Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: quali sono i vostri obbiettvi col cash game che ormai è realta?

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

che sarebbe stò .es????
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di simili23
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    che sarebbe stò .es????
    España

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

rimanere più tempo possibile sopra i 100 €/h overall (profit + vip system) e riuscire ad andare a regime per giocare da 100 a 120 ore al mese
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simili23 Visualizza Messaggio
    España
    sei spagnolo o si potrà giocare anche noi??
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    316

Predefinito

lol se pensate che il . spagna sia piu ffacile del .it stiamo messi male....non credo esista al mondo un field piu facile di quello che stiamo giocando
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Calling Station L'avatar di simili23
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    sei spagnolo o si potrà giocare anche noi??
    No non so spagnolo , ma Italol vive a teneriffe (o giù di li insomma) e da quel che ho capito dal 2012 partità .es , ma penso sia come .it o .fr , quindi solo per Spagnoli

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Io non sputo su 1100* euro e apprezzo decidere di fare qualche sacrificio e grindare, solo mi pare che troppo spesso si sopravvaluti il valore monetario del raggiungimento di uno status / di una promozione e che nessuno si faccia i conti per bene.

Non ho capito gran parte della tua risposta, mi pare parecchie obiezioni siano un po' approssimative e non troppo ragionate, piccolo esempio per capirsi:
    vai al supermercato per comprare il latte, puoi scegliere tra 2 offerte:
    A- comprarne 1 litro a 1 euro
    B- pagare 50 euro subito, ti danno una tessera con la quale compri fino a 100 litri di latte gratis (solo in quel supermercato)

L'offerta B è davvero del 50% ? E se ti trasferisci in un'altra città ? E se ci saranno offerte su altre marche di latte di cui non puoi approfittare perchè ormai sei vincolato ? E se perdi la tessera ? E se smetti di far colazione con latte e biscotti ? E se volessi cambiare marca perchè ha latte più buono ?
    B sarà un'offerta del 10-20% su uno relativamente stabile, dipenderà da un po' di parametri, ma per più di qualcuno potrebbe essere anche -ev.

Se qualcuno mi dicesse "B son 50 euro regalati...." o "niente è certo, quindi contare che potrei perdere la tessera è inutile" qualche dubbio mi verrebbe.

* = a seconda di parametri individuali la stima di 1100 euro potrebbe essere di 900 o di 1400, comunque non ci si sposta di tanto

ps: tanto per essere precisino aggiungo che andrebbero contati anche cioè che impari in questi mesi di grinding, cioè a gennaio se ora cazzeggi avrai un atteso più basso di quello che avrai se ora giochi tanto (si spera cliccare aiuti anche a diventare giocatori migliori), quindi giocando ora stai aumentando gli introiti futuri, e anche questo vale soldi
    Ultima modifica di carlop; 06-10-2011 alle 10:56

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ykin83$ Visualizza Messaggio
    lol se pensate che il . spagna sia piu ffacile del .it stiamo messi male....non credo esista al mondo un field piu facile di quello che stiamo giocando
    Per quel poco che ho visto, penso che gli spagnoli siano + scarsi nettamente e non conosco un reg spagnolo forte. Qualcuno obv ci sarà, ma ad oggi, penso sia + basso il livello di là.
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlop Visualizza Messaggio
    Io non sputo su 1100* euro e apprezzo decidere di fare qualche sacrificio e grindare, solo mi pare che troppo spesso si sopravvaluti il valore monetario del raggiungimento di uno status / di una promozione e che nessuno si faccia i conti per bene.

Non ho capito gran parte della tua risposta, mi pare parecchie obiezioni siano un po' approssimative e non troppo ragionate, piccolo esempio per capirsi:
    vai al supermercato per comprare il latte, puoi scegliere tra 2 offerte:
    A- comprarne 1 litro a 1 euro
    B- pagare 50 euro subito, ti danno una tessera con la quale compri fino a 100 litri di latte gratis (solo in quel supermercato)

L'offerta B è davvero del 50% ? E se ti trasferisci in un'altra città ? E se ci saranno offerte su altre marche di latte di cui non puoi approfittare perchè ormai sei vincolato ? E se perdi la tessera ? E se smetti di far colazione con latte e biscotti ? E se volessi cambiare marca perchè ha latte più buono ?
    B sarà un'offerta del 10-20% su uno relativamente stabile, dipenderà da un po' di parametri, ma per più di qualcuno potrebbe essere anche -ev.

Se qualcuno mi dicesse "B son 50 euro regalati...." o "niente è certo, quindi contare che potrei perdere la tessera è inutile" qualche dubbio mi verrebbe.

* = a seconda di parametri individuali la stima di 1100 euro potrebbe essere di 900 o di 1400, comunque non ci si sposta di tanto

ps: tanto per essere precisino aggiungo che andrebbero contati anche cioè che impari in questi mesi di grinding, cioè a gennaio se ora cazzeggi avrai un atteso più basso di quello che avrai se ora giochi tanto (si spera cliccare aiuti anche a diventare giocatori migliori), quindi giocando ora stai aumentando gli introiti futuri, e anche questo vale soldi
    a beh, se il 12.12.2012 finisce il mondo pazienza...almeno morirò senza rimpianti pokeristici.

a parte gli scherzi, tu stai mettendo dei se che per me sono certezze e che ho già valutato a priori con ragione o con torto prima di decidere cosa fare.
    mi sembra che le tue di obiezioni siano un po' approssimative perchè tutti i "se" che metti sono imprevisti non calcolabili o cose che dovresti aver giù stabilito a priori.
    prima di decidere, assaggi tutto il latte a disposizione in quel momento e sulla base dei dati a disposizione scegli il latte che per te è migliore. stimi l'EV sui dati a disposizione e non sugli imprevisti futuri.

io non ti dico che nel 2012 farò 15€/h perchè non sono nostradamus ma facendo i conti perbene ho stimato che l'atteso facendo 600K mani "in condizioni normali" nel 2012 è 15€/h profit+bonus (mettendo come winrate 2bb/100 quindi senza esagerare).
    se grindi di meno perchè non hai voglia o ci sono imprevisti allora cambiano le condizioni di partenza e grazie al cazzo che non ce la fai.
    se poi arriva un altro e mi dice "cretino io ho giocato da un altra parte e ho fatto 20€/h giocando tanto quanto te allora è più bravo di me e gg. "

non capisco cosa ci sia di strano.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    /CUT/ In realtà giocando a poker mi compro il tempo necessario per fare, pensare, discutere, di altre mille cose. Diventare schiavi di qualcosa, sia esso lavoro, ragazze, amore, oggetti, soldi etc etc.. nn è mai stato un mio obiettivo. Il poker cash è un mezzo che mi consente di guadagnare maggiormente rispetto a tanti lavori normali, con alcuni contro ( socialmente nn accetabile, stress maggiore di quanto si possa immaginare, fisicamente statico, possibilità di alienazione dalla real life, nn si potrebbe dare il giusto valore ai soldi ) e molti pro. Ed il fatto di guadagnare in un anno cifre per le quali un lavoratore medio ci metterebbe 5 o 6 o x anni è sicuramente il primo e solo obiettivo che mi sono prefisso /CUT/
    Assolutamente e totalmente questo (io ci ho messo due anni capirlo), very nice post.
    Ultima modifica di [Dario]; 06-10-2011 alle 12:51
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Cerco di semplificare le cose, devi scegliere tra X euro oggi e 1000 euro il giorno che l'anno prossimo riconfermi SN (se succede), quanto deve valere X per te perchè sia indifferente ?
    X sarà < 1000, e di abbastanza.

Detto questo io sono intervenuto perchè la stima di 3k per fare supernova mi pareva ampiamente sopravvalutata.
    Nelle ipotesi irrealistiche che tutto sia certo e che non esistano rischi vale 1900 euro, se ci metti un po' di avversione al rischio e un po' di paura per l'ignoto si arriva tranquillamente a 1100 euro credo (dipende un po' da preferenze personali, magari anche 1400).

Non contesto la scelta di fare SN (che tra l'altro ho fatto pure io), contesto le argomentazioni un po' fumose, esempio:
    "stimi l'EV sui dati a disposizione e non sugli imprevisti futuri.", sono d'accordo, solo che io, con i dati a disposizione oggi, cerco di stimare anche quanto sono probabili imprevisti nel futuro.
    Imprevisti di tutti i tipi, ad esempio su una poker room cambia il suo vip system e valuto la scelta sia >> a grindare su stars riconfermando SN, cambio sito, e questo va messo nelle probabilità di non riconfermare l'anno prossimo.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho visto, penso che gli spagnoli siano + scarsi nettamente e non conosco un reg spagnolo forte. Qualcuno obv ci sarà, ma ad oggi, penso sia + basso il livello di là.
    this.

Se ho fatto questa scelta per il futuro, ho valutato bene la cosa
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

il mio obbiettivo e' riuscire a comprarmi tutto quello che serve x riempire la casa che sto' x comprare...il mese scorso ho comprato le posate e forse questo mese riusciro' a comprare il servizio di piatti bello(niente di eccezzionale come spesa).. step to step

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marrabbio Visualizza Messaggio
    il mio obbiettivo e' riuscire a comprarmi tutto quello che serve x riempire la casa che sto' x comprare...il mese scorso ho comprato le posate e forse questo mese riusciro' a comprare il servizio di piatti bello(niente di eccezzionale come spesa).. step to step

edit: ovviamente i mobili li pago lavorando...seno quando mai ci entro a vivere

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    this.

Se ho fatto questa scelta per il futuro, ho valutato bene la cosa
    ma sei sicuro che a gennaio parte il .es?
    io dovrei andare a tenerife e non vedevo l'ora di giocare su ps.com
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Calling Station L'avatar di DylanDonk
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    io dovrei andare a tenerife
    ero intenzionato a partire la proxima primavera,ma se startano le .es forse dovrei rivedere un po' i piani..
    @DWade1976tu quando parti e per quale zona?

*scusate l'OT
    *ty ItaliaLOL

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Imparare-> Vincere e basta.
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Decidermi a quittare una volta per tutte.
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DylanDonk Visualizza Messaggio
    @DWade1976tu quando parti e per quale zona?
    verso metà gennaio e dovrei andare a santa cruz
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    si ma cmq parliamo di interdetti vs gente superinterdetta = se sai le regole vinci ovunque giochi su field del genere.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •