Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: il 25-50 e 100 italico PLO

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Vado un po' OT:
    la cosa preoccupante è il traffico deprimente...

lvl 0,5-1 e 1-2 (6-max cn almeno 4 giocatori seduti)

bossmedia 37 tav holdem aperti ---- 1 tavolo plo200
    ongame 45 tav holdem aperti (+ 5-6 full ring) ---- 1 tav plo200 e 1 plo100
    ipoker 50 tav holdem aperti (+ 5-6 full ring) ---- 4 tav plo100 (di cui 2 short stack)
    pokerstars 54 tav holdem aperti (+ 30 full ring) ---- 2 tav plo100 e un plo200

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikillu23 Visualizza Messaggio
    tipo questa?

***** Hand History for Game 7929313 ***** (IPoker)
    $0.25/$0.50 Limit Omaha - Thursday, August 11, 04:03:05 ET 2011
    Table Gryphia (HU) M2BCD3000BFE05SV (Real Money)
    Seat 3 is the button
    Seat 3: Malloreddu ( $81.04 USD )
    Seat 8: ikillu23 ( $97.90 USD )
    Malloreddu posts small blind [$0.25 USD].
    ikillu23 posts big blind + dead [$0.50 USD].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to ikillu23 [ 4c Kc Th 9s ]
    Malloreddu raises [$0.75 USD]
    ikillu23 raises [$2.75 USD]
    Malloreddu calls [$2.00 USD]
    ** Dealing Flop ** [ 3d, Td, Ks ]
    ikillu23 checks
    Malloreddu bets [$4.00 USD]
    ikillu23 calls [$4.00 USD]
    ** Dealing Turn ** [ Kh ]
    ikillu23 checks
    Malloreddu bets [$12.00 USD]
    ikillu23 raises [$37.50 USD]
    Malloreddu raises [$62.04 USD]
    ikillu23 calls [$36.54 USD]
    ** Dealing River ** [ As ]
    Malloreddu wins $161.08 USD from main pot
    Malloreddu shows [9c, Ac 6h Kd ]

be stavi al 7% quindi ero praticamente dead
    questa mano imho la posti solo x whinare, anche xkè io parlavo dei fish e non dei reg. non so quanto sia male sta mano contro oppo aggressivo e visto il gioco espresso... magari mi sbaglio, ma chi poi se ne è andato dal tavolo non sono stato io
    Ultima modifica di malloreddu; 24-08-2011 alle 20:08

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

loo cosa credevi che avesse?? kq??? se nn sculassi più sti pot,la voglia di giocare omaha ti passerebbe all'instante perchè ti schienano facile.

gl
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

gioco da due mesi e sto imparando, ho sculato come ho ricevuto sculate, io continuo a giocare e studiare, se mi schienerò prima o poi non lo so, ma non credo sarà così facile... non puoi giudicare un giocatore da un singolo spot. non credevo certo avesse kq, ma dato che stavo aggredendo molto, nel suo range mettevo molti bluff, vedendo la mano a freddo forse le scelte stanno più sul call o sul fold che sul push... evitate questi commenti poco costruttivi e inutili...
    PS: in hu sn poco sopra EV, ma in sei max sono sotto EV... quindi prima di parlare pensaci.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

ikillu mi dai le mie statistiche nei tavoli che ho giocato con te? Sono curioso. Dovrei essere nittyssimo.

Ad ogni modo io ho quittato cashgame, lo gioco così solo per passare il tempo, forse...sicuramente... non sono capace, ma non riuscivo a vincere. Sono tornato agli HU, magari tra qualche tempo ci ritorno, chi lo sa.

Penso che in Omaha8 sia quasi impossibile vincere regolarmente, poco traffico e tutto di reg o pseudotali, in PLO ritengo ci possa essere margine ma devi avere una gestione del tilt assoluta

Calling Station L'avatar di Whining Kid
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    Penso che in Omaha8 sia quasi impossibile vincere regolarmente, poco traffico e tutto di reg o pseudotali, in PLO ritengo ci possa essere margine ma devi avere una gestione del tilt assoluta
    quoto in toto il buon m.e.i.o.u. (mio idolo) fullring mi sembra davvero difficile anche se mi hanno girato dati di un paio di player che runnano bene, io essendo troppo legato alle dinamiche hu faccio abb fatica ad adattarmi al fr e vedo che è lo stesso in caso di mtt'ers di plo8 che giocano hu vs di me in maniera irrealmente nitty, che è poi la modalità mtt corretta da adottare.
    Certo che però con traffico inesistente e i 2-3 pseudoregtard che girano rimane difficile poter pensare di grindare plo fr con una certa continuità e solidità di risultati.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whining Kid Visualizza Messaggio
    quoto in toto il buon m.e.i.o.u. (mio idolo) fullring mi sembra davvero difficile anche se mi hanno girato dati di un paio di player che runnano bene, io essendo troppo legato alle dinamiche hu faccio abb fatica ad adattarmi al fr e vedo che è lo stesso in caso di mtt'ers di plo8 che giocano hu vs di me in maniera irrealmente nitty, che è poi la modalità mtt corretta da adottare.
    Certo che però con traffico inesistente e i 2-3 pseudoregtard che girano rimane difficile poter pensare di grindare plo fr con una certa continuità e solidità di risultati.

azz, addirittura idolo, che avrò fatto mai per meritarlo? A parte gli scherzi, chi sei?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

HO giocato per un po di ore, del plo italico. plo100 shortstack. Unreal davvero. Dovrei vincere una decina di stack e sono negativo di 3 stack, coolerato ma SOPRATTUTTO stuprato da gente che non sa quello che fa. UNreal sono tutti fit or fold ma mi stuprano che è un piacere...boh vediamo se devono vincere loro...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Nel PLO quando la varianza decide di torturarti lo fa in maniera particolarmente sadica...

soaghoirgoidsjpgs perchè ogni volta ke provo a fare level up le amebe mi sculano 3 stack in 15'!?!?!?

afòcjiafòfaowgwomhoò! e anche firahufloaslfisjf
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

La cosa lol è che cmq, non credo di essere infinito skillato in plo, ma lo vedi che non c'è nessuno che tipo con top e bottom sul flop, non overvalua una mano che vs TP+redraw solo di 2p, è al 55 e rotti..Vedo 3bet/pushare post con boh TP no equity e cose simili.

ieri quasi 1400 mani. Ho salvato la sessione con un SoS 120x, ma ho visto flattare open, per poi brokare stack sulla mia 4bet con 4486s. Imho c'è a grindare infinito, aprire per primi i tavoli e massare massare massare.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

madonna il tilt......

My blog

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

eh si yomik oggi ti ho beccato ai tavoli. Io sto sotto un treno di ev, meglio che non ti dico quanto potevo aver vinto in sole 2k mani e nonostante sono micros.
    Vi riporto il TP della categoria di retards che girano a questi tavoli facilissimi da distruggere con un minimo di run standard:

(io top set pottato fino a river che chiude gutshot a retard)

borzac: ma sei sempre cosi? hai qualche problema o sei ubriaco?
    borzac: posso aiutarti
    MadameTrude: ma borz ha giocato benissimo
    MadameTrude: 4/5 scala
    MadameTrude: è online non è live
    borzac: fallisci

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Non è il mio main game, ma da quello che ricordo su ipoker.com all'età della pietra, a omaha vs i ridicoli i soldi grossi li fai nei paired dove trips/underfull brutto lo brokkano happy sempre e sono drawing dead vs i vostri nutz o close to the nutz.

Oppure analogo con le nut fd quando overplayano i colori.

Ora non dico di "slowplayare" ogni mano che non sia un lock, però tante volte può essere ragionevole giocare a provare a metter lo stack dentro check-pottando la loro bet, piuttosto che farli sbagliare "solo" callando dei pot con degli out provare a farglieli mettere quando proprio hanno equity 0 o close to 0 piuttosto che 15-20-30% e implied odds perchè il residuo al river glielo mettete.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non è il mio main game, ma da quello che ricordo su ipoker.com all'età della pietra, a omaha vs i ridicoli i soldi grossi li fai nei paired dove trips/underfull brutto lo brokkano happy sempre e sono drawing dead vs i vostri nutz o close to the nutz.

Oppure analogo con le nut fd quando overplayano i colori.

Ora non dico di "slowplayare" ogni mano che non sia un lock, però tante volte può essere ragionevole giocare a provare a metter lo stack dentro check-pottando la loro bet, piuttosto che farli sbagliare "solo" callando dei pot con degli out provare a farglieli mettere quando proprio hanno equity 0 o close to 0 piuttosto che 15-20-30% e implied odds perchè il residuo al river glielo mettete.
    MMM il problema è che non puoi attuare imho, questa strategia quando ti ritrovi al massimo a bi/3tablare. Senza contare il fatto che se poco poco nei tuoi 3bettati/raisati con AAxx/Big-wrapDS etc, runni male, è un inferno in quanto postflop non ti puoi permettere quasi nulla rispetto al nlhe e non hai modo di bilanciare con cbet false (=burn$).

Il fatto che devo capire è se resta profittevole contro questo field, giocare o cmq far giocate sicuramente Ev+ vs un field semidecente. Tipo i 2 spot di oggi in cui bet/pusho board tipo A 6 3r con AKT9 con 1 backdoor. Trovare il limite all'essere falso in plo vs questo field è la chiave per far soldi.

In hu invece imho si continuano a fare soldi. L'altra notte al PLO100 ho per 3 stack allo showdown vs 1 oppo, vincendone 2 di non showdown (con tipo max 2-3 river girati) in 2h di sfida. Sono mostruosi in hu e imho sarebbe una cosa santissima che grinderei a nastro se mettessero gli hu cap alla tilt (max 40bb a testa per pot, no matter what).

Edit: giusto per capire cosa intendo dire con il secondo capoverso:
    A3**, A6**, 63**, A54* 57.92%
    AKt9 42.08%
    Ultima modifica di yomik; 13-09-2011 alle 18:57

My blog

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

questa strategia quando ti ritrovi al massimo a bi/3tablare.

Eh? explain, non ha molto senso.

Senza contare il fatto che se poco poco nei tuoi 3bettati/raisati con AAxx/Big-wrapDS etc, runni male, è un inferno in quanto postflop non ti puoi permettere quasi nulla rispetto al nlhe e non hai modo di bilanciare con cbet false (=burn$).

Molti AA brutti non sono da 3bettare. E se runni male inteso che metti bene e poi perdi pazienza gg, non ho detto che c'è modo di evitare la badrun, ma ci sono modi di prenderglieli meglio.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borzac Visualizza Messaggio
    eh si yomik oggi ti ho beccato ai tavoli. Io sto sotto un treno di ev, meglio che non ti dico quanto potevo aver vinto in sole 2k mani e nonostante sono micros.
    Vi riporto il TP della categoria di retards che girano a questi tavoli facilissimi da distruggere con un minimo di run standard:

(io top set pottato fino a river che chiude gutshot a retard)

borzac: ma sei sempre cosi? hai qualche problema o sei ubriaco?
    borzac: posso aiutarti
    MadameTrude: ma borz ha giocato benissimo
    MadameTrude: 4/5 scala
    MadameTrude: è online non è live
    borzac: fallisci
    non sgridare i fish però lascia che continuino a giocare così, se si mettessero a fare pochi errori sarebbe una tragedia!

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Tutti gli AA brutti non sono da 3bettare ai micro; vero, la spot più comune è nuts made hand vs draw, e ci sono fish che callano ai o psb con draw veramente marginali. Io non sono esperto di goodrun, ma uno medimente skillato che runna expected fà veramente tanti soldi con un field del genere.
    Quanto riuscite a xtablare a plo? Quanto durano le vostre sessioni?

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borzac Visualizza Messaggio
    Tutti gli AA brutti non sono da 3bettare ai micro; vero, la spot più comune è nuts made hand vs draw, e ci sono fish che callano ai o psb con draw veramente marginali. Io non sono esperto di goodrun, ma uno medimente skillato che runna expected fà veramente tanti soldi con un field del genere.
    Quanto riuscite a xtablare a plo? Quanto durano le vostre sessioni?
    io al plo50 su stars gioco 4/5x sessioni da 2/3 ore in base a come sono i tavoli e al flow della sessione, a settembre ho giocato 60 ore per più di 16000 mani, e voi?

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

su pokerclub apro tutti i tavoli plo dal plo10 al 25 arrivo agli 8x per 2 ore al giorno, ma mi pare non sia un software che agevola il multitabling.

Calling Station L'avatar di Psiche4
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questo periodo sto giocando un pò su stars al PLO 100 e 200, di gente che non capisce bene quello che fa se ne vede, bisogna stare attenti e apportare un pò di modifiche.... Tra spewate varie sto ancora cercando un bilanciamento top, ma comunque di giocatori forti ce ne stanno davvero pochi/niente.... A dire che il livello non è battibile ce ne passa.
    Ps1che4 on power poker
    ----------------------
    p$iche4 on ps.it
    ----------------------
    psiche4 on full tilt
    ----------------------

Rispetta sempre le persone che incrocerai salendo, saranno le stesse che troverai scendendo!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •