Likes Likes:  571
Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 428288899091929394 UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 1862

Discussione: *** Official Plo regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Eheh.
    Avevo pochissime mani su di te quando ho scritto quel post e tra l'altro avevi delle statistiche un po' diverse dalla media degli altri reg (differenze che vedo tuttora)
    Però ora ne ho a sufficienza per declinare gentilmente la proposta
    E che al PLO appunto il fish sono io, almeno volevo capire che erano gli squali più temibili e basandomi solo sul"hud per le prime mani ho citato i nomi di chi aveva varianze significative rispetto alla media.
    Detto questo ora noto che al PLO, a differenza del NL, tra reg ci sono sempre statistiche completamente diverse. Cioè al NL dopo 1K mani puoi subito intravedere se è probabilmente un reg capace o un reg tard per leak evidenti. Al PLO invece avete tutti linee diverse fra reg.
    per dire, c'è chi ha una % di fold alla 3bet, chi zero. Chi ha una % di fold alla cbet chi zero. Chi raisa flop infinito chi zero. Chi ha vpip 20-24 chi 35-40 (tipo te)
    Quindi alle prime impressioni è difficile raccapezzolarsi
    Imo perché il gioco é più acerbo con tutto ciò che segue..
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Mmm.. Non so neanch'io qual è questa differenza.. A cosa ti riferisci?
    niente ho missreadato io quando parlavi di reg fish .. nello stesso post hai usato anche l'espressione " ho messo il tag fish" e pensavo fosse una roba tipo tight aggressive fish ... chiusa lì.

io sono Agarra e in effetti al 200 mi sento un po deadmoney, a tratti pure al 100.. ma ho approcciato questa variante da pochi mesi e mentre al 50 mi sento parecchio confident vs reg , ai livelli sopra ancora no e sto cercando di capire se ne vale la pena o meno. Soprattutto perché ho trovato anche dei random che rendono alcuni tavoli +ev nonostante la presenza dei top .

Imo Robo e Figus fanno un'altra roba proprio, Joker gioca un po' diverso da loro (almeno credo per quello che ho visto) ma è cmq top. Sugli altri quello che ha detto Elfigus.
    Mi conforta il fatto che su skezz l'hai fatta fuori dal vaso, diciamo che c hai preso più su di me.. anche se non capisco bene perché avremo si e no 1,5k hands giocate.

thx @saboteur per l'apprezzamento, per caso sei om1no ?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    niente ho missreadato io quando parlavi di reg fish .. nello stesso post hai usato anche l'espressione " ho messo il tag fish" e pensavo fosse una roba tipo tight aggressive fish ... chiusa lì.

io sono Agarra e in effetti al 200 mi sento un po deadmoney, a tratti pure al 100.. ma ho approcciato questa variante da pochi mesi e mentre al 50 mi sento parecchio confident vs reg , ai livelli sopra ancora no e sto cercando di capire se ne vale la pena o meno. Soprattutto perché ho trovato anche dei random che rendono alcuni tavoli +ev nonostante la presenza dei top .

Imo Robo e Figus fanno un'altra roba proprio, Joker gioca un po' diverso da loro (almeno credo per quello che ho visto) ma è cmq top. Sugli altri quello che ha detto Elfigus.
    Mi conforta il fatto che su skezz l'hai fatta fuori dal vaso, diciamo che c hai preso più su di me.. anche se non capisco bene perché avremo si e no 1,5k hands giocate.

Si sono om1no

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Si sono om1no
    ricambio i complimenti
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio

Ops... Eheh nelle prime mani giocate mi sembrava le avessi messe un po' boh.
    Poi ho capito che in sto gioco si mettono spesso boh e allora è giusto così evidentemente

Detto questo ribadisco che il fish al tavolo sono sempre io al PLO. Pero, a parte i vpp che mi sono utili, bisogna dire che quando ci sono un paio di fish al tavolo la faccenda potrebbe diventare +eV anche forse per me. Anche perché, in fondo, un fish al PLO e mediamente più fish che al NL a me sembra. Cioè al PLO con 4 carte in mano trovano scuse migliori per metterle più spesso in mezzo o fare dei call qua e là no sense perché in fondo qualche pezzo del board lo prendono sempre
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Qualcuno è già andato a Lugano nella nuova room gestita da Savinelli a giocare cash plo?

Ah pd hanno appena annullato la seconda tappa CIPLO (campionato italiano plo) che si doveva tenere al Celebrity di Binasco con schedulati bei torneini plo, cinese e altro..so sick.

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

In 19 giorni di promo di Natale di pokerstars.it, neanche una per chi gioca plo.

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il prossimo passo sono gli spin & go hyper PLO

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

In 19 giorni di promo di Natale di pokerstars.it, neanche una per chi gioca plo.
    Una settimana di omania(come ci fu) era un utopia ma almeno un giorno di promo per il plo me lo aspettavo

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    Il prossimo passo sono gli spin & go hyper PLO
    Come ti sta andando su pipolz? Ho visto che hai lvluppato..peccato che già dal 25 è quasi fullreg, pensi sia battibile tra rake e field o è già buono fare even ai tavoli?

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito *** Official Plo regs thread ***

Ho giocato il 25 e shottato il 50, swingato up e poi down per trash run. 25 battibile, al 50 qualche ludopatico si trova

Chiedi anche a atrax che ho visto mille mila x al 100

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ciao, sapete se è possibile scaricare il trial gratuito di omaha manager avendo già hm2?

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

-85 stack ev diff ultimi 3 mesi (190 k mani)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

omaha=skillgame

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Ecco potresti passare i prossimi 12 mesi (800k mani) nelle stesse identiche condizioni di EV...uno dei motivi principali per cui ho mollato omaha...perchè se devo lavorare sotto una varianza del genere con 65/70% di back posso pensare di farlo, con 40/45% di back assolutamente no!
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Ecco potresti passare i prossimi 12 mesi (800k mani) nelle stesse identiche condizioni di EV...uno dei motivi principali per cui ho mollato omaha...perchè se devo lavorare sotto una varianza del genere con 65/70% di back posso pensare di farlo, con 40/45% di back assolutamente no!
    Si lo so bene, li ho appena passati
    saranno 140 stack di ev diff da inizio 2015 oltre tutta la roba che non va in ev

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

e pensa che a PLO il grosso del grosso del grosso non va in ev, quindi se swinghi cosi forte di ev proietta il resto.. ^^

mediamente se uno è bravo vince, ma ormai ho visto tanta di quella gente scarsa vincere per mesi e anni che non mi stupisco + di niente, è il plo e basta

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    e pensa che a PLO il grosso del grosso del grosso non va in ev, quindi se swinghi cosi forte di ev proietta il resto.. ^^

mediamente se uno è bravo vince, ma ormai ho visto tanta di quella gente scarsa vincere per mesi e anni che non mi stupisco + di niente, è il plo e basta
    Una curiosità ..ti ho visto giocare su peoples o è un tuo omonimo?

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Stavo guardando lo schedule SCOOP sul .com:
    -17% di eventi PLO o PLO/8 (escluso il Limit e il NLO) - .it 13%
    -23% di eventi del resto delle varianti - .it 4.5%

Per farmi male ho guardato anche i garantiti giornalieri in settimana (buy in 5-50$):
    -30k di garantiti giornalieri PLO ps.com - 2.25k ps.it
    -32k di garantiti giornalieri varianti .com - 350€ ps.it
    A un anno di distanza sempre peggio....scoop2016, 21 eventi:
    -2 eventi omaha (1plo e 1 plo8), 9%
    -1 di varianti (8-game) sempre 4,5%

Anche sul .com meno plo e varianti, 19 eventi su 55 alle scoop 2016. 34% vs 40% del 2015

Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

A un anno di distanza sempre peggio....scoop2016, 21 eventi:
    -2 eventi omaha (1plo e 1 plo8), 9%
    -1 di varianti (8-game) sempre 4,5%

Anche sul .com meno plo e varianti, 19 eventi su 55 alle scoop 2016. 34% vs 40% del 2015
    Li giocherei? Sto cercando di capire se dedicarmi interamente a mtt plo quei due giorni possa essere meglio che giocare cash plo25 e 50. Facendo tutti i sai. Che ne pensi te?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •