Likes Likes:  9
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 270

Discussione: ***August Graphs Thread***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Ti ho citato un dato, ossia che dopo 40k mani avevo 8bb/100 di ev. Se sia sostenibile non lo so ancora, lo si vedrà.

Hai scritto "normale". Io ti ho visto ai tavoli, sei uno dei cento nobrain tag abc che può vincere solo se fa la monster vs la monster + bassa di oppo. Se vuoi propbetto il roll alla pari su un campione umano che 8bb/100 li vedi col binocolo, e non perchè sei scarso ma perchè è dura anche solo pensare che qualcuno in italia li possa tenere, e se qualcuno può tu non sei tra quelli, perchè come te giocano TUTTI I REG che non hanno voglia di fare particolare fatica a pensare oltre alla base.

Non è un insulto eh, ma è un tuo insulto (a tutti quelli che subiscono i kk vs aa daily etc) dire "normale" se tieni 8bb/100 al nl1000.

Quante sono le max bb/100 che pensi di tenere di rossa nelle prox 300k mani al 5-10 3players + per le quali betteresti alla pari?

Ne tieni 8 e dici normale, se vuoi ti betto 100k che nelle prox 300k mani non ne tieni 5, k? Però se dici di no vuol dire che ammetti di aver god-redic-runnato come gli altri poster dai grafici in erezione permanente che i cooler sanno cosa sono solo perchè glielo dicono gli altri.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Aggiungo come chiarimento se non fosse chiaro, che perlomeno al 5-10, come paodoc giocano 30 persone, e giocando identico c'è chi tiene 10bb/10 e chi ne tiene -6bb/100 (parlo di rossa). Forse non capite quando ridicola sia la varianza, e quanto banale sia il vostro stile abc e facilmente replicabile. L'intero algoritmo di gioco che include tutte le vostre scelte potrebbe esplicarsi in 2 pagine, e dato che le vostre escono e le loro no, pensate di aver capito il gioco e dite normale.

Sry se sembra rosik, ma è semplicemente un modo di ricordare a tutti gli utenti del forum che putroppo anche a cash si può vincere infinito giocando normale, o non vincere mai giocando bene, anche su campioni umani.

Scandinavian LAG L'avatar di PaoDoc
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ti ho citato un dato, ossia che dopo 40k mani avevo 8bb/100 di ev. Se sia sostenibile non lo so ancora, lo si vedrà.

Hai scritto "normale". Io ti ho visto ai tavoli, sei uno dei cento nobrain tag abc che può vincere solo se fa la monster vs la monster + bassa di oppo. Se vuoi propbetto il roll alla pari su un campione umano che 8bb/100 li vedi col binocolo, e non perchè sei scarso ma perchè è dura anche solo pensare che qualcuno in italia li possa tenere, e se qualcuno può tu non sei tra quelli, perchè come te giocano TUTTI I REG che non hanno voglia di fare particolare fatica a pensare oltre alla base.

Non è un insulto eh, ma è un tuo insulto (a tutti quelli che subiscono i kk vs aa daily etc) dire "normale" se tieni 8bb/100 al nl1000.

Quante sono le max bb/100 che pensi di tenere di rossa nelle prox 300k mani al 5-10 3players + per le quali betteresti alla pari?

Ne tieni 8 e dici normale, se vuoi ti betto 100k che nelle prox 300k mani non ne tieni 5, k? Però se dici di no vuol dire che ammetti di aver god-redic-runnato come gli altri poster dai grafici in erezione permanente che i cooler sanno cosa sono solo perchè glielo dicono gli altri.

Ho scritto normale intendendo nè sopra ev nè sotto ev, visto che poco prima ho scritto che ho runnato god al nl200... NON che è normale runnare 8bb/100 al nl1000 LOL ... ma ovviamente per te ogni occasione è ultile per andare contro, flammare e insultare gente che non conosci. Poi scrivi anche che non è un insulto, LOL, io rivedrei il modo di porsi, ma ormai si sa come sei fatto e io nemmeno me la prendo.
    Tra l'altro io e te abbiamo giocato si e no FORSE 2k mani contro (non ho il DB per dirlo esattamente). Se tu pensi che io sia uno che vince solo runnando god e hittando nuts contro 2nd nuts ok. No problem, io sto bene lo stesso
    Io non ho mai detto che si tengano 8bb/100, stai facendo tutto tu... un giorno capirò che problemi hai e perchè ti poni così contro tutti quelli che non sono tuoi amici. Ti stanno tutti sui coglioni a priori. E no, non sembra che rosiki, hai un problema diverso, per cui ti stanno tutti in culo, tranne una stretta cerchia.
    E non ho bisogno di bettare nulla, perchè per me va bene così.
    I miei cooler li ho presi, idem gli swing.
    LOL al fatto che se non betto vuol dire che runno god. Io ho 200k mani di campione e non 1milione da poter dire, tengo 5bb/100, quindi non ha senso che betti, perchè NO non ho nessuna certezza di tenerli.
    Probabilmente dovresti iniziare ad informarti sulle persone su cui spari a zero... Jackpot lo hai attaccato dicendo che godrunna ecc ecc... me uguale... chiedi a qualcuno che stimi che ha giocato 100k mani contro di me, non so... Giordano, Rebellz, Galb...
    Magari ti confermeranno che sono un ritardato, magari no, ma il punto non cambia, non mi interessa. Chiudo qui...
    Triple Clown

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Aggiungo come chiarimento se non fosse chiaro, che perlomeno al 5-10, come paodoc giocano 30 persone, e giocando identico c'è chi tiene 10bb/10 e chi ne tiene -6bb/100 (parlo di rossa). Forse non capite quando ridicola sia la varianza, e quanto banale sia il vostro stile abc e facilmente replicabile. L'intero algoritmo di gioco che include tutte le vostre scelte potrebbe esplicarsi in 2 pagine, e dato che le vostre escono e le loro no, pensate di aver capito il gioco e dite normale.

Sry se sembra rosik, ma è semplicemente un modo di ricordare a tutti gli utenti del forum che putroppo anche a cash si può vincere infinito giocando normale, o non vincere mai giocando bene, anche su campioni umani.
    Riguardo questo ti dico che dei 30 regulars di cui parli io vedo un sacco di merdate postflop e cose senza senso, quindi non penso che giochino tuti uguale
    Triple Clown

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Domanda seria, perchè veramente a me di discutere o litigare non interessa, che io sia un ritardato è un tuo parere e amen...
    Chi sono per te i 5 + forte 6max su .it?
    Triple Clown

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoDoc Visualizza Messaggio
    Domanda seria, perchè veramente a me di discutere o litigare non interessa, che io sia un ritardato è un tuo parere e amen...
    Stefano Barbera, Natale Spezia, Valerio Brandi, Filippo Costanzo, Datino vs Somfranz

Non conosco magomerlino e sammartino ma ne parlano molto bene giocatori che imo sono validi
    Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 01-09-2011 alle 22:47
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasqualeChiricoPratticò Visualizza Messaggio
    Stefano Barbera, Natale Spezia, Valerio Brandi, Filippo Costanzo, Datino vs Somfranz

Non conosco magomerlino e sammartino ma ne parlano molto bene giocatori che imo sono validi
    Che nick hanno i primi 4 che ho sentito già i nomi, ma almeno li associo ?
    Triple Clown

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Che nick hanno i primi 4 che ho sentito già i nomi, ma almeno li associo ?
    OmarPizzas10 , spezia e' famoso come folda , valerio sfarfallo o m_mind su cbet, filippo phylip su cbet ............
    Non scrivo nick su .it perche' non so se loro vogliono renderli noti.
    Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 01-09-2011 alle 22:57
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

adderei today, murru, leopizzo minieri oltre anche a lucio

ma ce ne saranno anche altri forti forti
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pusher Visualizza Messaggio
    adderei today, murru, leopizzo minieri oltre anche a lucio

ma ce ne saranno anche altri forti forti
    lol, che fai ripeti quello che dico io ?
    Leopizzo non lo nomino solamente perche' gioca inf poco
    Alexb81 dixit

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Certo comprendo la riservatezza. Con today gioco tutti i giorni, idem con Giordano, gli altri purtroppo non ci ho giocato, ma li consoco di fama Non dimenticherei Sammartino che è quello che mi piace + di tutti
    Triple Clown

ToniDaBari
    Guest

Predefinito

Sono alla ricerca di un coach per passare ad NL50 FR.
    Per ora reggiamo ad NL25 FR sculando quà e là:

Uploaded with ImageShack.us

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

anche se bazzico i low (in prevalenza NL50), braggo un pochino anch'io: giocato poco (lavoro real life) e quindi sample size infimo, sono cmq soddisfatto perchè è poco che gioco cash, ho levelluppato questo mese ma soprattutto gioco senza hud (lo hud di PT3 su ongame non funzica, idem per l'allin-EV che cmq a fiuto non dovrebbe aver inciso molto)

Ultima modifica di aldinozz; 01-09-2011 alle 23:55

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

NON che è normale runnare 8bb/100 al nl1000 LOL

Ok allora siamo già a posto.

chiedi a qualcuno che stimi che ha giocato 100k mani contro di me, non so... Giordano, Rebellz, Galb...

Lol 2 di quelli che giocano daily con te confermano quello che ho scritto. Se poi vorranno dirlo pubblicamente invece che su skype come succede SEMPRE (cioè che io sembro il cattivo poi mi pinga mezza italia dicendo che faccio bene), pazienza così.

Riguardo questo ti dico che dei 30 regulars di cui parli io vedo un sacco di merdate postflop e cose senza senso, quindi non penso che giochino tuti uguale

Infatti ho detto 30 non 200 che sono i regular compresi quelli che ci provano.

E cmq se giochi ultraabc è facile non fare mai merdate, nel senso di non fare mani che allo showdown evidentemente sembrano brutte. Ma ogni bluff missato, e ogni river dove devi esser buono al 30% e calli solo se ti senti buono al 50%+ sono errori gravi = solo che non li vedi (nei reg che critichi). Semplicemente non metti mai i soldi ever se non ti senti >>> del 50% di esser buono, il che è chiaramente è banalmente terripoker abc che paga SOLO finchè gli handicappati hanno un roll e giocano.

Se ogni singola street in cui betti (compreso e soprattutto anche quelle grosse), non hai air il 20-30%+++ (tra normali) , non hai capito le basi del gioco.

Se calli 100 river e non hai weak bluffcatcher almeno 20 volte (salvo contro redic nitty) stai sbagliando.

Per quanto voi nitty abc ci proviate, purtroppo talvolta per brevi periodi riuscendoci, il poker non è solo il gioco alla carta + alta dove vince chi ha il punto migliore e gg.

, che io sia un ritardato è un tuo parere e amen...

1) Ho scritto che non sei scarso
    2) Credo che il volume che tu abbia giocato sia favoloso e dimostra che no matter cosa poi fai al tavolo (salvo mostruosità che NON HO VISTO) tu potrai vincere grosse cifre, perchè giocare abc infinito è >>>>> di giocare "bene" ogni tanto e solo se tira il culo
    3) Ripeto che non ti sto insultando ma sto solo chiarendo al forum dinamiche che è meglio ripetere 10 volte piuttosto che non dire mai.
    4) Preferisco che abbia tu quei result piuttosto di tanti altri che sono davvero mostruosi

Non ho giocato su ipoker.it quindi lì posso parlare solo dei due che conoscevo già prima, cioè today e magomerlino.
    Su gd sono tutti imbarazzanti (cioè sei te top5 quando ti siedi lol), quindi proprio non fa testo.
    Su stars datino se la cava bene, almeno nelle ultime sessioni in cui l'ho avuto al tavolo.
    Lottomatica idem come ipoker, non avendoci giocato non so dire. Natale è davvero forte a questo giochino cmq.

Non dimenticherei Sammartino che è quello che mi piace + di tutti

A parte che non lo vedo ai tavoli da tipo 20 giorni (ma magari le 10 ore al gg in cui monitoro io son quelle in cui lui non gioca, e/o è su altri siti con nick a me non noti), ho HH imbarazzanti sue (e quasi tutte non contro di me quindi non c'è "astio") che lo squalificano sorry.

///

Cmq la cosa che posso dirti per identificare un reg "forte" è CHE DEVE AVERE AIR NEL RANGE REGOLARMENTE , altrimenti proprio non ha le basi.

Cioè chi gioca solo vero è proprio a lvl 0 non so se mi spiego. PURTROPPO, anche con il lvl 0, soprattutto se supportati da una run sopra media (non serve god basta top25%), si può vincere bene anche così finchè ci sono gli zombie al tavolo.
    Dico purtroppo perchè l'idea che gente con un decimo della profondità di pensiero di un top possa vincere il 70% +-100% di un top giocando abc mi disgusta, ma così è il giochino.

Esempi:

Se con entrants equal to 6 hai 3bet <= 6% sei il niente pokeristico. Vuol dire che 3betti 99+ aq+ in media con qualche AJs in mezzo. IN MEDIA.. vuol dire che se 3betti air tanti 99-TT non li stai 3bettando.

Se bvb da bb non 3betti tipo almeno la metà dell'open di sb non hai capito il gioco. Cioè se bvb sb apre il 30%, devi 3bettare MINIMO SE NON HAI UNA IDEA il 15%.
    Parlo di robe base che la gente al nl100 BE dovrebbe sapere e attuare.

Se 2barelli tipo per foldare solo il 20% delle volte (cioè 2barelli quasi solo committed) sei fantanitty

Se oppo ha fold to checkraise 50%+ e tu non checkraisi a nastro (vuol dire atc finchè non cambia) non hai PROPRIO CAPITO IL GIOCO.

Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco.

Se non checkraisi con air un tot di volte al giorno nei tuoi raised non hai capito il gioco.

Se non 3barelli mai finto un 3bettato non hai capito il gioco.

Se foldi atc le 4bet deep non hai capito il gioco.

E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Ovviamente ci sono anche i checkbehind con mano strongish, e le trap di vario tipo, ma quelle non c'è bisogno che ve lo dica perchè siete tutti bravissimi

Ora quindi, chi di quelli che conosco e/o con i quali ho giocato abb mani sembra implementare SISTEMATICAMENTE ogni giorno queste strategie?

Pochi.

15. Likes petemarras liked this post
    Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Se con entrants equal to 6 hai 3bet <= 6%....

cosa vuol dire?
    <-------- Grindare Infinito! -

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Se con entrants equal to 6 hai 3bet <= 6%....

Vuol dire filtrando le mani in cui sei effettivamente in 6. Non sai quante volte la gente mi fa "io overall sono 24/20/8" e poi scopro che ci son dentro 200 mani hu, 3k mani in 3, 5k mani in 4 etc lol.

18. Likes petemarras liked this post
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Io non critico nulla di quello che dici dal punto di vista tecnico, perchè lo condivido. Io sono il primo che pensa di dover migliorare il proprio gioco e ho ancora molto da lavorare, soprattutto per quando il livello salirà, come dici tu , e rimarranno oppi bravi o medio bravi e giocare ABC come lo definisci tu non basterà più , perchè non ci saranno i regfish con il roll da bustare.
    Quello che ho criticato è il tuo modo di porti, tutto qua, che non è carino. Poi per carità, preferisco questo che l'ipocrisia di sentirmi dire che gioco bene in faccia e poi leggere da te che pensano che sono ritardato, visto che 2 dei 3 citati mi han detto il contrario e specificatamente Galb in una sua intervista e Giordano su skype, visto che mi ha stackato lui fino al mese scorso e non ho problemi a dirlo!
    E' vero che ORA hai scritto che non sono scarso, ma prima di hai dato del nobrain

Questa frase invece

"Dico purtroppo perchè l'idea che gente con un decimo della profondità di pensiero di un top possa vincere il 70% +-100% di un top giocando abc mi disgusta, ma così è il giochino."

contraddice il fatto che tu dica che non è un rosickaments, e non c'è nulla di male.
    Per il resto grazie dei consigli, controllerò quegli spot per vedere quanto gioco ABC e quanto posso migliorare in quelle situazioni. Valuterò se ho abbastanza AIR nel range ecc ecc
    Per me è chiusa qui, visto che è partito tutto da un NORMALE, mal interpretato.
    Triple Clown

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

contraddice il fatto che tu dica che non è un rosickaments, e non c'è nulla di male.

Rosicament (imo) sarebbe se mi desse fastidio che proprio tu li abbia vinti o cose del genere. Invece ti auguro di runnare bene a vita come cesko e gg. Però molti del forum non godrunneranno bene a vita, e devono sapere e capire come si sviluppano certi meccanismi.

ma prima di hai dato del nobrain

Dipende dalla frase, nobrain può voler dire senza alcuna profondità, che non è uno "scarso" se il resto del field gioca a tirare le chips nel piatto per vedere che rumore fanno.

visto che 2 dei 3 citati mi han detto il contrario e specificatamente Galb in una sua intervista e Giordano su skype, visto che mi ha stackato lui fino al mese scorso e non ho problemi a dirlo!

Non ho parlato di gente citata da te, bensì di gente che ha giocato abb (15k+) mani con te. E cmq ( E NON E' UNA POLEMICA) l'opinione di Galb su un cash player non è che abbia poi un valore così consistente diciamo. In ogni caso Giordano se mi dice che non sei abc ci credo, però me lo deve dire lui, non basta che dica che sei "bravo" o "non male", perchè me lo deve definire (se per bravo intende che hai exp > 0 bb/100 siamo anche d'accordo).

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ok tutto chiaro, intendo la questione di chi ti ha detto cosa
    Triple Clown

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Ho scritto normale intendendo nè sopra ev nè sotto ev, visto che poco prima ho scritto che ho runnato god al nl200...
    Io, infatti, avevo capito cosa intendessi, secondo me c'è stato un misunderstanding abbastanza palese; perchè Lucio ha inteso che per te era normale runnare 8bb/100 NL1000, ma tu intendevi cha avevi runnato normale al NL1000 (cioè secondo EV all'incirca) dopo che avevi scritto che avevi runnato GOD al NL200 (sopra EV).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •