Likes Likes:  209
Pagina 63 di 66 PrimaPrima ... 13535960616263646566 UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 1317

Discussione: The Well: KokainMutu

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato di quittare giochino per qualsiasi ragione?Pensi di giocare a poker per tutto il resto della tua vita? dove ti vedi e cosa faresti senza giocare? COme impieghi il tuo tempo libero ? ti avranno già fatto le domande ma il 3d è diventato troppo lungo per leggerlo tutto
    In questi anni avendo avuto anche altre attivita' e ci ho pensato, si', a quittare, ma poi alla fine un po' per passione un po' per mera questione economica sono sempre tornato indietro. Al momento non vedo uno stop prossimo. Per come sono fatto non faccio mai programmi a lungo termine quindi non saprei dire per quanto ancora faro' questo lavoro. Di sicuro cerco di tenermi porte aperte. So per certo che realizzero' un piccolo film indie in tempi non troppo distanti, non appena ci saranno le condizioni.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Che si prova ad essere il grinder più forte di tutti su .it?
    Chiedi a quello sbagliato. Non e' falsa modestia eh! Credo di essere decente, probabilmente sopra average, ma c'e` di meglio in giro (e i nomi si sanno).

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    Siccome hai viaggiato molto in questi ultimi anni, hai qualche consiglio per chi si sta muovendo da casa, per la prima volta, verso una meta estera??? Ci sono scelte o adattamenti che hai fatto dopo troppo tempo e che avresti fatto indubbiamente prima?? (non puoi "sbolognarla" dicendo "vivitela" :P ) Come è stata la tua prima esperienza???

Credi si possa realmente trovare questo "punto di arrivo" oppure è solo un concetto astratto che attribuiamo a qualcosa di più spirituale??? A qualcosa che manca dentro di noi, che non ci ha ancora permesso di essere nella situazione di stare bene ovunque noi siamo?? In caso il mio fosse solo un overthinking, e ti riferivi a qualcosa di più concreto, come trovare la città giusta nella sua materialità, cosa credi debba avere un luogo per stabilircisi a vita???
    Se ti stai muovendo per cercare nuovi stimoli, il mio consiglio e' di non essere ingenuo a tal punto di pensare che la prima cosa nuova in grado di appassionarti possa privarti di tutto quello che ancora non conosci. Il punto di arrivo (concetto astratto che puoi attribuire a tutto) va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione.

Tight Agressive L'avatar di sonosimone10
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    16

Predefinito

quali sono stati i concetti che ti hanno consentito di fare il salto di qualità fino ad arrivare ad essere toptop? a che punto della tua carriera sono arrivati?
    hai mai attraversato il momento in cui credi di prendere decisioni giuste ma i risultati non rispecchiano le tua aspettative? se sì, come l'hai attraversato e poi superato?
    quali sono i primi 3 consigli che daresti ad un reg medio del 100 di stars per aiutarlo a diventare top?

ti seguo con grande ammirazione,
    ty&gl per tutto

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

se dovesse servirti un protagonista per il film, eccomi.
    e anche questa è fatta: adesso ho un piano B.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

6. Likes ilPIKARO91 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione.
    Posso metterlo in firma/Pubblicare su facebook/Spacciarla come mia con persone di sesso femminile?

Raili spesso 25/50 o comunque high stakes su .com? Se si, imposti il railing come spazio ricreativo o come momento di studio vero e proprio?

Come gestite la casa a Londra? Cucinate/Pulite/Stirate/ tutto voi o sfruttate i vostri $ per fare il meno possibile?

Nella seconda opzione mi offro volentieri come colf in cambio di coaching
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonosimone10 Visualizza Messaggio
    quali sono stati i concetti che ti hanno consentito di fare il salto di qualità fino ad arrivare ad essere toptop? a che punto della tua carriera sono arrivati?
    hai mai attraversato il momento in cui credi di prendere decisioni giuste ma i risultati non rispecchiano le tua aspettative? se sì, come l'hai attraversato e poi superato?
    quali sono i primi 3 consigli che daresti ad un reg medio del 100 di stars per aiutarlo a diventare top?

ti seguo con grande ammirazione,
    ty&gl per tutto
    Forse il concetto piu' importante e` quello della polarizzazione o meno dei range e le implicazioni che questo fattore ha su size ed evoluzione dei range sulle street successive.
    Momenti in cui credo di prendere le decisioni giuste ce ne sono poche di per se`, indipendentemente dai risultati. Faccio veramente un'infinita' di errori in game di cui quasi mi rendo conto mentre li sto compiendo, ma vuoi per un limite personale, vuoi per un'influenza emotiva dettata dal gioco, spesso non riesco a fare a meno di compierli. E` davvero difficile realizzare come ovviare a questo limite. Riuscire a raggiungere uno stato mentale in cui giochiamo completamente estraniati da noi stessi e dalla situazione sarebbe l'obiettivo ideale, ma al momento non credo di avere gli strumenti necessari.

Consigli...cercare di confrontarsi saltuariamente con il NL200, magari con fish al tavolo...farsi amico un top top che ti dice cosa gli passa per la testa davanti ad una birra...imparare ad usare CREV e sfruttarlo in pieno.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Posso metterlo in firma/Pubblicare su facebook/Spacciarla come mia con persone di sesso femminile?

Raili spesso 25/50 o comunque high stakes su .com? Se si, imposti il railing come spazio ricreativo o come momento di studio vero e proprio?

Come gestite la casa a Londra? Cucinate/Pulite/Stirate/ tutto voi o sfruttate i vostri $ per fare il meno possibile?

Nella seconda opzione mi offro volentieri come colf in cambio di coaching
    Ok in firma o su FB metti la fonte. Con il sesso femminile spaccia pure...per la gnocca questo ed altro. Fammi sapere se funziona pero`.

Il 5K lo railo in maniera attiva perche' il mio coinquilino lo gioca a volte, quindi conosco abbastanza bene reg e dinamiche. Sicuramente ci sono spunti di interesse e riflessione.

Facciamo il meno possibile...si abbozza qualcosa di simile alla cucina a casa e si usa la lavastoviglie. Il resto lo affidiamo ad esterni.
    Per la colf...dipende...magari se con la frase quotata recuperi qualche gentil donzella da portare sarebbe meglio ;-)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Momenti in cui credo di prendere le decisioni giuste ce ne sono pochi di per se`, indipendentemente dai risultati. Faccio veramente un'infinita' di errori in game di cui quasi mi rendo conto mentre li sto compiendo, ma vuoi per un limite personale, vuoi per un'influenza emotiva dettata dal gioco, spesso non riesco a fare a meno di compierli. E` davvero difficile realizzare come ovviare a questo limite. Riuscire a raggiungere uno stato mentale in cui giochiamo completamente estraniati da noi stessi e dalla situazione sarebbe l'obiettivo ideale, ma al momento non credo di avere gli strumenti necessari.
    Sarebbe la prefazione del miglior libro di poker mai scritto.
    Chapeau chrì!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ok in firma o su FB metti la fonte. Con il sesso femminile spaccia pure...per la gnocca questo ed altro. Fammi sapere se funziona pero`.

Il 5K lo railo in maniera attiva perche' il mio coinquilino lo gioca a volte, quindi conosco abbastanza bene reg e dinamiche. Sicuramente ci sono spunti di interesse e riflessione.

Facciamo il meno possibile...si abbozza qualcosa di simile alla cucina a casa e si usa la lavastoviglie. Il resto lo affidiamo ad esterni.
    Per la colf...dipende...magari se con la frase quotata recuperi qualche gentil donzella da portare sarebbe meglio ;-)
    Il tuo conquilino non è twbtd? Se si può sapere qual è il nick con cui gioca sul .com?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BranDellI Visualizza Messaggio
    Il tuo conquilino non è twbtd? Se si può sapere qual è il nick con cui gioca sul .com?
    Better C4ll.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Se ho un idea per una bella sceneggiatura, posso proportela?

Ci ho pensato un sacco di volte no joke

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Ma un bel film sugli ultimi due anni di vita di better-c4ll? Altro che rounders...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Se ho un idea per una bella sceneggiatura, posso proportela?

Ci ho pensato un sacco di volte no joke
    Al momento non saprei cosa farci...comunque non leggerei uno script random considerando tutto quello che c'e` da leggere e non avendo il tempo per farlo (nessuna offesa eh!). Un'occhiata ad un soggetto non si nega a nessuno comunque...sai mai...

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Ma un bel film sugli ultimi due anni di vita di better-c4ll? Altro che rounders...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Eh si davvero entusiasmante la vita di uno che clicca su un mouse senza soluzione di continuita' ;-)

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Eh si davvero entusiasmante la vita di uno che clicca su un mouse senza soluzione di continuita' ;-)
    ho provato a scuoterlo un po' dalla sua routine, l'ho portato in giro, fatto scambiare due parole con esseri umani... niente eh? Ancora a clickare? Ingrato
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    ho provato a scuoterlo un po' dalla sua routine, l'ho portato in giro, fatto scambiare due parole con esseri umani... niente eh? Ancora a clickare? Ingrato
    Niente da fare. Printing bucks is a serious business. Ora io non vorrei svelare troppo di quanto le scelte di questo ragazzo spostino nell'economia mondiale, ma vorrei far notare che da quando ha preferito di stampare dollari invece che euro, ovvero fine aprile, e' successo questo:

Meditate.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Bhè dai sará trainato a sgrillettare allora
    @KokainMutu si può sapere quindi con chivivi? Oltre lo sgrillettatore PRO e Dario suppongo??
    In che zona vivete? Sai, anche io sono a Londra da un pò, si sa mai che un giorno c si becca x un caffè o una pinta!

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Bhè dai sará trainato a sgrillettare allora
    @KokainMutu si può sapere quindi con chivivi? Oltre lo sgrillettatore PRO e Dario suppongo??
    In che zona vivete? Sai, anche io sono a Londra da un pò, si sa mai che un giorno c si becca x un caffè o una pinta!
    +1!

l'ideale sarebbe un pranzo/cena da qualche parte!

che idea ti sei fatto di Londra?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Io sono solo un ospite molesto e frequente, non sono lì stabile

A proposito, quando torno?
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •