Likes Likes:  8,355
Pagina 97 di 932 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 18622

Discussione: ***Official Ongame regs thread***

Tight Agressive L'avatar di giammi
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    59

Predefinito

vai pure...non sentiremo la tua mancanza...ahuahua

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    suvvia di cosa stiam parlando!! di sicuro se grindate il 100 non sarete dei geni del poker, non capisco come ci si possa permettere di giudicare un altro reg ( tra l'altro qualche mano ce l'ho vs zik, chiusino ma sensato), l'unico che si puo giudicare è Bigsmart perche è oggettivamente scemo!!
    http://forum.continuationbet.com/f49...tazione-13249/

@Blackheart Ci sarai passato anche tu..

Banned
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenilalanina Visualizza Messaggio
    ahahahah...i 3 euro turbo giocava il professore ahahah...chissà quanto profit avrà fatto a quei livelli...pensa te!!
    Ultima modifica di DGargano; 13-12-2011 alle 03:37

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DGargano Visualizza Messaggio
    ahahahah...i 3 euro turbo giocava il professore ahahah...chissà quanto profit avrà fatto a quei livelli...pensa te!!
    forse nn sapete quanta gavetta ha fatto l'omino in questione.
    plz RESPECT!

e nn venite a lollare un player stimato da queste parti GTFO
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Banned
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    forse nn sapete quanta gavetta ha fatto l'omino in questione.
    plz RESPECT!

e nn venite a lollare un player stimato da queste parti GTFO

hai ragione... e' sicuramente fortissimo, stimato.. e' vero...pero ha avuto un uscita infelice..ed e' giusto ricordargli anke a lui da dove e' partito!
    Ultima modifica di DGargano; 13-12-2011 alle 04:02

Tight Agressive L'avatar di capocchia
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giammi Visualizza Messaggio
    @Gigaset sarebbe ora di rivelarti..io una mezza idea la ho ma è solo un'idea
    @capocchia vincilo un flippone
    Ma io non ne vinco mai!!!

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Non capisco dove sia il problema, anzi! Qui si contesta il fatto che la gente che ha a malapena idea del gioco si permette di giudicare ed offendere gli altri regs.....ed è quello che vi ha scritto black, se poi non capite l'italiano è un vostro problema

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove sia il problema, anzi! Qui si contesta il fatto che la gente che ha a malapena idea del gioco si permette di giudicare ed offendere gli altri regs.....ed è quello che vi ha scritto black, se poi non capite l'italiano è un vostro problema
    This.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

domanda???? ( no flame pls)
    vorrei capire perchè i reg del nl400 che giocano al nl100 devo essere definiti dio in terra e possono giudicare... e un reg del nl50 che sale al nl100 deve stare zitto...
    non sto a contestare i modi, credo ogniuno di noi, sappia che l'educazione è alla base di un discorso.
    mah.. questa storia mi fa tanto ricordare le scuole superiori quando un ripetente arenato nella stessa classe per 2 anni dava dell'asino all'alunno che appena promosso affrontava il nuovo anno scolastico.
    Coaching for profit

Banned
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

e chi sarebbe quello che ha a malapena idea del gioco?? lo definisci tu chi è il giocatore forte che può permettersi di criticare e giudicare un regular?? o può farlo solo chi posta da tanto tempo?? tra l'altro la gavetta chi più e chi meno l'hanno fatta tutti, con la differenza che blackheart si è autoesaltato e noi dovremmo essere qui a dargli ragione e dire che è un grande giocatore...mentre voi avete giudicato un players senza neanche conoscerlo...solo in base al numero di messaggi che aveva scritto sul forum

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

*Presentazione*

Ancora? ma non vi hanno ancora bannato l'ip pd??

Btw ripeto, vi sentite dei duri e giocate il nl100, qualcosa non quadra...poi ditemi che ho uscite infelici...

con la differenza che blackheart si è autoesaltato e noi dovremmo essere qui a dargli ragione e dire che è un grande giocatore

veramente non è che lo dico io, se vuoi ti posto i miei result cosi sei contento, poi bho se hai qualcosa da obbiettare riguardo alla mia skill vorrei sapere su quali basi ...
    Ultima modifica di Blackheart; 13-12-2011 alle 11:43
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Il poker fa male alle persone.
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    Il poker fa male alle persone.
    Anche l'invidia
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

Banned
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

*Presentazione*

Ancora? ma non vi hanno ancora bannato l'ip pd??

Btw ripeto, vi sentite dei duri e giocate il nl100, qualcosa non quadra...poi ditemi che ho uscite infelici...

con la differenza che blackheart si è autoesaltato e noi dovremmo essere qui a dargli ragione e dire che è un grande giocatore

veramente non è che lo dico io, se vuoi ti posto i miei result cosi sei contento, poi bho se hai qualcosa da obbiettare riguardo alla mia skill vorrei sapere su quali basi ...

qui nessuno sta parlando male di te e nessuno vuole vedere i tuoi risultati perchè non mi interessano...sei tu che parli male degli altri e giudichi le persone senza neanche conoscerle...eppure come gli altri anche tu sei partito dal basso...forse anche troppo dal basso per essere così bravo

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Anche l'invidia
    Chi mi conosce può trovare mille difetti nel mio carattere ma non di certo assegnarmi la parola invidioso. Il motivo per cui ho scritto quella cosa è solo per il fatto che non è la prima volta che accade.
    Quindi gente come kokainmutu donriky tottivale freeezer (giusto per citarne qualcuno) per te sono omini perchè giocano il nl100! Purtroppo o per fortuna non tutti abbiamo il roll per giocare il nl1K o nl100M ma ciò non significa che un reg del nl1K sia più skilled di uno del nl100 a priori. Solo questo intendevo dire poi fate vobis
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

data della presentazione di Blackheart 01-11-2009 14:43
    data odierna 13-12-2011

di cosa stiamo parlando?

diamoci un taglio con certi post
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce può trovare mille difetti nel mio carattere ma non di certo assegnarmi la parola invidioso. Il motivo per cui ho scritto quella cosa è solo per il fatto che non è la prima volta che accade.
    Quindi gente come kokainmutu donriky tottivale freeezer (giusto per citarne qualcuno) per te sono omini perchè giocano il nl100! Purtroppo o per fortuna non tutti abbiamo il roll per giocare il nl1K o nl100M ma ciò non significa che un reg del nl1K sia più skilled di uno del nl100 a priori. Solo questo intendevo dire poi fate vobis
    mi puoi riportare esplicitamente dove blackheart scrive che kokainmutu donriky tottivale freeezer sono degli omini?
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Quindi gente come kokainmutu donriky tottivale freeezer (giusto per citarne qualcuno) per te sono omini perchè giocano il nl100!

no io mi riferivo nello specifico a specialone e al suo retard friend

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    data della presentazione di Blackheart 01-11-2009 14:43
    data odierna 13-12-2011

di cosa stiamo parlando?

diamoci un taglio con certi post
    quindi?
    diciamo che devo ancora trovarlo un post di cui luciom da del retard agli altri utenti solo perchè giocano al nl100!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

qui nessuno sta parlando male di te e nessuno vuole vedere i tuoi risultati perchè non mi interessano...sei tu che parli male degli altri e giudichi le persone senza neanche conoscerle...eppure come gli altri anche tu sei partito dal basso...forse anche troppo dal basso per essere così bravo
    Scagliare il sasso e nascondere la mano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •