Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Rischi sulla salute

Tight Agressive L'avatar di kalanisi
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ArmandoSpina Visualizza Messaggio
    ...a volte mi capita di avere "colpi di sonno" davanti al pc (rotfl)...ma personalmente l'adrenalina agli showdown mi risveglia in automatico...btw aiuta molto sciaquarsi la faccia ma soprattutto dietro al collo e i capelli...in sessione non necessito quasi mai di cibo ma bevo 2/3 bottiglie d'acqua e fumo tante sigarette :/
    stesso problema per me ma ho risolto allenandomi con il "sonno polifasico" credimi è veramente efficace, ma ne abbiamo gia' parlato.
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Il grinding non fa male.... UCCIDE!!
    magari non ve ne accorgete, io col fatto che alterno fasi di grinding a tornei live o altre robe random dove non gioco online per settimane mi sento un'altro , quando grindo ho sempre una fiacca incredibile, odio tutti e umore sempre a terra, mi fa male la testa e poi soprattuto schiena e spalle mi sembra di aver lavorato in miniera per mesi...
    Altra cosa terribile sono gli occhi mi si tipo seccano e mi fanno malissimo e per farmeli tornare in maniera normale devo stare lontano dal pc per almeno 3 giorni...
    Poi mi sento sempre stanco e rimbambito , io sono abbastanza brillante quando sto in forma , ma dopo ore di grinding non ce la faccio addirittura quando grindo per settimane sto tipo 3 o 4 giorni che proprio non riesco a ragione super rincoionito fisso...
    gioca su Sisal Poker

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Il grinding non fa male.... UCCIDE!!
    magari non ve ne accorgete, io col fatto che alterno fasi di grinding a tornei live o altre robe random dove non gioco online per settimane mi sento un'altro , quando grindo ho sempre una fiacca incredibile, odio tutti e umore sempre a terra, mi fa male la testa e poi soprattuto schiena e spalle mi sembra di aver lavorato in miniera per mesi...
    Altra cosa terribile sono gli occhi mi si tipo seccano e mi fanno malissimo e per farmeli tornare in maniera normale devo stare lontano dal pc per almeno 3 giorni...
    Poi mi sento sempre stanco e rimbambito , io sono abbastanza brillante quando sto in forma , ma dopo ore di grinding non ce la faccio addirittura quando grindo per settimane sto tipo 3 o 4 giorni che proprio non riesco a ragione super rincoionito fisso...
    Galb stan parlando di grinding di poker non grinding di figa. E non sono gli occhi che ti si seccano e ti fanno malissimo.

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    ah obv pensavo fosse scontato che sec me la cannabis possa migliorare il grinding...obv imho...

vantaggi infiniti con dosaggi non esagerati...dipende anche 1 pò se si ha la "libertà" di poterlo fare...
    Uhm dipende: a me capita di trovarmi a overthinkare rdm

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Galb stan parlando di grinding di poker non grinding di figa. E non sono gli occhi che ti si seccano e ti fanno malissimo.
    il grinding di figa da altri problemi però elimina la maggior parte di quelli sopraelencati!
    gioca su Sisal Poker

Tight Agressive L'avatar di Goldenboy167
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    623
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Io uso 2 cuscini sotto i gomiti, perchè dopo un po mi iniziavano a dare fastidio sulla scrivania. Nonostante ci veda benissimo uso cmq delle gocce per gli occhi per evitare che diventino troppo rossi dopo lunghe sessioni.
    Obv schiena e collo nonostante una buona sedia e postura per ovvi motivi fanno sempre male.
    - Impossible Is Nothing! -

“Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che il vento cambi. Il realista aggiusta le vele.”

Chi ha l'ego che fotte il cervello o ha troppo ego o ha poco cervello e imho è sempre meglio avere più cervello che ego. (cit. Asparago)

Se tu giocare con persone scarse tu fare + soldi che se giocare con persone capaci.
    Se tu preferire forti a scarsi come avversario tu hai problema di calcolo. (cit. Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frugoletto Visualizza Messaggio
    Uhm dipende: a me capita di trovarmi a overthinkare rdm
    quell'effetto me lo da l'hash difatti durante sessione lho quittato per sempre..
    Ganja a giusti dosaggi è 1 mix di concentrazione/scioltezza/relax che mi permette di mantenere 1 b game di livello 10x+
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

quell'effetto me lo da l'hash difatti durante sessione lho quittato per sempre..
    Ganja a giusti dosaggi è 1 mix di concentrazione/scioltezza/relax che mi permette di mantenere 1 b game di livello 10x+
    ok, io di hash parlavo, l'unica cosa che riesco a rimediare con la frequenza di cui necessito ( tossico ftw lol ).
    Farò la prova verde speranza, poi ti aggiorno

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    147

Predefinito

Il fatto che le suddette sostanze uccidano i neuroni non vi interessa?
    E non dite che dipende dalla quantità assunta, perché non é vero. É stato dimostrato che l'effetto citotossico sui neuroni compare alla prima somministrazione e non é dose dipendente.

Non che io sia un proibizionista eh, se vi piace fatelo pure, basta che poi non chi mettiate alla guida o cose del genere.
    Però sostenere che sostanze che uccidono i neuroni migliorino le capacita intellettive é un controsenso.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eriol Visualizza Messaggio
    E non dite che dipende dalla quantità assunta, perché non é vero. É stato dimostrato che l'effetto citotossico sui neuroni compare alla prima somministrazione e non é dose dipendente.

Non che io sia un proibizionista eh, se vi piace fatelo pure, basta che poi non chi mettiate alla guida o cose del genere.
    Però sostenere che sostanze che uccidono i neuroni migliorino le capacita intellettive é un controsenso.

obv, non mi pare però che il punto fossero i danni che le sostanze portano, se ne potrebbe parlare comunque, e io, purtroppo, potrei dare una testimonianza importante.
    Btw prendila come chi dice "mi faccio un whisky per scaldarmi" quando in realtà l'alcool il calore lo tira fuori dal corpo, spero di essermi spiegato.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

LOL qui si parla di grinding mica di uscire a farsi un giretto ad Indianapolis.Comunque tranquillo ne uccide più la tv che la maria di neuroni
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    LOL qui si parla di grinding mica di uscire a farsi un giretto ad Indianapolis.Comunque tranquillo ne uccide più la tv che la maria di neuroni
    this...e posso assicurarti che in realtà queste sostanze non fanno altro che stimolare il cervello...
    le migliori cose che ho fatto/creato in vita mia...devo dire grazie maria.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Io da qualche mese mi è presa una cervicale da ultra 90enne, a volte mal di testa ma è compreso nel pacco cervicale. Rimedi e prevenzioni sono imo una costante attività fisica (3/4 volte alla settimana), sia per il fisico, ma anche per il mindset. Qua i numerosi sintomi che potrebbe provocare la cervicale. CERVICALE
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    147

Predefinito

this...e posso assicurarti che in realtà queste sostanze non fanno altro che stimolare il cervello...
    le migliori cose che ho fatto/creato in vita mia...devo dire grazie maria.
    già, lol...
    Linkami uno studio scientifico che sostenga questo.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

già, lol...
    Linkami uno studio scientifico che sostenga questo.

Uploaded with ImageShack.us

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

boh io non so se stimoli il cervello, so solo che c'è una disinformazione pazzesca sulla marjia. Comunque questo è un articolo sul fatto che il consumo di questa droga non dovrebbe andare ad intaccare le funzioni cognitive
    Cannabis Use and Cognitive Decline in Persons under 65 Years of Age
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    932
    Likes (Received)
    486

Predefinito É una pianta!!!

Wtf il thc brucia i neuroni?lollllll

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Michel84
    Guest

Predefinito

boh io ormai sn quasi 4 anni che sto davanti al pc e grazie al cielo a parte la pancetta che si accumula anno dopo anno non ho alcun problema fisico tipo quelli voi descritti, sarà che ci sn abituato che nn ho mai fatto un briciolo di sport per tutta la vita lol, casomai riscontro invece la totalità di quelli mentali decritti da GALB, misantropia all'ennesima potenza, apatia, rinvoglionimento e stato di pseudotrance/tontezza post sessione, hating estremo per qualsiasi cosa/persona anche indipendente dal poker, etc etc .
    ma oggi torno dal minIPT e devo dire che se non facevo un live dal 2010 e nn ricordavo il perchè ora me lo ricordo, queste 12 ore sono state un qualcosa di così agghiacchiante a livello mentale che preferisco 100 volte starmene a casa a grindare, inoltre a differenza della mia comoda poltrona qui sono anche stanco e spossato fisicamente.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1550
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us
    ahahahah win!
    io se fumo mentre gioco invece divento totalmente retard e mi addormento lol

per il resto roba di occhi viola, dolori al collo e alla mano sono all'ordine del giorno però penso sia normale se si passano millemila ore seduti al pc. per limitarle si dovrebbero seguire le varie norme ergonomiche/sicurezza sul lavoro (c'era un 3d aperto da blackheart poco tempo fa con i suggerimenti std)

per quanto riguarda la concetrazione faccio la domanda opposta di goat: come fate a "entrare in sessione"?. io ci metto infinito di più a concentrarmi che a mantenere la concentrazione per ore una volta che l'ho trovata lol
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Inutile aprire altri 3ad, spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
    Ho sempre grindato cash e oltre qualche problema random di cervicale/dolore al polso non sono mai andato. Negli ultimi 3 mesi grindo mtt e la sto vivendo malissimo: ho il pollice della mouse-mano perennemente gonfio all'inverosimile, infiammato e con mobilità inesistente, ma soprattutto un dolore perenne ai piedi, all'inizio si verificava principalmente al mattino e spariva dopo 20 min adesso è costante, praticamente non riesco a camminare.

Penso di seguire le linee guida base della corretta postura e non riesco a risolvere, comincio a preoccuparmi perché ho fatto due cicli di anti-infiammatori e tranne alleviare il dolore nel breve non risolvono (il pollice non torna alla normalità neanche con i FANS).

Mi sembra tu sia un un fisioterapista @squiz2, per questo ti taggo.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •