Likes Likes:  6
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 142

Discussione: Sedia grinding Ergohuman.

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Mi scuso per non aver lasciato feedback prima!
    Cmq la sedia è arrivata in 3gg!
    Ordinarla è stato facile con l aiuto di un amico che ha fatto tedesco alle superiori.
    Montarla è ancor piu' facile.

SUPERCONSIGLIATA!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

scusate la retardaggine, la sto per ordinare ma non so per quale motivo sto per pagare

Gesamt 474,90 EUR
    inkl. MwSt. 75,82 EUR
    Rabatt (0%) - 0,00 EUR
    Versandkosten insgesamt
    Beachten Sie hierzu unsere Versandkostendetails,
    Berechnung Porto erfolgt je nach Lieferland / Artikelart

totale 494.80

credo di aver fatto tutto correttamente, ho solo saltato UST-ID, che sarebbe il codice fiscale? No perchè l'ho inserito ma non lo accetta.

edit: presa da qui chiaramente http://www.buerostuhl24.com/buerostu...arz.10269.html
    Ultima modifica di sWeDenStyle; 01-01-2012 alle 10:07

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    759

Predefinito

mmm.. non ricordo i 75€ che fossero.. comunque il prezzo finale è quello comprensivo di spese spedizione obv..

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

no perchè qualcuno l'ha pagata 415 e non ne capivo il motivo boh

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sWeDenStyle Visualizza Messaggio
    no perchè qualcuno l'ha pagata 415 e non ne capivo il motivo boh
    tutti a parte OP l' hanno pagata 415

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

ma a voi il codice fiscale (UST-ID) l'ha accettato?

non è che qualcuno di voi che l'ha pagata 415 potrebbe spiegare per bene
    tutti i passi? Magari a volte una spunta di troppo vale la differenza, solo che vai
    a capire quale...grazie ad ogni modo

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

no non l' ho messo mi pare, cmq niente non ho fatto passi particolari semplicemente l' ho comprata così e se non sbaglo al primo "preventivo" anche a me dava 470, poi sono andato avanti nobrain e mi sono accorto controllando l' account moneybookers me ne aveva scalati 416.

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    no non l' ho messo mi pare, cmq niente non ho fatto passi particolari semplicemente l' ho comprata così e se non sbaglo al primo "preventivo" anche a me dava 470, poi sono andato avanti nobrain e mi sono accorto controllando l' account moneybookers me ne aveva scalati 416.
    75€ è l'IVA, 20€ la spedizione.
    chi l'ha pagata meno in pratica non ha pagato l'Iva, ma non so come ha fatto, forse l'ha comprata inserendo partita IVA?... prova a cambiare browser, altrimenti non saprei, io ho usato chrome e ho pagato 494

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Ciao ragazzi, anche io mi sono deciso a prendere la ergohuman,

ma mi viene un dubbio: ho visto che ne è uscito un nuovo modello, molto simile e che si riconosce dalle "zampe" più arcuate, che si chiama V2 o "plus" e che costa un po' di più. Sono io che sto facendo confusione o è proprio così? Voi state parlando della "normale" o della plus? E nel caso siano effettivamente diverse, qualcuno sa se le differenze sono trascurabili o meno?

E comunque c'è un'anima pia che intiende il teteshco e che si offre di aiutarmi magari attraverso skype a comprarla dal sito che avete indicato voi?

@laurarossi90 : Emi, passati un po' di giorni confermi che la consigli? E come si runna seduti lì?

Ty!
    We build ships.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Ma secondo voi vale la differenza di prezzo tra una markus (130€) e questa?
    Son circa 300 di differenza, cos'ha la ergohuman più della markus?

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

@thesegoto_11

Ciao Andre!
    Ti devo dire che io mi ci trovo davvero bene, la mia schiena sicuramente mi stara gia' ringraziando

Per essere pero' onesti cè da dire che io fino a 15gg fa grindavo su una sedia da cucina rigida dell IKEA, e il salto per me è stato come passare da una panda del 95 a una supersportiva da 100K
    Quindi la mia opinione non credo faccia molto testo(avessi preso la Markus mi sarei trovato sicuramente molto bene lo stesso.

Per quanto riguarda la run invece dice che faccia vincere i massimi.. Cosi' ho sentito vociferare

Byeee

12. Likes AleXInside liked this post
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    @thesegoto_11

Ciao Andre!
    Ti devo dire che io mi ci trovo davvero bene, la mia schiena sicuramente mi stara gia' ringraziando

Per essere pero' onesti cè da dire che io fino a 15gg fa grindavo su una sedia da cucina rigida dell IKEA, e il salto per me è stato come passare da una panda del 95 a una supersportiva da 100K
    Quindi la mia opinione non credo faccia molto testo(avessi preso la Markus mi sarei trovato sicuramente molto bene lo stesso.

Per quanto riguarda la run invece dice che faccia vincere i massimi.. Cosi' ho sentito vociferare

Byeee
    @laurarossi90 grazie ragazzo!

ora ci penso un po' su, anche se devo dire che nel frattempo ho trovato un modo nuovo di sfruttare una sedia superballas che ho da un anno e che fino all'altro ieri non mi pareva adatta al grinding... forse ho svoltato, ma lo saprò solo tra qualche giorno, dopo almeno tre o quattro sessioni.
    per adesso sono anche abbastanza eccitato, se dovessi trovarmici bene nel long run potrebbe essere tra le top postazioni world, e sono semiserio. la sedia, tanto per la cronaca, è questa:

Poltrona Varier Gravity Balans - Offerte Crocco Arredamenti - Casapulla - Elettrodomestici - Mobili - Forniture da giardino - varier

edit: e dico che è ballas non solo perché si chiama "balans", che obbiettivamente suona molto simile a "ballas", ma anche perché per esempio il sito che ho linkato la dà a 2.1k senza la tipa delle foto!
    Ultima modifica di thesegoto_11; 05-01-2012 alle 11:35
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    se dovessi trovarmici bene nel long run potrebbe essere tra le top postazioni world, e sono semiserio. la sedia, tanto per la cronaca, è questa:

Poltrona Varier Gravity Balans - Offerte Crocco Arredamenti - Casapulla - Elettrodomestici - Mobili - Forniture da giardino - varier
    la usi con laptop in braccio?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    la usi con laptop in braccio?

neh, ho fatto un accrocchio di legno che sostiene tastiera e mouse sulle gambe, poi ho avvicinato i miei monitor al bordo della scrivania, e il risultato è sorprendente. appena arriva qualche omino a casa mi faccio fotografare e posto pic.
    We build ships.

Tight Agressive L'avatar di alexpp
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    109

Predefinito

che ne pensate delle poltrone relax tipo questa?

SEDIE DI LUSSO CON MP3 E TERMOTERAPIA DI GIADA - Poltrone di massaggi |Offerta speciali di poltrone massaggi

fa anche i massaggi (molto utili tra una pausa e l'altra).

Sto pensando seriamente di prenderla a discapito del prezzo, credo con una poltrona del genere raddoppio le ore di grinding lol

ciao forse siamo ot ma ci provo lo stesso! l'hai presa poi la sedia per i massaggi??
    sembra davvero bella, se qlc l'ha già presa mi farebbe piacere avere un feedback! anche perchè 2k sosempresoldi!
    vorrei comprarla per il papi che comincia ad invecchiare ed è pieno di dolori!
    qlc skillato in materia mi sa dire se può dare sollievo oppure può addirittura essere dannosa?
    tytytyty

@segoto la tua è un'opera d'arte! saresti da +rep!

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

mi avete convinto e l'ho appena ordinata, obv l'ho pagata come OP, chissà come avete fatto
    a freerollare l'IVA.

Calling Station L'avatar di Pikaia
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Sono 2 settimane che grindo con la ERGOHUMAN, veramente un'ottima sedia!

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Ma secondo voi vale la differenza di prezzo tra una markus (130€) e questa?
    Son circa 300 di differenza, cos'ha la ergohuman più della markus?
    la ergo ha delle regolazioni in più, la markus non è male ma è abbastanza rigida

bo io non so come ho fatto a non pagare l'iva, per l'ordine usavo google traslate lol
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    bo io non so come ho fatto a non pagare l'iva, per l'ordine usavo google traslate lol
    mi è arrivata una lettera in tedesco, questi vogliono 79 euro altrimenti non mi spediscono l'articolo che ho già a casa lol
    sempre detto che la droga ingerita a grosse quantità fa male
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

appena arrivata, qualcuno mi potrebbe spiegare con che critero va usata la rotella per regolare l'angolazione? (ho dedotto che serve a questo dal video in prima pagina) il punto è che non riesco a dondolare come la ragazza del video, cioè se metto indietro la leva, mi sdraio e poi per risalire devo portarmi in avanti, dal video invece mostra che si sporge leggermente indietro e ritorna subito in posizione iniziale, io invece se vado indietro mi sdraio e poi è una fatica a rialzarmi lol e a furia di sali e scendi mi è venuto anche il mal di mare

edit: ho poi notato che sono avanzate 2 viti come @ombrerosse , sono superflue quindi o vanno da qualche parte che non abbiamo notato?
    Ultima modifica di LastBJ; 28-01-2012 alle 18:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •