Likes Likes:  106
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 250 di 250

Discussione: Cronache di un Natural Born Fish

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Bestemmie no, non è nel mio stile, ma lunghi e patetici post dove scarico tutta la mia frustrazione, quello si...

Ma aspetterò almeno a portarmi in negativo..
    Dai speriamo che nn capiti . Sei autorizzato a toccare tutto quello che vuoi ....

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

10.000 hands.

Lo so molti di voi le fate un giorno di hangover prima di pranzo… ma io ci ho messo un mese…

Tutto sommato sono soddisfatto.

@Polpetta dovrebbe essere orgoglioso del lavoro fatto su questo zuccone curioso tiltoso sherifoso celodurista.

Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

non ho parole...fantastico!!!! dai guda che quando ti ci metti concentrato si fa bene... grandissimo
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Piccolo aggiornamento della situazione…

35k mani, +1.4bb/100

Tra rake e profit ho sottratto 750€ ai tavoli ( tutti a PS sono andati maledetti…. sono quasi 20bb/100 di rake!).

Dopo una discesa agli inferi piuttosto violenta ho abbandonato lo ZOOM e adesso faccio solo normal, 50 e 25…

Insomma, me la cavo.

( per i Graph aspettiamo le 50k hands )

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Un paio di settimane fa ho fatto uno shoot al 100 Zoom, ci sono rimasto per un po' con risultati da TuttololimpoValhallaDeidellibroRaIsideRunner, poi visto che iniziavo a sentirmi a disagio, e HEM non mi trackava, ho passato al 50, continuando ad essere cullato dalla Madonna del Lago.

ho decuplicato il mio cashier in 5000 mani

L'altro ieri ho cashoutato un per ridurre il rischio in un tilt alcolico.

Ieri in 300 mani al 50 Zoom ho perso un flip e ho buttato uno stack in un goffissimo bluff contro second nuts che blockerava tutto il blockerabile ( vorrei aver visto la sua faccia incredula).

Mi son sentito un fallito, incapace, sfigato, voglio morire, gioco di merda e il resto della commedia, nota a tutti voi.
    Ho dormito come se avesse il sale nel letto, con improperi tra i denti di quanto ero sfortunato, e come mi stavo rovinando con il gioco…

Credo che devo ancora lavorare sul mindset...

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Ho dormito come se avesse il sale nel letto
    ECC E ZIO NA LE GUDA

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Ciao a tutti!

Dopo qualche mese eccomi qui di nuovo.

Era finito a fine settembre con un cashout (+800€ circa) e autoesclusione dopo essere arrivato a +1200€ in 45k mani e persi 4 stack allo NL100z in preda ad un tilt per due mani perse 'che non potevo perdere'.

Ho letto dei cambiamenti in atto nel mondo del poker mentre ne ero assente… non benissimo.
    Nulla che mi desse delle motivazioni per tornare.

Ma…

Per una di quelle circostanze della vita, si prospetta una settimana di cazzeggio dalle parti del deserto del Nevada a inizio estate. Non potevo andarmene dal mondo del Poker senza culminare il sogno di sedermi ad un tavolo delle WSOP.

Quindi eccomi. A prepararmi per l'evento.

Premetto che non ho MAI preso due carte in mano, che avrò fatto si e no 50 MTT nella mia vita ( ABI ridicolo per di più) con un Rookie vinto e un FT ad un 10€ pomeridiano deep, e qualche ITM in apnea.

Quindi devo approntare un programma di allenamento psichico/fisico/tecnico che mi permettano di arrivare a giugno in condizioni di godermi le poche ore che resterò al tavolo (arrivare in preda a deliri etilici è una delle opzioni).

Ovviamente il Road dovrà prevedere fare diversi MTT online, dei Live più o meno circolettati e leggere qualche libro/articolo/video per imparare le dinamiche minime di gestione.

Avrei anche bisogno di qualche mentore, che mi introduca al mondo dei live ( e relativa vita notturna ), chi mi dia delle dritte per LV, e delle dritte per giocare gli MTT con un minimo di consapevolezza.

Ovviamente sarò qui a raccontare tutto il tragitto.

Che suggerimenti avete da dare?
    ABI? room? Risorse di autoapprendimento?

Per prima cosa, visto che per qualche tempo sono ancora autoescluso da PS, che room mi consigliate per andare ad aumentare i pricepool, che abbia un palinsesto che non mi costringa a nottataccie assurde ( visto che la sveglia è implacabile, e ho bisogno di un minimo di lucidità durante il giorno) ?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Se vai a Las Vegas e non vedi almeno i tre top Show in questo ordine ( "Mystere" - "O" - "La Reve" ) è come se non ci fossi andato...

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Ciao Raga.

Ci è voluta una pandemia per farmi ritornare a giocare a Poker...

Ovviamente, il re-inizio è andato come tutte le altre volte: Molti colleghi si sono ritrovato delle fiches spalmate in faccia.

Non contento vorrei regalare stack non solo sui tavoli, ma pure in cambio di qualche skill.

Se qualcuno di voi vuole aiutarmi a galleggiare nel NL25 Zoom, mi contatti in privato.

( non mi ricordo più se questo tipo di richieste sono lecite o illeciti ein questo forum, scusate nel caso)

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

ti aspetto
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •