Likes Likes:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 301 a 306 di 306

Discussione: Sfida Ryu !

Banned
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao ryu ciao utenti del forum,sono un giocatore sconosciuto(magari non alle prime armi...)ma nemmeno forte come tanti di questo forum(impossibile elencarli tutti!!!)da luciom a te a i vari galb ecc...

mi vorrei presentare prima di rispondere a questa sfida...
    sono un ragazzo di Roma 21 anni gioco na poker da 3 anni(vergognoso se ci penso...)sono un livello medio(nella media anzi..)sto iniziando ad avere un mio personale banckroll su una pokerroom e gioco al sixhand cash games fisso multitable al nl30 mi piace molto l' hu conosco solo il nl holdem mi piacerebbe che dario mi desse la possibilita di sfidarlo per semplici motivi

1)sono un ragazzo a cui fa sempre piacere imparare e sicuramente apprendero molto dall'incontro
    2)magari chissa potrei farmi apprezzare o potresti anche tu imparare qualcosa da me(ognuno ha i suoi metodi sperimentali)e potremmo discutere insieme su certi tipi di giocate
    3)naturalmente per non intaccare il mio banckroll preferirei giocare sulla mia pokerroom se possibile al nl20 magari su 2 tavoli in modo tale da scambiare anche chiacchiere sulla chat....

hai chiesto di farti rosicare...beh non sono il tipo ma potrei stimolarti dicendo e affermando che sono convinto di potermela cavare con te,sta a te smentirmi e far capire alla gente che il poker non e solo fortuna ma bisogna avere le skills il mio contatto per la sfida e qui su assopoker o facebook porto sempre lo stesso nickname diegoferracani@libero.it il mio msn

spero di ricevere risposta Diego Ferracani

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Ciao Diego, ormai gioco solo su Sisal poker, se ti va possiamo sfidarci li in sit and go HU, se non lo hai ancora puoi iscriverti e scaricarlo, c'e' il link nella mia firma.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diegone Presente Visualizza Messaggio
    da luciom a te a i vari galb ecc...
    Non scrivere mai più Lucio e. Galb nella stessa frase per favore. Non puoi. Lucio è dio.
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Entro pochi giorni apriro un nuovo thread per sfidarmi su SisalPoker per semplificare il tutto d'ora in poi

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Non scrivere mai più Lucio e. Galb nella stessa frase per favore. Non puoi. Lucio è dio.
    be galb potrebbe fare la madonna però

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

i vari galb lol ahuhuahu welcome
    gioca su Sisal Poker

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •