Likes Likes:  571
Pagina 77 di 94 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,540 di 1862

Discussione: *** Official Plo regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Penso se lo domandino tutti...ma non era straniero?
    teoricamente si...bello anche che non usi il rit.

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sembrerebbe di si...bello soprattutto che non usi il rit e vada sempre. Approfitto stasera, altra mano, mi han criticato il call, matematicamente fuori odds pure, al turn. Passavate? vs reg. Pot Limit Omaha Hand, ?0.50/?1, Exivezzz | BOOM! Hand Replayer

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

io dopo ke ho visto quadri bet/callare gutshot secco non ho più molto da aggiungere.

Bravo lui, vince i miliardi quest'anno, evidentemente ha capito qualcosa ke noi non possiamo neanche immaginare.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    sembrerebbe di si...bello soprattutto che non usi il rit e vada sempre. Approfitto stasera, altra mano, mi han criticato il call, matematicamente fuori odds pure, al turn. Passavate? vs reg. Pot Limit Omaha Hand, ?0.50/?1, Exivezzz | BOOM! Hand Replayer
    preferisco 4bettare flop ...oop perchè prendi + valore+protection da mani come midle set o fd + combo ..se calli solo in caso il board si accoppiasse al turn difficile che ne metta altre...oltretutto stai giocando per 250bb quindi son + felice a ripoppare flop che non dover c/c tutti i turn scary come fiori o tutte le straight ..as played cekko river

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pocholoco top reg, non posso mai vincere vs lui. Troppo forte

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Dato uno sguardo veloce a hem(formattato pc è solo 15 hands di plo 5 su ongame) e pago 21,5 bb/100 di rake....è standard? Il livello da cui inizia a essere più umana?

Ho mixato anche un po' di 10 ma non ho un campione significativo.

Per i level up mi consigliate di mixare 3 livelli (cosa che volevo iniziare aa fare) o multiroomare singolo livello?

Con che roll minimo iniziereste a shottare il plo 20(gioco 4 X quindi posso selectare un minimo e di solito so anche che punto ho in mano )

Grazie!

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    Pocholoco top reg, non posso mai vincere vs lui. Troppo forte
    LoL è il più aggroregtard mai visto in vita mia. tasto pot e via e continua a essere premiato. La sua specialità sono le tp o op rigorosamente senza alcun draw con cui mette i resti alla velocità di flash gordon. Uno così è da medaglia.
    Tranquillo bdm , aumenta un pò di edge su di lui e lo mandi broke easy.
    Ultima modifica di herculepoirot; 10-11-2014 alle 12:32

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    LoL è il più aggroregtard mai visto in vita mia. tasto pot e via e continua a essere premiato. La sua specialità sono le tp o op rigorosamente senza alcun draw con cui mette i resti alla velocità di flas gordon. Uno così è da medaglia.
    Tranquillo bdm , aumenta un pò di edge su di lui e lo mandi broke easy.
    top duro. l'altro giorno è andanto all in pre flop (deep 200x) w 33xx ds.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Certo certo intanto vs lui continuo a sukare come non mai.. Mi avrà levato 400€ in due-tre giorni mettendole sempre e comunque a caso. Sto impazzendo non ne posso piu.

ormai è l'unico a cui quitto hu perchè non ce la posso fare, ma seriamente non ho mai visto una cosa del genere.
    ah se continuo cosi è lui che manda broke me..
    Ultima modifica di BDM; 10-11-2014 alle 12:49

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Certo certo intanto vs lui continuo a sukare come non mai.. Mi avrà levato 400€ in due-tre giorni mettendole sempre e comunque a caso. Sto impazzendo non ne posso piu.

ormai è l'unico a cui quitto hu perchè non ce la posso fare, ma seriamente non ho mai visto una cosa del genere.
    ah se continuo cosi è lui che manda broke me..
    Guarda, non so da quanto giochi online a omaha sul. it ma ti posso assicurare che è dal 2011 che esistono questi fenomeni paranormali , la stragrande maggioranza, come pocho , obv sono solo meteore perchè tranquillo che brokkano praticamente sempre prima o dopo.
    Ci sono poi i casi paranormali che durano per sempre soprattutto su ipoker; per quelli conviene semplicemente quittare.
    Tornando al discorso già fatto e che qualcuno ha stranamente contestato, purtroppo in sto gioco ci si deve abituare anche che un macaco con vpp 98 e call to tribet 100 - leggasi 100- può andare avanti tranquillo i mesi a differenza dell' holdem.
    L' unica cosa da fare è aspettare, non tiltare, e giocare sempre uber rollati.
    Tranquillo che il tipo di cui parli brokka 100%. Sai quanti ne sono passati e ne passeranno ancora?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    Guarda, non so da quanto giochi online a omaha sul. it ma ti posso assicurare che è dal 2011 che esistono questi fenomeni paranormali , la stragrande maggioranza, come pocho , obv sono solo meteore perchè tranquillo che brokkano praticamente sempre prima o dopo.
    Ci sono poi i casi paranormali che durano per sempre soprattutto su ipoker; per quelli conviene semplicemente quittare.
    Tornando al discorso già fatto e che qualcuno ha stranamente contestato, purtroppo in sto gioco ci si deve abituare anche che un macaco con vpp 98 e call to tribet 100 - leggasi 100- può andare avanti tranquillo i mesi a differenza dell' holdem.
    L' unica cosa da fare è aspettare, non tiltare, e giocare sempre uber rollati.
    Tranquillo che il tipo di cui parli brokka 100%. Sai quanti ne sono passati e ne passeranno ancora?
    lo gioco da giugno e ne ho visti andare broke avoglia, quello che mi da fastidio è che sto mongappato mi deve sculare nmila bb e poi andarli a regalare al 100, poi vabbe quello che fa è no comment nemmeno mi metto a elencare che mi viene solo da bestemmiare.
    ps lui si deve avere 100 ma a call to 4bet pd e ha anche 100 a hit turn e river in 4bettato. cmq se continua cosi io a fine mese quitto ongame.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

lo gioco da giugno e ne ho visti andare broke avoglia, quello che mi da fastidio è che sto mongappato mi deve sculare nmila bb e poi andarli a regalare al 100, poi vabbe quello che fa è no comment nemmeno mi metto a elencare che mi viene solo da bestemmiare.
    ps lui si deve avere 100 ma a call to 4bet pd e ha anche 100 a hit turn e river in 4bettato. cmq se continua cosi io a fine mese quitto ongame.

se quitti ongame e vai su ipoker rimpiangerai ongame. prova a giocare contro ducadimontecrist oppure con kingsofspirit e capirai di cosa parlo. due che , a differenza di pocho, sono pure skillati e hanno la calamita per il nuts nei tribettati / gigapot.
    Una volta - al 100- chiesi a kings come faceva a mettere 200 panini pre con 4677 rigorosamente off vs 3 ( inutile dirti 44 runner turn river) mi rispose serafico: sensation.
    comunque per dirti la verità, se arriva lui a fine mese sarei davvero esterefatto perchè il suo obbiettivo in ogni tavolo e cercare di regalare soldi a tutti. cbet -pot obv - flop 80 ( non in hu ).
    in pratica a lui ippopotamo95 lovingbest sfigatto ( gente che ha perso cifre inquantificabili su ipoker) gli fanno una bella pugnetta.
    e ti dirò di più... se non brokka entro fine mese bisogna davvero chiedere un controllo a ongame )))))
    Ultima modifica di herculepoirot; 10-11-2014 alle 20:12

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito *** Official Plo regs thread ***

Non broka no con tutti i soldi che mi ha scammato a me.. Poi a quanto vedo runna dio anche vs altri non solo vs me. È vero che ha cbet flop turn e river alta ma se ogni singola volta hitta fra turn e river diventa difficile levargliele.cmq bo se quitto ongame non so dove mi sposto devo ancora decidere, prima devo un attimo rebuildare roll su ongame poi a fine mese vedo dove spostarmi. Comunque non per essere presuntuoso ma un po su ipoker e lotto fino al 50 ci ho giocato e bo di skillati non è che se ne vedono cosi tanti. Se per skill si intende non metterle a caso obv.

Ps giochi il main di domani icoop? Io ci avevo pensato anche vendendo qualche quota ma dopo aver swingato sti 1,3k mi è passata la voglia pd.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

edito va, non vale la pena di dare qualche spunto, roba che qualcuno dei soliti 2-3 si mette a leggere qualcosa e andiamo a girare le patatine x davvero lol
    Ultima modifica di elfigus; 11-11-2014 alle 01:50

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Non broka no con tutti i soldi che mi ha scammato a me.. Poi a quanto vedo runna dio anche vs altri non solo vs me. È vero che ha cbet flop turn e river alta ma se ogni singola volta hitta fra turn e river diventa difficile levargliele.cmq bo se quitto ongame non so dove mi sposto devo ancora decidere, prima devo un attimo rebuildare roll su ongame poi a fine mese vedo dove spostarmi. Comunque non per essere presuntuoso ma un po su ipoker e lotto fino al 50 ci ho giocato e bo di skillati non è che se ne vedono cosi tanti. Se per skill si intende non metterle a caso obv.

Ps giochi il main di domani icoop? Io ci avevo pensato anche vendendo qualche quota ma dopo aver swingato sti 1,3k mi è passata la voglia pd.
    Non gioco mtt sul it.

Comunque, senza volermi ergere a giudice o a professore ma credo, da quanto scrivi, che tu abbia giocato abbastanza fuori roll nell' ulltimo periodo. Non ti dovrebbe mai capitare in questo gioco di poter intaccare in maniera così profonda il tuo roll e di conseguenza il tuo mindset in così poche sessioni.
    E se giocavi al 50 su ipoker non puoi non conoscere il duca. Ti dico invece la mia opinione sui livelli dei vari field escludendo quindi qualsiasi feedback circa l una o l' altra pr.
    Il livello fino al 50 è obv basso dappertutto ma, mentre su ongame e lotto ti possono spesso capitare in varie ore della giornata tavoli totalmente pieni di idioti, su ipoker almeno due o tre reg/ regtard per ogni tavolo li trovi sempre e comunque.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Eh non hai tutti i torti, più che altro ho sbagliato a cashouttatare massivamente, coglione io. Comunque anche su ongame spesso ci sono un paio di regtard ma aprono max 3-4 tav. se fossero reg seri sarebbe anche un vantaggio almeno mi aiuterebbero a startate i tav invece cosi sono sempre da solo e raramente si adda un fish short e poi iniziano a entrare gli altri. Per quello cercavo brrucansar che guarda caso è sparito anche lui da ongame.. Broke? Who knows

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Eh non hai tutti i torti, più che altro ho sbagliato a cashouttatare massivamente, coglione io. Comunque anche su ongame spesso ci sono un paio di regtard ma aprono max 3-4 tav. se fossero reg seri sarebbe anche un vantaggio almeno mi aiuterebbero a startate i tav invece cosi sono sempre da solo e raramente si adda un fish short e poi iniziano a entrare gli altri. Per quello cercavo brrucansar che guarda caso è sparito anche lui da ongame.. Broke? Who knows
    lol bruccansar come tutti i superfish non gioca mai hu quitta istant. inutile anche chiederglielo.

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    edito va, non vale la pena di dare qualche spunto, roba che qualcuno dei soliti 2-3 si mette a leggere qualcosa e andiamo a girare le patatine x davvero lol
    Se con un post riesci a rendere 2-3 persone in giocatori talmente abili da mandare tutti a girare la patatine complimenti a te. Che segreti custodirai mai?!?!?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Brrucansar è proprio sparito del tutto manco 6max si trova più. No comunque dai davvero non date consigli, che con tutti sti reg pro qua non si campa più tutti al mac a lavorare, rimarranno solo i phil galfond a giocare tra loro.

Comunque sia probabilmente phil voleva dire che 100x non è sbagliato mettere con 4467 o mano simile visto che dovresti stare al 25 e ci stai praticamente sempre. Certo 200x non saprei e comunque anche 100x si sta gamblando imo, anche se matematicamente se tre persone con 100x vanno all in e tu hai gia investito qualcosa puoi mettere.
    Ultima modifica di BDM; 11-11-2014 alle 20:13

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Brrucansar è proprio sparito del tutto manco 6max si trova più. No comunque dai davvero non date consigli, che con tutti sti reg pro qua non si campa più tutti al mac a lavorare, rimarranno solo i phil galfond a giocare tra loro.

Comunque sia probabilmente phil voleva dire che 100x non è sbagliato mettere con 4467 o mano simile visto che dovresti stare al 25 e ci stai praticamente sempre. Certo 200x non saprei e comunque anche 100x si sta gamblando imo, anche se matematicamente se tre persone con 100x vanno all in e tu hai gia investito qualcosa puoi mettere.
    Brucca sicuramente avrà finito i dindi e tra poco , tranquillo che arriverà pure l' altro a fargli compagnia. ))

guarda ti dico cosa ne penso io , magari mi piacerebbe sapere anche il parere di altri, di quello spot.
    aldila' del fatto che la dinamica di una mano sposta sempre parecchio il giudizio, in quel caso specifico ricordo bene avesse messo tipo 7 euro e che ha fronte di vari rilanci di altri tre ha snappato con 4677 off . ora mettendo pure un aa non pensi che sicuramente ci siano run down piu' alti e che nn hai nemmeno una possibilità di chiudere un flush ? cioe' quale sarebbe il senso di mettere 200 bb pre con una mano simile quando sei sicuramente skilled e hai pure un edge discreto sul tavolo?
    Comunque questa era solo una mano di esempio, una goccia nell' oceano.
    Tra lui e il duca non avrei un termine esatto per definirli. sono fenomeni paranormali di ipoker. se ne deve prendere atto e accettarlo. Quando tu stai su un tav un' ora a sukare con il pocho/ brucca di turno e poi ti entra lui e in dieci/venti hands gli porta via tutto , provi un senso di impotenza. E questo succede sistematicamente da quando si gioca cash su ipoker.Semplicemente sono troppo più forti.
    Personalmente dopo tre anni chiusi con un discreto profitto , ho deciso di quittare ipoker perchè mi sento sotto scam.
    Con questo non voglio assolutamente dire che lo sia stato; è solo la mia sensazione, dovuta a valutazioni personali che mi portano a ritenere di aver ricevuto molto ma molto ma molto meno di quanto dato in tre anni.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •