Likes Likes:  571
Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1862

Discussione: *** Official Plo regs thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borzac Visualizza Messaggio
    boh impressive/unreal come runna ikillu in mtt, vgg
    mi riservo la facoltà di non rispondere :-(
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

shottato il 100 in roll..

su A T 9 rain ho QJ87ds con doppio back-door..cbetto in position, potta, pusho/calla..gira AT8x rain, turn T....

reload...

Apro AhKQTh. Flop KhQh4 rain.. donka, raiso, pusha callo. gira 9944 turn 4..
    Ultima modifica di yomik; 23-11-2011 alle 14:46
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    shottato il 100 in roll..

su A T 9 rain ho QJ87ds con doppio back-door..cbetto in position, potta, pusho/calla..gira AT8x rain, turn T....

reload...

Apro AhKQTh. Flop KhQh4 rain.. donka, raiso, pusha callo. gira 9944 turn 4..
    Sick Laif...

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

grande barbiere, si sente sempre il migliore di tutti giocando 80/40 e ha ragione:

Poker Stars $400.00 Pot Limit Omaha Hi - 4 players
    DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

Cavendramin (SB): $389.35
    Hero (BB): $400.00
    hellflow (CO): $199.36
    barbiere1974 (BTN): $473.68

Pre Flop: ($6.00) Hero is BB with 4 A A T
    1 fold, barbiere1974 raises to $14, 1 fold, Hero raises to $44, barbiere1974 calls $30

Flop: ($90.00) 3 K 7 (2 players)
    Hero bets $61.60, barbiere1974 calls $61.60

Turn: ($213.20) 2 (2 players)
    Hero bets $211.20, barbiere1974 raises to $368.08, Hero calls $83.20 all in

River: ($802.00) Q (2 players - 1 is all in)

Final Pot: $802.00
    Hero shows 4 A A T
    barbiere1974 shows 5 9 T 7
    barbiere1974 wins $800.00
    (Rake: $2.00)

VNH, soprattutto la parte in cui shovi sapendo di avere fold equity!!!
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

pork limit omaha is the way
    "Tu che leggi stai qui a fare caciara e a mostrare i tuoi conti pieni di soldi fatti sattando o chissà con quali tecniche!!!Mi vergogno di essere italiano!!!!"

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gliaglia80 Visualizza Messaggio
    GG ma piu difficile il sunday omaha su stars .....skulato sempre dai soliti....lol
    cioè domenica irrealmente positiva

shippato ticket per PGP omaha
    di nuovo primo al Sunday Omaha
    secondo al Sunday Omaha su Stars (peccato avevo cominciato l'HU finale con un clamoroso vantaggio di chips, ma quando non è destino non è destino... che sfiga!!! uahahah)

not bad, not bad...
    Ultima modifica di Il_Robo; 28-11-2011 alle 01:25
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Calling Station L'avatar di PROFIDO
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asso21281 Visualizza Messaggio

secondo al Sunday Omaha su Stars (peccato avevo cominciato l'HU finale con un clamoroso vantaggio di chips, ma quando non è destino non è destino... che sfiga!!! uahahah)

not bad, not bad...
    complimenti non ti facevo così forte anche negli mtt,al contrario nelle mie note ai tavoli cash eri segnalato come pericolo N1 del field,ho visto il tuo grafico veramente buono (ho contribuito con i miei sick shove con second nuts a rinvigorire verde e rossa)non posto il mio perchè è indecente (carino solo al 200)ma visto che che non è il mio main game e inizio a studiare seriamente la variante solo ora va bene così ....GL

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

complimenti peccato per un mclick di m che mi e' costato il torneo ma pazienza

not bad, not bad...

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

not bad, not bad...
    Wow, come runni?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Sintonizzatevi su 5-10 ps PLO TR1N1TA77 è da oscar del plo
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    Sintonizzatevi su 5-10 ps PLO TR1N1TA77 è da oscar del plo
    Sentire che Trinità è da Oscar del plo in questo forum è una delle peggiori bestemmie mai sentite, ma ovviamente sara un level vero?!?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Sentire che Trinità è da Oscar del plo in questo forum è una delle peggiori bestemmie mai sentite, ma ovviamente sara un level vero?!?
    Lol scusa se non posso giudicare ovviamente al tuo livello,ma hai visto la sua sessione?
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    Lol scusa se non posso giudicare ovviamente al tuo livello,ma hai visto la sua sessione?
    Non l'ho vista, ma che importanza ha la monosessione? Anche una scimmia potrebbe cliccare tasti a caso e sembrare un genio per un migliaio di mani, soprattutto al Plo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Non l'ho vista, ma che importanza ha la monosessione? Anche una scimmia potrebbe cliccare tasti a caso e sembrare un genio per un migliaio di mani, soprattutto al Plo.
    Ovviamente,infatti parlo della sessione ma una sfidetta tra te e il trinità?Mai fatta?Poi sembra avere roll infinito.....

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Parli dello stesso trinità che due mesi fa si sedeva in hu al PL 1000 e si sedeva con 500 a malapena?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

RivalzZz attacca gli high stakes. 150k ai tavoli, 17x al PLO5k..

Unreal quanto grinda quel ragazzo e quanto fino ad oggi, ad ogni shot di plo5k, abbia sempre sukato..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

ma ki diavolo e' RAGGIRO su pokerstars? nn riesco a capire se e' un genio o uno dei piu grandi godrunner della storia

Calling Station L'avatar di PROFIDO
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    1

Predefinito

opterei per la seconda.....la railavo ieri notte in hu vs minieri e, utilizzando un espressione di EL_KHIDR,la sua " predisposizione al piano di rischio tipica della variante" la porta a metterle tutte NO FEAR in spot delicati con mani discutibili.....spesso parte sotto ma magicamente il river è suo alleato !
    Qualche mese fa durante un mio periodo(breve ) di goodrunmode shottavo il nl 400 con lo stesso approccio uberaggressive cn la differenza che riuscivo pur partendo spesso in grande vantaggio nei singoli spot a regalare stack su stack agli oppo(alcuni veramente imbarazzanti) di turno :quella grigia parentesi mi ha insegnato che in questa variante modalità cash il runnare hot o terribad può incidere pesantemente aldilà di ogni skill e far apparire come fenomeni alcuni ominigambler ma forse ho scoperto l'acqua calda.Per non massacrare fegato e bankroll sono sceso ai piani bassi con l'intenzione di massare ed avere dati sul trend un po più completi con la consapevolezza di dover fare cmq i conti ugualmente (e spesso più salati) con lady varianza...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Posso sfogarmi un po?

Bene. Oggi ho perso circa 150e contro Fabrizio Avvisati. Ora per chi non lo conoscesse è il tipico omino che ha vinto 2 lire nei sit, runnando uberdio, tant'è che non c'è una persona che non gli bestemmia dietro, e si è costruito il br per giocare alla cazzo di cane (rispecchiando l'approccio sono figo, no fear iosonochisonoio).

Non c'è stato modo di non perdere e quando gli si scrive semplicemente "sono anni che le metti a caso" lui ti risponde: no non le metto a caso.

Certo è che callare le 3bet con 9754 single suited, su un 50x la matematica ci dice che è una cagata abnorme. Eppure lui va, lui va, lui va. E io again, me ne torno al 25, perchè lui deve andare.

Ciao Fabrizio

Con poco affetto e tanto tilt interiore,

tuo yomik...

My blog

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

figo sta diventando il whine thread :-D

Profido: non puoi capire come runna se nn ci giochi contro, cmq almeno mi hai dato un po' di morale grazie :-)

yomik: never give up ma soprattutto never feed the aquarium ;-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •