Likes Likes:  473
Pagina 25 di 224 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 4471

Discussione: ***Official Serie A 2011/12***

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    Dimmelo tu che cosa hanno fatto di preciso, tranne l'azione CASUALE in cui Boateng stava per far gol per sbaglio, volendo invece passare il pallone al centro dell'area.
    Sono curioso
    non hanno fatto nulla di nulla, ma non hanno neanche menato come hai scritto tu!

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Avete perso in casa contro il taagracazzonistan
    qua ho riso parecchio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    cut
    pure gold

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    A proposito di arbitro: lory ma l'espulsione a boateng?!?!
    Non c'era vero? Boateng non andava espulso vero?

Editato per troppo hating e repressione.
    Ultima modifica di Danielilson; 05-10-2011 alle 12:06
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    non hanno fatto nulla di nulla, ma non hanno neanche menato come hai scritto tu!
    lo zingaro inseguiva Lichtsteiner per menarlo sulla fascia, facendo almeno 2-3 interventi duri.
    Boateng ha fatto 2 falli su Chiellini più il giallo della prima ammonizione, veramente tremendi. Doveva racimolare 3 cartellini gialli.
    Però LOL, l'espulsione non ci stava.
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

il salto di qualità dell'inter dipenderà da maicon se ritorna quello di 2 anni fà perchè potrebbe aiutare a segnare davvero tanto a pazzini.. senza contare che tatticamente un terzino del genere cambia proprio lo schieramento e l'atteggiamento dell'avversario in quella corsia..

ancora convinto che nonostante tutto lo scudo lo vincerà il milan..

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    946
    Likes (Received)
    527

Predefinito

davvero qualcuno recrimina x fantomatici errori arbitrali in juve milan?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    lo zingaro inseguiva Lichtsteiner per menarlo sulla fascia, facendo almeno 2-3 interventi duri.
    Boateng ha fatto 2 falli su Chiellini più il giallo della prima ammonizione, veramente tremendi. Doveva racimolare 3 cartellini gialli.
    Però LOL, l'espulsione non ci stava.
    no vabbè, io riconosco assolutamente che la juve:

- ci è stata superiore
    - ha giocato molto bene e molto meglio di noi
    - ha meritato la vittoria

però se io da milanista cerco di essere oggettivo e vi faccio i complimenti, permettimi di dire che leggere che ibra e boateng hanno menato come fabbri e fatto falli "tremendi" fa veramente ma veramente ridere. Please citare i falli tremendi dei due suddetti perchè io non li ho visti.
    A meno che tu non ti riferisca a una spallata di ibra a lichsteiner nel primo tempo o alla prima ammonizione di boateng quando salta a braccia larghe, il che mi sembrano normalissimi falli di gioco. Quelli di boateng su chiellini manco me li ricordo, se hai link dove si vedono postali perchè sono davvero curioso di vedere a cosa ti riferisci quando parli di falli tremendi.

Aggiungo anzi che nonostante l'importanza è stata una partita sostanzialmente corretta da entrambe le parti.
    Per quanto riguarda l'espulsione di boateng a stretta norma di regolamento ci puo' stare, ok primo giallo severo per braccio largo (che non è rosso diretto perchè non è gomitata) e al limite ok il secondo giallo anche se imho il gesto è involontario in quanto boateng cerca di prendere il pallone per far ripartire subito l'azione ma viene anticipato da chiellini che aveva continuato post-fischio arbitrale. cmq espulsione fiscale che io non avrei dato ma che ci può stare, ma, ripeto, leggere di falli tremendi è ridicolo.
    Scusami ma i tuoi ultimi interventi mi danno l'idea di juventino semifrustrato che si libera di un macigno dopo aver vinto una partita sì importante, ma non decisiva ancora per vincere nulla.
    Ultima modifica di aldinozz; 04-10-2011 alle 07:49

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

no vabbè, io riconosco assolutamente che la juve:
    - ci è stata superiore
    - ha giocato molto bene e molto meglio di noi
    - ha meritato la vittoria
    Non rende l'idea dello strapotere fisico, tattico e tecnico visto domenica sera.
    Quindi no, non sei oggettivo.
    Al Milan la palla gliel'hanno portata gli stewart negli spogliatoi, a fine partita, perchè così almeno vedevano un pò com'era fatta.

però se io da milanista cerco di essere oggettivo e vi faccio i complimenti, permettimi di dire che leggere che ibra e boateng hanno menato come fabbri e fatto falli "tremendi" fa veramente ma veramente ridere. Please citare i falli tremendi dei due suddetti perchè IO non li ho visti.
    This. Io li ho visti e li hanno visti tutti. Poi siccome boateng è l'idolo della curva "no vabbè, poverino, non l'ha fatto apposta".
    Prima di tutto il fallo dell'ammonizione, LA PRIMA, è su Lichtsteiner, non su Chiellini. Quindi pls vediamole meglio le partite prima di lollare.
    POI, non hai notato un siparietto tra lui e Chiellini al SECONDO FALLO di boateng?
    Lui atterra Chiellini, Chiellini si alza e dice una cosa tipo "no, stavolta scusa un cazzo", perchè effettivamente era un'altra entrata di merda. Arriva l'arbitro, si accende una piccola mischia ma non tira fuori cartellini. Qui Boateng doveva andare GIA' SOTTO LA DOCCIA.
    Sempre in quel frangente lo zingaro, da bravo zingaro e criminale riciclato al calcio, si attacca a distanza con Chiellini, perchè ha OSATO protestare con boateng per il fallo duro, che è già il secondo su di lui. Da questo momento, riprende il gioco e lui inizia a puntare gli avversari, palesemente. Tipo appunto Licthsteiner.
    Che poi non ce la facesse neanche a raggiungerlo col motorino quando Licth prendeva velocità, e neanche in macchina sull'autostrada, è un altro paio di maniche. Però quando c'era vicino lo puntava per fermarlo con le buone o con le cattive. E boh, l'ha detto, per dirti, anche Caressa quindi non credo di stare ad inventarmelo...

Scusami ma i tuoi ultimi interventi mi danno l'idea di juventino semifrustrato che si libera di un macigno dopo aver vinto una partita sì importante, ma non decisiva ancora per vincere nulla.
    Passo sopra al semifrustrato, perchè LOL.

Quanto al resto, con me(r)diaset e la cazzetta dello sport, voi PARLATE TROPPO.
    E "club più titolato del mondo", e mes che un club, e vinciamo lo scudetto matematicamente a Gennaio, etc. etc.
    Intanto PER IL MOMENTO, venite a Torino, non strusciate una palla tutta la partita, vi prendete due pappine e a casa. Muti.
    Per il campionato non me lo insegni tu che si parla alla fine, lo so: ne ho vinti 29 di scudetti, io.
    Ultima modifica di Danielilson; 04-10-2011 alle 08:58

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

cioe' nessuno sta dicendo nulla...ma ora vado a rivedermi la partita x essere sicuro al 1000x1000...ma ibra e il bota "hanno picchiato come fabbri"? rotfl e anche fosse dove sta il problema?
    Io sinceramente manco me ne so accorto...forse xche so abituato a vedere dei veri fabbri...e nn erano quelli. il dito nell'occhio del chiella che manco lo guardava e si vede che e' un movimento naturale x prendere il pallone di mano xche l'arbitro aveva gia' fischiato nn mi sembra picchiare come fabbri

poi vabbeh che stiamo a parla a fare....la partita e' stata giocata e persa, ripeto gg.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

sentite cosa dice DNA gobbo:

Fate pure gli scongiuri, ragazzi, che ce la stanno tirando. Ha iniziato la solita Gazzetta dello Sport, augurando ad Andrea Pirlo un infortunio. E non solo a lui. Complimenti alla rosea, non si smentisce mai. Altro che quoditiano sportivo nazionale, l'orticello milanese è ormai l'unica terra di conquista per la Gazza.

Se loro sperano negli infortuni per fermare la Juventus, il Corriere della Sera spara la sua sentenza, a firma Claudio Colombo: "Se io fossi un tifoso della Juve non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, inizierei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella". Ohibò, e come mai?

Ecco perché. "Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l'altro con due punti in più degli undici di oggi". Ecco, ora ci siamo. Ma non basta: "Poi sappiamo com'è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà".

Ora che lo sappiamo, siamo più tranquilli. E' bello avere certezze nella vita. Come quelle di chi era convinto che i rossoneri domenica sera avrebbero asfaltato la Juve. Aspettiamo per fare i gradassi, naturalmente, ma intanto segnaliamo questo odio trasversare per i colori bianconeri da parte dei media. Peccato.

toccatements

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    inguardabile, non so veramente più cosa pensare. Per me è semplicemente stupido, non scherzo: fa SEMPRE la cosa sbagliata, e in sto gioco anche se sei fisicamente un mostro non puoi arrivare se non sai cosa fare in campo
    Esattamente. E' la stupidità calcistica fatta persona, ed è il peggiore difetto che un calciatore possa avere.

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    il Corriere della Sera spara la sua sentenza, a firma Claudio Colombo
    Un fine intenditore del giuoco del calcio.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    946
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Esattamente. E' la stupidità calcistica fatta persona, ed è il peggiore difetto che un calciatore possa avere.
    mi son perso di chi parlate ... spero vivamente di bonucci..

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

buhuhuhuauauah epic!
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    946
    Likes (Received)
    527

Predefinito

unreal mi vergogno x quel giornale omg!!!!!!!!

ma ste realtà ancora esistono? che schif

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Ma è reale quella pagina?
    @Sparadanni: parlavamo di Krasic
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

le diverse palle gol del Milan...ahahaha rotolo..

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

This. Io li ho visti e li hanno visti tutti. Poi siccome boateng è l'idolo della curva "no vabbè, poverino, non l'ha fatto apposta".
    Prima di tutto il fallo dell'ammonizione, LA PRIMA, è su Lichtsteiner, non su Chiellini. Quindi pls vediamole meglio le partite prima di lollare.

Già Bazzor non li ha visti neanche lui, quindi siamo già in 2, e per ora nessun altro ha sostenuto la tua tesi, quindi dire "tutti" mi pare eccessivo.
    Inoltre non raccolgo il tuo invito a vedere meglio le partite, anzi rigiro l'invito a citarmi il passaggio in cui io scrivo che il primo fallo di ammonizione è su chiellini e non su lichsteiner, cosa che se leggi bene non ho mai detto.
    Non capisco poi il tuo accenno a "Boateng idolo della curva" e quindi da me non criticabile. Se pensi di avere a che fare con un ragazzino tifoso random della curva hai sbagliato di grosso... pokerisiticamente sono un cane ma permettimi di dire che su cbet sono indicativamente top5 per quanto riguarda la materia calcistica. E soprattutto cerco di separare, quando intervengo in qualche discussione sul tema, l'aspetto oggettivo e imparziale dalla fede calcistica.
    Quindi se vogliamo discutere della partita ok, se vogliamo parlare di "Vi abbiamo ammazzato siete delle merde e sucate", allora gg avete meritato (come già scritto) e quitto la discussione.

POI, non hai notato un siparietto tra lui e Chiellini al SECONDO FALLO di boateng?
    Lui atterra Chiellini, Chiellini si alza e dice una cosa tipo "no, stavolta scusa un cazzo", perchè effettivamente era un'altra entrata di merda. Arriva l'arbitro, si accende una piccola mischia ma non tira fuori cartellini. Qui Boateng doveva andare GIA' SOTTO LA DOCCIA.
    Sempre in quel frangente lo zingaro, da bravo zingaro e criminale riciclato al calcio, si attacca a distanza con Chiellini, perchè ha OSATO protestare con boateng per il fallo duro, che è già il secondo su di lui. Da questo momento, riprende il gioco e lui inizia a puntare gli avversari, palesemente. Tipo appunto Licthsteiner.
    Che poi non ce la facesse neanche a raggiungerlo col motorino quando Licth prendeva velocità, e neanche in macchina sull'autostrada, è un altro paio di maniche. Però quando c'era vicino lo puntava per fermarlo con le buone o con le cattive. E boh, l'ha detto, per dirti, anche Caressa quindi non credo di stare ad inventarmelo...

No, mi è sfuggito il siparietto. link?
    Per tornare al discorso Boateng e il secondo giallo, ha scritto bene bazzor, se poi ipoteticamente sostieni che ha ficcato apposta le dita negli occhi a chiellini ok, io rimango della mia idea, tu della tua.
    E attenzione che non ho detto che il doppio giallo non ci stia, è severo ma ci puo' stare, ma se vogliamo parlare di Ibra che scassa di legnate Lichsteiner o Boateng che ha menato tutti come un fabbro ferraio parliamone pure... ma mettiamo in conto che provocheremmo conati di vomito a gente come Pasquale Bruno, Roy Keane, Paolo Montero, Marco Materazzi, De Jong etc. per citare i primi nomi che mi vengono in mente.

Passo sopra al semifrustrato, perchè LOL.

Non era mia intenzione offendere, e me ne scuso, ma il tono dei tuoi interventi denota un'aggressività e un'arroganza che mi paiono eccessive per una singola partita

Quanto al resto, con me(r)diaset e la cazzetta dello sport, voi PARLATE TROPPO.
    E "club più titolato del mondo", e mes che un club, e vinciamo lo scudetto matematicamente a Gennaio, etc. etc.
    Intanto PER IL MOMENTO, venite a Torino, non strusciate una palla tutta la partita, vi prendete due pappine e a casa. Muti.

Io parlo per me, non per la Gazzetta, Galliani o Diego Abatantuono. In tutta onestà non credo poi che come società parliamo molto di più di De Laurentiis, Moratti o Agnelli...

Per il campionato non me lo insegni tu che si parla alla fine, lo so: ne ho vinti 29 di scudetti, io.

Anch'io qualcosina ho vinto. E certo, si parla alla fine.
    Detto ciò, l'impressione generale è che ci sia da parte vostra, e te lo dico senza polemica, un clima di euforia imho eccessiva per una bella partita che avete giocato e avete MERITATAMENTE vinto contro cmq una squadra che ha giocato la peggior partita dell'ultimo anno e mezzo/ senza Pato, Robinho, Gattuso, Abate e Nesta out prima del gol/ segnando all'86' su rimpallo e al 92' su papera del portiere.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    unreal mi vergogno x quel giornale omg!!!!!!!!

ma ste realtà ancora esistono? che schif
    fettedisalamaments

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

il Corriere della Sera spara la sua sentenza, a firma Claudio Colombo

Occhio però che questa rubrica sul Corriere è palesemente e volutamente di parte

Tranquilli, la Juventus presto scoppierà | Giornalisti nel pallone

(leggere la sezione a destra della pagina)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •