Likes Likes:  9
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: mouse per grindare

Calling Station L'avatar di matteina
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    11

Predefinito

lascio 2 modelli al volo sennò sentite pure voi mi madre che urla per il pranzo
    allora...ora uso G700 della logitech...IMO è nuts...grande e molto ergonomico (poco economico però 100€+ anke se su ebay li ho visti a meno ultimamente) ah + wireless + usb per ricaricarlo e si può usare mentre si carica (ottima cosa)
    ora mi sta arrivando il roccat kone[+] che sembra veramente "solido" e comodo (e questo è wired e l'ho trovato a 60€ su ebay)
    altri prodotti molto molto validi imo (ma forse un pelo costosi) sono i mouse razer...veramente comodi imo...
    all i do is SUCK

il poker è quella cosa che...mannaggiacri**o!!

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

@rubyn
    Grazie mille delle info , gentilissimo

Scandinavian LAG L'avatar di rubyn
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    786
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
    @rubyn
    Grazie mille delle info , gentilissimo
    uw

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

@rubyn secondo te meglio rat9 o logitech G700/altri che conosci??grazie mille
    MORTE AL POKER

Scandinavian LAG L'avatar di rubyn
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    786
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    @rubyn secondo te meglio rat9 o logitech G700/altri che conosci??grazie mille
    @RookieLE

Io vengo da un Logitech G500, la necessità di cambiare è data dal fatto che dopo un'oretta di grinding cominciavo ad accusare fastidio alla mano. In particolare, con i mouse normali, come il Logitech, la forma ergonomica è standard, ovvero le dita si "aggrappano" al mouse e la mano lo avvolge, prendendone la forma. Questa particolare postura della mano la si accusa se si usa molto il mouse. Era per questo che avevo deciso di cambiare.

Passare al RAT9 per me è stata una svolta: il mouse ha una forma più squadrata, quindi meno curve, e di conseguenza meno posizioni curve della mano. Montando l'alettone a destra, oltre a quello già presente a sinistra, ho potuto appoggiare sia mignolo che pollice comodamente invece di avvinghiarli al mouse. Inutile dire che le scocche intercambiabili e i regolatori vari ti permettono di rendere il mouse come più ti fa comodo. Altro punto da non sottovalutare è che il RAT mi sembra più basso rispetto agli altri mouse, una forma che tende più al piano che alla classica collina.

Un motivo di scelta del G500 è stato il fatto che avesse il filo, perché con i mouse senza fili ho avuto problemi e quando grindi non puoi sbagliare. Il RAT9 non mi ha fatto sentire assolutamente il problema, anzi, è da preferire su tutti i mouse a filo: ha due batterie al litio, il mouse ne porta una mentre l'altra resta a caricare nel ricevitore (che con un led rosso/verde indica quando è in carica/carica). Quando la batteria sta per scaricarsi, i led del RAT lampeggiano, così da darti il tempo di cambiarla. La batteria si estrae a caldo dalla parte posteriore del mouse, e ci si infila la nuova. Non dura tantissimo, tipo una volta al giorno devi cambiarla, ma il ricambio, vista la modalità veloce ed economica, non apporta alcun fastidio. Con i mouse vecchi quando si trattava di cambiare le pile (e metterle a caricare), levare lo sportellino etc., si perdeva un sacco di tempo. In questo caso invece, il processo di ricambio dura pochissimo. Poi, per le emergenze, ho il touchpad del portatile che uso per grindare, ma in realtà il mouse fin'ora non mi ha lasciato mai a terra.

Un secondo motivo per cui non volevo un mouse senza fili era per i problemi di ricezione che avevo riscontrato in passato: con il RAT non ho avvertito minimamente questo problema, anzi posso grindare con il mouse sotto le coperte e il portatile appoggiato sulle ginocchia, ora che fa freddo :P

Il software in dotazione permette di fare molte cose: c'è un indicatore del livello batteria, un regolatore dei profili (che vengono memorizzati direttamente nella ROM del mouse e che puoi selezionare dal mouse stesso premendo un pulsante) e penso anche roba per le macro e i tasti di scelta rapida.

Quando gridavo sit arrivavo anche a 30x-40x, quindi per me era necessario usare table ninja. Passando al cash ho preferito 12x tile. In entrambi i casi ho provato a giocare con tastiera (sono un patito di hotkeys), joystick e via dicendo. La necessità di avere tasti di scelta rapida, quando si hanno tanti tavoli, diventa importante per il lavoro che ti fa risparmiare. Questo mouse ha cambiato totalmente le mie necessità perchè, avendo anche più DPI del Logitech, impostandolo al massimo sono riuscito ad ottenere un movimento estremamente rapido con uno spostamento di millimetri. Questa caratteristica ha eliminato la necessità di usare i tasti di scelta rapida, almeno per quanto mi riguarda: 12 tavoli li gestisco facilmente senza hotkeys, è dura solo abituarsi all'estrema precisione e velocità del dispositivo, che può rendere al meglio solo se affiancato ad un mousepad bianco, necessità che con il logitech non avevo. Qualche pulsante da impostare c'è volendo, cioè se si vuole impostare il button3 per foldare lo si può fare, è un piccolo aiuto che può far comodo a chi gioca su quelle room dove il focus dei tavoli non si sposta da solo prima che Hero abbia preso la decisione sul tavolo corrente.

Idealmente, giocando su stars e impostando un tasto per foldare, si può sfruttare l'autofocus usando quel tasto per foldare sui tavoli che non ci interessano nel momento in cui vanno sotto il focus, così risparmiandoci il movimento del mouse fino al tasto fold e il click, che ripeto diventano questione di millimetri a certi DPI.

Ho messo il mouse su un ripiano che è alto appena cinque centimetri sopra la mia gamba quando sono seduto, e l'ho riposto alla mia destra, in modo da non dover neanche alzare il braccio per usarlo, così sto molto più comodo.

Il mouse è robusto e non sembra un giocattolo, davvero professionale imho. Penso sia stato il mio miglior acquisto poker oriented. Mousepad indispensabile, ma consigliato, perchè avere una superficie di alluminio doubleface e professionale può tornare molto utile quando vogliamo usare il mouse in mille altri posti insoliti: a tavola, a letto, sulle gambe... basta poggiarlo sulla superficie.

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Grazie mille davvero
    MORTE AL POKER

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    io prendo quelli da 7€ almeno quando mi scoppiano e li spacco non me ne pento
    parole sagge

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Io ho risolto il problema di OP con il RAT9 e prima avevo un Logitech G500.
    Solo tieni a mente che ti serve un mousepad bianco, ne fa uno la razor.

non sapevo di questa cosa qui io l'ho sempre usato senza niente sulla mia scrivania che è nera.

cmq il rat è supersexy

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

nice sto rat

boh io presi tempo fa il logitech mx revo e giace nel cassetto inutilizzato

domani lo metto in carica e riprovo
    Come at the king, you best not miss.

Scandinavian LAG L'avatar di cozta90
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    189

Predefinito

ma come fate a non romperli?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Sono l'unico che usa un trackball?

Muovo solo la rotella e uso la tastiera con l'altra mano per cliccare, cosi' penso di non aver problemi ai polsi..

Sent from my iPhone using Tapalol
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Vecchio e fidato mx518 old school
    Quanto rulla!!

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

questo l'ha provato qualcuno?

Logitech IT - Logitech® Wireless Touchpad

l'ho visto a solo 3,4k punti sul catalogo esselunga

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    Vecchio e fidato mx518 old school
    Quanto rulla!!

anche io ho questo preso dal vipstore di ps ! imo è nut almeno io non ho problemI! è bello grande quindi la mano non rimane piegata ma si adatta bene alla forma del mouse.
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Quoto @ombrerosse

I rat sono i nut per qualsiasi grinder imo...lo adatti/regoli meglio alla posizione della tua mano "prevenendo" tendiniti strane come a me....

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 08-07-2012 alle 00:49

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

riporto anche questo 3d se può risultare utile: Consigli mouse

io alla fine ho scelto questo: Logitech Performance mouse MX e mi ci trovo molto bene

" Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

17. Likes Danielilson liked this post
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

preso con i punti fidaty la padella della logitech, eccola vicino a mx

ho appena finito di impostarlo e devo dire che ha un'ottima sensibilità, vedremo nei prox giorni se è valido anche per grindare

peccato solo che il mio revolution sia vecchiotto e non abbia il ricevitore unify, quindi devo usare per forza due porte usb per tenerli attivi contemporaneamente

qualcuno sa se c'è qualche dongle wireless universale per evitare questo problema?

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Cos'è quello a sinistra? Una specie di trackpad?
    Davvero li hai presi con la rakeback dell'Esselunga? lol
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    Cos'è quello a sinistra? Una specie di trackpad?
    Davvero li hai presi con la rakeback dell'Esselunga? lol
    eh eh sono sne all'esselunga

cmq quello è il pad wireless che ho appena preso e di cui chiedevo info qualche post sopra...il mouse è l'mx che ho rispolverato da un cassetto

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

io sapevo che @Ryu usava un mouse verticale per nn stressare troppo mano, polso e braccio e per farlo lavorare in maniera più naturale...magari lui saprà consigliarvi meglio
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •