Likes Likes:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 306

Discussione: Sfida Ryu !

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Re:Sfida Ryu !

PS: mi fan sbragare tutti sti polli che apron blog pensando di aver qualcosa da insegnare nel poker quando scrivon stronzate,e poi cosa bella...son tutti in attivo!!!!han br di migliaia di dollari e vincon con regolarità 3-4 k minimo al mese..cavolo che fenomeni
    quanto vi ammiro..almeno son scarso me ne sto zitto e lascio la scena,invece qui si fan anche pubblicità!!bhuahuahuahua I love this guys (non mi riferivo a luciom in sto caso che l\'ha appena aperto ma ad altri..)

Bhe io ho un blog solo che vinco pochissimo, gioco a livelli ridicoli, faccio cash out a ogni morte di papa e tengo il blog per passatempo e per tenermi in contatto con gli amici. Ogni tanto ci scrivo qualcosa soprattutto per chi e\' alle prime armi(io sono alle seconde non di piu\')... non ci vedo nulla di male. Anche se non credo ti riferissi a me non penso sia una bella maniera di entrare in un forum. Il rispetto degli altri e\' il rispetto di se\' stessi. Cmq non e\' bene andare offtopic, mi spiace per il topic.

Fish
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

ahuahuahuahu poveri cocchi si senton tutti toccati nel pronfondo con i loro blog..mi spiace,penso che chi l\'ha fatto abbia i suoi motivi e non abbia bisogno di giustificarsi con me,kantuccio non so manco chi sei e sinceramente non mi interessa,tantomeno prender lezioni di educazione da te.Per quanto riguarda noodless,anche lui si è tirato in ballo da solo e sicuramente io e non solo abbiam molto da imparare da uno che dominava nel 2-4 e nel 5-10 ma ora stranamente gioca allo 0.50 -1

La mia è una constatazione sul fatto di come la maggior parte di quelli che abbian un blog sembran tutti fenomeni e non ce ne sia uno in perdita,non era mancanza di rispetto ne altro.

come ho detto il primo che canta è colui che ha fatto l\'uovo...

Tight Agressive L'avatar di jason84
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Think ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    comunque chi canta sarà colui che ha fatto l\'uovo,non c\'è bisogno lo dica io.. :P

Si ma anke voi due noodles e kantuccio ve le cercate...
    If no one believes in you anything you do is a positive Arenas G.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

jason84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Think ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    comunque chi canta sarà colui che ha fatto l\'uovo,non c\'è bisogno lo dica io.. :P

Si ma anke voi due noodles e kantuccio ve le cercate...
    Bhe chiaramente in qualsiasi caso avrebbe avuto ragione lui, chiaro bluff: se nessuno gli rispondeva aveva ragione perche\' tutti tacciono e quindi acconsentono, se qualcuno gli rispondeva era quello che ha fatto l\'\"uovo\". Molto comodo. Non e\' questione di educazione ma solo di rispetto per gli altri, ci son tanti modi di esprimere lo stesso concetto. Poi ognuno ha i suoi, secondo me i tuoi sono un po\' sopra le righe, tutto qua.

Non mi son sentito preso in considerazione visto che non vinco o dico di vincere 2-3k al mese(al momento gioco il 25nl anzi il 20! Su ipoker c\'e\' quello.)Sfido chiunque nel forum ad essere sotto nel 25NL. Non sono un pro o semipro e non dico di esserlo. Sono piu\' un fish o semifish. Passo e chiudo.

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

ciao ho letto ora il discorso sul blog di think.Penso che le \"accuse\" quando vengono fatte vadano dirette a qualcuno e non sparate nella massa in generale perchè se no tutti quelli che hanno un blog,e sono fra questi,si sentono tirati in ballo.
    alexb81.blogspot.com

Fish
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

eheh kantuccio non avrei avuto ragione in ogni caso, come detto di sicuro non mi riferivo a te,come non avrei potuto riferirmi al blog di galb o chi che sia,per qesto era superfluo l\'intervento per spiegare i motivi del tuo blog

per chiarire meglio il concetto quello che volevo esprimere era:
    \" La moda di aprire blog dove la maggior parte si mette in luce come fenomeni o grandi vincenti è un pò triste,è una presa in giro per gli altri ma soprattutto per se stessi\" tutto qua, e ti garantisco che non son pochi a farlo :P

Cmq ora basta ALLORA STA SFIDA?Luciom certo che inizio a nutrire dubbi sulla tua sessualità se ci tieni tanto a sfidare un omosessuale risaputo come Ryu nhuhuahuahuahua

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Giusto per precisare, visto che ho letto le parole \"insegnare\" \"imparare\" e non vorrei che si generasse confusione: il fatto che Noodles posti nel forum il link ai suoi video cash non significa che noi di CB avalliamo o diciamo di imparare da lui o seguire le strategie che usa nei suoi video; sinceramente non ho ancora avuto il tempo di guardarli, ma in linea di massima la trovo una idea positiva per tutti per migliorare il proprio gioco, quella di registrarsi in video e riguardarsi dopo a mente fredda.
    Detto questo, i video di Noodles non c\'entrano con il video che ho fatto io alle FTIPS, che aveva un\'altra finalità; se in futuro decideremo di pubblicare altri instructional videos, li vedrete in home page e nel forum ben segnalati.
    Semplicemente Noodles li ha postati come user del forum, tutto qui.

Poi Think tornando al tuo discorso, ti dico la mia anche se non conosco Noodles e non devo difenderlo; da quello che ho letto qui e su AP mi sembra uno che in passato ha fatto la cazzata di giocare fuori bankroll, illuso da vincite di breve termine: alzi la mano chi non l\'ha mai fatto... :dry:
    Evidentemente dopo aver preso le dovute scoppole, adesso si è messo con impegno a giocare seriamente e in bankroll (ricordo che addirittura voleva sapere se poteva salire all\'1-2 con 10K di roll) e i risultati lo stanno premiando, come è giusto che sia; rispetto a lui. Cioè voglio dire io non conosco i vostri scazzi personali, ma flammarlo come se venisse qui a insegnare poker menandosela... mi sembra che ora quantomeno non lo stia facendo più.

E infine vi ricordo che questo thread è stato creato per dare l\'opportunità a un giovane giocatore siciliano squattrinato di poter realizzare il suo sogno e sfidare in partite high stakes 0.10-0.25 i professionisti che popolano questo sito (GALB, ZiK, Kantuccio, ecc...), che gentilmente hanno dato la loro disponibilità a sacrificare qualche ora di cash game 100-200 NL contro Antonius e Townsend per fare felice il povero Ryu e regalargli qualche emozione. :laugh:

Quindi please non deragliamo troppo la discussione, tra l\'altro non ne vedo neanche i presupposti....
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

eheh kantuccio non avrei avuto ragione in ogni caso, come detto di sicuro non mi riferivo a te,come non avrei potuto riferirmi al blog di galb o chi che sia,per qesto era superfluo l\'intervento per spiegare i motivi del tuo blog

\" La moda di aprire blog dove la maggior parte si mette in luce come fenomeni o grandi vincenti è un pò triste,è una presa in giro per gli altri ma soprattutto per se stessi\" tutto qua, e ti garantisco che non son pochi a farlo :P

Cmq ora basta ALLORA STA SFIDA?Luciom certo che inizio a nutrire dubbi sulla tua sessualità se ci tieni tanto a sfidare un omosessuale risaputo come Ryu nhuhuahuahuahua
    Non c\'e\' problema. Io sono un tipo tranquillo non esagero mai nemmeno...

[COMICITA\' ON] ...un momento c\'e\' qualcosa che non quadra occazzo ho il karma a zero! Chi e\' quello stronzo che mi ha dato karma negativo ora lo rompo quel fishettone di xxxxx apritore di blog senza utilita\', millantatore che mi ha riportato a zero, e\' tutto truccattttttoooooooo!!!! ... maledetto!!!!![COMICITA\' OFF]

Edit: nel frattempo sono sceso a -2... spero non mini la mia gia\' instabile autostima.

:woohoo:

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

[OT] Ma io voglio sfidare zio_slim!!!

Allo 0.01/0.02... 4 tavoli Fast NLHE, stop loss a 5 buyins per almeno 18minuti consecutivi con la garanzia che lo zio sia sbronzo, fumato, bendato e usi il mouse con il piede sinistro (opzionalmente il_finnico nel frattempo potrebbe fargli una ceretta inguinale).
    Se vinco UNA sola mano apro anche io un blog (vedi mai che comincio a guadagnare \'sti 4k al mese).

Vabbè, non volendo eclissare con la mia sfida quella tra Ryu e Luciom :P, torno nel mio buco in attesa di scoprire quando si scontreranno loro. (sarebbe carino \"videare\" entrambi)

Calling Station L'avatar di Noodles.ace
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

ahuahuahuahu poveri cocchi si senton tutti toccati nel pronfondo con i loro blog..mi spiace,penso che chi l\'ha fatto abbia i suoi motivi e non abbia bisogno di giustificarsi con me,kantuccio non so manco chi sei e sinceramente non mi interessa,tantomeno prender lezioni di educazione da te.Per quanto riguarda noodless,anche lui si è tirato in ballo da solo e sicuramente io e non solo abbiam molto da imparare da uno che dominava nel 2-4 e nel 5-10 ma ora stranamente gioca allo 0.50 -1

La mia è una constatazione sul fatto di come la maggior parte di quelli che abbian un blog sembran tutti fenomeni e non ce ne sia uno in perdita,non era mancanza di rispetto ne altro.

come ho detto il primo che canta è colui che ha fatto l\'uovo...
    Mi sono tirato in ballo perchè alludevi chiaramente a me, non c\'e bisogno che ti nascondi, forse non hai avuto e non hai le palle per dirlo in faccia, il primo che canta è colui che ha fatto l\'uovo, ma ricorda che chi canta è il gallo e non la gallina e che il pollo è quello che la prende nel culo costantemente e tu sicuramente sarai uno di quelli! Anche e se comunque illudevi ad altre persone,(non conosco nessuno che ha un blog che giochi 050/1 e fa 3k al mese al momento) stai tranquillo che non mi cambierebbe nulla, se tu ti rivolgi ad un mio amico o conoscente e gli dici: sto pugliese, terrore, siete tutti una massa di xxxxx, stai tranquillo che sarei il primo a romperti la faccia, non sò se mi sono spiegato, questo c\'e l\'ho nel sangue, tempo fa è successo anche sul forum di pagano dove insultavano gli utenti di Assopoker.
    Per quanto riguarda il 5/10 (al 2/4 ho giocato pochissimo) ho fatto un passo più lungo della gamba e ho sbagliato, avevo 12K e mi sentivo all\'altezza di giocare a quei livelli, sono arrivato a 20K e poi ho avuto uno swing negativo di 8k, da lì ho capito e mi hanno fatto capire che anche se mi sentivo all\'altezza avevo bisogno di un br adeguato, e che dovevo migliorare il mio gioco, ho peccato di presunzione verso me stesso, ho fatto cash out di 10 K e ho voluto iniziare come si deve dallo 050/1$! Adesso quelli sono i risultati e sono alla vista di tutti, c\'e a chi fa piacere e c\'e a chi rode, ma questo è normale nella vita in qualsiasi campo ci sono le persone che ti ammirano e quelle che ti invidiano! Per quanto riguarda i miei video, ho sempre sostenuto e precisato che non li faccio per presunzione e che sono ne GreePlastic ne Zioslim, ma è un modo per migliorarmi e confrontare il mio gioco con le idee degli altri, se hai tempo guarda il commento che mi ha fatto Luciom sul mio blog riguardo il mio video e guarda le risposte che gli ho dato!
    La differenza fra un pro e un fish? Che il pro perde e rigioca grazie al suo br, il fish perde e rigioca grazie alla sua mastercard! Noodles 2006

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Si certo sono tutti polli quelli che hanno un blog:

Alexb (italiano pro)
    Cristiano Blanco (500.000$ in vincite)
    Valentini Giampiero(primo in classifica su cardplayeritalia)

Esteri
    The Camel
    Brian Twosend
    Green Plastic
    Mike Schneider
    Cole South
    Taylor Green Plastic

E poi ti prendo una pagina a caso http://www.cardrunners.com/members/i...direction=desc questi sono tutti polli che non hanno niente da fare che spedere 120$ di abbonamento e aprirsi un blog per prendersi in giro! Se lo fanno loro che sono Americani va tutto bene, se lo facciamo noi che siamo italiani allora deve essere una cosa triste, tra l\'altro sai benissimo cosa comporta per noi italiani parlare di cifre e roba simile, la cosa più triste è purtroppo che in ogni forum italiano c\'e sempre quello che fa la pipi fuori dalla tazza! :S
    La differenza fra un pro e un fish? Che il pro perde e rigioca grazie al suo br, il fish perde e rigioca grazie alla sua mastercard! Noodles 2006

Fish
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

caro noodless per quanto sinceramente, da quel pò che so di te non mi stai simpatico ne ti reputo una persona intelligente,la tristezza + grande non me la fai tu ma bensì un altro fenomeno con il suo blog,sempre delle tue parti,che fa così schifo(permettetemi il termine) che non solo non è vero niente di quel che scrive nonostante sostenga di aver chissà quanto di bankroll ma deve soldi a mezzo mondo!!!!
    Cmq noodless tornando a te,mi guarderò sicuramente il tuo video c\'è sempre da imparare..
    e nessuno ti impedisce di far video cash commentati ne altro,anzi saran molto utili sia per te che per chi li segue...lasciali parlare gli invidiosi come me che te frega??

Ora mi spiace che ogni volta faccia un intervento, mi rispondano in 2mila e si scateni il putiferio,ma non datemi così importanza,le mie frecciatine son tanto per fare,non volevo che
    tutti sti fenomeni italiani stravincenti nel mondo del poker si sentissero toccati nell\'intimo anzi..come dice noodless giustamente io posso tenermi solo la mia invidia verso gente che non potrò mai raggiungere ne emulare perchè troppo avanti per me..

Alexb:te sei tra gli ultimi tra quelli che si posson sentir in ballo per il blog vai tra :P solo un appunto per il tuo blog..loveurtilt non è un pirla qualsiasi..ma alessandro pastura

PPS: noodless hai citato 3 dei 1000000 blogs inutili e ridicoli che ci sono fai un pò te...non c\'entra niente americano o italiano se non l\'avessi capito
    cmq basta offtopic.

VOGLIAMO LA SFIDA!!!!

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Io non ti conosco quindi non posso certo esprimermi sulla tua intelligenza, ma da questi interventi fuori topic e senza alcun rispetto per le persone, posso tranquillamente metterti su una soglia fra 70 e 75 di BQI. Andiamo avanti và con la sfida che è meglio!

Tight Agressive L'avatar di Ajax
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Ehi Dario, fatti vedere in giro ogni tanto, così ti \"sfido\" live: chi perde imita un pollo per 10 secondi...meraviglioso!!

Chiaramente il tutto durante un evento live!

Pò pò pòppò! :P

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

zio_slim ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    E infine vi ricordo che questo thread è stato creato per dare l\'opportunità a un giovane giocatore siciliano squattrinato di poter realizzare il suo sogno e sfidare in partite high stakes 0.10-0.25 i professionisti che popolano questo sito (GALB, ZiK, Kantuccio, ecc...), che gentilmente hanno dato la loro disponibilità a sacrificare qualche ora di cash game 100-200 NL contro Antonius e Townsend per fare felice il povero Ryu e regalargli qualche emozione. :laugh:

Quindi please non deragliamo troppo la discussione, tra l\'altro non ne vedo neanche i presupposti....

Ho riso per 40 minuti AHAUHHAUHUAUHAUH....

Cmq forza con questa super sfida non vedo l\'ora!!!

Sarebbe bello se ci fosse un video e che poi venisse commentato da entrambi ...

P.S.

Caro Think io ti voglio bene cmq... anche se sei una checca isterica attacca brighe!! AHUAUHSDuhs
    gioca su Sisal Poker

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

X Think: penso che Alex sapesse benissimo che loveyourtilt è pastura, e ha proprio voluto dire : chi minchia è pastura?? online è definitivamente un retard, quindi è uno dei mille fintifenomeni che live ci riescono perchè è veramente facile, online succhiano perchè serve la SKILL. Ora magari è simpaticissimo e i sng e gli mtt quando li gioca online li fa solo per relax (e li gioca male apposta perchè quelle stat un pro le ha solo se si impegna a sbagliare), e se quello è il caso mi scuso, ma quei dati sono incontrovertibili e decisamente è uno che online vorrei volentieri a tutti i miei tavoli, anche senza averci mai giocato.

Inoltre secondo me ti riferivi a michel84, per i blog.

Devi però considerare che non puoi far finta di non capire che in generale solo chi vince o chi gioca perlomeno con dedizione continua apre un blog, e quindi i bloggers di poker nn sono un campione casuale della popolazione dei giocatori di poker, sono un gruppetto autoselezionato dei migliori (in media).

X Noodles: Ti sei dimenticato KAIBUXXE!!! quasi +3mln di $ a omaha superhighstakes su fulltilt quest\'anno. Anche lui ha un blog. Però blanco... emmadunk... bho, forse io ho termini troppo severi per definire la skill... senza un grafico nn mi fido!
    Blanco ha fatto un colpaccio e ora è staked da everest, ma vorrei vedere se contando spese di viaggio e buyin di tutti gli mtt giocati, anche con il colpaccio, è positivo (se dovesse pagarli lui, altrimenti se nn lo è e non lo è per 100k+ l\'anno significa che è solo uno showman)
    Emmadunk ha scritto in un post che festeggiava i 4 anni di poker online giocato, per scrivere nel post dopo che aveva appena installato pokertracker e nn gli sembrava male... io vedo una sottile contraddizione.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Luciom ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    X Noodles: Ti sei dimenticato KAIBUXXE!!! quasi +3mln di $ a omaha superhighstakes su fulltilt quest\'anno. Anche lui ha un blog. Però blanco... emmadunk... bho, forse io ho termini troppo severi per definire la skill... senza un grafico nn mi fido!
    Blanco ha fatto un colpaccio e ora è staked da everest, ma vorrei vedere se contando spese di viaggio e buyin di tutti gli mtt giocati, anche con il colpaccio, è positivo (se dovesse pagarli lui, altrimenti se nn lo è e non lo è per 100k+ l\'anno significa che è solo uno showman)
    Emmadunk ha scritto in un post che festeggiava i 4 anni di poker online giocato, per scrivere nel post dopo che aveva appena installato pokertracker e nn gli sembrava male... io vedo una sottile contraddizione.
    [img size=150]http://sorabji.com/read/2005/i_love_you.jpg[/img]

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

ZiK ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    [OT] Ma io voglio sfidare zio_slim!!!

Allo 0.01/0.02... 4 tavoli Fast NLHE, stop loss a 5 buyins per almeno 18minuti consecutivi con la garanzia che lo zio sia sbronzo, fumato, bendato e usi il mouse con il piede sinistro (opzionalmente il_finnico nel frattempo potrebbe fargli una ceretta inguinale).
    Se vinco UNA sola mano apro anche io un blog (vedi mai che comincio a guadagnare \'sti 4k al mese).
    ahahah ZiK se vuoi una partita ce la facciamo volentieri, anche se dubito che in qualche pokerroom ci siano i tavoli HU cash 0.01/0.02.....

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

mi piace troppo sto topic))

x LucioM:sono d accordo con te su EmmoDonk ho letto anche io qualcosa del tipo blabla 4 anni online e dopo un po..blabla ho preso pokertracker.
    x Think:Loveyourmoney dal vivo FORSE è vincente ma dovete considerare le spese di viaggio\\soggiorno online decisamente NO.Questo discorso direi si puo fare anche per altri che riescono a vincere qualche torneo live essendoci solo una massa di retards e facendo tutti i tornei ma online non giocano perche succhiano.
    Se fossero vincenti invece di fare solo tornei live giocherebbero i torneini a buyin più basso tipo i 100$ rebuy o i 215$ che ci sono ogni giorno.
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

AlexB81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    mi piace troppo sto topic))

x Think:Loveyourmoney dal vivo FORSE è vincente ma dovete considerare le spese di viaggio\\soggiorno online decisamente NO.
    Loveyourmoney non è Pastura ma un simpatico ragazzo calabrese.

Sicuro che Pastura abbia solo Loveyourtilt come nick ??? Che io sappia è sempre stato molto geloso del suo nick. Con loveyourtilt ci gioca le PCOOP per intenderci.

NOn lo conosco, ma mi sembra che si stia esagerando nel dare del retard a destra e a manca, soprattutto ad una persona che potrebbe dare lezioni di modestia e signorilità a tutti voi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •