Ultima modifica di pensodasolo; 05-09-2009 alle 20:06
Scherzi a parte per poter gamblerare a quei livelli senza andare a vivere sotto i ponti il tuo cognome deve essere uno tra Moratti, Berlusconi, Ferrero, Agnelli/Elkan, o altra gente a questi livelli.
Bho secondo me nn capite che per mono o max 2 tablare 500 1000, nn tutti i giorni e nn per durate molto lunghe, se si hanno 10-15M di patrimonio e 1M di redditi l'anno si sta tranquilli (e cmq suppongo che se perdono 10 stack si fermano per un pò etc etc).
E' davvero = a giocare nl400 ogni tanto con uno stipendio di 2k al mese e la casa di proprietà e 30k in banca.
No su ptratings il plo nn e' trackato, solo l'hold'em ( nn ho ben capito x quale motivo per altro, ma vabbe' ).
Parlavo di hsdb, e nn sono sicuro che l'HA lo tracchino esatto.
ce da considerare anche che puo essere(non sto scherzando)qualcuno che ha vinto al super enalotto vari M e si vuole spendere 500k a poker per giocare contro i piu forti del mondo,piu probabile che sia qualcuno che vinc con sport o abbia rendite fisse altissime e giochi solo limiti altissimi in quanto a quelli bassi non avrebbe senso per lui.
sto valutando una firma seriadatemi consigli
Marcello Marigliano se non sbaglio è un pro di scommesse che vive a London e se non mi ri-sbaglio gioca il 250/500$ su Betfair feci un topic tempo fa, Luciom mi disse che era rolled e che faceva una marea di cash con le bets e ogni tanto giocava a poker.
Edit: Link --> http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=5112
Ultima modifica di MrBReal; 02-09-2009 alle 19:56
"Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)
Buongiorno.
Sono questo "fantomatico" luckexpress10.
Mi sono inscritto al vostro forum per precisare delle cose sbagliate che scrivete su di me.
Innanzi tutto vi faccio i miei sinceri complimenti,mi è capitato di leggere qualche vostra discussione e quasi sempre le ho trovate profonde dal punto di vista pokeristico,anche se un pò troppo "ragioneristiche",soprattutto dal mio punto di vista di giocatore istintivo che basa molto il suo gioco sull'illusione di capire l'avversario.
Ora purtroppo devo andare,sono a Barcelona al torneo EPT e tra mezz'ora comincia.
Appena avrò tempo entrerò nel merito di quelle cose inesatte di cui parlavo prima.
Buonisssima giornata a tutti.
benvenuto e gl all'EPT!
( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak
Benvenuto Marcello........
P.S.
la CANALIS è sempre più un cesso colossale !!!!
Adoro il metodo cbet per l'acquisto di nuovi utenti, tengo a precisare che non mi interessava farci i fatti tuoi personali è solo che è abba strano vedere un italiano agli high stakes. GL.
Saluti
Real
"Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)
azzo, benvenuto, è un piacere avere nel forum un high stakes player![]()
l'importante è iNscriversi!
metodo cbet infallibile, anche se imho è troppo facile fare acco fake.
benvenuto e gl per l'ept!!![]()
Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)
Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)
Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)
durrr sei una pippa assurda, vinci solo perchè hai culo, ma non durerà tanto!!vediamo se funziona con lui
anyway benvenuto e GL!!
"L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho
"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"
"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"
Questo dovrebbe essere lui, se non sbaglio.
mi stacki 10k € per grindare i 100 su gd?
LOL , ma davvero avete aperto un 3D per discutere se "sinceroo" (ciao ..) è rollato :-D (me lo ero perso , ho visot il link )
beh direi che è come dice luciocom![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri