Likes Likes:  6
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 142

Discussione: Sedia grinding Ergohuman.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

io ho comprato la plus tutta pelle!
    604€ compreso tutto su amazon.it (2 mesi fa circa)

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoreTime Visualizza Messaggio
    io ho comprato la plus tutta pelle!
    604€ compreso tutto su amazon.it (2 mesi fa circa)
    Come ti trovi?
    Sai dirmi che minchia cambia fra plus e non?

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    Valuta il sedile il pelle. Io ce l'ho come lo schienale e l'estate è nuts. Se è in pelle quello obv.
    Insomma non prenderlo in pelle.

Per spedirmela dagli usa mi han risposto questo, lol.

Good Afternoon Luca,

Unfortunately your chair cannot ship USPS because it exceeds the size/weight limitations. The cheapest alternative is UPS Worldwide Expedited, which would cost $405 and deliver to you in three or four days.

Please let me know how you would like to proceed.

Nick
    Sisi anche io preferisco tutta in tessuto, e lol per la spedizione dagli USA: almeno non son l'unico stronzo!
    Ragazzi ma ora che ci penso... Arriva premontata, completamente montata(dubito :/) o in 10350 pezzettini piccinipicció?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleXInside Visualizza Messaggio
    Come ti trovi?
    Sai dirmi che minchia cambia fra plus e non?
    c'è un video esplicativo da qualche parte in rete, credo nel loro sito o su youtube, che le compara. La plus oltre ad avere una seduta più bassa ha anche tipo altezza braccioli regolabili, dello schienale e del poggia testa ed altre piccole cose, ma nulla di che credo. Inoltre io ho scelto questa visto che il prezzo era allettante ed era in pelle, e nonostante molti la sconsigliassero rispetto alla versione in tessuto (dicono che sia un po' + scomoda )! La funzione che mi piace di + e che ti siedi e lei "ti mette " in posizione eretta, ossia la seduta è scorrevole e nonostonte tu sia portato a scorrere in avanti lei ti segue" con appunto seduta ed appoggio/sostegno lombare.

Anche esteticamnte credo abbia una linea migliore.

ps. Ma sono le stesse poltrone che hanno gli operatori della borsa di Franckfurt, ci avete fatto caso???
    e bravi 'sti crucchi

5. Likes AleXInside liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

ti arriva a pezzi!
    Ci ho messo 2h, ma ce l'ho fatta! :P
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

ti arriva a pezzi!
    Ci ho messo 2h, ma ce l'ho fatta! :P
    Molto bene :/

Comunque finisco di farmi sculare e ordino quella su ebay da 670€ e gg.
    grazie a tutti ragazzi

Ah, se poi mi è scomoda me li rendete!!!! :P

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...86427496_n.jpg

this.

L'importante è settarla bene per il tuo corpo e non sedertici a caso!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...86427496_n.jpg

this.

L'importante è settarla bene per il tuo corpo e non sedertici a caso!
    Ma io non setto mai!

tyty

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Ok presa la plus per 689ss incluse: la data di consegna stimata è 26 feb 2013 - 28 feb 2013.

Una cosa mi preoccupa... le istruzioni sono tipo solo in tedesco? E' difficile da montare?

Grazie ancora a tutti e speriamo che vi possa ringraziare anche la mia schiena

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    294
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Ma io non setto mai!

tyty
    io satto va bene uguale?

Calling Station L'avatar di Pikaia
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ok presa la plus per 689ss incluse: la data di consegna stimata è 26 feb 2013 - 28 feb 2013.

Una cosa mi preoccupa... le istruzioni sono tipo solo in tedesco? E' difficile da montare?

Grazie ancora a tutti e speriamo che vi possa ringraziare anche la mia schiena
    Vai tranquillo è molto semplice da montare

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Bene, arrivata e montata in un attimo
    Alla fine ho dovuto avvitare 6 bulloni, non è stato così difficile

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ragazzi ma voi come pulite la sedia? Usate spazzole particolari? Con la spazzola che ho io non riesco a pulirla bene, rimane sempre un pò di polvere, come fate voi?

Tight Agressive L'avatar di biscanzio
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    113

Predefinito

lol regalata!
    no vabbè avevo una sedia lontanamente simile pagata circa 250 euro su ebay, ma la comodità in sè mi faceva rilassare troppo,ora uso una sedia di legno (apposta)senza neanche il cuscino in modo tale da rimanere bello dritto ed attento,sessioni corte obv.(un po' come stare in ginocchio sui ceci)
    Citazione Originariamente Scritto da assopazzo Visualizza Messaggio
    Assopazzo triste perche assopazzo è pazzo pazzo pazzo di donne di mistero di tette che vincono tornei di uomini di palle, ora ce di futuro solo la solinas ma Assopazzo dice sembra mucca di pascolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Luciom è stufo stufo stufo di assopokerpazzo postare sempre solo defecazioni di coniglio secche talvolta divertente ma talvolta divertente non è come qui caso che meglio se smette grazie avvertito warning ma tanto non è che si può bannare perchè è pazzo pazzo pazzo il forum di assopazzo.
    biscà

Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Allora, son quasi 2 mesi che la uso.. direi che è ottima! Il mal di schiena mi è passato: non finisco più le sessioni con un mal di schiena e di collo irreale! Sicuramente il merito è anche del fisioterapista, ma da quando ho preso la sedia non ci sono più andato.

Sulla sedia beh... i primi giorni a dir la verità la stavo maledicendo e credevo di aver buttato 700€ a caso; ero quasi tentato di non usarla perchè non mi sentivo comodo e non trovavo la posizione. In poco tempo mi sono abituato e direi che son stato un fish a non comprarla 2 anni fa

17. Likes B1stecca liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se riuppo il thread ma ho assolutamente bisogno di un aiuto al riguardo!
    Dopo aver passato quasi 1 anno intero a grindare con una normalissima sedia d'ufficio (quelle super std da 40/50€), ho deciso l'anno scorso (a luglio se non erro) di comprarmi la mia prima sedia ergonomica, non tanto per via di dolori alla schiena (anzi, ora non ricordo con esattezza, ma non mi pare assolutamente di essermi mai lamentato), ma piu' per un discorso di prevenzione (non volevo trovarmi dopo qualche anno con mille dolori dovuti all'utilizzo di una sedia non erogonomica).
    Ho deciso quindi di comprare una Markus all'Ikea, a detta di tutti una delle migliori sedie ergonomiche per quanto riguarda qualità/prezzo. Dopo un primo mesetto di assestamento non facile (dove ho anche migliorato la postura, dato che con la vecchia sedia grindavo quasi sempre ingobbito in avanti), mi sono adattato alla nuova postura e sono sempre andato abbastanza bene. Inizialmente quando mi ci siedevo stavo davvero comodo, poi col passare delle ore, magari qualche dolorino lo sentivo, ma finiva li.. nulla di importante, una cosa normalissima (penso std per chiunque) dove mi bastava alzarmi in piedi anche solo per 1 minuto e quando mi risiedevo era di nuovo tutto ok.
    Scusate questa piccola premessa, ma sono già un paio di mesi che davvero non resisto più di un paio d'ore sulla Markus! Quel dannato supporto lombare penso sia la cosa più fastidiosa ever e grindare da tiltati col mal di schiena è davvero una cosa schifosa che non auguro a nessuno! In questi ultimi mesi i dolori (sempre nella zona lombare) comparivano solo dopo qualche ora passata sulla sedia, ma negli ultimi giorni la cosa è degenerata, e già anche solo dopo 10 minuti ho un male insopportabile! Oggi per la prima volta ho tiltato talmente tanto che alla prima pausa ho cambiato sedia e mi sono ripreso quella pacca da ufficio.. e obv il dolore è scomparso! Non venitemi a dire che la postura non è corretta, che avrò dei problemi io alla schiena, di andare da un fisioterapista ecc.. perchè i dolori si presentano solo ed esclusivamente quando mi siedo sulla markus, quando sono seduto su qualsiasi altra sedia e per tutto il resto della giornata non ho assolutamente male!
    E qui giungono i dubbi.. è normale che una sedia ergonomica come la markus (a detta di tutti molto funzionale) sia davvero cosi scomoda per la mia schiena da dovermi perfino obbligare a cambiare sedia durante la sessione? Avevo intenzione di fare un ulteriore salto di qualità e avevo intenzione di acquistare una di queste sedie ergohuman (sotto consiglio di @laurarossi90 che ci si trova benissimo, ma che non fa testo dato che prima di comprarla grindava su una sedia di legno ) con la speranza di risolvere questi problemi fastidiosi riscontrati con la markus.. Qualcuno esperto in questo campo (o che le ha provate entrambe, o cmq che abbia provato 2 sedie ergonomiche di "fascia diversa"), mi potrebbe dire cosa cambia davvero rispetto ad una markus? Io ho paura di buttare questi 500€, per poi dover ancora convivere con altri fastidi per via del supporto lombare presente nella sedia.. qualche altro feedback pls? Ok che tutti qua dicono che è perfetta, ma nessuno ha detto che la markus fa cagare, invece io mi trovo costretto a sconsigliarla a chiunque..
    qualcuno che ce l'ha da parecchi anni ha mai riscontrato eventuali dolori, mal di schiena, fastidio??? neanche dopo parecchie ore sedutocisi sopra?
    thx in advance a chi mi risponderà

19. Likes laurarossi90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se riuppo il thread ma ho assolutamente bisogno di un aiuto al riguardo!
    Dopo aver passato quasi 1 anno intero a grindare con una normalissima sedia d'ufficio (quelle super std da 40/50€), ho deciso l'anno scorso (a luglio se non erro) di comprarmi la mia prima sedia ergonomica, non tanto per via di dolori alla schiena (anzi, ora non ricordo con esattezza, ma non mi pare assolutamente di essermi mai lamentato), ma piu' per un discorso di prevenzione (non volevo trovarmi dopo qualche anno con mille dolori dovuti all'utilizzo di una sedia non erogonomica).
    Ho deciso quindi di comprare una Markus all'Ikea, a detta di tutti una delle migliori sedie ergonomiche per quanto riguarda qualità/prezzo. Dopo un primo mesetto di assestamento non facile (dove ho anche migliorato la postura, dato che con la vecchia sedia grindavo quasi sempre ingobbito in avanti), mi sono adattato alla nuova postura e sono sempre andato abbastanza bene. Inizialmente quando mi ci siedevo stavo davvero comodo, poi col passare delle ore, magari qualche dolorino lo sentivo, ma finiva li.. nulla di importante, una cosa normalissima (penso std per chiunque) dove mi bastava alzarmi in piedi anche solo per 1 minuto e quando mi risiedevo era di nuovo tutto ok.
    Scusate questa piccola premessa, ma sono già un paio di mesi che davvero non resisto più di un paio d'ore sulla Markus! Quel dannato supporto lombare penso sia la cosa più fastidiosa ever e grindare da tiltati col mal di schiena è davvero una cosa schifosa che non auguro a nessuno! In questi ultimi mesi i dolori (sempre nella zona lombare) comparivano solo dopo qualche ora passata sulla sedia, ma negli ultimi giorni la cosa è degenerata, e già anche solo dopo 10 minuti ho un male insopportabile! Oggi per la prima volta ho tiltato talmente tanto che alla prima pausa ho cambiato sedia e mi sono ripreso quella pacca da ufficio.. e obv il dolore è scomparso! Non venitemi a dire che la postura non è corretta, che avrò dei problemi io alla schiena, di andare da un fisioterapista ecc.. perchè i dolori si presentano solo ed esclusivamente quando mi siedo sulla markus, quando sono seduto su qualsiasi altra sedia e per tutto il resto della giornata non ho assolutamente male!
    E qui giungono i dubbi.. è normale che una sedia ergonomica come la markus (a detta di tutti molto funzionale) sia davvero cosi scomoda per la mia schiena da dovermi perfino obbligare a cambiare sedia durante la sessione? Avevo intenzione di fare un ulteriore salto di qualità e avevo intenzione di acquistare una di queste sedie ergohuman (sotto consiglio di @laurarossi90 che ci si trova benissimo, ma che non fa testo dato che prima di comprarla grindava su una sedia di legno ) con la speranza di risolvere questi problemi fastidiosi riscontrati con la markus.. Qualcuno esperto in questo campo (o che le ha provate entrambe, o cmq che abbia provato 2 sedie ergonomiche di "fascia diversa"), mi potrebbe dire cosa cambia davvero rispetto ad una markus? Io ho paura di buttare questi 500€, per poi dover ancora convivere con altri fastidi per via del supporto lombare presente nella sedia.. qualche altro feedback pls? Ok che tutti qua dicono che è perfetta, ma nessuno ha detto che la markus fa cagare, invece io mi trovo costretto a sconsigliarla a chiunque..
    qualcuno che ce l'ha da parecchi anni ha mai riscontrato eventuali dolori, mal di schiena, fastidio??? neanche dopo parecchie ore sedutocisi sopra?

io ho la markus e mi trovo tuttosommato bene, anche se devo ammettere che smanetto spesso con la levetta sx per abbassare ed alzare lo schienale perchè con lo schienale dritto ho anche io qualche fastidio. son interessato a sentire chi ha sedie veramente fighe
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ehm... qualcuno mi sa dire perchè quando provo ad acquistarla, dopo aver inserito l'indirizzo per la spedizione, compare dal nulla questo messaggio? u.u

PLEASE CALL US FOR A QUOTE - 800-349-6129 - Unfortunately one or more items in your cart can't be shipped to your location for free.

e obv non mi fa continuare.. TILT
    ho fatto il tutto sul loro sito ufficiale (https://ergohuman.com/checkout.php) che ora tra l'altro è pure in inglese..

EDIT: l'ho trovata pure qua http://www.buerostuhl24.com/buerostu...arz.26624.html, ma costa 520€ (e non ho ben capito se le spese di spedizione sono incluse o no, dato che è tutto in crucco e non si capisce 'na minchia ).. mentre sull'altro sito erano 649$ che corrispondono a 490€ u.u su amazon.it si trovava a 437€ ma obv non è più disponibile.. quindi devo fare il pollo e comprarla a 520??? +spese (?)
    tra l'altro essendo tutto in crucco non si capisce una mazza e mi trovo a cliccare a caso pure qua
    Ultima modifica di Danko; 19-09-2013 alle 19:52

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio

@Danko Alla fine l'hai comprata?

Se avrei letto questo tuo post all'epoca, di sicuro ti avrei riportato la mia esperienza. Attualmente sono nella tua stessa situazione, ho una Markus comprata anni fa, che all'inizio (credevo) faceva il suo lavoro, dandomi una postura corretta anche dopo lunghe sessioni seduto. Dopo un paio di annetti iniziavano ad apparire i primi fastidi e dolorini, fino ad oggi, in cui la situazione si è notevolmente degenerata.

La Markus non la si può assolutamente considerare una sedie ergonomica, per svariati motivi:

- Supporto lombare inutile/inesistente e inefficate il più delle volte, i lombari restano schiacciati e mai ben supportati.
    - Braccioli non regolabili: (troppo bassi e larghi nel mio caso) per chi come me passa molte ore seduto ed ha bisogno di far riposare gomiti e spalle, mi sono ritrovato in poco tempo ad avere un attegiamento con spalle cadenti.
    - Meccanismo basculante inguardabile
    - Sedile troppo largo e con un hotspot estivo pazzesco, anche se ti siedi in mutande.

La Markus è un pezzo fisso e non è dotata di nessuna regolazione (tranne quelle basilari), quindi non capisco come possa essere definita ergonomica.

Risultato? Dolori lombari continui e perpetui (non posso neanche star seduto per 10 minuti), leggera scoliosi, causa la quantità industriale delle volte che questa sedia mi ha indotto ad assumere una postura non naturale; spalle cadenti, provocato dai braccioli troppo bassi; e un grosso rammarico: quello di aver sottovalutato la questone, soprattutto per me che passo quasi metà gg seduto, acquistare una sedia ergonomica, sarebbe stato un grosso, grossissimo investimento salutare.

Ragion per cui a breve acquisterò questa Ergohuman, anche in virtù delle recensioni positive lette, la comprerò su amazon.it, spero andrà tutto bene anche perchè sono molto scettico nel spendere 500 rotti senza neanche averla provata....ma mi fido di voi

Unico dubbio, altezza max braccioli, chi dei possessori sarebbe così gentile da calcolarmi la lunghezza in cm che va dalla base del sedile fino alla max altezza dei braccioli?

Grazie
    Ultima modifica di sa5ior; 27-04-2014 alle 01:01

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Si si alla fine l'ho comprata! Vai tranquillo, é 100 volte meglio!
    Non so se davvero valga i soldi che costa (secondo me 500€ rimangono troppi per una sedia, anche se ha nmila regolazioni), però cmq vale più di 5markus, vedila cosi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •