Likes Likes:  473
Pagina 26 di 224 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 4471

Discussione: ***Official Serie A 2011/12***

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    cut.
    LoL quanta durezza per una partita vinta a 4 minuti dalla fine per un rimpallo fortunato, contro una squadra PALESEMENTE fuori forma e a mezzo servizio.
    sarà che esser stati spediti per 10 anni nella fogna fa diventare molto hater, ma ricorda che infatti questi atteggiamenti da te palesati sono tipici di chi ha sempre sukato e ha sempre odiato gli altri che vincevano, ossia gli interisti.
    Non vorrete diventare gli interisti di una volta spero?
    btw, citandoti, PER IL MOMENTO, i punti prima della fine sono un miliardo, e lo scudetto sul petto ce l'abbiamo noi, per cui MUTI e pedalare come domenica sera per tutte le domeniche, e quando e SE ce lo togliete allora potrete finalmente dire A.

Fish L'avatar di clostica
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    LoL quanta durezza per una partita vinta a 4 minuti dalla fine per un rimpallo fortunato, contro una squadra PALESEMENTE fuori forma e a mezzo servizio.
    sarà che esser stati spediti per 10 anni nella fogna fa diventare molto hater, ma ricorda che infatti questi atteggiamenti da te palesati sono tipici di chi ha sempre sukato e ha sempre odiato gli altri che vincevano, ossia gli interisti.
    btw, citandoti, PER IL MOMENTO, i punti prima della fine sono un miliardo, e lo scudetto sul petto ce l'abbiamo noi, per cui MUTI e pedalare come domenica sera per tutte le domeniche, e quando e SE ce lo togliete allora potrete finalmente dire A.
    freezer, abbiamo SEGNATO a 5 minuti dalla fine...la partita è stata vinta a tutto campo e per tutti i 90 minuti.
    il fatto che si sia riusciti a segnare solo all'85 è un problema di
    -concretezza (aspetto su cui dobbiamo molto migliorare)
    -modulo (un solo attaccante vero certo è diverso da un duo o tridente)
    -sfiga (traversa e tiri a fil di palo).

poi concordo che ora si sta esagerando, abbiamo giocato 5 partite e non siamo che all'inizio del cammino...è anche vero che noi juventini ora però vediamo una squadra con le @@ (a prescindere che gli altri anni abbiamo sempre iniziato bene, ora c'è DAVVERO carattere) che lotta su tutti i palloni e non molla davanti alle difficoltà (vedi uomo in meno vs. bologna o svantaggio a catania, cose che l'anno scorso ci avrebbero resi molli come i pan di stelle nel latte per il resto del match).

quindi giusto non osannarci, ma da qui a non ammettere il dominio domenica sera (con tutte le scusanti che volete...prince fuori forma, pato out, abate out e via dicendo) ne passa di acqua

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    265

Predefinito

...sarà che esser stati spediti per 10 anni nella fogna fa diventare molto hater...
    10 anni? mi sono perso qualcosa?

cmq io sti fallacci nn li ho visti (sono juventino), normali interventi di gioco, forse qualcuno più deciso ma dalla nostra parte nn è che Marchisio e Vidal le mandavano a dire, insomma partita pulita, molto bella, e nn vincerla sarebbe stata una vera beffa, al di là del rimpallo fortunato (se la vogliamo mettere così allora siete stati fortunati voi sia in occasione della traversa che del mezzo miracolo di Abbiati su Bonucci).

Capitolo assenti: se manca Pato gioca Cassano, mica Pancev. Il centrocampo era praticamente quello titolare di fine stagione scorsa, così come la difesa (lol abate-bonera, nn so chi sia peggio). Voglio dire, le assenze sono importanti, ma anche i rimpiazzi lo sono. Se poi il vostro mister ha preferito tenere 90' in campo un Boateng in evidente ritardo di condizione e completamente fuori dalla partita invece di cambiarlo cn Aquilani (che ultimamente mi sembra stia offrendo buone prestazioni) a metà partita, che colpa abbiamo noi?
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    10 anni? mi sono perso qualcosa?

cmq io sti fallacci nn li ho visti (sono juventino), normali interventi di gioco, forse qualcuno più deciso ma dalla nostra parte nn è che Marchisio e Vidal le mandavano a dire, insomma partita pulita, molto bella, e nn vincerla sarebbe stata una vera beffa, al di là del rimpallo fortunato (se la vogliamo mettere così allora siete stati fortunati voi sia in occasione della traversa che del mezzo miracolo di Abbiati su Bonucci).

Capitolo assenti: se manca Pato gioca Cassano, mica Pancev. Il centrocampo era praticamente quello titolare di fine stagione scorsa, così come la difesa (lol abate-bonera, nn so chi sia peggio). Voglio dire, le assenze sono importanti, ma anche i rimpiazzi lo sono. Se poi il vostro mister ha preferito tenere 90' in campo un Boateng in evidente ritardo di condizione e completamente fuori dalla partita invece di cambiarlo cn Aquilani (che ultimamente mi sembra stia offrendo buone prestazioni) a metà partita, che colpa abbiamo noi?
    si puo discutere su tutto il resto ma abate- bonera c'è abb.za un abisso ( per quanto abate nn sia maicon o dani alves come qualche milanista vuole far credere )

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Beh vabbè quando mancava ibra mancava ibra, quando cè ibra manca pato se torna pato mancherà cassano, abate è nuovo fenomeno. Io credo solo che c'era una Juve aggressiva inferiore sulla carta se vi sta bene tutto quello che volete e la stanche zza dovuta all'età che però hanno scielto loro di puntare su certi giocatori. Comunque ho rivissuto le emozioni di un tempo quando la Juve era forte ma non abbiamo vinto nulla, si vince sempre lottando su ogni pallone di ogni partita.

Se tra i 4 litiganti dovesse godere l'Udinese o la Roma? Ci avete mai pensato? Non vedo perchè non potrebbero vincerlo loro... Per l'Udinese non ho mai voluto dirlo ma avendo sentito altre persone ipotizzarlo allora non mi vergogno a dirlo neanche io...

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

E' proprio questo che volevo sentire... gogogogogo, fatemi godere ancora.
    Pagherei una tassa di 1k/month per poter tornare ai tempi in cui potevate solo piangere e recriminare per le cazzatine. E quando leggo questi post mi sento male dalla gioia... Una partita STRADOMINATA dall'inizio alla fine, in cui per tipo mezz'ora NON AVETE SUPERATO IL CENTROCAMPO e in cui l'unica azione pericolosa è stata un passaggio al centro sbagliato, obv l'abbiamo sculata.
    Sta cosa mi fa godere il triplo del sentirmi dire "ok, ci avete pwnato pesantemente", ma spero non lo capiate mai. TY

Giusto per rispondere, senza tirar fuori anche il discorso in toto, in serie B dovevate farci compagnia anche VOI. E invece avete un "santo" in paradiso che comanda qualcosa e l'Italia esegue. Qiundi non solo niente B, ma anche CHAMPIONS LEAGUE con un cavillo (povero Empoli che non aveva lo stadio certificato right?). E PARLATE PURE.
    PARLATE PURE.

fhjdjfoiwhgoirnwonfvnoifenvioniedaf
    asjfirurnvcrimvrimddfd

Esattamente. Adesso odio a tutto spiano.
    Amici di NESSUNO. Non sarò felice fino a quando non avrete la stessa sorte E PEGGIO.
    E quando vi umiliamo SUL CAMPO, unico luogo in cui si parla non sui tribunali o in parlamento, io GODO.

Quitto qui, perchè già sono pesante di mio ontologicamente, dicono le persone che mi stanno al fianco, quindi potrei sforare.
    Rimango disponibile per una bella bettata stile quella che proponevi prima dell'epic pwnage.

Spoiler:

Sembra da coglioni specificarlo, ma magari aiuta: niente di personale eh
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    E' proprio questo che volevo sentire... gogogogogo, fatemi godere ancora.
    Pagherei una tassa di 1k/month per poter tornare ai tempi in cui potevate solo piangere e recriminare per le cazzatine. E quando leggo questi post mi sento male dalla gioia... Una partita STRADOMINATA dall'inizio alla fine, in cui per tipo mezz'ora NON AVETE SUPERATO IL CENTROCAMPO e in cui l'unica azione pericolosa è stata un passaggio al centro sbagliato, obv l'abbiamo sculata.
    Sta cosa mi fa godere il triplo del sentirmi dire "ok, ci avete pwnato pesantemente", ma spero non lo capiate mai. TY

Giusto per rispondere, senza tirar fuori anche il discorso in toto, in serie B dovevate farci compagnia anche VOI. E invece avete un "santo" in paradiso che comanda qualcosa e l'Italia esegue. Qiundi non solo niente B, ma anche CHAMPIONS LEAGUE con un cavillo (povero Empoli che non aveva lo stadio certificato right?). E PARLATE PURE.
    PARLATE PURE.

fhjdjfoiwhgoirnwonfvnoifenvioniedaf
    asjfirurnvcrimvrimddfd

Esattamente. Adesso odio a tutto spiano.
    Amici di NESSUNO. Non sarò felice fino a quando non avrete la stessa sorte E PEGGIO.
    E quando vi umiliamo SUL CAMPO, unico luogo in cui si parla non sui tribunali o in parlamento, io GODO.

Quitto qui, perchè già sono pesante di mio ontologicamente, dicono le persone che mi stanno al fianco, quindi potrei sforare.
    Rimango disponibile per una bella bettata stile quella che proponevi prima dell'epic pwnage.

Sembra da coglioni specificarlo, ma magari aiuta: niente di personale eh
    Parto dalla fine, qui si parla tipo bar dello sport, e alle volte com'è ovvio i toni si accendono, un pò, ma a me piace pensare di essere il lunedì mattina a scuola, quando si "flammava" amichevolmente coi compagni di classe, e poi magari si andava anche avanti tutta la settimana, ma appena finiva il discorso finiva lì, e ci si divertiva insieme. Quindi si, ovvio, niente di personale, e poi dico qui a te quel che dico/direi anche ai miei amici di altre sponde calistiche =)

Tornando all'inizio del tuo post, quello che dici è innegabile e oggettivo, partita dominata, non abbiamo superato la metà campo, pwnati su ogni pallone, etc etc, tutto vero e io concordo, ma quel che ti sto dicendo è che è un pò come dire "wow ho corso contro Bolt i 100 metri e ho vinto l'ho massacrato" peccato che Bolt era in carrozzina, cioè come era oggettivo il punto di cui sopra era anche evidente che stavate giocando contro una squadra in pesante ritardo di condizione, con elementi importanti assenti o non al meglio, e che, NONOSTANTE questo e nonostante avete SEMPRE avuto il pallino del gioco, l'avete spuntata solo a pochi minuti dalla fine per via di un rimpallo. E non vedo tanto onore in tutto ciò, sicuramente non da giustificare poi tutti i festeggiamenti lol che ho visto in giro.
    Onestamente sembrava quasi di vedere una provinciale quando gioca con una grande, che dà il 110%, e che poi esulta a fine partita come se (giustamente) avesse fatto una grande impresa.

Per quanto riguarda il punto 2, primo in B non vi ci abbiamo mandato di certo noi, secondo, a quanto è venuto/sta venendo fuori dagli atti, probabilmente era qualcun'altro che doveva farvi compagnia in B, qualcun'altro che ha anche usufruito appieno degli effetti di calciopoli, cosa che invece noi non abbiamo assolutamente fatto (tant'è che il primo scudetto lo abbiam vinto lo scorso anno e un certo signor Capello ha giustamente dichiarato quel che praticamente tutti gli addetti ai lavori pensano, ossia che è stato il primo VERO scudetto assegnato dopo calciopoli).
    Quindi davvero non vedo i motivi di questo hating vs il Milan (tra l'altro infatti sei uno dei pochi juventini che sento che ne prova) ma obv ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

@Michel84 link sulla stupidaggine che ha detto Capello pls

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Michel84 link sulla stupidaggine che ha detto Capello pls
    Capello punge l'Inter: "Al Milan il primo Scudetto vero dopo Calciopoli" - Calcio - Virgilio Sport

è il primo che ho trovato ma ce ne sn tanti, cmq se cerchi dovresti trovare anche altre dichiarazioni post scudetto rossonero che sull'onda di queste dichiarazioni di uno che come al solito non si tiene le cose dentro solo per paura di fare torti/ essere politically correct/ perdere audience, hanno fatto più che intuire che tra gli addetti ai lavori, anche di quelli che non potrebbero parlare (opinionisti tv, giornalisti) la si pensi allo stesso modo del buon fabione.
    Del resto come dargli torto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Ah giusto il primo scudetto VERO è quello che vince il Milan...eh si come dargli torto...che poi vabbè ha detto cose un po' diverse...poi poteva anche ricordare che gli anni precedenti il Milan aveva un certo kaka che aveva già preso T.Silva e Flamini, che aveva comprato Ronaldinho, Gilardino , o scarpari e giocatori finiti come Jankulowsky e Zambortta...O fa male solo l?inter quando compra Vampeta e Farinos..

Ah già ma l'unico scudetto VERO è quello quando compri Ibrahimovic....Looooooooooollllllll......FOrse è il contrario quello magari è uno dei piu finti ( nn lo penso ma uso questo termine a riferimento della questione ) visto che probabilmente come ha detto il buon fabione come lo chiami te non l'ha vinto manco la squadra piu forte....o leggi solo che vuoi leggere
    Ultima modifica di lorymarbury; 05-10-2011 alle 13:28

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

e pensare che solo a me vengono a dire che flammo sempre e sto sul cazzo. Lul
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Non siete i Bolt del calcio non siete al livello del Barcellona.... attualmente non siete neanche tra le top 5 in europa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Articolo carino sul mal di pancia di Ibra di Luigi Garlando ( gazzetta )
    Ibrahimovic, un altro malessere, Ci sono due modi di leggerlo - La Gazzetta dello Sport

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Davvero vi manco ??? Sono stato malemalemale ma davvero male nell'ultimo mese cerco tra un po di fare un post su quello che penso
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Allora...eccomi qua non so da dove iniziare provo a sintetizzare in punti :

1)Inter-Napoli : il risultato non dice NULLA sul valore delle 2 squadre dato che io la partita l'ho vista tutta e fino alla catastrofe di Rocchi mi era piaciuta molto di piu' l'Inter.

2)Juve-Milan : prefazione,se inglesi e spagnoli hanno visto sta partita sapendo che era uno scontro scudetto si saranno fatti grasse risate,uno schifo per gli occhi.
    Vittoria strameritata dalla Juve che ha approfittato di un Milan arrivato a pezzi a sta partita (oltre agli infortuni va aggiunto che molti degli 11 contro la Juve hanno giocato una cosa come 7 partite in 20 giorni), quando il Milan recuperera' tutti gli infortunati potremo giudicare il suo gioco anche perche a sentire i nomi che mancano vengono i brividi.

Partita con piu importanza di inter-napoli sia per juve che per milan :
    -Per la Juve ha mostrato di come grazie all'entusiasmo creatosi,al giocare 1 volta a settimana e al basso livello del calcio italiano si possa competere per lo scudetto anche se voglio ricordarvi che anche l'anno scorso la juve parti forte battendo il milan e poi fini come sappiamo...tra le pecche c'è sicuramente che una squadra che vuole vincere lo scudetto non puo perdere 4 punti con bologna e catania (dopo aver battuto a stento il siena) ed essere costretta a vincere con 2 "gollonzi" negli ultimi 5 minuti di una partita che si e' dominato(Milan).

-il Milan spero che da questa partita abbia definitivamente capito che : Emanuelson e Bonera non sono giocatori da milan,nocerino e' stato preso come vice gattuso e tale deve rimanere e che bisogna rinnovare profondamente una squadra che e' arrivata in alcuni suoi cardini a fine corsa (van bommel,ambro,ringhio,zambro,sandro tutti oltre i 33 anni) , ma cio non toglie che una volta rientrati i numerosi infortunarti questa non sia ancora la squadra da battere.

3)Napoli : squadra giovane,tecnica e motivata,allenatore tosto,pubblico incredibile...che dire questo puo essere l'anno...complimenti immensi a DeLaurentis (ps lo fantatifo in champions)

4)Roma : le teorie di Enrique sono giuste ed iniziano a trovare un minimo di risultati sul campo anche se non capisco di come si voglia imitare il modello barca (che di fatto ha rivoluzionato il gioco escludendo il ruolo della prima punta) giocando con 3 prime punte (totti,osvaldo,bojan o borriello).

5)Lazio: non puo minimamente competere. Adoro Klose.

In conclusione per la prima volta dopo anni se mi si chiede la candidata numero 1 allo scudetto non ve lo so dire. ENJOY
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E PS...
    Agli juventitni fomentati,a quelli nascosti per due anni che ora vengono qui a gridare e a buttare fango sulle altre squadre...vi ricordo che pur spendendo 50 milioni di euro a botta da quando SIETE RISALITI DALLA B negli ultimi 2 anni siete finiti settimi..e tanto non vi sfottevamo perche non vi ritenevamo un pericolo e quasi ci facevate pena (sapete si tende a criticare piu aspramente chi si teme) percio se volete parlare di calcio ok ed essere contenti per la vittoria della vostra squadra ben venga! ma per piacere non mettetevi a sfottere in maniera cosi aggressiva perche se recupero un po di video degli ultimi 2 anni ci facciamo grasse risate...e soprattutto...la strada e' ancora lunga...dovreste averlo capito.
    Cit.Isildur1

Cit. LucioM

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Scusate se ritorno sull'argomento ma ogni volta che ci penso mi viene da ridere, lol..
    Avete mai visto una rete più assurda di questa??
    Goal Maggio Inter-Napoli - YouTube
    Ma secondo voi è più retard un arbitro che non vede se è dentro o fuori una spinta a 30 cm dall'area di rigore su un'azione i velocità o 6 scemi che regalano questa rete?? LOL
    Una squadra che subisce un torto dovrebbe rimuoverlo per i minuti restanti e cercare di vincere a tutti i costi, poi a fine partita via con le polemiche. Invece l'inter dopo aver subito il torto ha trovato l'alibi per giustificare la sconfitta e non si è neanche degnata di cercare di vincere, tanto l'alibi ce l'avevano: e hanno fatto una figura di merda. Che squadra!!!
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

@Caesar85 tutto vero quello che hai detto..gol di una bruttezza irreale..queste immagini dallo stadio poi rendono mejo l'idea dello schifo che ha fatto l'inter su questa azione....
    pero' sul resto ti ricordo che l'Inter fino a una settimana prima di quella partita prendeva 3 schiaffoni dal novara e da chiunque camminasse almeno in campo...e il napoli tende a correre....e nn è che perchè ha vinto due partite ( con bologna e cska nn real e barca ) l'inter tutto ad un tratto è diventata una armata...è una squadra che ha mille difficoltè, che in campo corre poco e maluccio e che in tutti i secondi tempi ( e questo capita già da un anno ) cala fisicamente rispetto ai primi...è una squadra che in 10 uomini ne ha presi 3 dal milan e 5 dallo schalke....c'entra nulla le proteste o la scusante...l'inter su quell'azione regalata di rocchi ha finito la partita perchè semplicemtne QUESTA INTER non ha le capacità per risolvere situazioni di questo tipo

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    265

Predefinito

...al basso livello del calcio italiano...

right, ma è anche il motivo per cui ha vinto il milan l'anno scorso, alla fine vince il meno peggio (almeno per ora)

l'anno scorso la juve parti forte battendo il milan e poi fini come sappiamo...

l'anno scorso nn siamo partiti forte, ti sbagli cn 2 anni fa; cmq c'è un'abisso tra la vittoria dell'anno scorso e quella di domenica, l'anno scorso abbiamo praticamente sculato, soffrendo a bestia nell'ultima mezzora; quest'anno l'unica sofferenza era la mancanza del gol, ma la certezza di avere la partita in mano mancava da veramente troppo tempo, forse è per quello che parecchi juventini stanno fantasticando...
    cmq sono il primo a volare basso, anche se devo ammettere che mi sto divertendo come da molto nn succedeva a guardarli giocare.

tra le pecche c'è sicuramente che una squadra che vuole vincere lo scudetto non puo perdere 4 punti con bologna e catania (dopo aver battuto a stento il siena)...

agree cn bologna e catania,cmq nn mi dire che abbiamo battuto a stento il siena perchè imo nn hai visto la partita
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

@Michel84 mi scuso se ritorno sull'argomento però su sta cosa del primo campionato vero vinto dal MIlan dopo calciopoli e sul fatto che gli scudett dell'Inter nn fossero "difficili" ho sempre un po tiltato prchè si parla troppo senza guardare ai fatti...

Portiamo i dati cosi poi ognuno puo' trarre meglio le proprie conclusioni:

Campionato 2006-2007: Inter 97 Roma 75 le altre sotto i 72
    Campionato 2007-2008: Inter 85 Roma 82 le altre sotto i 72
    Campionato 2008-2009: Inter 84 Juventus e Milan 74
    Campionato 2009-2010: Inter 82 Roma 80 le altre sotto i 70
    Campionato 2010-2011: Milan 82 Inter 76 le altre sotto i 70

Do anche i dati dei campionati precalciopoli dove le squadre italiane erano piu forti ( e infatti ne abbiamo portate anche 3 in semi di cl poco prima )

Campionato 2004-2005: Juventus 86 Milan 79 le altre sotto i 71
    Campionato 2005-2006: Juventus 91 Milan 88 Inter 76 ( punteggio altissimi rispetto agli altri campionato dove infatti con 31 punti le squadre si sono salvate )

Ora io vedo che il Milan che ha vinto quest'anno ha fatto meno punti di tutti gli anni in cui ha vinto l'Inter ( solo un anno hanno gli stessi punti )...Vedo che la seconda negli anni in cui ha vinto l'Inter ha fatto quasi sempre piu' punti della seconda dell'anno che ha vinto il Milan...IL terzo posto è stato il peggior risultato degli ultimi 8 anni....La Juventus non è pervenuta cosi come la Roma...
    Allora dove stanno tutti sti avversari e sto campionato VERO che ha vinto il MIlan....
    L'unico campionato piu' "facile" che ha vinto l'Inter rispetto a questo del 2011 è stato il 2008-2009 con 3 giornate di anticipo proprio su quel MIlan che è stato in testa per quasi metà campionato e che aveva appena preso Ronaldinho per farne con kaka e Pato il tridente delle meraviglie...
    Io non vojo assolutamente sminuire la vittoria del Milan ( ogni scudetto è stradifficile da vincere per nmila motivi ) ma please almeno persone che si sbattono nel poker, studiano ecc non parlino per sentito dire ma guardino bene ai fatti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •