Likes Likes:  8,355
Pagina 930 di 932 PrimaPrima ... 430830880920926927928929930931932 UltimaUltima
Risultati da 18,581 a 18,600 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Mi son appena spariti di nuovo i soldi dalla cassa, appena iniziata sessione.
    Stavolta però la sparizione è stata preceduta da un generico errore AAMS 0 che non mi faceva sittare a nuovi tavoli.
    nn mi piace per niente questa cosa, mandami una mail non dovresti avere problemi a trovare il mio indirizzo
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Io dico che puoi lasciare le cose come stanno.
    Se ongame è morta ci sara un motivo.
    Magari si può aumentare dal 400 in su dove i soldi in gioco sono tanti e suppongo che in quel caso al giocatore occasionale nn dispiacerà aspettare qualche attimo in più.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ongame, o active games che dir si dica, non era propriamente morta, anzi giravano decisamente molto più tavoli 400+ lì in un mese che in un anno intero su peoples.

Detto questo posso capire che al NL25-50 o 100 massgrinder possano rallentare il tutto e quindi essere tirchi con timebank potrebbe avere una sua logica.
    Ma appunto come dici te, al 400+ i tavoli sono nulli o pochi e i soldini che si giocano tanti. Inoltre quei limiti sono giocati da reg che non sono massgrinder e anche al fish credo non dispiaccia avere qualche secondo extra per inventarsi il call della vita con Kh..
    Su questo concordo almeno al 200 o 400+ avere più tempo
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Cmq i tavoli grinder hanno rake piu alta..
    Fate un unico tipo di tavoli, togliete normal, grinder fast, finirà che ci saranno mille slot aperte e quando si deve aprire un tavolo vuoto non si capisce un cavolo, ce ne sono infiniti!

Sarebbe il minimo anche mettere la possibilità di filtrare gli stakes e le tipologie di gioco, xke ripeto ora come ora giocatore occasionale apre lobby cerca un tavolo e vede una lista infinita con 3 stakes tutti assieme, HU non separati e decine di tavoli vuoti

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Sarebbe il minimo anche mettere la possibilità di filtrare gli stakes e le tipologie di gioco, xke ripeto ora come ora giocatore occasionale apre lobby cerca un tavolo e vede una lista infinita con 3 stakes tutti assieme, HU non separati e decine di tavoli vuoti

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    I filtri ci sono, ache se un po' imboscati, anche io non li avevo visti inizialmente.
    Sotto il tavolo anteprima a destra -> Modify filter
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    nn mi piace per niente questa cosa, mandami una mail non dovresti avere problemi a trovare il mio indirizzo
    Sarò impedito io, ma trovo tutti i tuoi contatti (FB, Linkedin, Skype) tranne la mail.
    Ultima modifica di innaig86; 22-12-2016 alle 14:36
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Sarò impedito io, ma trovo tutti i tuoi contatti (FB, Linkedin, Skype) tranne la mail.
    va bene Fb e Linkedin, quello Skype è un Fake

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

I filtri ci sono, ache se un po' imboscati, anche io non li avevo visti inizialmente.
    Sotto il tavolo anteprima a destra -> Modify filter
    se non li ho trovati io figurati uno che apre la lobby per la prima volta
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Per chi me lo chiedeva, io riesco fino a 9x senza problemi. Ho giocato anche fino a 12 a volte ma direi che 9 è il numero max per continuare a giocare a poker.
    Cmq con tavoli 4 o 5 max giocando 9x si fanno davvero tante mani ora, quindi se il traffico non collassera nei prossimi mesi(cosa che temo dopo questa fusione ma staremo a vedere), non vedo questa necessità di giocare più di 9 tavoli.

Ribadisco che dal 400 in su ma forse anche dal 200 sono concorde ad un aumento del time to action

Una modifica che mi permetto di chiedere a Laguerra riguarda gli slot hu.
    Non si può introdurre un filtro per fare in modo che chi non ha la minima intenzione di giocarli, come me e credo moltissimi altri sia reg che occasionali,possa toglierli dalla lobby?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shiv2006; 22-12-2016 alle 15:12

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Laguerra ciao! ti volevo chiedere secondo te, in ottica fish friendly, come valuti il fatto che dal 400 in su ci sono mille tav HU aperti con tutti reg in attesa 1/2? cosi, da osservatore/player, direi che quei tavoli vi drenano un sacco di liquidità, a fronte di entrate molto basse. Depositi/vincite altri giochi bruciate pagando una stupidaggine di rake, o vi risulta diverso? secondo me dal 200 in su dovreste adottare drastiche strategie per far si che ci sia action, e che sia di discreta qualità. Stars quest'anno ci è riuscita mandando via tanti reg e consentendo agli amatori di giocare di più senza andare schienati, come anche obv a reg dei lvl + bassi di lvluppare, non so come è ora come ora, però imo 2016 è stato win win (obv rispetto a prima). Tav anonimi? ban per chi usa tools? migliori controlli IP? (90% son stranieri quelli)...non saprei ma imo potete migliorare molto, visto che se un amatore decide di sedersi 400+ trova una sfilza di reg e deve solo scegliere da chi farsi spolpare. Obv reg che fra di loro non giocano nemmeno una mano

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    @Laguerra ciao! ti volevo chiedere secondo te, in ottica fish friendly, come valuti il fatto che dal 400 in su ci sono mille tav HU aperti con tutti reg in attesa 1/2? cosi, da osservatore/player, direi che quei tavoli vi drenano un sacco di liquidità, a fronte di entrate molto basse. Depositi/vincite altri giochi bruciate pagando una stupidaggine di rake, o vi risulta diverso? secondo me dal 200 in su dovreste adottare drastiche strategie per far si che ci sia action, e che sia di discreta qualità. Stars quest'anno ci è riuscita mandando via tanti reg e consentendo agli amatori di giocare di più senza andare schienati, come anche obv a reg dei lvl + bassi di lvluppare, non so come è ora come ora, però imo 2016 è stato win win (obv rispetto a prima). Tav anonimi? ban per chi usa tools? migliori controlli IP? (90% son stranieri quelli)...non saprei ma imo potete migliorare molto, visto che se un amatore decide di sedersi 400+ trova una sfilza di reg e deve solo scegliere da chi farsi spolpare. Obv reg che fra di loro non giocano nemmeno una mano
    Togliendo gli slot HU si farebbe già molto. Il resto non serve
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    Togliendo gli slot HU si farebbe già molto. Il resto non serve
    mi fa piacere che un reg come te condivida la base del mio post, obv ho proposto le prime soluzioni che mi sono venute in mente, toglierli direttamente come han fatto altrove sarebbe sicuramente un buono start, ma come altrove avrai notato, da solo non basta. Ci vuole un mix di brand policy e forse altri accorgimenti, non necessariamente quelli che ho suggerito io che sono random.
    Però davvero è un potenziale sprecato quelli degli slot hu, perchè se ci sono vuol dire che i fish si siedono e questo giova SOLO ai reg seduti, mentre si potrebbero usare accorgimenti che diano vantaggi a tutti. Alla room in primis

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Secondo me sugli slot HU stars ha adottato la politica migliore.
    Alla fine se al fish piace giocare solo HU non si può togliergli del tutto questa possibilità.
    Però di limitare gli slot per limite. Adesso tanti bumhunter puri puri su stars hanno sloggiato perché dovevano regwarrare per tenersi lo slot.
    Mooolto meglio così che N mila reg stranieri o bot che occupano slot e non danno action a nessuno se non al fish di turno
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Cmq i tavoli grinder hanno rake piu alta..
    grazie. non lo sapevo. hai per caso un link o un file con il con %di rake e cap per i vari tipi di tavoli cash e per i vari livelli? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Laguerra come vedi una politica diversa e più vantaggiosa per i fish e per la room sembra che sia appoggiata anche dai reg. Avete qualche motivo tecnico/strategico per non apportare modifiche? grazie del reply

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Secondo me sugli slot HU stars ha adottato la politica migliore.
    Alla fine se al fish piace giocare solo HU non si può togliergli del tutto questa possibilità.
    Però di limitare gli slot per limite. Adesso tanti bumhunter puri puri su stars hanno sloggiato perché dovevano regwarrare per tenersi lo slot.
    Mooolto meglio così che N mila reg stranieri o bot che occupano slot e non danno action a nessuno se non al fish di turno
    Questa è la scelta bilanciata, che vabene sicuramente anche su peoples. Meglio di ora per lo meno.

Cmq per quanto riguarda le richieste @Laguerra sicuramente quei 5-10 secondi in + nel time action sarebbero graditi da chiunque.
    E la semplificazione dei tavoli anche, un unico formato (no fast sopratutto, che sono una roba da schizzofrenia).

Per il resto a me vabene com'è adesso. Scrivere le size a mano non suppone 1 grosso problema personalmente, anche se quei secondi in + sicuramente migliorerebbero la vita a tutti. Sopratutto perchè o quello, o mettete dei tastini size. E siccome la seconda è + reg/tablatori friendly, con l'aggiunta di qualche secondo si fa del bene a tutto il field.

PS.:
    La roba dell'IP sarebbe 1 falciare random, perchè c'è anche gente che passa gran tempo all'estero ma è italiana e residente in italia. Tra l'altro poi è 1 delle robe + easy da bypassare per gli stranieri.

I tavoli anonimi hanno pro e contro. Non so sinceramente se siano meglio o peggio overall, credo 1 pò peggio.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    403

Predefinito

@Laguerra non farti plagiare da sti 4 "bamboccioni" evidentemente abituati troppo bene : NON TOCCARE I FILTRI pls , se no l'OMAHA MUORE
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lagga? Bisogna riprovare 4 volte per sedersi al tavolo, confermate?
    Oppo prova a sedersi 1 volta, non ci riesce e quitta...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio

si anch'io ho difficoltà a sittarmi, mi dà errore aams e devo riprovre svariate volte x riuscirci

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo lo stesso problema, prova ad aspettare 10 secondi circa dopo aver premuto sul posto vuoto prima di confermare di sederti (cioè prima di schiacciare sull'importo con cui entrare al tavolo). Così ieri ho risolto

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ciao scusate l'assenza, fosse stata almeno dovuta a ferie...

rispondo ad alcune richieste, sui tavoli Hu stiamo valutando il king of the Hill, se il fornitore rilascia lo sviluppo richiesto penso che lo implementeremo

sui malfunzionamenti del 24 è stato il regalo di Natale, un bel crash il 24 alle 23.00 potevamo farcelo mancare? per fortuna abbiamo risolto entro le 24.00 per poter festeggiare la mezzanotte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •