Likes Likes:  191
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 548

Discussione: ***Thread ufficiale sfogo post tilt REAL LIFE***

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

da ragazzo cn una donna posso assicurarti che ho sviluppato anche una certa skill nel distruggere chi tenta di attuare tecniche cm questa,occhio mandrilli,trololol
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Ad uno che scrive "siate molto Alpha" Dio dovrebbe fargli cascare le palle "per impedirgli di inquinare il mondo".
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    181
    Likes (Received)
    71

Predefinito

questi link sono sempre molto comici

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ad uno che scrive "siate molto Alpha" Dio dovrebbe fargli cascare le palle "per impedirgli di inquinare il mondo".
    ma poi se uno deve farsi tutte ste pippe per stare co na ragazza di maschio alpha ha ben poco imho.
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Tight Agressive L'avatar di WilDtHing
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Avere 25 anni e rendersi conto di non sapersi comportare... getwjhrgxsac dvfba
    Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    FANCULO chirurgo di merda.....spero tu possa bruciar.e.....per sistemare sto cazzo di problema alll mandibola devo tenere l apparecchio per piu di un anno/un anno e mezzo per poi fare lintervento chiurugico...ma stiamo scherzando???????a 22 anni devo mettere l apparecchio per qlk anno?ma siamo scemi?MI RIFIUTO e che tu possa andare a fare in culo cristo che tilt
    @Magikarp90 sicuramente avrai già chiesto, ma non puoi mettere invisalign? Io l'ho avuto a 16 anni, mi dicevano che avrei dovuto risolvere con l'apparecchio fisso in 1.5 years ma con invisalign oltre che trasparente (si vede close to 0 credimi) ho avuto un sorriso perfetto e bellissimo in 8 mesi (il mio era un problema di allineamento quindi prendi con le pinze sto post)
    [23.36.46] Daniele: grindo per la gloria

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

FANCULO chirurgo di merda.....spero tu possa bruciar.e.....per sistemare sto cazzo di problema alll mandibola devo tenere l apparecchio per piu di un anno/un anno e mezzo per poi fare lintervento chiurugico...ma stiamo scherzando???????a 22 anni devo mettere l apparecchio per qlk anno?ma siamo scemi?MI RIFIUTO e che tu possa andare a fare in culo cristo che tilt
    Non so cosa tu debba fare ma mi sa che è una cosa molto simile alla mia se non uguale, ho dovuto mettere anche io l'apparecchio e ho un anno in più di te. C'è gente che lo mette anche a 40 anni quindi se è una cosa che serve alla tua salute oltre che all'estetica fidati che ne vale la pena.
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajathebig Visualizza Messaggio
    @Magikarp90 sicuramente avrai già chiesto, ma non puoi mettere invisalign? Io l'ho avuto a 16 anni, mi dicevano che avrei dovuto risolvere con l'apparecchio fisso in 1.5 years ma con invisalign oltre che trasparente (si vede close to 0 credimi) ho avuto un sorriso perfetto e bellissimo in 8 mesi (il mio era un problema di allineamento quindi prendi con le pinze sto post)
    ho chiesto se potevo mettere quello trasparente ma mi ha detto il chirurgo ch enel mio caso non è possibile sick life
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Non so cosa tu debba fare ma mi sa che è una cosa molto simile alla mia se non uguale, ho dovuto mettere anche io l'apparecchio e ho un anno in più di te. C'è gente che lo mette anche a 40 anni quindi se è una cosa che serve alla tua salute oltre che all'estetica fidati che ne vale la pena.
    sick life metterlo a 22 anni per 2 anni e mezzo ... sick sick sick sick
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

imo sei brutto... non cambia
    Coaching for profit

11. Likes Magikarp90 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

sick life metterlo a 22 anni per 2 anni e mezzo ... sick sick sick sick
    Almeno adesso sono tutte rasate ( almeno quelle su internet, non ho altra fonte io... )

A i miei tempi ti restavano peli tra i ferri...
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Almeno adesso sono tutte rasate ( almeno quelle su internet, non ho altra fonte io... )

A i miei tempi ti restavano peli tra i ferri...
    ahahahaha mitico..............tutto vero

Calling Station L'avatar di Vercingetury
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    perchè?
    ..btw il mio cane ha deciso che scoreggiare è nuts. (frugoletto)

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    da ragazzo cn una donna posso assicurarti che ho sviluppato anche una certa skill nel distruggere chi tenta di attuare tecniche cm questa,occhio mandrilli,trololol
    Io ho risolto semplicemente prendendo a schiaffi qualsiasi persona parli con la mia ragazza, amici compresi.
    Devo trattenermi sui familiari. sick life
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vercingetury Visualizza Messaggio
    perchè?
    Abbiamo gia' scritto abbastanza sull'argomento.

http://forum.continuationbet.com/f24...tml#post905656

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

perchè?
    Diciamo che non ho una grande considerazione di quello che è considerato il maschio alpha medio nel 2013, mi piacciono i diversamente alpha.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

18. Likes G.Davide liked this post
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    63

Predefinito

@Pierelfo
    non prenderla come presunzione di onniscienza da parte mia please, però non hai ben chiaro cosa significa essere alpha.

Cosa pensa la gente nella maggior parte dei casi dell' uomo alpha (non mi riferisco a te):

Persona spaccona, sbruffone, che cerca di elevarsi dimostrando che gli altri sono inferiori a lui, arrogante, presuntuoso, vanitoso e spesso cazzaro.

Cosa è realmente un uomo alpha:

E' sinonimo di Leader, inteso nella accezione più positiva, è una persona che fa stare bene le persone che gli stanno attorno, una persona che non prova invidia e gelosia dei successi altrui e anzi li risalta, una persona sincera che non ha paura di prendersi le proprie responsabilità e di prendere una posizione anche quando non è condivisa da tutti, un trascinatore, una persona ben voluta che riesce a tirar fuori il meglio dalle persone che lo circondano. Una persona di cui fidarsi. Una persona sorridente e schetta. E' questo essere alpha, e non aggiungo "imho", perchè stiamo parlando dell' alpha della seduzione, e per quella comunità (che ho frequentato per un periodo) è questo.
    Ultima modifica di Vercingetury; 02-03-2013 alle 18:33

20. Likes GALB, Gigaset liked this post
    Calling Station L'avatar di Kyorll
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    23

Predefinito

@Pierelfo
    non prenderla come presunzione di onniscienza da parte mia please, però non hai ben chiaro cosa significa essere alpha.

Cosa pensa la gente nella maggior parte dei casi dell' uomo alpha (non mi riferisco a te):

Persona spaccona, sbruffone, che cerca di elevarsi dimostrando che gli altri sono inferiori a lui, arrogante, presuntuoso, vanitoso e spesso cazzaro.

Cosa è realmente un uomo alpha:

E' sinonimo di Leader, inteso nella accezione più positiva, è una persona che fa stare bene le persone che gli stanno attorno, una persona che non prova invidia e gelosia dei successi altrui e anzi li risalta, una persona sincera che non ha paura di prendersi le proprie responsabilità e di prendere una posizione anche quando non è condivisa da tutti, un trascinatore, una persona ben voluta che riesce a tirar fuori il meglio dalle persone che lo circondano. Una persona di cui fidarsi. Una persona sorridente e schetta. E' questo essere alpha, e non aggiungo "imho", perchè stiamo parlando dell' alpha della seduzione, e per quella comunità (che ho frequentato per un periodo) è questo.

Dalla tua descrizione alpha ci nasci non ti ci atteggi, uno che ti dice di comportarti così merita quanto detto da Pierelfo...
    non ho letto tutti i thread ma sembra un Cioè versione 20<x<25 anni al maschile

22. Likes G.Davide, danke liked this post
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Beh si parte dall' assioma di base ( a cui si può credere o meno) che tu puoi essere chiunque tu voglia. Le persone non nascono con determinate caratteristiche, sono le situazioni che vivono, l'educazione che ricevono, le persone che incontrano, che le rendono in un determinato modo.
    Io stesso, prima di leggere e entrare per un periodo di tempo in quella community, ero convinto, ma proprio stra convinto, di essere una persona timida (esempio banale), non riuscivo proprio a parlare con le ragazze, mi sono reso conto che la timidezza esiste solo nel momento in cui pensi di possederla, basta il volere non essere timido per eliminarla.

Lo stesso Pirandello , non proprio un pirla qualunque, diceva che l'uomo è "uno, nessuno e cento mila" proprio in riferimento al fatto che la personalità di una persona è mutevole e diversa a seconda delle infinite variabili che gli si presentano.

Detto questo, ognuno è libero di credere o meno alla bontà di quello che dicono i "PUA" ma sappiate che come noi frequentatori di questo forum deridiamo i retard che pensano che il poker sia solo fortuna, loro chiamano retard le persone che pensano quello che ho letto in questo thread.

P.s. Ognuno tragga poi le proprie conclusioni, in pace e amore
    Ultima modifica di Vercingetury; 02-03-2013 alle 18:57

24. Likes The FNG, Gigaset liked this post
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Io non dico che queste cose non abbiano alcun tipo di riscontro o che siano false, è proprio la struttura che trovo assurda, per il mio modo di essere: non è sufficiente che qualcosa funzioni in tutto o in parte perché sia desiderabile, almeno per me.

Ho una visione tutta mia di questi argomenti che è abbastanza distante da questa impostazione, ma almeno per oggi credo di non aver voglia di annoiare nessuno, in più stasera devo rockeggiare e ho già sonno, la mia chiarezza espositiva potrebbe risentirne.

Semplicemente, io vivo su un altro pianeta, dove non è affatto detto che si scopi di più/meglio/più facilmente di un PUA né lo consiglierei a chiunque, però tutto sommato a me piace.
    Ultima modifica di Pierelfo; 02-03-2013 alle 20:05
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •