Likes Likes:  473
Pagina 124 di 224 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 4471

Discussione: ***Official Serie A 2011/12***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Stoppa la palla, vedo che ha intenzione di tirare da li nonostante abbia tutto lo spazio libero davanti...
    Io:"MA CHE CAZZ TIR..."
    .
    .
    .
    "oh wait"
    .
    .
    .
    "GOOOLLSLAJFDUHIWSOFHWJFUWHJ"
    Lol invece dopo i due gol che si sono mangiati Marchisio e Giak prima quando ha stoppato la palla ho detto due volte tira tu tira tu cazzo!! Baaaaaaam svengo lal
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    no, non credo di averti mai lollato prima..però dai la boiata su Mirko non si può sentire, poi salti di palo in frasca parlando di primato...infortuni, scontro diretto perso... boh non ti seguo...
    elaboro meglio

IMHO se in una squadra il giocatore che deve fare la differenza è vucinic,allora non si tratta di una grande squadra,ok?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    true story, da voi gioca titolare urbi...

stai paragonando il tuo top player a uno che giocherebbe terzino con tutti a disposizione

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

se confrontiamo le due rose, direi che non c'è proprio paragone, dai.
    la rosa del Milan è su un altro pianeta rispetto a quella della Juve (mentre è di parecchio inferiore ai top club europei).
    la forza della juve è nel gioco e nella grinta, di certo non nella rosa.

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    53

Predefinito

La magia del calcio!
    60 mila persone che urlano "TIR!" (tira!)...

http://calcio.fanpage.it/tutto-il-sa...e-segna-video/

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    elaboro meglio

IMHO se in una squadra il giocatore che deve fare la differenza è vucinic,allora non si tratta di una grande squadra,ok?
    A maggior ragione allora dovresti essere meno contento della tua "grande" squadra...dato che una "non grande" in 4 scontri diretti non è MAI stata schiacciata..
    poi vabbe su Vucinic non sono d'accordo..ma ognuno ha i suoi gusti e gg.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Stoppa la palla, vedo che ha intenzione di tirare da li nonostante abbia tutto lo spazio libero davanti...
    Io:"MA CHE CAZZ TIR..."
    .
    .
    .
    "oh wait"
    .
    .
    .
    "GOOOLLSLAJFDUHIWSOFHWJFUWHJ"
    La stessa reazione che ebbi in questo caso

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

No ma Del Piero lo sopravvalutiamo noi juventini....

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

x il discorso vucinic,da noi e negli altri 157 top team europei siederebbe in tribuna,ma spero che risulterà decisivo per i moltissimi trofei che vincerete in futuro
    elaboro meglio

io non vedo come possano essere collegate ste due affermazioni (la seconda assolutamente condivisibile, trovami chi ha detto che la juve attualmente sia una grande squadra), la prima imo molto lol (era un joke vero?)
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Dal post di @donriky dove si vedono la marea di stupidaggini scritte dal suo amico forse ho capto pero' che intendeva su Del Piero..e se è come ho capito lo condivido...
    Cioè grandissimo rispetto ad un grande campione ( che già è una cerchia ristretta di giocatori ) dentro e fuori dal campo di calcio però la parola fenomeni è per pochissimi...lui ha fatto l'esempio di zidane che è una categoria superiore per talento e carriera...cioè in Italia di fenomeni imo negli ultimi 20 anni ci sono Baggio,Maldini,Buffon, Nesta e Totti...poi ci sono campioni di grande livello come cannavaro, del piero, pirlo...
    se l'ha intesa cosi' quella frase ( non apprezzo nè il modo nè il resto che ha scritto ) per me è condivisibile...poi vabbè c'è pure chi mi dice no del piero è un fenomeno e basta e rispetto la sua opinione pero' imo lo si etichetta fenomeno piu' per il grande rispetto verso la persona ( giustamente ) che per le reali qualità ( nonostante immense ) espresse in campo...
    cioè un fenomeno non ha tutti i problemi che ha avuto in carriera del piero ( purtroppo causa infortunio probabilmente...pero' se ci pensate tutti gli anni mai titolare fisso...ne con la juve ne in nazionale...non è proprio una caratteristica da fenomeni )

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

dissento parzialmente dall'opinion di lory, per una volta.
    Del Piero non ha fatto una carriera da fenomeno, se per fenomeno intendiamo la categoria degli Zidane/Ronaldo. Per carriera da fenomeno intendo fare la differenza TUTTI gli anni, cambiare le partite quasi sempre quando sei in campo ecc. Alex, che io amo e rispetto oltre ogni limite, ha fatto un sacco di gol e vinto tutto mostrando in aggiunta qualità umane e di leadership pazzesche ma non ha fatto quel tipo di carriera. L'avrebbe fatta (e la stava facendo) senza l'incidente di Udine, quando di fatto era il secondo calciatore al mondo con distacco sui terzi. Ronaldo era un alieno tanto quanto lo è oggi Messi e in misura minore anche CR7

Detto questo non condivido la distinzione con Baggio e gli altri. Nessuno di questi ha fatto quel tipo di carriera per un arco temporale maggiore ai 5 anni, cosa che mi permetterebbe di valutarli come fenomeni. Nell'ordine:

- Baggio: ha fatto il fenomeno (prolly migliore al mondo) per 4 anni imo (90/94), un grandissimo ma non uno Zidane come carriera
    - Maldini: un grandissimo, ma parliamo di cose diverse e non sono ruoli paragonabili. Stesso discorso per Nesta anche se probabilmente parliamo dei top2 di sempre nei loro ruoli in Italia
    - Buffon: anche lui poco paragonabile ma del lotto forse il più vicino alla definizione di fenomeno, 2000/2006 da numero 1 assoluto nel ruolo facendo la differenza sempre
    - Totti: anche qui close, per 10 anni ha cambiato le partite quando era in campo e in parte lo fa tuttora ma imo avrebbe dovuto essere più determinante di quello che è stato per la sua squadra. Cmq decisivo anche su una gamba sola nel 2006 e molto molto vicino agli Zidane della situazione

Spero sia chiaro che se parliamo di rendimento al top della carriera sia Baggio che Totti e Del Piero sono stati fenomeni per me, ma se ne facciamo un discorso di carriera uhm, probabilmente nessuno dei 3
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Si si certo alla fine stiamo parlando di sottigliezze...fenomeni sono 15-20 giocatori al massimo negli ultimi 20 anni e tra quelli boh Del Piero nn mi verrebbe in mente...mentre gli altri 5 proverei a inserirli..tutto qua...
    Messi è piu di un fenomeno...nn lo prenderei proprio a paragone di nulla se no è evidente che nn ne usciamo

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    io non vedo come possano essere collegate ste due affermazioni (la seconda assolutamente condivisibile, trovami chi ha detto che la juve attualmente sia una grande squadra), la prima imo molto lol (era un joke vero?)
    frase 1:vucinic IMHO non è un grande giocatore
    frase 2:se la juve compra vucinic (IMHO non un grande giocatore) per chiedergli di fare la differenza non è una grande squadra,perchè in un top club non farà mai la differenza

cos'è che non ti torna nel discorso? poi sono opinioni eh,e spero che non vi regaliamo sto campionato se no devo scomparire

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

io credo che un osservatore esterno, che non abbia visto tutte le partite, non possa capire e valutare cosa era del piero, dalle prime partite del 94-95 fino all'infortunio di udine.

Del Piero era il CALCIO, ad ogni partita.

Ogni anno era sempre più forte.

L'ultimo anno prima dell'infortunio se la giocava con ronaldo per il pallone d'oro e TUTTI erano certi che l'avrebbe vinto prima o poi, e che sarebbe diventato uno dei fenomeni assoluti del calcio mondiale.

Purtroppo l'infortunio gli ha tolto le possibilità di diventarlo proprio nel momento migliore, e successivamente non è riuscito a raggiungere quei livelli di eccellenza calcistica degna dei top10 di sempre.

Quello che ha fatto dopo (cose comunque da fuoriclasse, ma non da alieno) però lo porta proprio un gradino sotto.

Ma anche in questo caso chi discute le qualità tecniche di Del Piero (non parlo del lato umano, non è questo il motivo del contendere) per me non capisce nulla di calcio. Ma nulla. Ed è inutile portare esempi di goal, di stagioni, di traguardi.
    Ultima modifica di Mamma51; 21-03-2012 alle 18:23

15. Likes F17 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

frase 1:vucinic IMHO non è un grande giocatore
    frase 2:se la juve compra vucinic (IMHO non un grande giocatore) per chiedergli di fare la differenza non è una grande squadra,perchè in un top club non farà mai la differenza

cos'è che non ti torna nel discorso? poi sono opinioni eh,e spero che non vi regaliamo sto campionato se no devo scomparire
    beh se avessi detto "secondo me vucinic da noi, come in altri 7-8 top club europei, farebbe tribuna" non avrei avuto niente da ridire, ma come l'hai detta tu sembra l'ultimo degli scarpari
    cmq rispetto le tue opinioni su di lui, non le condivido un granchè ma il tempo darà ragione a qualcuno
    Shit happens

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

btw solo io penso che Vucinic nel Milan se la giocherebbe con Binho?

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    btw solo io penso che Vucinic nel Milan se la giocherebbe con Binho?
    pretty this imo, ci stavo pensando anch'io...però dubito che farebbe gli stessi kilometri che fa binho, avrebbe meno spirito di sacrificio e imo continuità.quindi farebbe molta + panca
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dal post di @donriky dove si vedono la marea di stupidaggini scritte dal suo amico forse ho capto pero' che intendeva su Del Piero..e se è come ho capito lo condivido...
    Cioè grandissimo rispetto ad un grande campione ( che già è una cerchia ristretta di giocatori ) dentro e fuori dal campo di calcio però la parola fenomeni è per pochissimi...lui ha fatto l'esempio di zidane che è una categoria superiore per talento e carriera...cioè in Italia di fenomeni imo negli ultimi 20 anni ci sono Baggio,Maldini,Buffon, Nesta e Totti...poi ci sono campioni di grande livello come cannavaro, del piero, pirlo...
    se l'ha intesa cosi' quella frase ( non apprezzo nè il modo nè il resto che ha scritto ) per me è condivisibile...poi vabbè c'è pure chi mi dice no del piero è un fenomeno e basta e rispetto la sua opinione pero' imo lo si etichetta fenomeno piu' per il grande rispetto verso la persona ( giustamente ) che per le reali qualità ( nonostante immense ) espresse in campo...
    cioè un fenomeno non ha tutti i problemi che ha avuto in carriera del piero ( purtroppo causa infortunio probabilmente...pero' se ci pensate tutti gli anni mai titolare fisso...ne con la juve ne in nazionale...non è proprio una caratteristica da fenomeni )
    Secondo te DEL PIERO è peggiore di totti ?
    Cercherò di essere più oggettivo possibile, visto che quando parlo di Del Piero mi faccio troppo trasportare dalle emozioni.
    Imho gli elementi per distinguere un fuoriclasse da un ottimo giocatore sono questi
    - tecnica fuori dal comune

Riguardo la tecnica entrambi sono dotati di una tecnica fuori dal comune, anche se per me è migliore del piero
    - trascina la sua squadra nei momenti di difficoltà ed è determinate nelle partite che contano.
    Qui il paragone fra totti e del piero nn esiste proprio
    - professionista serio ed esempio per gli altri sia in campo che fuori
    qui idem a sopra.

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Secondo te DEL PIERO è peggiore di totti ?
    Cercherò di essere più oggettivo possibile, visto che quando parlo di Del Piero mi faccio troppo trasportare dalle emozioni.
    Imho gli elementi per distinguere un fuoriclasse da un ottimo giocatore sono questi
    - tecnica fuori dal comune

Riguardo la tecnica entrambi sono dotati di una tecnica fuori dal comune, anche se per me è migliore del piero
    - trascina la sua squadra nei momenti di difficoltà ed è determinate nelle partite che contano.
    Qui il paragone fra totti e del piero nn esiste proprio
    - professionista serio ed esempio per gli altri sia in campo che fuori
    qui idem a sopra.
    secondo me pure la tecnica pura viene prima di tutto,ma prendendo in considerazione solo questa altro che 20 fenomeni negli ultimi 10 anni,almeno 500.cioè ad esempio è palese che josip ilicic in fatto di tecnica pura le dia a tutti ma proprio tutti xD(basta vedere quello che ha fatto l'anno scorso contro il chievo verona o anche l'altra volta con il lecce),però fuoriclasse non è (ancora ^^)
    Never forget who you are, for surely the world won’t. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armor yourself in it, and it will never be used to hurt you. – Tyrion Lannister

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ominoretard Visualizza Messaggio
    secondo me pure la tecnica pura viene prima di tutto,ma prendendo in considerazione solo questa altro che 20 fenomeni negli ultimi 10 anni,almeno 500.cioè ad esempio è palese che josip ilicic in fatto di tecnica pura le dia a tutti ma proprio tutti xD(basta vedere quello che ha fatto l'anno scorso contro il chievo verona o anche l'altra volta con il lecce),però fuoriclasse non è (ancora ^^)
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •