Likes Likes:  209
Pagina 55 di 66 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1317

Discussione: The Well: KokainMutu

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borzac Visualizza Messaggio
    sei arrivato primo anche al crazy bull la sera della cena, sei uno superquadrato immagino, in generale riesci separare bene il poker dalla real life e dagli altri interessi? Per esempio una brutta sessione riesce a rovinarti il mindset o la concentrazione anche in altre attività?
    @GALB è arrivato per ultimo alla cena, penso ca 2 ore dopo di te, ed ha vinto dopo poco un importante torneo. Secondo te gli ultimi arriveranno primi anche nel lungo periodo?
    Si ma io sono arrivato primo solo perchè erano tutti in ritardo. Ed è un po' il riassunto della mia vita.
    In ogni caso, ormai è davvero difficile che il poker influenzi il resto... mi è successo solo qualche mese fa, ma ci volle un periodo oltre ogni limite e anche una serie di disavventure extra poker.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

2. Likes borzac liked this post
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Giochi 200/mese? Almeno 200? Really?

Cioè hai tempo ulteriore solo per pasti, palestra e sonno!?
    Beh scusa quando hai grindato 8h e ne hai dormite 7, ti restano ben 9 ore! Sai quante cose ci scappano in 9 ore!?!

4. Likes Bebo400, Giananto liked this post
    Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

nello zoom il vantaggio (grande) oggettivo è quello di fare poco piu' del doppio delle mani a parità di tavoli. A fronte di questo grande beneficio, quali sono i principali svantaggi e su quale tipologia di giocatore acquisiscono una rilevanza maggiore secondo te?
    thks
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Beh scusa quando hai grindato 8h e ne hai dormite 7, ti restano ben 9 ore! Sai quante cose ci scappano in 9 ore!?!
    Già, ho fatto male i conti, my fail; ma grindare costantemente 200 ore/mese resta, comunque, un risultato pazzesco.

VGG

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

poker nella vita di tutti i giorni. Pensi che le skills pokeristiche fuoriescano nella vita reale? Esempio il ragionare rapidamente, l'abilità nel prevedere, capacità di trovare sempre una soluzione, fantasia, idee ecc..Quali skills sviluppate con il poker permettono di avere edge in RL?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    poker nella vita di tutti i giorni. Pensi che le skills pokeristiche fuoriescano nella vita reale? Esempio il ragionare rapidamente, l'abilità nel prevedere, capacità di trovare sempre una soluzione, fantasia, idee ecc..Quali skills sviluppate con il poker permettono di avere edge in RL?
    Secondo me quelle fondamentali sono il calcolo del rischio, la propensione a sopportare lo "stress da rischio" e la non-resultorientedness, ovvero la capacità di non soffermarsi sull'apparenza del risultato, in qualsiasi cosa facciamo.
    Ultima modifica di KokainMutu; 02-01-2013 alle 21:26

9. Likes Madara93 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Ho letto che eviti di guardare la somma totale che hai sul tuo account, così da ragionare solo in termini di long term. Volevo emularti ma ho il problema che mi appare la finestrella con il totale ogni qual volta mi iscrivo ad un torneo. Anche involontariamente mi capita di darci uno sguardo... Sai consigliarmi?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubis1992 Visualizza Messaggio
    Ho letto che eviti di guardare la somma totale che hai sul tuo account, così da ragionare solo in termini di long term. Volevo emularti ma ho il problema che mi appare la finestrella con il totale ogni qual volta mi iscrivo ad un torneo. Anche involontariamente mi capita di darci uno sguardo... Sai consigliarmi?
    I rimedi che ho io sono molto stupidi ma efficaci: 1) metto una mano davanti al monitor e la sposto verso l'alto finchè non trovo 'OK'.
    2) cerco di sforzare la vista in modo da mettere fuori fuoco lo schermo.

Attento che il Sunday Special ti frega perchè il primo 'OK' è relativo al final table a carte scoperte
    Ultima modifica di KokainMutu; 02-01-2013 alle 21:27

12. Likes Anubis1992 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

si è parlato di "Gummo" sul movies 3d e i pareri sono parecchio discordanti, tu che cosa ne pensi?

è uscito fuori perche ho detto che mi ha fatto piu "male" di "killer joe"! hai visto anche questo?

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Fish L'avatar di Hiroshi
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ti consideri un romantico? pensi che la tua personalità ti accompagni anche ai tavoli da gioco o indossi una maschera kafkiana quando lo fai e la togli quando vai in sit-out?

grazie!
    Ultima modifica di fm43100; 10-01-2013 alle 11:48
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    si è parlato di "Gummo" sul movies 3d e i pareri sono parecchio discordanti, tu che cosa ne pensi?

è uscito fuori perche ho detto che mi ha fatto piu "male" di "killer joe"! hai visto anche questo?
    Gummo non l'ho visto. Killer Joe si, e secondo me è sopravvalutato. Con una mano più avvezza alla black comedy avrebbe avuto le potenzialità di diventare un gioiellino...purtroppo Friedkin è quello che è.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshi Visualizza Messaggio
    Ti consideri un romantico? pensi che la tua personalità ti accompagni anche ai tavoli da gioco o indossi una maschera kafkiana quando lo fai e la togli quando vai in sit-out?

grazie!
    Potresti approfondire la domanda? Non sono certo di aver colto in pieno cosa intendi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Visto l'ultimo di Tarantino "Django Unchained"?che ne pensi?

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

dopo quanto tempo hai iniziato a fartene una ragione sul fatto che ci sarà chi guadagnerà/goodrunnerà piu' di te avendo meno skill? a volte credo di averlo superato altre in tempi di run nn positiva inizio a pensare che andranno sempre gli stessi e che il giochino nn è e nn sarà mai meritocratico nn facendomi vincere quanto mi spetta. questa mentalità l'avevi già dall'inizio e ci hai lavorato su? se si come? in che modo? ty adv!

Calling Station L'avatar di lilluca
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    191
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Ciao Christian !

allora sono ancora indeciso se puntare al cash game 6 max o HU..tuttavia ti faccio queste domande lo stesso.
    Ad oggi i video su cardrunners ti danno ancora edge considerando il filed che si è indurito? leggo tanto i forum , penso che quello che s'impara nei forum sia equiparabile con i video?

Il coach Americano quanto ti chiedeva di rate/h?

Considerando che hai tante passioni Cosa hai intenzione di fare dopo questa vista da PPP? ritornare a fare qualcosa in ambito cinematografico?

grazie.
    Live while we are young, invest while as long as you can....and REAP the benefits.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AsuitedAce Visualizza Messaggio
    Visto l'ultimo di Tarantino "Django Unchained"?che ne pensi?
    Non ancora maledizione. Ci sono andato ed ho trovato la sala piena. Poi per impegni e pigrizia non sono ancora tornato.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    dopo quanto tempo hai iniziato a fartene una ragione sul fatto che ci sarà chi guadagnerà/goodrunnerà piu' di te avendo meno skill? a volte credo di averlo superato altre in tempi di run nn positiva inizio a pensare che andranno sempre gli stessi e che il giochino nn è e nn sarà mai meritocratico nn facendomi vincere quanto mi spetta. questa mentalità l'avevi già dall'inizio e ci hai lavorato su? se si come? in che modo? ty adv!
    Sinceramente non ho mai avuto questo tipo di sofferenza anche perchè è davvero difficile sia quantificare le skill che avere idea precisa di quanto uno vince. Le skill pokeristiche poi sono varie, per cui è possibile che uno abbia meno valore tecnico rispetto a me ma abbia la forza di selectare meglio le partite, alzandosi magari alle 6 del mattino per giocare full fish...e questa è una skill che si vede poco e che può portare molti soldi. Ormai poi si sopravvaluta tanto l'edge che si può avere contro reg medio...si parla davvero di poca roba, talmente poco che non ha senso dannarsi se qualcuno che magari ha microleak vince più di noi. Per il resto, in generale, se non ci si sofferma ai casi singoli, è il lavoro più meritocratico che io conosca. Per uno scarso che vince più di te, c'è certamente uno più forte che vince meno.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lilluca Visualizza Messaggio
    Ciao Christian !

allora sono ancora indeciso se puntare al cash game 6 max o HU..tuttavia ti faccio queste domande lo stesso.
    Ad oggi i video su cardrunners ti danno ancora edge considerando il filed che si è indurito? leggo tanto i forum , penso che quello che s'impara nei forum sia equiparabile con i video?

Il coach Americano quanto ti chiedeva di rate/h?

Considerando che hai tante passioni Cosa hai intenzione di fare dopo questa vista da PPP? ritornare a fare qualcosa in ambito cinematografico?

grazie.
    Sono tanti anni che non seguo più Cardrunners, comunque in generale secondo me il video è superiore al forum, soprattutto perchè nei forum scrive anche tanta gente che non ha idea di quel che dice, per cui è importante selectare le informazioni, e se ti mancano concetti di base potrebbe essere non semplice e fuorviante.

Il coach americano prendeva solo 75$/h, ma ti parlo comunque di un po' di anni fa.

Riguardo il mio futuro davvero non ho piani definiti, ma mi sento aperto a qualsiasi cosa.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

ho visto di recente il film Lincoln con l'ennesima prova d'attore, imho, di DD Lewis

secondo te, si può inserire in un ipotetica top 3 dei migliori attori di tutti i tempi ?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f13...et-200x-47412/

Mutu un commento su sta mano sarebbe interessante
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •