implementare un random timebank con bottone sbloccabile sarebbe ovviamente il massimo. Ma intanto direi una cosa alla volta.

Il tilt più grosso è la singola barra superfast senza timebank e il sit out diretto.
    Cioè MONOTABLANDO al 1000 l'altro giorno sono finito postflop in sit out due volte, tra cui una mano in cui al river avevo scala, mi bettano out al river, e neanche il tempo di scrivere la size di raise e cliccare invio che sono finito in sit out!!! Poi appunto altre infinite situazioni pre che stai scrivendo le size e bum! sit out...
    Cioè, così mi sembra un po assurdo no? Tralaltro guarda caso al 1000, dove dovresti riflettere di più in pot medi da 3-4-500 euro o più, non esiste un tavolo grinder ma solo normal o FAST. Ho giocato un mille fast l'altro giorno ed era un incubo, neanche il tempo di assegnare un range che o andavi in sit out o cliccavi a caso!

E io sottolineo che sono anni che non tablo spinto, anzi ormai gioco 4-5x massimo
    Ultima modifica di conilmionome; 22-12-2016 alle 12:54
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Sviluppo rilasciato, fatemi sapere per cortesia

sul resto delle considerazioni fatte, non appena tutto si stabilizza proverò a rispondervi. per ora scusate ma la priorità è che tutto sia stabile
    Mi son appena spariti di nuovo i soldi dalla cassa, appena iniziata sessione.
    Stavolta però la sparizione è stata preceduta da un generico errore AAMS 0 che non mi faceva sittare a nuovi tavoli.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •