Likes Likes:  8,355
Pagina 931 di 932 PrimaPrima ... 431831881921927928929930931932 UltimaUltima
Risultati da 18,601 a 18,620 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Io ho ricevuto ieri una buona parte degli ammanchi del 22/12.
    Mancano ancora quasi 12€ però.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto ieri una buona parte degli ammanchi del 22/12.
    Mancano ancora quasi 12€ però.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    lol hanno fatto presto
    Non può piovere per sempre

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    lol hanno fatto presto
    gd ha da tempo perso ogni forma di affidabilità, con apici che arrivano allo scam vero e proprio (e non sto esagerando). mi duole molto dirlo perchè è la room su cui ho iniziato e in qualche modo l'avevo nel cuore.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    gd ha da tempo perso ogni forma di affidabilità, con apici che arrivano allo scam vero e proprio (e non sto esagerando). mi duole molto dirlo perchè è la room su cui ho iniziato e in qualche modo l'avevo nel cuore.
    quando hanno fatto il cambio ?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

quando hanno fatto il cambio ?
    scusa leggo solo ora. mi stai chiedendo da che momento in particolare hanno perso la mia fiducia?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

scusa leggo solo ora. mi stai chiedendo da che momento in particolare hanno perso la mia fiducia?
    sui problemi di scam, quando hanno fatto il cambio a partypoker è successo?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

sui problemi di scam, quando hanno fatto il cambio a partypoker è successo?
    quando parlo dell'aspetto scam parlo di 2 cose:
    1 - hanno tolto dal market il bonus massimo sbloccabile con i punti, diminuendo cosi la rb massima dal 29 al 20%, il tutto senza dare avvisi ne prima ne dopo, e rispondendo alle mail dicendo che fosse un problema tecnico (mai risolto).
    2 - a un certo punto hanno iniziato a dare meno di 2 punti market per ogni euro di rake, come è invece espressamente detto tuttora sul sito di gd. questo ha ulteriormente abbassato la rb effettiva. qui in quanto a comunicazione doppio tilt perchè continuavano a dirmi che per loro era tutto come sempre. sono arrivato a mandargli un documento dove per una determinata sessione gli mostravo la rake che mi risultava di aver generato per ogni singola mano, affinchè potessi capire esattamente su quale mano mi stessi eventualmente sbagliando nel calcolo della rake .
    a quel file, che mi era costato almeno un ora di lavoro, mi hanno risposto inviandomi per la quarta volta il link di come si calcola la rake su gd
    In quanto al punto due aggiungo che non è solo un mio problema, ma è stato riscontrato da diversi utenti con cui mi sono confrontato.
    ho approfondito l'aspetto nonostante non me lo avessi chiesto perchè mi son reso conto a posteriori che se si accusa qualcuno di scam è corretto esporre per bene la cosa.
    sulle tempistiche in generale no, non è stato in contemporanea al passaggio di network. il punto uno si è verificato a distanza di mesi (forse più di un anno) dal passaggio, il punto due è comparso da questa estate.
    se per qualche motivo ti servono date più precise dimmelo che ci do un occhio
    Ultima modifica di MarkoKgb; 05-01-2019 alle 06:16

8. Likes NGPPAT liked this post
    Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

quando parlo dell'aspetto scam parlo di 2 cose:
    1 - hanno tolto dal market il bonus massimo sbloccabile con i punti, diminuendo cosi la rb massima dal 29 al 20%, il tutto senza dare avvisi ne prima ne dopo, e rispondendo alle mail dicendo che fosse un problema tecnico (mai risolto).
    2 - a un certo punto hanno iniziato a dare meno di 2 punti market per ogni euro di rake, come è invece espressamente detto tuttora sul sito di gd. questo ha ulteriormente abbassato la rb effettiva. qui in quanto a comunicazione doppio tilt perchè continuavano a dirmi che per loro era tutto come sempre. sono arrivato a mandargli un documento dove per una determinata sessione gli mostravo la rake che mi risultava di aver generato per ogni singola mano, affinchè potessi capire esattamente su quale mano mi stessi eventualmente sbagliando nel calcolo della rake .
    a quel file, che mi era costato almeno un ora di lavoro, mi hanno risposto inviandomi per la quarta volta il link di come si calcola la rake su gd
    In quanto al punto due aggiungo che non è solo un mio problema, ma è stato riscontrato da diversi utenti con cui mi sono confrontato.
    ho approfondito l'aspetto nonostante non me lo avessi chiesto perchè mi son reso conto a posteriori che se si accusa qualcuno di scam è corretto esporre per bene la cosa.
    sulle tempistiche in generale no, non è stato in contemporanea al passaggio di network. il punto uno si è verificato a distanza di mesi (forse più di un anno) dal passaggio, il punto due è comparso da questa estate.
    se per qualche motivo ti servono date più precise dimmelo che ci do un occhio
    Non sono passibili di denuncia per pubblicità ingannevole?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    no. nel contratto c'è scritto che la room può cambiare le condizioni per i bonus in qualsiasi momento e se giochi lo hai già accettato e firmato

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@MarkoKgb
    quindi adesso anche se c'è scritto cosi sul sito si prendono meno punti?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@MarkoKgb
    quindi adesso anche se c'è scritto cosi sul sito si prendono meno punti?
    si, anche se non lo ammettono. danno un qualcosa attorno agli 1.6 punti per euro di rake. cose surreali

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    secondo me si ma dedicare tempo ed energie per una cosa del genere, con le probabilità che ci sono di successo, e soprattutto su una room che è praticamente già morta di suo, non la vedo molto più ev

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    no. nel contratto c'è scritto che la room può cambiare le condizioni per i bonus in qualsiasi momento e se giochi lo hai già accettato e firmato
    non so.. credo che a cambiare possono cambiare quando vogliono ma non so se possono farlo senza aggiornare le condizioni dichiarate sul sito

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

non so.. credo che a cambiare possono cambiare quando vogliono ma non so se possono farlo senza aggiornare le condizioni dichiarate sul sito
    anche sul sito mi pare ci sia scritto che possono cambiare quello che vogliono in qualsiasi momento

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Un po come fece titan qualche anno fa, ma almeno ci fu un avviso. su gd a quanto pare non ci sono e se non giochi un mese su gd ti tolgono tutti i punti.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Un po come fece titan qualche anno fa, ma almeno ci fu un avviso. su gd a quanto pare non ci sono e se non giochi un mese su gd ti tolgono tutti i punti.
    Sicuro? Qualcuno l' ha sperimentato?
    Sia la mail che arriva ogni tanto come reminder che quello che c'è scritto sul sito (oltre che confermato da un operatore) dice altro. Però ormai non mi stupirebbe mica tanto la cosa.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Sicuro? Qualcuno l' ha sperimentato?
    Sia la mail che arriva ogni tanto come reminder che quello che c'è scritto sul sito (oltre che confermato da un operatore) dice altro. Però ormai non mi stupirebbe mica tanto la cosa.
    quello che succede è che dopo un mese che non generi almeno 0,5 cent di rake ti tolgono il 20% dei punti market che hai nel conto. e a partire da quel momento se continui a non giocare te ne tolgono il 20% ogni settimana. @potenza100 sei sicuro che a qualcuno sia successo che abbiano tolto tutti i punti dopo un mese?

19. Likes Whinaments liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

anche sul sito mi pare ci sia scritto che possono cambiare quello che vogliono in qualsiasi momento
    si quasto vale per tutte le room, ma credo che valga a patto che aggiornino le condizioni scritte ogni volta che fanno una modifica. non credo ad esempio che possano aumentare la % di rake o il cap e lasciare le vecchie tabelle di calcolo della rake sul sito

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

si quasto vale per tutte le room, ma credo che valga a patto che aggiornino le condizioni scritte ogni volta che fanno una modifica. non credo ad esempio che possano aumentare la % di rake o il cap e lasciare le vecchie tabelle di calcolo della rake sul sito
    non lo so se devono modificare prima o entro tot tempo etc
    io so che se vuoi puoi fare causa, loro dicono che hanno avuto problemi tecnici poi aggiornano. ti dicono che cmq hai firmato che ti sta bene una modifica a caso e hai buttato i soldi di avvocato e resto.

per farla breve i tecnicismi non li conosco, ma la pratica dice che non gli puoi fare causa perchè sono soldi buttati

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

non lo so se devono modificare prima o entro tot tempo etc
    io so che se vuoi puoi fare causa, loro dicono che hanno avuto problemi tecnici poi aggiornano. ti dicono che cmq hai firmato che ti sta bene una modifica a caso e hai buttato i soldi di avvocato e resto.

per farla breve i tecnicismi non li conosco, ma la pratica dice che non gli puoi fare causa perchè sono soldi buttati
    si si ma infatti l'idea di fare causa non l'ho proprio presa in considerazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •