Likes Likes:  473
Pagina 53 di 224 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 4471

Discussione: ***Official Serie A 2011/12***

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio
    Anche porto e benfica non hanno mai perso in campionato quest anno
    Io dico totalmente incluso le coppe

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

@lorymarbury: bello spunto quello sui paragoni di rosa, volevo intervenire io ma non avevo le rose davanti e le statistiche dei vari calciatori, ma credo che avrei risposto all'incirca come Paso.
    Nel senso di sottolineare l'AMPIA opinabilità di rosa roma > rosa Juventus.

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    su totti e del piero nn c'è nessun paragone su chi ha vinto di piu...entrambi sanno vincere..ma dire che sono uguali è un utopia da post '98 ad oggi..cioè pre 98 nn mi toccate Del Piero ( il piu forte giocatore che c'era in Italia senza dubbio )..post 98 sono due carriere completamente diverse e nn si puo mai dire che ad oggi hanno lo stesso peso nella squadra imo
    Intervengo solo su questo (lascio da parte il commento su burdisso e le altre cose che mi hanno un attimo fatto gelare il sangue e rabbrividire al contempo), per evidenziare un aspetto che probabilmente ti sfugge.
    E sfugge troppo anche ai romanisti:
    (quindi, A PARTE CHE Del Piero ha vinto 5 volte quello che ha mai vinto totti, anche se di totti contassimo i tornei con gli amichetti, le partite a burraco e le sfide a biglie al mare).
    A parte questo, dicevo: c'è una piccola differenza. Ed è che Del Piero è sempre stato messo in discussione. Non ha mai giocato SOLO PERCHE' SI CHIAMAVA DEL PIERO.
    Totti no. Totti è il re di roma, idolo dei tifosi, VICE-allenatore no matter what, indiscutibile, oggetto di fede. E non per i tifosi eh. Per la società, succube del morbo dei napoletani per Maradò.
    Cioè, totti gioca pure quando non è in condizione. Pure quando ci sarebbero TRE meglio di lui (e obv ci sono periodi neri per tutti, anche per maradona, in cui dai il 10%, allora tanto varrebbe metterne un altro) ma a roma NON PUOI. Totti semplicemente non si discute, si ama.

Del Piero nonostante sia l'idolo di molti tifosi, ha fatto TANTA panca anche quando meritava di giocare.
    Tanta tanta tanta. Un esempio per tutti: Fabio Capello al primo anno di Juventus.
    Quindi non è il cocco della dirigenza, morale della favola.

Anche porto e benfica non hanno mai perso in campionato quest anno
    Vabbè, bel paragone, LOL.

Io il campionato portoghese lo seguo perchè mi è sempre piaciucchiato lo Sporting CP, quindi conosco bene.
    Ti faccio un paragone per farti capire il livello della Liga portoghese.
    Prendi la serie B italiana, aggiungi barcellona e real madrid (=Porto e Benfica), aggiungi un outsider raramente fastidiosa (=Sporting CP) et voilà.
    Lo strapotere delle prime due è così grande che, per dire, quei cani del Porto hanno acquistato il simbolo e uomo di punta (nonchè capitano) dello Sporting, João Moutinho.
    Che sarebbe come dire che il milan acquista De Rossi e Marchisio, per intenderci. Come cazzo vuoi che competano gli altri scappati di casa delle altre squadre?
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

si ma il porto che anche l'anno scorso non ha mai perso ha vinto la uefa ed il benfica quest anno ha fatto fuori lo utd. Ok che le altre son squadracce, ma resta il fatto che son imbattute.

Poi lasciam perdere le piccolezze, vediam se saremo imbattuti dopo udine
    Ultima modifica di donald1989; 13-12-2011 alle 17:59
    5om3on3 porta male

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Ed aggiungo che le squadre portoghesi stanno guadagnando un sacco di punti uefa potrebbero persino raggiungere l'italia perche' in EL vanno sempre in fondo,e' uno scandalo che i punti che danno sono uguali a quelli della CL.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Ed aggiungo che le squadre portoghesi stanno guadagnando un sacco di punti uefa potrebbero persino raggiungere l'italia perche' in EL vanno sempre in fondo,e' uno scandalo che i punti che danno sono uguali a quelli della CL.
    è uno scandalo anche che noi facciamo a gara a chi esce prima da quella competizione xchè l'obiettivo in campionato è andare in europa league.. oh wait..

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    è uno scandalo anche che noi facciamo a gara a chi esce prima da quella competizione xchè l'obiettivo in campionato è andare in europa league.. oh wait..
    This!
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

@Danielilson @Paso e ad altri
    lungi da me fare paragone tra le rose...nn ho mai fatto paragoni tra le rose..ho detto che ci sono 3 4 giocatori che la juve si sogna ( come puoi puo essere il contrario per la roma..vedi buffon, pirlo )
    la juve è piu forte della roma ad oggi e nn ci piove nn era proprio questo il discorso...io sto elogiando la juve...
    su burdisso nn mi vojo ripetere...tilto ogni volta che parlo con chi nn capisce quanto sia forte e nella mia squadra faccio fatica a levarloa anche se mi mettono di fronte tutti i difnesori della terra..t.silva pique samuel nesta lucio terry e compagnia ( nn ho detto che è piu forte dico che per quanto mi paice proprio avrei difficolta a fargli fare panca )....
    Sul paragone totti del piero ragà nn scherziamo...ma quale cocco, ma quale allenatore..totti sono 20 anni che è il giocatore piu forte della serie a...e tutti gli anni ( lasciamo stare questi ultimi 2 dove cmq è semrpe un grande giocatore ) è stato sempre il top..ciop nn mi ricordo una partita in cui totti meriti un 5 secco...serio...è stato di una continuità disarmante e nn ha vinto niente perchè è un pazzo ( ha fatto una scelta di vita condivisibile o no..a me paice la sua scelta ) e nn se ne è andato da qualche parte seria..cioè onore ad alex alla sua classe e alla sua professionalità ma imo stiamo parlando di due pianeti diversi..
    e io sono hater romanista...
    @Horophim concordo con il tuo post

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    159

Predefinito

@lorymarbury sul discorso classico per me esageri molto il real. Ozil per me è stato pessimo, concordo su ronaldo, difesa imprecisa tolto coentrao, a centrocapo poco filtro, poca spinta seria tolto di maria. Dopo i primi 15-20 min da pari-livello col Barcellona la squadra s'è sfaldata, ha evidentemente perso il senso del gioco e organizzazione in campo. Non è stata mai capace da lì in poi di ritrovare lucidità e una propria strategia.
    Il milan è stato 100x più impressionante, Ibra >>>> Benzema, tutto il nostro centrocampo e difesa han fatto una partita quasi perfetta e non abbiamo mai fatto una piega no matter what.
    Sinceramente questo Real esce dalla sfida piccolo piccolo, e credo che avrà molte difficoltà nel continuo della champions perchè non troverà nessuno disposto a chiudersi a riccio in difesa.

Se il Milan riesce a recuperare Pato davvero, per quel che ho visto in generale, possiamo entrare in campo a testa alte con tutte, tranne il Barcellona che gioca un altro sport ma con cui penso che avremmo lo stesso un 20-25% di qualificarci.

Comunque se manco a sto giro Allegri convoca Superpippo io tilto.

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Miiiiiiiiiiiiiiiilito rofl

Manco se gli mettono la porta da 50 metri riesce a segnare
    5om3on3 porta male

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Miiiiiiiiiiiiiiiilito rofl

Manco se gli mettono la porta da 50 metri riesce a segnare
    Invece pazzini

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinopc Visualizza Messaggio
    totalmente in disaccordo...imo real milan nn c'è quasi partita...gioca ad un'altra intensità..e nn è che tutte le volte ronaldo giocao cosi..che ibra>>>>benzwma è ovvio è tutto il resto che nn c'è praticamente mezo ruolo tranne silva dove milan è siuperiore al madrid..poi obv le parite nn è che si fanno singolo su singolo ma imo il milan deve proprio sperare di nn prenderlo sto real come il bayern che gli è ancora superiore...con tutte le altre se la stragioca

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    231

Predefinito

scusate, ma Pratto...cos è?

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Stasera mi e' piaciuto molto Alvarez sta crescendo sia di forma che di personalita',tutti davano l'inter per morta e sta gia' li' ,questo campionato e' pazzo ma alla fine i valori tecnici faranno la differenza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Stasera mi e' piaciuto molto Alvarez sta crescendo sia di forma che di personalita',tutti davano l'inter per morta e sta gia' li' ,questo campionato e' pazzo ma alla fine i valori tecnici faranno la differenza.
    Oddio sta a 10 punti..nn proprio li...

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Sono 3 vittorie btw il campionato e' ancora lungo ,imo tra le prime 3 puo' arrivare.Il genoa ha fatto il primo tiro in porta all'85esimo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

tutti davano l'inter per morta e sta gia' li'
    E' a 10 punti e deve ancora incontrare Milan e Lazio prima della fine del girone d'andata.
    Senza contare che nel ritorno avrà tutti gli scontri diretti in trasferta: Napoli, Roma, Lazio, Juventus e Udinese
    e il solo derby in casa. Può succedere di tutto, obv, ma quest'anno se riescono ad arrivare in EL è già un mezzo miracolo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    E' a 10 punti e deve ancora incontrare Milan e Lazio prima della fine del girone d'andata.
    Senza contare che nel ritorno avrà tutti gli scontri diretti in trasferta: Napoli, Roma, Lazio, Juventus e Udinese
    e il solo derby in casa. Può succedere di tutto, obv, ma quest'anno se riescono ad arrivare in EL è già un mezzo miracolo.
    agree..però dai..preliminari di Cl credo sia un obiettivo realistico..ieri (ho visto solo 2ndo tempo) la squadra non m è affatto dispiaciuta.

PS: Ma Malesani che vuole, che c' era espulsione di Granqvist nel primo tempo?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    agree..però dai..preliminari di Cl credo sia un obiettivo realistico..ieri (ho visto solo 2ndo tempo) la squadra non m è affatto dispiaciuta.

PS: Ma Malesani che vuole, che c' era espulsione di Granqvist nel primo tempo?
    siamo 10 punti dietro patto...e la squadra è solo piu ordinata ( è gia tantissimo ) e sta ritrovando pilastri difensivi ( vedi samuel e cambiasso )....ma manca di inventiva, di cambio di passo, di qualità davanti...
    pazzini è impresentabile in una squadra seria..cioè milito nn segna ok ed è prob. finito ma almeno sa giocare a pallone..quel mezzo pelato del pazzo o segna ( e sto periodo nn segna ) o è un uomo in meno..speriamo in forlan ( che mi sembra già un'altra categoria rispetto a loro ) e abbiamo tropppo bisogno di snejder e maicon per creare qualcosa...altrimenti finiamo le partite con 2 tiri ( si e no ) nello specchio della porta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

@lorymarbury @pattolino impressioni su granqvist e ze eduardo? Non ho visto la partita
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    agree..però dai..preliminari di Cl credo sia un obiettivo realistico..ieri
    Vorrebbe dire arrivare davanti ad Udinese Lazio e Napoli, tre squadre che una volta uscite dalle coppe (molto probabilmente già a febbraio, mentre l'inter imo almeno gli ottavi li passa) concentreranno tutti i loro sforzi in campionato. Non sarà facilissimo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •