Likes Likes:  571
Pagina 5 di 94 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1862

Discussione: *** Official Plo regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

lol no per andare broke ho esperienza, è che non ho mai visto un graph plo su cash.it, io non sono un grinder per motivi di tempo e non ho grafici o stats regolari e significativi

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asso21281 Visualizza Messaggio
    vorrei ringraziare cippino1 per questa ennesima perla di bel gioco... grazie di esistere

Poker Stars $400.00 Pot Limit Omaha Hi - 5 players
    DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

XxxH725xxX (SB): $540.80
    Cippino1 (BB): $1018.58
    jezebel87 (UTG): $991.83
    Hero (CO): $702.37
    LG070511 (BTN): $1265.00

Pre Flop: ($6.00) Hero is CO with A 7 A 9
    1 fold, Hero raises to $14, 1 fold, XxxH725xxX calls $12, Cippino1 raises to $56, Hero raises to $182, 1 fold, Cippino1 raises to $560, Hero raises to $702.37, Cippino1 calls $142.37

Flop: ($1418.74) A 5 2 (2 players)

Turn: ($1418.74) 4 (2 players)

River: ($1418.74) T (2 players)

Final Pot: $1418.74
    Cippino1 shows T 2 Q 3
    Hero shows A 7 A 9
    Cippino1 wins $1415.74
    (Rake: $3.00)
    io fossi in te sarei contento, finchè ti regalano così bb di ev, sarà sempre profittevole il giochino... per curiosità quante mani stai riuscendo a fare? io sono passato al NL perchè non riuscivo a fare più di 30/40k mani mese e con la varianza di sto giochino è veramente sick fare dei volumi che ti garantiscano un raggiungimento dell'expected nel long term... per 1M di mani ci vorrebbero quasi 2 anni lol

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

che poi ti verrebbe da dire: mo lo satto infinito e non può non andare da broke, nemmeno perchè ho edge, ma perchè più o meno è limitato mentalmente (qui lui pensa: oppo ha AAxx e io con la DS sto quasi in flip...).

Poi però pensi a come runna sta gente qua e ti viene da dire: lasciamo perdere perchè per come runnano, questi asfaltano anche durrrr e galphond in modalità fusione supersayan 4.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    io fossi in te sarei contento, finchè ti regalano così bb di ev, sarà sempre profittevole il giochino... per curiosità quante mani stai riuscendo a fare? io sono passato al NL perchè non riuscivo a fare più di 30/40k mani mese e con la varianza di sto giochino è veramente sick fare dei volumi che ti garantiscano un raggiungimento dell'expected nel long term... per 1M di mani ci vorrebbero quasi 2 anni lol
    sai come si dice? meglio essere fortunati ke bravi

io gioco multiroom per fare un minimo di massa, ma cmq è tosta e c'è action solo in alcuni momenti della giornata. Chiaramente Pokerstars è la room dove ce ne è di + (e le skill medie sono superiori, obv).

Per quello che riguarda il numero di mani, non ne ho fatte moltissime, ma tieni presente ke nel PLO è dura multitablare infinito (almeno, nel NLHE avevo più facilità) e, sempre x quella ke è la mia esperienza, ogni mano dura di più (in genere si gioca multiway, devi fare più conti tra pot odds, outs, etc). Posso dirti ke da quando ho cominciato a giocare PLO circa 6 mesi fa ho fatto circa 172k mani, ma considera ke nel mese di Agosto non ho toccato il PC. Onestamente mi interessa relativamente il long term - nel senso: è chiaro ke è importante, ma non vedendo il poker come unica fonte di sostentamento e cercando di gestire il bankroll in maniera decente (anche se un pò eclettica lol), sto cmq riuscendo a fare un profit decente.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

sto cmq riuscendo a fare un profit decente.
    picsss or didn't happen

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

@borzac: uomo di poca fede

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ditemi se funziona ke è la prima volta ke uso img shack

Spoiler:
    nel momento del picco ho avuto un'erezione
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

@borzac: uomo di poca fede

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ditemi se funziona ke è la prima volta ke uso img shack

Spoiler:
    nel momento del picco ho avuto un'erezione
    Very solid brag! cmq potresti farci vedere anche la linea di showdown e non showdown? tutto 6max? che livelli?

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

omg very nice congratzz!

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Very solid brag! cmq potresti farci vedere anche la linea di showdown e non showdown? tutto 6max? che livelli?
    diciamo ke preferirei non inserire troppi dettagli cmq nel PLO è abb normale avere una linea non-showdown piuttosto bassa, visto ke si giocano molti piatti mway. La stragrande maggioranza delle mani è stata fatta in 6-max, ma come ben sai è normale giocare un pò di HU per aprire i tavoli quando c'è poca action. Devo dire ke l'hu di PLO può essere DAVVERO sick, perchè diventa un gioco a varianza enorme, e avere una strategia conservativa riguardo al bankroll è fondamentale (cosa ke invece sbaglia il sottoscritto).

Per quanto riguarda i livelli, posso dirti di aver fatto pochissime mani ai microlimiti e MAI sotto lo 0.25-0.50. Il grosso è al PLO100, soprattutto la prima parte del grafico quando sono in perdita. In quel momento stavo giocando molto RUSH su FT e devo dire ke era la partita più dura del mondo per il livello, ma è stata utile per "farmi le ossa". Essere "sopravvissuto" lì mi ha dato fiducia.
    Su .it ho spaziato abbastanza, al momento gioco PLO200/400, talvolta shotto i livelli superiori se gradisco il tavolo.

Un'ultima cosa: IMO la linea di all in EV va presa moooolto con le pinze nel PLO e ha senso soprattutto con SPR>10.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

solid bra itt

btw non avrei dovuto scaricarmi tutto il plo presente su bluefirepoker, a -2 dall'esame....stanotte si dorme poco e non per via di autovalori e autovettori..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Un'ultima cosa: IMO la linea di all in EV va presa moooolto con le pinze nel PLO e ha senso soprattutto con SPR>10.
    Dici questo perchè essendo PL capita spesso che metti per esempio l'80% dello stack al turn e poi i resti magari al river?

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

mmm non proprio. Nel tuo caso, HEM ti da' sempre EV=0 - hai la mano vincente oppure no -.

Quello a cui mi riferisco e' quello ke accade, ad esempio, in un 4bettato dove in media calleranno il tuo shove con una mano che ha sempre molta equity rispetto ad AAxx. Quando foldano flop vinci un bel piatto ma hem ti da' ev=0, quando callano in genere hai sempre poca equity e la linea di all in ev comincia a scendere, nonostante tu abbia giocato correttamente.

Imo ha molto piu senso capire se le mettiamo male quando siamo deep e il piatto e' una caccola, allora la linea rossa puo' avere senso. Non so se sono riuscito a farmi capire :-)

edit: potrebbe essere ke nel tuo esempio hem dia un ev completamente negativa quando calliamo river ipercommittati con la mano perdente, se e' cosi avevi centrato il problema :-)
    Ultima modifica di Il_Robo; 19-11-2011 alle 22:48

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

mmm non proprio. Nel tuo caso, HEM ti da' sempre EV=0 - hai la mano vincente oppure no -.
    In questo caso se perdo un pot in cui siamo andati ai resti al river con 100bb mi segna -100bb di ev
    Quello a cui mi riferisco e' quello ke accade, ad esempio, in un 4bettato dove in media calleranno il tuo shove con una mano che ha sempre molta equity rispetto ad AAxx. Quando foldano flop vinci un bel piatto ma hem ti da' ev=0, quando callano in genere hai sempre poca equity e la linea di all in ev comincia a scendere, nonostante tu abbia giocato correttamente.
    quando foldano alla tua 4bet la tua ev non sarà 0 ma saranno i big blind che hai guadagnato

Imo ha molto piu senso capire se le mettiamo male quando siamo deep e il piatto e' una caccola, allora la linea rossa puo' avere senso. Non so se sono riuscito a farmi capire :-)

edit: potrebbe essere ke nel tuo esempio hem dia un ev completamente negativa quando calliamo river ipercommittati con la mano perdente, se e' cosi avevi centrato il problema :-)
    credo che tu stia confondendo il differenziale di ev con la ev, la linea rossa è la linea di ev, il differenziale è semplicemente la differenza tra ciò che hai vinto/perso e quanto hai vinto/perso di ev. ma la linea rossa sale anche quando l'ev diff è 0... spero di essermi spiegato

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

owned. Stavo facendo tanto il professorino invece... sicuro ke quando foldano la linea rossa sale?

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

si al 100%, se vuoi nei filtri di hm metti solo i colpi dove foldano alle tue 4bet e vedrai che la rossa sale pari pari con la verde

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

e si shippa il sunday omaha di GD dopo HU contro @ikillu23 , credo divertente x entrambi!

@jezebel87 quando vieni a presentarti alla setta del PLO?!

Calling Station L'avatar di gliaglia80
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    34

Predefinito

e si shippa il sunday omaha di GD dopo HU contro @ikillu23 , credo divertente x entrambi!

GG ma piu difficile il sunday omaha su stars .....skulato sempre dai soliti....lol
    Se il grande spirito mi avesse voluto bianco, mi avrebbe creato così. Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio... ben diversi. Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

boh impressive/unreal come runna ikillu in mtt, vgg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gliaglia80 Visualizza Messaggio
    GG ma piu difficile il sunday omaha su stars .....skulato sempre dai soliti....lol
    altri cu-li lol ..cmq è + difficle per numero ma soprattutto perchè è full ring...dove devi runnare in braccio alla madonna..veramente...per arrivare in fondo..(siete tutti omini tiltanti rotti in cu-lo ROFL)
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

y divertito..anche se preferivo shipparlo :-( lol
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •