Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Installazione Pc nuovo

Calling Station L'avatar di Locketto
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    103

Predefinito

strano, sempbra un problema di alimentazione o della scheda madre stessa, il fatto strano è che tu non veda nulla quello schermino come se non arrivasse corrente, potrebbe essere imho
    un cavo messo male o non attaccato sia sulla scheda madre o anche sull'alimentatore se hai uno modulare
    un cavo diffettato
    alimentatore non saprei, se fosse rotto il pc non dovrebbe porprio andare e non dare segni di vita invece te li da
    scheda madre che non funziona

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

sto risolvendo con @enricoMB era che i cavi che partivano dall'alimentatore sebbene apparentemente fossero inseriti bene non lo erano lol

poi vi aggiorno

lol
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Allora ho risolto poi tutto, come sempre si trattava di una cagata assurda, uno dei 2 cavi che partivano dall'alimentatore era IMPERCETTIBILMENTE (impossibile da vedere/capire tastandolo) mal collegato (ma roba assurda cioè provo a spingerlo/collegarlo meglio e stava collegato bene ma solo a quel punto il pc DA SEGNI DI VITA)

RINGRAZIO @enricoMB che mi ha seguito passo passo nel far partire il pc eppoi settarlo/installare il tutto

obv anche tutti quelli qui intervenuti @RobertoRE @Locketto @ombrerosse etc che hanno cercato di darmi una mano a capirci qualcosa...

GRAZIE CMQ DAVVERO!

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Calling Station L'avatar di RobertoRE
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Prego , cmq Enrico è veramente molto disponibile e preparato .

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    Allora ho risolto poi tutto, come sempre si trattava di una cagata assurda, uno dei 2 cavi che partivano dall'alimentatore era IMPERCETTIBILMENTE (impossibile da vedere/capire tastandolo) mal collegato
    era quello che era successo anche a me, durante il trasporto probabilmente si è staccato, qua mi viene da pensare come trattano bene i colli nel trasporto lol
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •